Visite del profilo: 11 936
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Maura Musciatelli
Altro
Data di svolgimento 20-06-2025

Impossibile comunicare con la ditta! Pessima esperienza, non capisco perché usate questa strategia, facendo arrabbiare i clienti così tanto!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Rino Fang
Altro
Data di svolgimento 10-06-2026

Esperienza pessima, non mi credete? fate il numero (cancellato dall'amministratore) per assistenza ai clienti. Dato l'elevato traffico risponderemo il più presto possibile, cioè mai. Potete mandare una mail chissà se vi rispondono, se invece fate il (cancellato dall'amministratore)per i nuovi clienti vi rispondono (avete appena abboccato) ma non possono mettervi in contatto col servizio clienti. Vi mandano un commerciale a casa ci devono essere sia il marito che la moglie, più facile intortarvi. Dopo che avete versato e fatto il bonifico dell'acconto con l'aiuto del commerciale, calerà il sipario e non avrete più modo di parlare con Arquati. Si faranno vivi per la seconda rata e per il saldo dandovi un giorno di tempo perchè siete in alta stagione . Sempre in alta stagione. Consiglio: scappate finchè siete in tempo!

Maura
Altro
Data di svolgimento 20-06-2025

Ti capisco, è successo anche a me!! Scappate finché siete in tempo! Ho preso tanto di quel nervoso che ho dovuto prendere un avvocato! Impossibile comunicare con loro!

Geco26
Altro
Data di svolgimento 21-05-2026

Sono incappata in questi giorni con questa (cancellato dall'amministratore) Purtroppo ho capito tutto a caparra versata e contratto firmato.... Ora ho dovuto mettere in ballo l'avvocato.
La scorrettezza di questa ditta è oltre i limiti della decenza.... Questi venditori si prestano in questi giochi sporchi e orribili.... ma non sanno che (cancellato dall'amministratore)
Vorrei tanto sapere chi fra i (cancellato dall'amministratore) è riuscito ad ottenere giustizia.
Può rispondermi in questo spazio prezioso..... che mi ha confermato i dubbi, quando ancora barcollavano. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Valentina
Altro
Data di svolgimento 04-06-2026

Solo quelli che si sono rivolti a Striscia la Notizia e denunciato all antitrust. Cerca su internet

MaxULTRA
Altro
Data di svolgimento 16-12-2025

Sono maledettamente scorretti, oltre alla consolidata certezza che è una azienda NON sana, NON seria e NON onesta fate attenzione al descrittivo riportato sulle fatture. Si vendono la possibilità della detrazione del 50% ma per il solo acquisto prodotto (no CILA, no SCIA) la spessa non sarà più detraibile

MAURA
Altro
Data di svolgimento 20-06-2025

Pessima esperienza anche per me!!! Arquati può andare a farsi friggere..scappate finché siete in tempo. Ho dovuto prendere un avvocato anche io! Tanto nervoso e nessuno che ti risponde, né al telefono, tantomeno alle mail! Pessima gestione

Giannetto
Data di svolgimento 26-05-2026

Giusto tre anni fa ho avuto l' idea di installare una tenda a braccio Arquati. Mi si chiede subito un anticipo che do volentieri. Due sopralluog, il primo, del consulente,bed un altro a distanza di 20 giorni di un tecnico qualificati confermano che è tutto ok per il montaggio. Saldo ( 4.800 euro ) ed attendo iduciosi. Il Posatore ad agosto 2023 dice che il muro non è assolutamente idoneo per il montaggio. Devo provvedere in qualche modo. Abito in una casa al centri storici e ho dei problemi anche ad eseguire lavori su muri portanti.....Risultati: Arquati non ki fornisce supporto alcuno e sono costretto alle gue legali. Ed in Italia sappiamo cosa significa: che ad oggi la tenda è ancora in magazzino...

Rupert
Dipendente
Data di svolgimento 19-05-2026

Mi accodo a tutte le lamentele, primo appuntamento non rispettato senza alcun avviso.
Se il buon giorno si vede dal mattino....

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Arquati?

