Recensioni Agfa-Gevaert NV

1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
17 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Milano
1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
17 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Angel
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-01-2026

Azienda che non si preoccupa dei lavoratori, parlano tanto di sicurezza sul lavoro ma è solo apparenza.
Predicano tanto la crescita professionale ma è solo una chimera un miraggio.
Le condizioni di lavoro sono al limite della sopportazione, non serve a nulla segnalarlo, trovano sempre una scusa o soluzione.
Aumenti di salario? sono decenni che trovano una scusa per non poterli dare.
Sapete quanto è l'indennità di trasferta per il disagio, Italia e all'estero? non mettetevi a ridere ............... € 5,00.
Se dormi fuori 4 notti ti danno la bellezza di €20,00

Alberto

Incredibile! Non immaginavo fossero così bassi gli incentivi per le trasferte. Avresti qualche dettaglio in più da condividere su come vengono gestite le promozioni interne? Potrebbe aiutare a comprendere meglio la situazione. Grazie per le informazioni!

Paulo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 11-06-0024

Promozioni ? E' da parecchio tempo che non esistono piu' le promozioni, puoi lavorare 12 ore al giorno, fare oltre 250 ore di straordinario all'anno, viaggiare e superare i 60.000 km all'anno, dormire fuori casa 3 settimane su 4 (€5,00 di trasferta) ma non devi lamentarti o entrare in contrasto con i superiori, forse ma dico forse c'è una piccolissima possibilità di una promozione, comunque non dipende dal merito ma da latro, a buon intenditore poche parole.

Ramboo
Ex Dipendente

Avete presente la Piramide ?
AGFA è una Piramide, chi sta sopra sa tutto quello che succede sotto, chi sta sotto non sa cosa succede sopra!
Detto questo....... come è possibile che ci siano delle promozioni?
Semplice, basta lexxxre il cxxo alle persone giuste e avanzi di carriera, è inutile farti il mazzo e lavorare bene, non serve a nulla, segnali tutte le cose che non vanno o cosa sarebbe meglio fare?
Verrai trattato come un appestato un rompi coxxxoni, chi è sopra alla piramide, pensa di essere il genio tutti gli altri sono solo subalterni e inferiori.
Volete un consiglio? O site in grado di lessare il cuxo oppure sarete trattati come delle nullità o delle messe, cercatevi un'altra ditta, AGFA è destinata a scomparire, non ha futuro è destinata a chiudere, è ancora in piedi grazie a persone che hanno dato parecchio, la ricompensa è: qui comando io, io sono il capo e tu non conti un casso!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Shado
Ex Dipendente
Data di svolgimento 26-10-2025

Dalle informazioni che mi sono arrivate...................... tira una brutta aria

Daniel

Potresti fornire ulteriori dettagli sulla frequenza delle chiamate? E se c'è stata qualche risoluzione efficace proposta dal call center?

Micle
Ex Dipendente
Data di svolgimento 03-12-2025

Il call center? I clienti non chiamano più il call center,
perdono solo tempo e non sono in grado di risolvere i problemi.
Il call center di Agfa non serve a nulla, è solo uno spreco di tempo.

Junior
Ex Dipendente

Purtroppo c'è gente incompetente e incapace di svolgere il lavoro, invece di migliorare con gli sbagli , continuano a farne altri il tutto avvallato dai così detti Service Manager.
Contento loro contenti tutti.

Lascia una recensione anonima su Agfa-Gevaert NV

Il tuo commento è anonimo.
 
Pippo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 04-06-2025

Non é più l’AGFA di 30 anni fá, non si guarda più alla qualità del lavoro, ma al fatturato.
La crescita professionale é solo per pochi eletti, tagli su tagli e più lavoro per chi rimane.

Adele
Domanda dell'esperto

L'azienda Agfa-Gevaert NV a Milano fornisce formazione in materia di salute e sicurezza ai propri dipendenti che implica una comprensione degli obblighi e delle procedure aziendali?

Pippo
Dipendente
Data di svolgimento 10-07-2025

Bella domanda, sì i dipendenti vengono istruiti, peccato che poi i manager fanno orecchie da mercante, in particolare sulla sicurezza!
Lavori eseguiti presso strutture senza bagni igienici, o condizioni igieniche molto precarie, ambienti di lavoro indecenti, temperature di lavoro troppo alte o troppo basse.

Thomas

Ah, capisco, quindi la formazione c'è, ma fare finta di nulla sui problemi reali è un'arte che solo i manager di Agfa-Gevaert sembrano padroneggiare alla perfezione! Che talento nel mantenere lo status quo sotto un bel velo di apparente cura!

Alexander
Ex Dipendente
Data di svolgimento 14-09-2025

Non è tutto oro quello che luccica 😌…….
Le condizioni di lavoro erano diventate insopportabili (organizzazione, orari, aiuto fisico e morale, stress, ecc.. ecc) a tal punto di prendere farmaci.
I manager sapevano ma non hanno messo in atto alcuna soluzione fino a che………
Ho cambiato azienda

Alexander
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-03-2024

Ci sarebbe da scrivere un libro 😔
Non è tutto oro ciò che luccica……….
Ho cambiato azienda perché ero arrivato ad un punto tale di dover prendere farmaci.
Organizzazione assente, stress, orari di lavoro eccessivi, nessun supporto fisico e mentale, sottodimensionati, ecc…ecc.
Tutti sapevano, ma nulla é stato fatto, solo parole, parole.

Alexander
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-06-2024

Ci sarebbe da scrivere un libro.
In 2 mesi due persone se ne sono andate, un motivo ci sarà !
troppo stress?
forse organizzazione assente ?
sottodimensionati ?
orari di lavoro eccessivi ?
qualità del lavo scadente o precaria?
Pur segnalando i problemi in essere nulla é cambiato, anzi é sempre peggiorato.
Per ripristinare la mia saluto ho deciso di cambiare azienda.

Maria

Capisco quanto possa essere frustrante lavorare in un ambiente stressante e non supportato! È assolutamente essenziale avere un'organizzazione solida e un ambiente di lavoro sano. Spero che la tua nuova posizione sia molto migliore e che offra il supporto che meriti! Grazie per condividere la tua esperienza.

Alexander
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-09-2025

Non c’è paragone, un altro mondo/pianeta, adesso sto meglio e sono tranquillo.
Grazie della comprensione 😃

Hai una domanda su Agfa-Gevaert NV ?

Falla in forma anonima!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Agfa-Gevaert NV?