Recensioni Zonergy
buonmgiorno in febbraio 26 ho installato un impianto di3 kw con 5 kw di batteria x 40 giorni , tutto bene poi mi fa scattare il diferenziale in casa come pure a contatore enel questo capita specialmente di notte , la ditta fornitrice è già uscita 3 volte ,senza risolvere danno la colpa al quadro elettrico , premetto che sonoanni x la precisione18 che uso i fotovaltaici , con ben altri 2 inverter sostituiti ,ora dal vostro inverter , cosa devo fare . grazie
È interessante sapere se la ditta ha verificato a fondo l'impianto prima di dare la colpa al quadro. È stato fatto qualche test specifico sul nuovo inverter?
Significato delle sigle : SRV NET COM PWR , SVR E NET lampeggiano. Grazie
Qual è il modello specifico del dispositivo Zonergy e in quali circostanze si verificano questi lampeggiamenti delle spie SRV, NET, COM, PWR?
Mi e' stato installato a settembre 2023 un nuovo impianto fotovoltaico da 10 KW, completo di installazione con inverter ibrido, piu' 4 batterie di accumulo da 5 KW per un totale di 20 KW, e attualmente tutto funziona alla perfezione, mai avuto nessun problema. Sono molto soddisfatto dell'azienda Zonergy, che consiglio vivamente, anche se sono prodotti cinesi, ma secondo me di ottima qualita'.
Stesso impianto inverter 6kw e 20 kw di accumulo, unico problema non c'è istruzioni per configurare app.
Mancano istruzioni...
Mi hanno installato a settembre 2023 un nuovo impianto fotovoltaico della ditta Zonergy, da 10 KW, completo di inverter, e 4 batterie di accumula da 5 KW per un totale di 20 KW, e tuttora l'impianto funziona benissimo, non ho mai avuto nessun problema e devo dire che sono ampiamente soddisfatto. Prodotti cinesi ma secondo me di buona qualita'.
Ah, Zonergy! Ecco una novità, un impianto fotovoltaico che funziona perfettamente sin dall'inizio. Chi l'avrebbe mai detto? Prodotti cinesi che si rivelano all'altezza, una vera rarità nel panorama mondiale, vero? Sempre pronti a sorprenderci!
Mi hanno installato un impianto fotovoltaico ibrido della Zonergy con accumulo da 20 kh, piu' di un anno fa, l'impianto va benissimo, la produzione e' ottima, per il momento sono molto soddisfatto, funziona tutto perfettamente.
Che tipo di manutenzione richiede l'impianto? E quanto ti costa annualmente?
Sono sempre in attesa che venga sostituito l'inverter difettoso i mesi passano e l'installatore continua a rinviare di settimana in settimana, adesso abbiamo riscontrato anche un'erogazione di energia anomala, spero non danneggi gli elettrodomestici altrimenti dovrò fare causa per chiedere un risarcimento.
L'inverter che mi hanno istallato è difettoso lo uso da meno di un anno e sono mesi che segnaliamo l'anomalia di funzionamento, la ditta installatrice è venuta 4volte a distanza di medi dopo continui solleciti e ogni volta promette di risolvere il problema a breve, ma a oggi non hanno ancora fatto niente.
Prodotti scadenti e assistenza nulla
Posso mettere le batterie frontale una con l'altra?
Consiglieresti questa società ad altre persone?