
Recensioni ALLEVAMENTO DEL BEL RIGUARDO DI DONKA KRASIC
allevamento veramente ben strutturato,con personale disponibile che ti segue passo passo sia nella scelta del cucciolo che nell'aspetto burocratico.
È stata una gran bella scoperta.. che consiglio a tutti quelli che desiderano un Cuccolo di labrador
P.s.
c'è solo un problema che sono tutti belli ma non si possono portare via tutti 😅😅
Esperienza pazzesca. Entro nell'allevamento e tra tanti cagnolini, Luna mi si avvicina scodinzolante. Scelta immediatamente. Ad oggi ha 6 mesi ed e' uno spettacolo di vivacità e salute. Vedi altri cani con 1000 problemi, il mio o per le cure maniacali dell'allevatrice o per fortuna, è perfetta. Tutto altamente consigliato. La gioia della mia vita. Grazieeee
Come entri nell’allevamento???? I cani non si vedono insieme agli altri…te li portano nella casetta accanto alla loro casa….🤔sei sicuro che parliamo dello stesso allevamento? Che cane hai preso?
Salve mi può fornire un suo recapito ? Perché sto avendo dei problemi con la mia cucciola
Hai avuto tutta la documentazione? Displasia certificazioni ecc??
Perché non vedi cani! Ti mettono in una casetta e ti portano il cucciolo.....
Poi, augurati di non aver bisogno ...
Purtroppo non è l'unico, il mio gravemente malato......
Buonasera, posso conoscere la
Sua esperienza, anche il mio è malato!
Preso il 7/10/2022 labrador chocolate
Ti hanno risposto? Perché a me non risponde più nessuno da quando mi hanno consegnato il cane . La mia cagnolina ha dei problemi seri. Ci potremmo confrontare? Le lascio il mio cellulare 3381149925
Salve potrei avere un suo recapito?
Buongiorno. Le lascio il mio cellulare 3381149925 perché anche la mia cavalier sta male
Metto una stella perché non posso mettere meno.
2 barboncini acquistati a 2000 euro l uno chiedendo toy e mi è stato dato un medio, altra richiesta 2 non consanguinei e vengo a scoprire dal pedigree che è lo stesso padre che proviene dall estero e quindi fratelli.
Non funzionava fare il bonifico all iban loro fornitomi, ho dovuto prelevare e dare tutto in contanti altrimenti non mi rilasciavano i cuccioli.
Mi sono stati consegnati alla stazione.
Salve ho un problema serio anche io posso avere un suo recapito ?
Salve può lasciarmi il suo recapito ho problemi con la mia cucciola
Può fornirmi un suo recapito ?
In una caldissima giornata di sole, partiamo per andare solo a vedere una cucciola.. ma era talmente bella che l'abbiamo portata a casa il giorno stesso.. La nostra bimba oggi ha 3 anni, sta benissimo e ci ha portato tanto amore e allegria.
Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza presso l'allevamento di Ferrara dove ho acquistato il mio adorabile Labrador lo scorso anno. Fin dal primo momento, ho apprezzato l'organizzazione e la pulizia del posto. [...] Anche il supporto 'post-vendita' è stato eccezionale, con il personale sempre disponibile per qualsiasi domanda o necessità. Sono estremamente felice con il mio cane e consiglio vivamente questo allevamento...
Ho apprezzato la velocità con cui sono riuscita a mettermi in contatto con voi dell'allevamento, in generale siete stati molto disponibili, chiamavo abbastanza spesso e alle ore più disparate ma nonostante ciò avete sempre risposto chiarendo ogni mio dubbio. [...] Sto trovando anche molto utile il kit che mi avete lasciato, il librettino al suo interno spiega molto bene come comportarsi con il cucciolo una volta arrivato a casa. Nel complesso sono molto soddisfatta, grazie davvero😊
Il 4 di maggio io e mia moglie abbiamo comprato un labrador color miele dobbiamo dire che l'allevatore è un ragazzo giovane, la struttura si trova dentro una casa di campagna. Sono molto gentili e disponibili per qualsiasi necessità Allevamento top
Sono entusiasta del modo in cui l'allevamento ha cresciuto la mia cucciola con la quale sono estremamente contenta. Il mio cane è vivace, intelligente e in buona salute e. Sono feliciasima di avervi scelto per l'attenzione che date ai cuccioli che crescete. Grazie per avermi dato la mia migliore compagna!
Che razza è il tuo cane?
Ho apprezzato la velocità con cui sono riuscita a mettermi in contatto con voi dell'allevamento, in generale siete
stati molto disponibili, chiamavo abbastanza spesso e alle ore più disparate ma nonostante ciò avete sempre risposto chiarendo ogni mio dubbio.
Mi è capitato di telefonare anche dopo aver portato a casa il cucciolo e Pietro è stato molto gentile e esaustivo a rispondere alle mie domande.
