Recensioni SOS Il Telefono Azzurro Onlus

1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
13 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Modena
Via Emilia Est, 421, Modena
1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
13 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 580
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ilaria
Domanda dell'esperto

Qual è l’atmosfera lavorativa in SOS Il Telefono Azzurro Onlus a Modena?

antonio
Altro
Data di svolgimento 16-01-2024

Non rispondono mai al telefono, men che meno per richiesta d'intervento . ####@@@@@@@@@@@@@@@#@##@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

John

Hai riscontrato difficoltà nel contattare SOS Il Telefono Azzurro Onlus? Spesso possono verificarsi periodi di alta affluenza. Potrebbe essere utile riprovare o utilizzare altri canali di comunicazione che hanno a disposizione.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Fabio
Domanda dell'esperto

Le recensioni riguardano l'azienda SOS Il Telefono Azzurro Onlus e il suo servizio di assistenza per situazioni familiari difficili. Qual è stata la vostra esperienza con l'azienda? Avete trovato il servizio utile e efficace nel supporto ai minori in situazioni di maltrattamento?

Lascia una recensione anonima su SOS Il Telefono Azzurro Onlus

Il tuo commento è anonimo.
 
anonymous
Data di svolgimento 17-07-2022

Apertura di una sede

rainman
Data di svolgimento 29-07-2021

ho segnalato 2 situazioni diverse per minorenni maltrattati. In una sono intervenuti ma non hanno rispettato l'anonimato e nell'altra non l'hanno presa in considerazione

anonymous
Data di svolgimento 29-07-2021

Ho spiegato una situazione familiare distruttiva per l'autostima dei piccoli con continue ingiurie tra genitori e genitori e bambini, e non sono intervenuti neamche gli assistenti sociali

Maria
Data di svolgimento 05-07-2021

Non rispettano gli orari. Non rispettano gli accordi. Un pessimo circo più che una onlus.

cattiva opinione su Telefono Azzurro
Data di svolgimento 05-07-2021

Non mi hanno lasciato una buona impressione. Non leggono i messaggi che gli lasciano e sembrano molto più interessati a curare la loro immagine che a tutelare i bambini.

Meglio rivolgersi ad onlus più serie.

anonymous

è la verità. ci sono passato anch'io per due segalazioni di criticità x minorenni. In una no hanno mantenuto l'anonimato del denunciante, nell'altra non sono intervenuti proprio

anonymous
Data di svolgimento 05-05-2021

Poco seri

anonymous

perchè ne ho avuto esperienza diretta

mary
Domanda dell'esperto

L’ambiente di SOS Il Telefono Azzurro Onlus a Modena è stimolante?

Hai una domanda su SOS Il Telefono Azzurro Onlus ?

Falla in forma anonima!