
Recensioni CANDY MANIA
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Bianca
Buongiorno. Qualcuno può dare maggiori informazioni su CANDY MANIA e maggiori dettagli per chi vuole lavorare lì? Grazie per la risposta, buona giornata!
Viola
Portomaggiore è il luogo perfetto per iniziare una carriera?
Serena
CANDY MANIA e FREENERGY hanno strutture simili o differiscono in alcuni aspetti?
Monica
Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e vorrebbe condividere le sue esperienze o qualcosa di nuovo in merito al lavoro nell’azienda CANDY MANIA ?
Data di svolgimento 06-01-2024
Non ce niente, soltanto un dispiacere
.
Leo
Ciao, perchè la pensi così? Potresti condividere la tua esperienza? Lavori lì o sei cliente? Io volevo provare a mandare il mio CV