Vincenzo Apollo
Data di svolgimento 14-05-2026

Avessi visto questo canale non mi sarei minimamente avvicinato a questi… ( mi risparmio di definirli)..
La racconto breve:
È venuto un tecnico commerciale che sembrava sapere quello che diceva.. mi vende un infisso di grande dimensioni con la promessa che sarebbe comunque tornato il tecnico entro la settimana prossima per i dettagli e il rilievo… tecnico che arriva 1 mese e 10 giorni dopo.. naturalmente non rispondevano alle email solo qualche whatsapp ogni tanto… ho tante e-mail in cui chiedo di inviare le comunicazioni ufficiali per e-mail..
Il tecnico boccia la proposta del commerciale e mi propone una soluzione totalmente diversa in configurazione e materiale… da tecnico come sono accettai per evitare problemi nel futuro di cedimenti ecc.. chiesi tuttavia un documento che lo descrivesse anche nella funzionalità.. mi mandarono dopo 2 mesi di mie email e chiamate un documento di una sezione dell’infisso che diceva nulla sulla cinematica… per sfinimento rinuncia alla pretesa conscio del fatto che la design autority e le responsabilità di eventuali problemi fossero loro e non potevo io di fatto imporre il design..
Insomma mi consegnano un infisso che già dalle prime fasi installative si presentò labile e preoccupato per la sicurezza e avendo visto che la porta non si apriva totalmente ( fu evidente il cedimento ma soprattutto vidi che le ante con la loro dimensione si impuntavano durante l’apertura creando effetti leva potenzialmente dannosi, se volessi potrei a causa degli effetti leva dimostrare a questi soggetti che le cerniere possono essere sdradicate con la forza di una mano in certe situazioni di impuntameto))
, giustificarono ( o forse volevano) dicendo che questo infisso non è fatto per essere aperto spesso :-)… chiedi immediatamente di non proseguire e di portare via l’infisso potenzialmente pericoloso o in alternativa chiedi di parlare con qualcuno realmente responsabile per avere un e-mail con un piano di recupero nel caso intendessero lasciare installato l’infisso temporaneamente e incompleto..
Si rifiutarono, raccolsero gli attrezzi, salirono sul furgone e andarono via ( ripresi la scena)..
Lo stesso giorno chiamai ripetutamente e solo alla fine parlai con un soggetto di nome Martino ( che non mi è chiaro il ruolo visto che i tecnici , suoi dipendenti forse, avevano il furgone impestato ad un’altra azienda “mpium”… insomma la discussione si basò sul fatto che non potevo “sequestrare” i suoi dipendenti che sono stato maleducato ecc..( giusto che nonostante fossi veramente are.. non instai nessuno)... telefonicamente questo soggetto cerco solo di non affrontare l’unico tema che contava in quel momento e cioè “ cosa si fa adesso”.. non mi ha detto nulla a riguardo….a sentire questo soggetto io sequestrai i dipendenti…assurda perché con il cancello aperto andarono via “loro” speditamente ignorando la mia semplice richiesta di non lasciare l’infisso in queste condizioni non sicure..



Adesso sto agendo per vie legali perché non parliamo proprio di 2 soldi e soprattutto non mi sento di poter usare tranquillamente questo infisso lasciato incompleto e nessuna.

State lontani da questi soggetti..sono per nulla professionali..

Vincenzo Apollo
Altro

Qualche errore a causa del telefono che cambia le parole :-) …ma credo sia chiaro l’accaduto

Alessia
Altro
Data di svolgimento 18-05-2026

Segnala il tutto a striscia la notizia. Ci sono già stati dei servizi di striscia su di loro

francodecimo
Data di svolgimento 10-03-1946

Non trovo la parola per definire i dipendenti di questa Azienda compreso ill venditore. Per ottenere il prodotto e la caparra confirmatoria valanga di email con rare risposte, non rispondono MAI al telefono o se rispondono riattaccano appena sentono che è un disservizio. Praticamente prendono a pesci in faccia i clienti e non sono chiari nei documenti che devono produrre al compratore. La pratica Enea che serve per avere dititto alla detrazione non la mandano, ti fanno spendere per averla in privato. Non comprate da loro se non volete essere stressati, sono da dimenticare.

Laura
Altro
Data di svolgimento 08-01-2026

Esperienza pessima!!!!!!
Tenda pronta e pagata a novembre, consegnata a gennaio perché "eravamo in alta stagione"
Consegnata senza cassonetto che però era stato fatturato!!!
Non rispondono al telefono e a volte non rispondono nemmeno alle mail nella speranza che il cliente lasci perdere. Io non ho lasciato perdere e dopo un paio di mail dall'avvocato mi hanno rimborsato il costo del cassonetto!!!!
Ho bisogno di una pergola ma mi rivolgero' altrove!!!

