Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1042 persone
Rabah impara l'italiano e poi potrai fare lezioni agli altri quando sono in cuffia visto che non chiudi un contratto dal covid
Lavorato per questo call centere con moltissimi aspettative di crescita, morte non appena ci si rende conto che chi ti guida non ti ha assunto di certo con il pensiero di farti fare carriera. Project manager e responsabili usano toni e vessazioni psicologiche pare al mobbing più puro per ottenere dai loro dipendenti ciò che vogliono, cioè che stiano zitti senza fare domande, perchè le domande sono scomode. Non sono chiari sulla lavorazione, spesso cambiano le cose e te lo fanno sapere nel psggior dei modo, facendoti credere di non aver capito ciò che ti avevano spiegato e che loro quindj hanno ragione. Non si assumono mai la responsabilità degli errori che fanno, tutto ricade sui loro dipendenti. In busta paga manca sempre qualcosa, e quabdo glielo fai notare cercano di farti sentire in colpa con una psicologia spicciola tipica del project manager che crede di essere dentro una puntata di the mentalist. Se parli e rendi note le tue opinioni, ti sbattono fuori in tronco, cosa che a livello contrattuale nemmeno possono fare. Ti fanno di tutto a livello psicologico e spesso fanno illazioni sul tuo status mentale e sul tuo passato come se fossero degli psicologi e non dei leader. Ambiente estremamente tossico, personale tossico se non per i colleghi che vivino lo stesso salasso. Altamente sconsigliato se si tiene alla propria salute mentale!
Ciao Zafina ho vissuto la tua stessa esperienza facciamo cartello contro di loro, troviamo un modo di sentirci in privato per parlare delle nostre esperienze per piacere
Non ci andate a lavorare in questo momento stanno facendo dei tagli e chiedono come minimo 6 appuntamenti giornalieri impossibili da ottenere con le liste e le anagrafiche errate che ha phoenix fidatevi l’ambiente è super tossico sia dall’alto che dai propri team leader ti umiliano e ti trattano come idioti l’hr manager usa metafore tipico delle sette non vi consiglio di lavorare per una paga penosa 5 euro all’ora
Chi avevi come team leader gabriella ?
Io avevo Gabriella lasciamo stare…
Specializzati nel mobbing passivo, se sei nuovo o uno dei preferiti dell'HR hai una lista di numeri migliore da chiamare mentre se sei a rischio o non fai parte del cerchio magico hai solo liste con numeri errati e richiami che sono stati già un fallimento. Sconsiglio a tutti di lavorare in questa azienda, due mesi buoni e un mese di inferno.
La settimana di formazione è retributiva?
Se sì, di quanto e quando viene pagata?
La settimana di formazione è retributiva?
Se sì, di quanto e quando viene pagata?
(cancellato dall'amministratore) seriali con le persone anziane vergognatevi soprattutto tu (cancellato dall'amministratore)
Evitate questa azienda! I primi giorni sembrano tutte rose e fiori ma poi sono scappata perchè è un ambiente tossico! Tanti sorrisi falsi, ti trattano male, ti obbligano a prendere per il culo le perzone e romperli il ca**o. Siete imbarazzanti! Da (cancellato dall'amministratore)
Quali aspetti specifici hanno reso l'ambiente di lavoro così tossico? Potresti condividere qualche esempio concreto?
Ciao Rr fai ancora il guru con i video motivazionali di Youtube ?
Ambiente di lavoro tossico! Siete un'azienda vergognosa, ho già provveduto a denunciarvi. Andrò per vie legali perche non mi avete pagato.
Imbarazzanti
Ciao Franci, possiamo far fronte comune ci possiamo sentire privatamente ?
Potresti spieghare in cosa consiste l'ambiente tossico? Ero interessata a questa azienda, vorrei saperne di piu, grazie
Ambiente tossico perchè ti chiedono i pomeriggi 5 minuti prima di andare via, ti mettono pressioni assurde se non raggiungi la produzione giornaliera inoltre i responsabili dei team tendono sempre a svilirti e umiliarti se non produce come chi sta andando meglio di te.
Sorrisi e falsità.
Ti fanno credere che sia un call center diverso dagli altri, serio e con principi e poi ti accorgi che qualcosa non quadra, che l'inganno al cliente è dietro l'angolo, che lo script, fatto di strafalcioni grammaticali e lessicali, si serve di espressioni ambigue per buttare fumo negli occhi al cliente.
Gli operatori sono numeri da tenere finché servono e poi da gettare via all'occorrenza senza nemmeno una spiegazione.
Non ci lavorate fanno la busta paga falsa mettono trasferita Italia per gente in smartworking per ricevere sgravi fiscali e inoltre non versano i contributi oltre l’ambiente lavorativo tossico ridotto ad una gara tra bestie
Come si è potuto sviluppare un ambiente lavorativo così negativo? C'è stata qualche azione per cercare di migliorare la situazione?
