Arquati

Valutazione 1 /5
basato su 4 valutazioni
Via San Vitale, 3, Sala Baganza
telefono: +39 02 010100
http://www.arquati.it
Valutazione 1 /5
basato su 4 valutazioni

Arquati recensioni

2 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 4
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Le possibilità di ottenere un aumento di stipendio nella ditta Arquati a Sala Baganza sono alte?

Cosa vuoi sapere su Arquati?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-23

Purtroppo non posso dare zero, ma condivido la mia storia per mettere in guardia chiunque pensi di comprare un prodotto da questa azienda.
A LUGLIO 2023 contatto Arquati, azienda storica della mia città, pensando di potermi fidare..non ho MAI fatto ERRORE più grande!
La visita del consulente si svolge in maniera regolare anche se molto giovane ed inesperto, ma - avendo già valutato prodotti di altre marche - sapevo le caratteristiche necessarie e mi interessava solo conoscere il prezzo. Il prezzo era vantaggioso per cui sottoscrivo il contratto seppur contrariata dal dover firmare immediatamente senza neppure poterci pensare un giorno. Il contratto é totalmente a sfavore dell’acquirente, ma data la nomea dell’azienda decido di fidarmi: errore madornale!
Da quel momento - dopo ovviamente avere versato il 50% del totale - si apre un’odissea di 10 MESI non ancora terminata. Chiami e non ti rispondono mai oppure il centralino non ti passa la persona cercata, non ti richiamano mai, scrivi email e non ti rispondono, ti fissano appuntamenti a cui non si presentano (e questo é successo più volte).
Ora pare che la mia tenda sia finalmente pronta. Ci é voluto più di un mese ad avere la data prevista per il montaggio, ma ancora aspetto (da due forse tre mesi) di sapere le misure della struttura per capire come poterla portare al piano: in fase di vendita mi hanno detto che l’avrebbero portata tranquillamente per le scale del condominio, una volta firmato il contratto magicamente si é reso necessario il noleggio di una scala aerea.
Il saldo deve essere fatto sulla fiducia prima della consegna del prodotto, ma che fiducia si puó riporre in un’azienda che in quasi un anno non ha consegnato una semplice tenda solare ed i cui impiegati non assistono il cliente in nessun passaggio, non rispondono, non richiamano..?!?!

Mauro

Peccato sentire della tua esperienza. Non hai avuto nessun aggiornamento sul motivo di questi ritardi?

Eli
Data di svolgimento 2024-04-24

Siamo nella tua stessa tragica situazione. Tutto uguale a partire dal consulente. Noi abbiamo deciso di rivolgerci ad un legale

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Eleonora
Data di svolgimento 2022-11-28
Valutazione dell'utente:

Ebbene si, ci siamo cascati anche noi.
Ad Agosto 2022 contattiamo Arquati per fissare un appuntamento con un consulente per valutare un cambio caldaia.
Arriva un consulente dopo qualche giorno...consulente giovanissimo e alle prime armi, fa un veloce sopraluogo e ci illustra le varie opzioni, noi ci fidiamo in quanto eravamo convinti che il marchio ARQUATI fosse sinonimo di grande efficienza...quindi firmiamo il contratto e facciamo un bonifico immediato di Euro 1.000 per iniziare la procedura.
NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!!!!!!!IL PIU' GRANDE SBAGLIO DELLA NOSTRA VITA!.
Inizio già con il raccontarvi che l'agente con il quale abbiamo firmato il contratto, ci aveva ASSICURATO che nel giro di 3 settimane avremmo avuto la caldaia in funzione ....ma ...e dico MA.......iniziano subito i problemi....dopo 1 mese ancora nulla...contattiamo Arquati ( IMPRESA ARDUA IN QUANTO NON RISPONDE MAI NESSUNO) e ci dicono che in un paio di gg sarebbe uscito un tecnico per un ulteriore sopraluogo.....passa un altro mese e nessuno si vede e nessuno di Arquati risponde al telefono....FINALMENTE arriva La BELLA NOTIZIA a fine Ottobre che il tecnico (cancellato dall'amministratore) sarebbe arrivato a fare il sopraluogo.... e così fu....dopo qualche giorno il famosissimo (cancellato dall'amministratore)si presenta a casa, esegue il sopraluogo non prima però di aver iniziato a parlarci come se fossimo grandi amici, di tutte le sue macchine costose, di tutte le sue lussuosissime proprietà ed elogiarsi su tutti i suoi guadagni sostanziosi, FINALMENTE, finito l'autoelogio, esegue il sopraluogo e inizia a spiegarci che il consulente ha stipulato il contratto inserendo dei prodotti e dei lavori che per il nostro caso non erano idonei ( e qui iniziamo a renderci conto dell'incompetenza del consulente) ed iniziamo a fidarci del nuovo e ricchissimo, bravissimo e famosissimo tecnico (cancellato dall'amministratore)....
E di nuovo mi trovo a scrivervi che ...NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!!!!!!!IL SECONDO PIU' GRANDE SBAGLIO DELLA NOSTRA VITA!
Ci fissa diversi appuntamenti per venire a installare la caldaia, quindi noi FELICI E IMPAZIENTI DEL NOSTRO ACQUISTO, prendiamo ferie al lavoro per farci trovare a casa ma AIME'... per 3 appuntamenti consecutivi L'ILLUSTRISSIMO E FANTASTICO (cancellato dall'amministratore). non si presenta senza mai avvisarci e SENZA NEANCHE RISPONDERE AL CELLULARE.

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!! FINALMENTE UNA SERA DI NOVEMBRE 2022 INTORNO ALLE 18:00, ARRIVA A CASA NOSTRA LO STREPITOSO E INIMITABILE (cancellato dall'amministratore) con il suo team e iniziano a installare la caldaia.....iniziano a trapanare, martellare, controllare, smontare, fino a venire a comunicarci che ....C'E QUALCOSA CHE NON VA e che non riescono a capire come procedere con i lavori in quanto essendo una sostituzione di caldaia già esistente e avendo noi il riscaldamento a pavimento con relativo boiler per l'acqua calda, ( cosa che tra l'altro AVEVA DISCUSSO CON NOI DURANTE IL SOPRALUOGO TANTO ATTESO ) si sono presentate delle problematiche. Arriviamo alle ore 22:00 ci comunica che sarebbero ritornati il giorno dopo per fare delle prove......
Ve la faccio breve omettendo i successivi 20 giorni tra nuovamente appuntamenti fissati ma mai presentati e lasciandoci senza acqua calda ( e capite che abbiamo 3 figli e non è stato proprio simpatico trovarci a novembre senza acqua calda e senza riscaldamento).....
ARRIVIAMO A QUALCHE GG PRIMA DI DICEMBRE....e FINALMENTE ABBIAMO LA CALDAIA, L'ACQUA CALDA E IL RISCALDAMENTO!!!!!E SIAMO TUTTI FELICI!!!!....
AIME'...... la nostra felicità però purtroppo ha vita breve....LO STREPITOSO , MAGNIFICO, RICCHISSIMO E ACCULTURATISSIMO (cancellato dall'amministratore) finito di installare la caldaia, ci comunica che alcuni pezzi da noi già pagati inclusi nel contratto firmato ad Agosto 2022 non sono stati montati in quanto hanno utilizzato le parti già esistenti a casa ( PER FARVI CAPIRE MEGLIO MI RIFERISCO A INSTALLAZIONE CANNA FUMARIA SUI 2 PIANI, LAVAGGIO IMPIANTO E MONTAGGIO ELETTROVALVOLE (( lavori inseriti sul contratto e già pagati da noi intorno alle 800 Euro)) rassicurandoci che nel giro di qualche settimana Arquati ci avrebbe fatto il rimborso. BENE.....NOI CI CREDIAMO!!!!!......
VI SCRIVO OGGI CHE E' IL 28 NOVEMBRE 2023 E PROVATE A INDOVINARE!?!?!?