Francy
Data di svolgimento 16-11-2025

La pioggia non è tra le intemperie
Pochi mesi fa ho avuto l’incauta idea di rivolgermi a questa azienda per l’acquisto e il montaggio di una tenda retrattile per il mio terrazzo. Dopo aver ricevuto rassicurazioni dal rappresentante ufficiale che ha fatto un sopralluogo sulle condizioni di utilizzo della tenda stessa riguardo alla resistenza al sole e alle intemperie, (tra le quali ovviamente consideravo la pioggia), ho dovuto testimoniare il crollo della tenda a seguito di un normale acquazzone che ha divelto i fissaggi dal muro perimetrale. Poiché, oltre alla vendita, anche il montaggio è stato eseguito da “personale specializzato” di Arquati sconsiglio di rivolgersi agli stessi per non subire danni che nessuno risarcirà.

Gabry
Altro
Data di svolgimento 17-02-2026

Ci chieda l'amicizia su fb. Cerchi NO ALL'IMBROGLIO. Siamo in parecchi nella stessa situazione

Lucia
Altro
Data di svolgimento 01-02-2026

Il consulente di vendita mi ha venduto un un prodotto con delle caratteristiche inapplicabili al mio ambiente e dunque quando è arrivato il tecnico per la valutazione finale mi ha bocciato il tutto. Già per questo passaggio ho perso un paio di mesi. Questo già dovrebbe bastare a rendere l'idea di che tipo di azienda è: assurdo che il venditore ponga in essere contratti su queste basi inesistenti. In ogni caso, segnalata la cosa all'assistenza per mail (anche pec) vengo ignorata e dunque devo attaccarmi al telefono tutti i giorni per essere puntualmente rimpallata a un "la ricontattiamo noi" che non avveniva MAI. Passano altri mesi e tanta frustrazione, alla fine mi propongono una soluzione alternativa ad un prezzo maggiorato e dall'estetica e manovrabilità dubbia ( per capirci la soluzione proposta era mettere due tipi di tende diverse sullo stesso balcone, con estetica e ingranaggi opposti, bah). Rifiuto e chiedo il rimborso della somma già versata (giustamente i furboni si fanno pagare migliaia di euro in anticipo) in quanto mio diritto da contratto e loro spariscono di nuovo. Solleciti PEC, telefono. Niente. Altri mesi e frustrazione. Parlo con un avvocato e mi avvio verso azioni legali di cui avviso il consulente iniziale che mi dice apertamente che la situazione è spesso questa e che arquati ha denunce da moltissimi clienti e quindi non gli dico nulla di nuovo. Minaccio vie legali via PEC e vengo ancora ignorata. Dopo aver pagato un avvocato per fare una lettera di diffida (altri soldi spesi) passano altri mesi finché si degnano di rispondere che risarciranno. Ma quando e quanto chi lo sa. Passa altro tempo e arriva una percentuale irrisoria della somma totale, senza spiegazioni: due spiccioli bonificati non so a quale scopo. Mi auguro falliscano prima di subito perché in base alla mia esperienza sono veramente imbarazzanti

Gabry
Altro

Ci chieda l'amicizio su fb
Cerchi "NO ALL'IMBROGLIO".
Non è sola. Siamo parecchi

Roberto fresi
Data di svolgimento 25-01-2026

Una grande delusione , abbiamo pagato anticipatamente la vetrata commissionata con garanzia di intervento qualora si fossero presentati dei problemi, problemi che con le prime piogge si sono manifesti,segnalato più volte alla ditta ma a tutt'oggi l'unica risposta ricevuta è stata stiamo valutando con i nostri tecnici il problema verificatosi,aspetta e spera

Gabry
Altro
Data di svolgimento 26-01-2026

Ci chieda l'amicizia su fb. "No all'imbroglio". Sappia che non è l'unico.

Alexander Mirra
Data di svolgimento 15-11-2025

NON comprate da loro!!!
Completamente inaffidabili sui tempi e sulla garanzia! Servizio post vendita completamente inesistente. Da evitare! Ho speso 80.000€ per 2 pergole e non si aprono più subito dopo il montaggio! E nessuno interviene a distanza di mesi!!!

Gabry
Altro
Data di svolgimento 23-01-2026

Ci chieda l' amicizia su fb. Cerchi "no all imbroglio".