Sto trovando anche molto utile il kit che mi avete lasciato, il librettino al suo interno spiega molto bene come comportarsi con il cucciolo una volta arrivato a casa.
Nel complesso sono molto soddisfatta, grazie davvero😊
L'incontro con Candy è stato un colpo di fulmine.
Sapevo che appena l'avrei presa in braccio mi avrebbe conquistata .
Il giorno di S.Valentino, Candy è entrata a casa, ci siamo regalati l'amore incondizionato.
Filippo e Paola mi hanno da subito rassicurato sulla gestione, accudiscono con professionalità e cura i cuccioli in un luogo ben organizzato e strutturato.
Grazie di cuore
Buongiorno qualcuno di voi ha preso a dicembre cuccioli di cavalier King? Io ho una cucciola di 2mwsi e mezzo presa i primi di gennaio 2025.
Come stanno i vostri cuccioli?
Quali sono state le prime impressioni sul temperamento e la salute del cucciolo?
Marika buongiorno ho una cucciola di cavalier king molto dolce socievole e giocosa.
La sua salute invece non è ottima. Ha la guardia e tosse.
La stiamo curando.
Il tuo cucciolo invece?
Ho letto le mail che parlano male dell’ allevamento bel riguardo. Ho preso un cucciolo di cavalier king venerdì 20 giugno! A parte che non corrisponde alla foto del sito, sono molto preoccupata per lo stato di salute o le condizioni che potrebbero manifestarsi! Ad oggi ha tosse e batterio nelle feci. Vi chiedo aiuto
Io segnalo ad Ats per problemi analoghi con cucciolo di barboncino per di più prognato e non dichiarato, pagato 2.400€!
Se volete vi giro modulo per(cancellato dall'amministratore)
Ci possiamo sentire? Ilio cellulare 3381149925
Ho provato a chiamarla ma credo che lei abbia sbagliato a digitare
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Che problemi di salute ha avuto il cucciolo? Avete già contattato un veterinario per consigli?
L'allevatore ha dato spiegazioni valide sul ritardo nella documentazione? C'è qualche possibilità che abbia ulteriori cuccioli disponibili?
Ciao,
Anche io ho preso ad agosto una cagnolina..mi avevano detto che aveva 5 mesi in realtà ne aveva 7 , la mia aveva dermatite congiuntivite e dissenteria....ora sta' bene è meravigliosa e tranquilla. Ancora il pedigree nn mi è arrivato. Chiedi e ti dicono appena mi arriva te lo mando...il cane ha un anno appena fatto. Speriamo.
Con tutti questi problemi sanitari nei cuccioli, l'allevamento ha fornito assistenza veterinaria o si è assunto qualche responsabilità per le condizioni dei cani?
A quest ' ora il pedigree dovresti già averlo. comprato un cane in luglio...pedigree non arrivato.Ho sospettato che non esistesse pedigree ,ma ho consultato enci e mi hanno detto che ce l' ha l' allevatore ed è ancora a nome dell' allevatrice . Telefonato all'allevamento mi hanno detto di mandare il numero di microcip e che avrebbero provveduto immediatamente a mandarlo.Mandato tramite w app...neppure si sono degnati di aprirlo. se non ottengo risposta andrò per vie legali.
io non riesco più a contattarli
Salve sto cercando più informazioni possibili per un problema
Con la mia cucciola
Sconsiglio vivamente l'acquisto di cuccioli da questo allevamento, in quanto i (cancellato dall'amministratore)sono totalmente inadempienti rispetto agli accordi presi.
Concordo. Stessa esperienza. Ci possiamo sentire? Io vorrei creare un gruppo per decidere cosa fare. 3381140925
Ti senti soddisfatto della tua esperienza con questa ditta?
Assolutamente no! Allevatori spariti
Cane con problemi legati a incroci non corretti. Sito non corretto: promette ciò che non offre in realtà. Cane pagato 2.400 € in realtà neppure vendibile come cane di razza. Contattato tramite avvocato. Non hanno risposto, credo arriveremo a una causa sia civile che penale. Allevamento segnalato anche ad ATs e carabinieri
si lavora bene in ALLEVAMENTO DEL BEL RIGUARDO DI DONKA KRASIC a Portomaggiore?
L'allevamento è curato maniacalmente. Io lavoro da più di 5 anni con loro e l'attenzione e la dedizione di tutte le persone che si prendo cura dei cuccioli e delle mamme è indescrivibile. Perfetti :-)
Qualcuno di voi lavora nell’azienda ALLEVAMENTO DEL BEL RIGUARDO DI DONKA KRASIC e potete raccontare qualcosa di loro, o avete le informazioni sui nuovi annunci di lavoro? Si attendono attuali relazioni.