RIMBORSO MAI ARRIVATO, CHIAMATE MAI RICEVUTE DA ARQUATI, ABBIAMO MANDATO PIU' O MENO 50 MAIL, ABBIAMO CHIAMATO ARQUATI ALMENO 200 VOLTE lasciandoci sempre in attesa fino a che non cade la chiamata.....E NESSUNO SI E' MAI DEGNATO DI FARCI SAPERE QUALCOSA.
La volete sapere una cosa???? OLTRE AL DANNO LA BEFFA.....un giorno di Gennaio 2023 abbiamo telefonato ad Arquati dando un nominativo diverso dal nostro e chiamando con un numero nuovo e per loro sconosciuto e INDOVINATE UN PO!?!?!?
CI HANNO RISPOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO siamo addirittura riusciti a parlare con il responsabile della DIVSIONE GREEN il signor (cancellato dall'amministratore) che dopo avere spiegato tutta la nostra situazione ci rassicurava dicendoci di stare tranquilli che tutto si sarebbe risolto a breve....
bene....come vi ho scritto, oggi è il 28 Novembre 2023, (cancellato dall'amministratore). è sparito, nessuna risposta da Arquati e noi siamo ancora SPERANZOSI DI RIUSCIRE PRIMA O POI AD AVERE UN RISCOTRO DA QUALCUNO.

CONCLUSIONE
ci riteniamo abbandonati, derisi e (cancellato dall'amministratore) dalla società che il nome per noi credevamo fosse garanzia.
Il servizio clienti è INESISTENTE E ABBIAMO DAVVERO OLTREPASSATO LA SOGLIA DELL'ASSURDO.

ARQUATI PER NOI E' DIVENTATO UN INCUBO, UNO (cancellato dall'amministratore), UN DISASTRO......


DIFFIDATE FORTEMENTE DALLA SOCIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudia
Data di svolgimento 2024-04-13
Valutazione dell'utente:

Contratto stipulato il 20/01 per una spesa di 15.600 euro, versato acconto di 6000 euro con promessa di installazione per fine marzo 2024. Dopo 40 giorni mi dicono che le tende delle misure che mi hanno venduto non esistono e mi propongono altre soluzioni inaccettabili e antiestetiche. Dico che allora voglio recedere dal contratto perché non è quanto abbiamo scritto e firmato. Da due mesi dopo varie mail e telefonate sono spariti tutti, non riesco a farmi restituire i miei 6000 euro e vengo presa in giro continuamente con la promessa di venire richiamata presto. Mi rivolgerò ad un legale, l’azienda che si pubblicizza così seria e’ in realtà una (cancellato dall'amministratore) su tutti i fronti a partire dai venditori che vendono articoli inesistenti!!! State lontani da questa azienda, non fatevi (cancellato dall'amministratore) anche voi!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 102 persone

Scopri di più
Elisabetta
Data di svolgimento 2023-10-01
Valutazione dell'utente:

Abbiamo pagato 15.000 euro anticipatamente e dopo 6 mesi sono spariti lasciando la tenda montata solo per un pezzo. Ho dovuto rivolgermi ad un avvocato

Anonimo
Data di svolgimento 2024-03-07

Pessima azienda purtroppo esperienza negativa
Ho comprato una tenda inutilizzabile si è rotta il mese dopo e l'azienda ancora non la sistema
Vogliono soprattutto spillare altri soldi per intervento
Mai più per carità non comprate Arquati
Purtroppo ho letto solo adesso tutte le recensioni negative per loro

Valeria

Hai chiesto un rimborso oppure il cambio del prodotto? Inoltre, quale modello di tenda hai acquistato?

toni
Data di svolgimento 2023-11-16
Valutazione dell'utente:

state lontani che è meglio delusione totale

Arquati sta cercando persone per la posizione di Addetto Alla Gestione Degli Approvvigionamenti E Facility Manager.

C'è una nuova offerta di lavoro presso Arquati. Stanno cercando CONSULENTE COMMERCIALE ARQUATI SOLE ROMA SUD.