Maria Casalecchio di Reno
Altro
Data di svolgimento 13-01-2026

Pessima prezzo altissimo per l'installazione del Cristal su terrazzo
Assistenza clienti vergognosa, mi hanno risposto dopo un mese con un preventivo di € 800 per anomalia nell'avvolgimeto

Sara consumer
Altro
Data di svolgimento 08-01-2026

Pessimi sotto tutti gli aspetti. State lontano da queste persone. Avrei dovuto guardare prima le recensioni e STRISCIA LA NOTIZIA. STATE LONTANI

Maria Casalecchio di Reno
Altro
Data di svolgimento 05-12-2025

Condivido pienamente. Anch'io ho fatto l'errore di non guardare prima le recensioni

Mary56
Altro

Certamente non mi sarei fidata

Gabry
Altro
Data di svolgimento 23-01-2026

Ci chieda l'amicizia su fb. Cerchi no all imbroglio.

Cliente scontento
Altro
Data di svolgimento 31-12-2025

Ho comprato una serra bioclimatica grandi problemi con il motori del tetto si è rotto ben due volte e per avere l'assistenza è sempre stato un grande problema adesso sono ben tre mesi che aspetto che venga riparato è praticamente impossibile mettersi in contatto ,ho inviato varie pec e hanno risposto che provvederanno quando non lo hanno detto non la consiglio

Cristina
Data di svolgimento 22-12-2025

Fate attenzione alle condizioni di garanzia. Pessima esperienza. Mai più arquati

Fac77
Altro
Data di svolgimento 30-07-2025

Non esiste assistenza prodotto difettoso e la colpa è mia che l’ho lasciata aperta
Una su due tende montate sullo stesso terrazzo si è chiusa automaticamente con il vento latra noné si é rotta dopo solo pochi mesi dall’installazione . La risposta dell assistenza è stata chiedere 200euro in anticipo per poi scomparire nessuno risponde più ai numerosi solleciti e richieste inviate
Pessimo comportamento !

Visa73
Altro
Data di svolgimento 04-11-2025

Materiale scadente/economico e montato da personale non formato con risultato pessimo
Servizio clienti inesistente e a volte strafottente
Alla fine dichiarano che il montaggio va bene (spifferi e grossa oscillazione del vetro)

Massimo
Altro
Data di svolgimento 22-11-2025

Aggiungo alla mia precede segnalazione NEGATIVA un altro dettaglio importante; ho verificato sul portale dell'istituto Finanziario FINDOMESTIC che il finanziamento è stato accettato e addirittura erogato ad Arquati malgrado il prodotto non mi sia stato ne installato ne consegnato. Tengo a precisare che l'erogazione del finanziamento deve essere eseguito solo dopo mia compilazione del format: Conferma avvenuta consegna firmato per accettazione e tenetevi forte, la motivazione di FINDOMESTIC è stata che sono andati a fiducia sulla parola data da Arquati che il prodotto è stato consegnato. Una VERGOGNA che vengano consentiti questi comportamenti a discapito del consumatore

Massimo
Altro
Data di svolgimento 22-11-2025

Esperienza NEGATIVISSIMA che a distanza di 6 mesi sto ancora aspettando prodotto ed installazione di una tenda da esterno. Azienda e venditore INAFFIDABILI, assenti e latitanti in tutti i loro aspetti per non parlare del servizio clienti (inesistente). Avrei valutato con 0 stelle ma non era possibile. In fase di vendita promettono servizio impeccabile, tempi rapidi ed assistenza pos-vendita pressoché costante ma una volta conclusa la contrattualizzazione spariscono e si viene lasciati in balia della sorte senza riuscire più a parlare con qualcuno (non rispondono da mesi ne a telefonate ne a mail per richiesta aggiornamenti). Il prodotto è carissimo e poiché viene chiesta la cauzione in fase di contrattualizzazione ti tengono al guinzaglio perché hanno i tuoi soldi. Sconsiglio vivamente di intraprendere qualsiasi acquisto con questa Azienda, sul mercato vengono offerti prodotti analoghi il cui rapporto qualità, prezzo e servizio è nettamente più vantaggioso.

Maura
Altro
Data di svolgimento 17-11-2025

Pessimi.state alla larga da questa ditta se non volete farmi venire un esaurimento!