Riccardo tu scrivi le stesse cose di Edoardo io penso che sei uno che lavora ancora in phoenix probabilmente un team leader o l’hr le problematiche le leggi qui come le sentirai in ogni riunione con le ragazze e i ragazzi !
Avete raggirato un sacco di persone con contratti falsi Enel vi dovete vergognare vi ho beccati
Sfruttatori e cattivi tra team leader ignoranti che non parlano in italiano e leader dello Smart che favorisce solo i suoi preferiti non ci lavorate truffate gente innocente nessuno vi toglie la tassa sul contatore!
Esperienza traumatica
Vergognosi
Da evitare!
Qual è stata l'esperienza negativa che ha portato a questo pensiero? Potresti condividere ulteriori dettagli?
Sfruttano e illudono puoi produrre ma se non sei uno dei favoriti del goblin non ti rinnovano il contratto
Il capo in Smart Rr uso le sue iniziali è di un falso che non sa gestire un gruppo lui vuole solo le cheerleader è un fallito che sa solo fare il mindset di sto c***o
Da evitare come la peste
Non ci lavorate sono morbosi e pretendono la luna con anagrafiche vecchie di vent'anni
Ma la formazione di 5 giorni te la pagano?
Si ma devi farti assumere e per farti assumere devi fare almeno un giorno 6 appuntamenti altrimenti non ti prendono con i tempi che ci sono oggi è impossibile nel dubbio evitali come la peste
Quanto pagano per ogni appuntamenti fissato?
Zero mettono dei bonus randomici difficili da accedervi
Esausto degli hunger games decisi dal super team leader ed hr, stanco delle sue mancette e stanco delle sue frasi motivazionali inutili, è come parlare con un muro finge di non capire consciamente. Sconsiglio a di lavorarci fino a quando c'è questa persona a comandare tutto.
La settimana di formazione è retributiva?
Se sì, di quanto e quando viene pagata?
Se la superi si atrimenti no e di solito ti danno come sempre la miseria di 5 euro all'ora
Quanto pagano per ogni appuntamenti fissato?
È uno dei peggiori call center dove ho mai lavorato i team leader si credono dei kapò e trattano male il proprio team giornalmente quando sono pressati dall'alto puoi portare anche dei buoni risultati a livello di produzione ma loro ti grideranno sempre se ci lavorate scappate
Non ci lavorate si intromettono spesso nella vita privata modificando i tuoi piani con messaggi all'ultimo momento !
Il primo mese è come vivere una luna di miele, pensi di aver trovato un bel ambiente molto empatico e alla mano, dal secondo in poi un vero incubo che è fatto di mobbing e prese in giro se non fai parte del cerchio magico del hr guru e delle team leader di turno ti piazzano liste impossibile da lavorare dove ti scaricheranno tutte le colpe possibili e immaginabili, ricordatevi che gli sbagliati non siete voi ma loro che gestiscono un call center a metà tra un asilo e una caserma perché rimanete gli stessi che producevano numeri buoni ed ottimi fino al mese prima !
Luogo di lavoro pessimo anche in smart working, si spacciano come una famiglia pronta a sostenerti ma in realtà l'HR team leader che pensa di essere un guru del master mind dell'alto dei suoi studi di basso livello, decide a suo piacimento chi rinnovare e chi no anche se hai prodotto quanto e come gente che è lì da mesi o anni.
Oltre a raccontare bugie al telefono alle persone ignare, gli script vengono modificati ripetutamente per mettere in difficoltà gli impiegati specialmente se vengono scritti in un italiano becero e pieno di orrori grammaticali e lessicali.
Per non parlare dell'assenza di vita privata in quanto molte volte chiedono il pomeriggio o il sabato mattina da fare in quel modo passivo aggressivo che ti spiazza e ti mette a disagio, dove sei quasi costretto a dire si.
Inoltre le anagrafiche sono totalmente sbagliate, si chiama praticamente a vuoto, improvvisando non sapendo chi si ha dall'altra parte.
La chiosa finale è il contratto totalmente fasullo a nero quasi, dove ti vengono riconosciuti dei finti contributi, il numero di dipendenti nelle misure camerali è molto più basso di quello è effettivamente in sede per non parlare in smart working dove sono un centinaio.
