Pessimi in tutto, niente rimborso per il corso, pretendete cose assurde
Azienda top gentili e disponibili
Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.
Domanda ai dipendenti: Immobili nuova costruzione a Rimini
Servizio non proprio al massimo solo per l'organizzazione e gli orari (ref. (cancellato dall'amministratore)), per quanto riguarda le ragazze che vengono a fare igiene personale alla persona anziana che ho a casa, non posso lamentarmi, sono brave ed abbastanza pulite. Unico neo avendo un piccolo cagnolino molto dolce e buono, non è ben visto a casa mia e, dopo numerose litigate, la referente (cancellato dall'amministratore), mi ha promesso di farmi vedere le loro regole scritte. Mai avute! No comment. L'importante è essere coerenti...
Siamo nella tua stessa tragica situazione. Tutto uguale a partire dal consulente. Noi abbiamo deciso di rivolgerci ad un legale
ho ricevuto un plico da quest'azienda. Tutto ok. Perfetto.
Ambiente difficile al limite del patologico
Consulenza chiara , esaustiva e molto professionale. Tra i servizi commerciali attivi nello stesso settore è stata L unica a spiegarci bene tutta l operazione e a mostrarci con dovizia di dettagli tutti i passaggi da fare. Molto soddisfatti
Perché non smettete di lavorare?
Bisogna fare una classe action tramite unione italiana consumatori! Solo rivolgendosi a Roma forse si riesce ad ottenere qualcosa! Mi ritrovo anche io con situazione simile e quindi anche senza garanzia dell'impianto.
ho dato una stella perchè non sapevo se si potesse dare 0 stelle
Responsabili di zona cattivi maleducati (cancellato dall'amministratore)..trattano male..dispettosi ..niente materiale per pulire..arroganti..non ci andate a lavorare è solo una perdita di tempo
Ciao mi hanno contattato per un colloquio, posso avere più informazioni? Perché qua le recensioni non sono per niente positive e non voglio perdere il mio tempo. Grazie mille
pessima consulenza
Quale è il trattamento economico dei professionisti antincendio (ex L.818) consulenti esterni? Mi spiego meglio: per un professionista antincendio (p. IVA) vale la pena di firmare un contratto di appalto servizi con Sopranciodue? Le parcelle sono fortait (fisse) indipendentemente dalla complessità dell'incarico oppure c'è negoziazione ogni volta? Penso ai Cert. REI firmati dal professionista che comportano l'assunzione di responsabiltà penale: quanto/come sono pagati? Grazie.
Stessa cosa a me ieri a Ferrsta
Leggo su Indeed che l'azienda sta cercando...chiedo io direttamente tramite email se è possibile inviare il proprio curriculum,e mi viene risposto in modo molto secco che non sono interessati,mi è venuto da ridere
Semplicemente il TOP !
Sono cliente di Egogreen in Sicilia e ho notato notevole risparmio sulla bolletta che per la prima volta e' leggibile chiaramente.
Da BAS lo stipendio è dì 1800€
Appena fatto uno stage con loro, ho ricevuto la Proposta lavorativa per livigno. Tutto davvero splendido
Sconsiglio vivamente l'acquisto di cuccioli da questo allevamento, in quanto i titolari sono totalmente inadempienti rispetto agli accordi presi.
Ambiente rigoroso, disciplinato e molto professionale. Uffici con personale giovane e dinamico. La direzione accogliente e preparata. Le tariffe sono sopra la media ma il risultato finale è soddisfacente.
*Rifiutano
Guarda caso sono state scritte due recensioni positive lo stesso giorno in cui io ho scritto la mia. Chissà da chi sono state scritte
Punto di somma lombardo, privo piadina integrale e salmone richiesto da altro cliente
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Se ce lo avesse comunicato, l'avremmo sicuramente ricontattata per essere nuovamente visitata in modo gratuito. Tuttavia il fatto che non si firmi lasciando una recensione negativa in modo del tutto anonimo non solo non ci consente di metterci in contatto con lei per comprendere meglio la sua insoddisfazione e cercare di riparare, ma fa anche sorgere il legittimo dubbio che non sia mai stata da noi e che la recensione abbia l'unico scopo di produrre una cattiva pubblicità ai nostri danni. Certi che lei possa comprendere il nostro rammarico, attendiamo fiduciosi che lei si presenti.
Responsabili nn pervenuti. Mandi messaggi e nn rispondono. OGGI E SABATO 23 DICEMBRE E LO STIPENDIO NN È ARRIVATO. SONO DEI PAGLIACCI. IL RESPONSABILE DI COLLEFERRO SEMBRA SEMPRE SCENDERE DALLE NUVOLE. I CORSI NN VENGONO RETRIBUITI. UNO SCHIFO
Lavoro in azienda da 9 mesi ho trovato in questa azienda una seconda famiglia nonostante svolga il lavoro totalmente in smartworking continua crescita professionale infatti nonostante lavori da poco ho iniziato come operatrice ad ora mi hanno dato l opportunità di formare e gestire del personale il punto cardine del azienda e la meritocrazia oltre che ad un grande supporto sia professionale con continue formazione che a livello umano valori che non si trovano facilmente
Paga i suoi docenti?
Ottima azienda molto professionale
Personale competente, professionale
Molla dell'accensione rotta dopo 10 minuti che l'avevo comprata lo portata in assistenza e mi anno fatto pagare anche la molla nuova .dopo una settimana si è rotta di nuovo la molla lo portata di nuovo in assistenza mi anno detto che per il momento dovevo aspettare che gli arrivassero i ricambio ma ancora non sono arrivati e da circa 4 mesi.
Acquistato Mercedes a45s con 35.000 km e 1 anno e mezzo di vita, il giorno dopo averla ritirata si accende la spia motore, andato subito in Mercedes per rabbocco olio. Secondo giorno di utilizzo inizio a notare forti rumori sull’anteriore e spia motore di nuovo accesa, ho dovuto portare auto in Mercedes. La segnalazione dei problemi è stata: rumore forte su anteriore, motore gira a 3 cilindri, l’auto vibra a dai 100km/h, sensore ruota anteriore dx non funzionante. dal 2 ottobre l’auto con evidenti problemi di natura sconosciuta sono ancora irrisolti dopo innumerevoli tentativi di riparazione da parte di Mercedes ufficiale, e di fatto io non ho mai utilizzato l’auto. Sono stati sostituito braccetti, scatola guida, e ammoratizzatore ed il problema non è ancora risolto. Hanno cambiato candele, bobine, pompa benzina e la macchina gira ancora a 3 cicli dei. Adesso stanno provando con iniettori. Inoltre Mercedes ufficiale mi ha detto che c erano delle parti sostituite, come il braccetto, senza che intervento fosse segnato nei loro registri, e che la macchina al 100% ha subito un forte incidente. In poche parole mi hanno venduto una macchina incidentata e con evidenti problemi al motore, che purtroppo in una prova su strada da 5 minuti solo un esperto di auto potrebbe notare. Ho mandato pec con avvocato denunciando i difetti, la loro risposta e stata che l’auto non ha nessun vizio. Haha ridicoli. Agirò per vie legali una volta che Mercedes mi dirà qual’e il problema visto che ancora dopo più di 4 mesi non è stato risolto, quel che certo è che loro la macchina l’hanno tenuta per 8 mesi perché ho controllato dai registri, quindi è evidente che loro fossero a conoscenza dei problemi, e probabilmente avranno investito loro la vettura. Auto venduta con vizi occulti, poco da dire.