Salvatore L.
Altro
Data di svolgimento 03-11-2025

In data 30.08 facciamo un preventivo per una veranda (vetrata esterna) con un commerciale il (cancellato dall'amministratore) inizialmente estremamente gentile e disponibile. Strategia commerciale estremamente aggressiva con richiesta della presenza di entrambi i coniugi per convincere dell'offerta imperdibile. Ci spinge a firmare subito con una strategia che da quanto leggo nei commenti è sempre la stessa.

Ci convinciamo e firmiamo il contratto. Tutto visto tramite depliant cartonato con disegni. Dei materiali e finiture nemmeno l'ombra. Paghiamo la prima rata da 2000 e rotti euro. Il totale del lavoro supererà i 6000 euro (per una veranda!!). Impegno a voce completare i lavori a 60 giorni dalla firma del contratto. Vai a leggere il contratto e parla di 120 giorni lavorativi. Siamo al 30.08.2025.

Poi dopo circa 15 giorni(il 16.09.2025) viene il tecnico per le misure e la fattibilità dei lavori.
Il tecnico si pronuncia sulla fattibilità dei lavori ma vi è una ringhiera sul muretto della balconata che pregiudicherebbe lo spessore della stessa e ci consiglia la rimozione. Possono farlo loro ci dicono ma deve chiedere in azienda. Paghiamo la seconda quota.
Dopo un 5 giorni ci dicono che possono rimuovere la ringhiera ma vogliono la manleva del condominio per la rimozione. Mi consulto verbalmente con l'amministratore che mi dice che la manleva non è di pertinenza del condominio poiché nella struttura originaria non vi era la ringhiera ma solo il muro. Comunico la cosa via email a rilievi @ arquati.it.

Silenzio email e telefonico per circa 2 settimane con ripetute chiamate allo 0521 8321 (servizio clienti)..stesso copione per 6 volte... 8-10 minuti di attesa, poi il messaggio "al momento tuti gli operatori sono occupati la preghiamo di richiamare".

In data 1.10 mi informano che il materiale/sviluppo del progetto è terminato.
Dopo sollecito email a servizio clienti @ arquati.it mi rispondono il 22 ottobre dicendomi che attendevano la manleva... Ma come? Gli avevo scritto a fine settembre spiegandogli che non serviva...

Allora mi accordo con l'amministratore, gli scrivo e metto in copia Arquati. L'amministratore in data 2 novembre mi risponde dicendo che la ringhiera è rimovibile ma non c'è bisogno di manleva del condominio che non ha l'autorità per rilasciarla.

Scrivo subito a servizio clienti @arquati.it il 3 novembre e di nuovo il 4 novembre sollecitando il rispetto del contratto e di avere una data per installazione nelle successive due settimane.
Oggi provo a chiamare il consulente che non mi risponde e mi invia SMS "adesso non posso parlare la richiamo".

Contestualmente ho fatto inviare una PEC al mio avvocato di sollecito per avere risposta

Non so se sarà la solita (cancellato dall'amministratore), ma è stata un'odissea, con assistenza totalmente assente che rifugge i contatti con il pubblico. Un servizio clienti che non ti dà retta alle email anche se avremo risparmiato un mese di tempo.

Ad oggi sono passati 67 giorni dalla firma del contratto e non ho avuto notizie.

Insomma (cancellato dall'amministratore) o no ad oggi non posso ancora dirlo, ma non consiglierei l'azienda per assistenza post vendita e tempistica/precisione dei lavori e comunicazione.

Non sceglierò sicuramente per la mia seconda casa o per altri lavori nuovamente loro, ma sicuramente un artigiano locale o un marchio consolidato e forte.

Aggiornerò sicuramente la recensione con le evoluzioni.
Qualora facessero appunti sulla regolarità della recensione sono in possesso di registrazione dell'incontro con il commerciale, di tutto il carteggio email e degli screenshot delle telefonate.

Vorrei solo concludere nel modo più veloce possibile questa esperienza negativa e avere un feedback fino ad ora assente.

Amanda
Altro
Data di svolgimento 29-10-2025

Se il buongiorno si vede dal mattino.. una buona azienda la si intuisce fin dal primo contatto, in questo caso telefonico , dalle informazioni, professionalita' e cortesia.. il modo di porsi.. ed aver un punto di riferimento che ho riscontrato nelle operatrici della presa appuntamenti.. una in particolare con voce rassicurante e calma.. e ciò 'mi ha ben predisposta all appuntamento con un consulente in presenza del mio compagno.. ove abbiamo valutando l acquisto delle tende ..

