Recensioni SOS Il Telefono Azzurro Onlus
Qual è l’atmosfera lavorativa in SOS Il Telefono Azzurro Onlus a Modena?
Non rispondono mai al telefono, men che meno per richiesta d'intervento . ####@@@@@@@@@@@@@@@#@##@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Hai riscontrato difficoltà nel contattare SOS Il Telefono Azzurro Onlus? Spesso possono verificarsi periodi di alta affluenza. Potrebbe essere utile riprovare o utilizzare altri canali di comunicazione che hanno a disposizione.
Le recensioni riguardano l'azienda SOS Il Telefono Azzurro Onlus e il suo servizio di assistenza per situazioni familiari difficili. Qual è stata la vostra esperienza con l'azienda? Avete trovato il servizio utile e efficace nel supporto ai minori in situazioni di maltrattamento?
Apertura di una sede
ho segnalato 2 situazioni diverse per minorenni maltrattati. In una sono intervenuti ma non hanno rispettato l'anonimato e nell'altra non l'hanno presa in considerazione
Ho spiegato una situazione familiare distruttiva per l'autostima dei piccoli con continue ingiurie tra genitori e genitori e bambini, e non sono intervenuti neamche gli assistenti sociali
Non rispettano gli orari. Non rispettano gli accordi. Un pessimo circo più che una onlus.
Non mi hanno lasciato una buona impressione. Non leggono i messaggi che gli lasciano e sembrano molto più interessati a curare la loro immagine che a tutelare i bambini.
Meglio rivolgersi ad onlus più serie.
è la verità. ci sono passato anch'io per due segalazioni di criticità x minorenni. In una no hanno mantenuto l'anonimato del denunciante, nell'altra non sono intervenuti proprio
Poco seri
perchè ne ho avuto esperienza diretta
L’ambiente di SOS Il Telefono Azzurro Onlus a Modena è stimolante?