Ho lavorato presso questo call center e l’unica cosa positiva è stata sentirmi in privato con le altre del team. Ti assumono con una facilità estrema, basta saper parlare in italiano, anche perché chi ti fa il colloquio e da come scrivono gli script, si capisce bene il loro livello culturale. Ogni giorno dicono tutto e il contrario di tutto, pur di farti prendere, in un primo periodo, appuntamenti fisici per la telefonia, poi app telefonici telefonia, poi app telefonici energia e poi ancora, si passa ad essere venditori di energia andando a tentativi e in tutto ciò loro millantano guadagni stellari che a quest’ora avrei avuto più soldi di Bill Gates! Confrontandomi con le altre, ci siamo rese conto che fanno il copia e incolla dei messaggi e che per loro sei solo un numero che porta loro guadagno e basta! C’è poca trasparenza nel lavoro, poiché ci siamo resi conto che per avere un determinato bonus, ci sono tanti passaggi e tanti sotterfugi che non ti permettono di guadagnare di più. La paga è di 5,50 € all’ora, la pausa autorizzata è di soli 15 minuti in 5 ore di chiamate e se ti sgranchisci le gambe ti mandano il messaggio per capire perché sei sulla pagina degli esiti da più di un minuto. Inoltre è un lavoro stressante psicologicamente, mentre parli con il cliente ti mandano 7000 messaggi che devi leggere e mettere in pratica e quando ci sono le novità vieni avvisata o in orario non lavorativo o la mattina stessa e tu non hai tempo per stampare o imparare lo script, tanto basta che lo leggi, dicono, però poi pretendono sicurezza dello stesso e fluidità. Questo call center è un porto di mare perché la gente entra, capisce l’inganno nel dover dire cose non vere ai clienti e va via, difatti sul gruppo whatsapp si assiste ad una lista infinita di “è stato rimosso”! Ciliegina sulla torta? NON VERSANO I CONTRIBUTI, quindi lavorerete senza la possibilità di poter usufruire della disoccupazione, a nero per capirci! Quando l’INPS vi dirà la triste verità e voi contatterete l’azienda per farla presente della situazione, loro avranno già la risposta pronta per ingannarvi, perché chi più di loro è esperto nel mestiere dell’inganno?! Un consiglio con il cuore? Non scegliete questo lavoro in questa azienda perché i 550€ al mese di stipendio a nero che vi accrediteranno, vi serviranno per lo psicologo, credetemi non ne vale la pena!!!
Il ciuffetto occhialuto mago del mindset con le sue riunioni fuffa del lunedì mattina dove riceve solo complimenti dalle sue ragazze ponpon o quando fa quei discorsi motivazionali cercando di dare l'esempio ne vogliamo parlare in realtà non sa chiudere manco una trattativa telefonica!
Quanto pagano per ogni appuntamenti fissato?
Call center uguale a tutti gli altri che fanno attività outbound. Ho cominciato con la presa appuntamenti e poi senza nessun preavviso ne comunicazione ci hanno messi tutti alla vendita.Stesso modus operandi di tutti i call center, telefonate farlocche dove fanno dire le piu alte castronerie a discapito dei poveri utenti che rispondono. Per questo ho deciso di lasciare. Poca trasparenza nel lavoro, molto stress da parte di chi sta sopra gli operatori. Pagamenti diciamo puntuali ma meno di sei euro al netto all'ora,una donna delle pulizie prende di più e soprattutto sorpresa dalle sorprese ... Alla fine io e altre mie colleghe che siamo andate via non abbiamo potuto usufruire della disoccupazione perché non ci hanno pagato i contributi,come lavorare in nero praticamente... Quando le trattenute in busta paga c'erano.... Gestita da ragazzotti tutto ciuffo che si ergono a esperti di marketing quando hanno appena il diploma e soprattutto sconoscono l'italiano parlato e soprattutto scritto. Insomma una delusione come gli altri... E dire che sembrava all'inizio più serio di altri ma la modalità in lavoro smart working (hanno operatori sparsi in tutta Italia) gli facilità le magagne.
Devi segnalare questa azienda, perché continua con annunci di lavoro. La mia fortuna è stata quella di cercare e trovare i tuoi commenti.
Per segnalarli dove bisogna andare anche qualche sito ?
Quali passi sono stati intrapresi per risolvere la situazione, come la ricerca di un nuovo inquilino o la vendita dell'appartamento? Si è valutata la possibilità di assistenza legale?
Lavoro in azienda da 9 mesi ho trovato in questa azienda una seconda famiglia nonostante svolga il lavoro totalmente in smartworking continua crescita professionale infatti nonostante lavori da poco ho iniziato come operatrice ad ora mi hanno dato l opportunità di formare e gestire del personale il punto cardine del azienda e la meritocrazia oltre che ad un grande supporto sia professionale con continue formazione che a livello umano valori che non si trovano facilmente
Ambiente stimolante
Avviso che la (cancellato dall'amministratore) l'arroganza , l'abuso di potere in questa azienda ( se così si vuol definire) ne fanno da padrona. Non c'è un vero datore di lavoro, Ragazzini incompetenti e immaturi che credono di poter trattare i dipendenti come se non valessero nulla, per quanto riguarda l'aspetto economico, spacciano in KO gli appuntamenti presi che sono andati a buon fine, pur di non pagarteli. Contributi non ne versano. Non lo consiglierei a nessuno. Salvatevi da questa gente.
Azienda ben strutturata organizzata e piena di valori positivi
In PHOENIX a Rimini qual è il metodo di formazione adottato?