Claudia
Altro
Data di svolgimento 06-03-2024

Fermatevi in tempo! All’inizio sono ottimi venditori ma i problemi iniziano già in fase di verifica tecnica, per non parlare del montaggio, delle garanzie inesistenti, ecc ecc. ti consiglio di leggere bene le recensioni, chi ha dato più stelle ha avuto solo il primo contatto, chi ha avuto esperienza non ha potuto fare altro che metterne una!

titti
Data di svolgimento 14-10-2025

Dopo un anno e mezzo e innumerevoli discussioni con Arquati, ancora NON ho una pergola montata correttamente. Continuano ad entrare acqua, polvere e foglie. Non sono riusciti ancora a SOSTITUIRE il pezzo SBAGLIATO. Il servizio clienti non risponde, passano i mesi e la pergola diventerà vecchia prima di essere funzionante. Pergola pagata 30k euro, una vergogna. Raramente ho incontrato una ditta così incompetente, approssimativa e poco disponibile.

Consumer
Altro
Data di svolgimento 16-10-2025

(cancellato dall'amministratore) Vedi i servizi già fatti su di loro e vanno segnalti all(cancellato dall'amministratore). Non è possibile che una azienda continui a comportrsi così e a essere ancora sul mercato

agocalca
Data di svolgimento 03-09-2025

Trascuratezza assoluta dal rispondere al telefono, dal prendersi cura del cliente e delle sue problematiche, all' installazione del tutto approssimativa ( ma lo capisci con il tempio, quando ormai gli hai dato rutti i soldi come da loro richiesto).

Consumer
Data di svolgimento 07-10-2025

Segnaliamo a Striscia la notizia. Vedi i servizi già fatti su di loro. Non è possibile che una azienda continui a comportrsi così e a essere ancora sul mercato

Annamaria. L
Altro
Data di svolgimento 01-07-2025

Contatto.Arquati per delle vetrate panoramiche. Giunge un commerciale a casa che valuta la situazione e progetta il tipo e numero di vereate necessarie. Sulla base del preventivo mi caldeggia nell'effetruare immediatamente il.bonifico. A seguire proposte per ulteriori sopralluoghi sempre presso il mio domicilio da parte di tecnici Arquati( tutti con 24-48 ore di preavviso,per cui non sempre assecondabili, anche perche della durata di 3 ore circa)
Il primo tecnico mi solleva dubbi sulla fattibilità per diverse problemati he rigurso a una discrepanza di sentrimetri, allo spessore del cappotto e alla presenza di telecamere,per cui mi chiede di contattare coarruttore e tecnico allarme per alcune delucidazioni ,essendo per lui infattibile il.progetto stabilito in origine. Lo chiamo per informarlo sui dati richiesti( anche geometra, responsabile lavori e tecnico allarme confermano la non fattibilità). Arquati mi manda un secondo tecnico adducendo strane scuse sul primo,non più disponibile,prima all'estero poi non facente parte più del gruppo Arquati. Anche il.secondo tecnico conferma e firma un foglio di non possibilità di attuare il progetto.
A questo punto richiedo la caparra,non potendo avere il progetto che mi era stato venduto.....e qui....ecco. la caparra NON mi viene ridata poiché è una scelta mia di non fare più lopera?!?!?! Ma come due tecnici Arquati affermano che il progetto non è fattibile e sarebbe instabile. Richiedo bonariamente la restituzione della caparra , ancora senza successo. Ora sono dovuta ricorrere alle vie legali e prossimamente anche presso l'associazione dei consumatori.
Non firmate niente con queste persone. Pessima esperienza! E vedremo ome andrà a finire. Ma è doveroso che altri non incappino in esperienze come la mia

Consumer
Altro
Data di svolgimento 16-10-2025

(cancellato dall'amministratore) Vedi i servizi già fatti su di loro. Non è possibile che una azienda continui a comportrsi così e a essere ancora sul mercato

Maura
Altro
Data di svolgimento 01-10-2025

Ho fatto un ordine a fine agosto, avevo bisogno di contattare il servizio clienti, ma non rispondono mai, ti lasciano in attesa, nemmeno alle mail, il venditore via wathsapp mi dice di avere pazienza che prima o poi rispondono, non ho parole! Ho già dato una caparra di 5.600 euro e sinceramente ho paura a fargli il saldo! Sono seriamente preoccupata !

Soundwave
Altro

Mi dispiace. Non conosco l'importo totale che deve pagare, ma tenga presente che Arquati non prevede clausola di rescissione e nel caso di uscita dal contratto si tengono la caparra confirmatoria (hanno già scritto dei commenti sotto in merito). Anche io sono nella stessa situazione e sto meditando di lasciargli la caparra, perché non ho tutta questa fiducia nella loro capacità di portare a termine il lavoro.

Maurizio
Altro
Data di svolgimento 02-10-2025

Segnaliamo a Striscia la notizia. Facciamo un esposto all AGCM. Fateli intervenire di nuovo. Io credo che solo con un loro nuovo intervento si possa risolvere il problema.

Luisa
Altro
Data di svolgimento 26-05-2025

Sono inqualificabili!
Non capisco come possano ancora lavorare!
Devono venire a sistemarmi una tenda montata male a maggio e nessuno si fa vivo.

elena sartori
Altro
Data di svolgimento 29-09-2025

Salve, la mia esperienza con Arquati è stata del tutto positiva, massima serietà e puntualità nei tempi di consegna concordati alla stipula del contratto, sicuramente in futuro se avrò bisogno di altro mi rivolgerò ad Arquati.

Anna Schiavone
Altro
Data di svolgimento 05-08-2025

Firmato il contratto il 5 Agosto a fonte di un pagamento anticipato di 22,326 su un preventivo di 55,000 ad oggi 30 Settembre sono spariti parlare con l’ufficio e difficile dicono sempre che verrò ricontattata il venditore mi ha scaricata dicendo che non è sua responsabilità sono dei ciarlatani spero di venirne a capo con l’aiuto di un avvocato e anche le forze dell’ordine

Maurizio
Altro
Data di svolgimento 30-09-2025

Bisognava prendere prima qualche informazione. Su internet si trova di tutto. Dagli esposto all agcm a striscia la notizis. Mi sembra di capire che l'unica cosa che li preoccupi siano le recensioni quando si minaccia di fare segnalazioni.....

Esperienza simile

10500 per delle finestre a pacchetto sottodimensionate che non riescono a chiudere. Segnalato il problema sono scomparsi. Sto andando per vie legali

Maura
Altro
Data di svolgimento 27-08-2025

Anch'io ho firmato un contratto a fine agosto.. purtroppo non riesco a contattare il servizio clienti, al telefono non rispondono, alle mail neppure! Il venditore via wathsapp mi dice di avere pazienza, che prima o poi rispondono..non ho parole Ho dato una caparra di 5.600 euro.. ora ho paura di fare il saldo alla ditta! Sul contratto l'avevo fatto scrivere la consegna entro 45 giorni

Maurizio
Altro
Data di svolgimento 02-10-2025

Segnaliamo a Striscia la notizia. Facciamo un esposto all AGCM. Fateli intervenire di nuovo. Io credo che solo con un loro nuovo intervento si possa risolvere il problema.

Ale Bi
Altro
Data di svolgimento 11-09-2025

Do una stella perché meno venti non si può dare!aspettano a contattarti solo dopo i 14 giorni del recesso previsto (cancellato dall'amministratore)

Morisco
Altro

Anche se rispondono dopo, dovrebbe valere la data di invio della richiesta di recesso. Il problema è la clausola del contratto che non prevede recesso perché si sta acquistando un prodotto su misura. A causa di questa clausola si sono tenuti la mia caparra, nonostante fossero loro dalla parte del torto perché in fase di vendita mi hanno promesso una detrazione fiscale poi non risultata vera (vedi la mia recensione sotto).

Consumer
Altro

Bisogna segnalare ai media!!!!! Striscia la notizia ha necessità di segnalazioni, se non le facciamo è inutile lamentarsi. Continueranno a rimanere sul mercato e a imbrogliare le persone. Marion dei materassi si è beccata 3 milioni di euor di multa per le pratiche commerciali scorrette. Ma qui andiamo oltre.....qui si paventano detrazioni fiscali inesistenti di cui in molti hanno usufrutto a loro insaputa in maniera illecita. Qui si parla di tru-ffa allo stato e tru-ffa al consumatore/contribuente.

Hai una domanda su Arquati ?

Falla in forma anonima!

234