
Recensioni FOR FREEDOM CONSULTING COMPANY S.R.L
A seguito degli incontri con i professionisti For Freddom siamo riusciti a perfezionare il nostro operato in azienda.
Pienamente soddisfatti!
Dispiace, ma no e poi NO. Bisogna prestare attenzione a tutto, purtroppo! sono bravi venditori, questo di sicuro
mi spiace non ho trovato aspetti positivi dalla mia breve esperienza con for freedom, dal momento in cui sono stato contattato dalla dott.ssa (cancellato dall'amministratore) Perciò un consiglio usate pure questa società ma evitate (per il vostro bene) evitate la dott.ssa (cancellato dall'amministratore)
oggi abbiamo fatto una call con la Dr.ssa Marcello sul controllo di gestione utilizzando il programma Indy.
La Dottoressa è stata molto chiara nelle sue spiegazioni e molto gentile nei modi.
Davvero molto soddisfatti della consulenza, preparati, seri ed onesti: il miglior supporto che potessimo ottenere.
Sono la titolare dell'azienda Boutique uomo 2000 srl .
Oggi ho lavorato con il collaboratore (cancellato dall'amministratore) realizzando il modello di business e mettendo in evidenza gli obiettivi, la strategia e i possibili rischi da gestire consigliato per le piccole e medie aziende.
Come mai in questa recensione il (cancellato dall'amministratore)? sempre due pesi e due misure, vero?
volevo informazioni mi hanno contattato quelli di for freedom , (cancellato dall'amministratore) non ho dato ancora nessuna mia decisione a loro
Ci sono già stati esperti o consulenti legali coinvolti nel tentativo di risolvere gli intoppi con For Freedom?
Scrivimi [email protected]
Quali sono state le misure presse dalla direzione di Freedom Consulting Company S.R.L per (cancellato dall'amministratore)migliorare la qualità del servizio offerto?
Al momento sembra che propio non interessi nulla della soddisfazione del cliente
Ci sono state modalità di risarcimento per i danni subiti? Oppure avevano proposto soluzioni per cercare di evitare questi problemi?
Siamo all'inizio ma per ora i contatti avuti sono veramente eccellenti, persone preparate ,disponibili e molto professionali speriamo vivamente di continuare in questo modo , noi abbiamo avuto Giovanni e Andrea qui in azienda e speriamo che siano tutti ben preparati e disponibili come loro anche quelli che verranno.
ESPERIENZA PESSIMA!!!!!
Premetto che già avevo il sospetto di essere (cancellato dall'amministratore)…
NON avendo ancora concluso il percorso non mi sento di parlare della validità ma della scortesia del personale che ci collabora.
Avevo un appuntamento , mi sono ammalata, ho avuto la premura di avvertirli il venerdì pomeriggio quando l’appuntamento sarebbe stato il martedì prossimo e mi sono sentita accusare telefonicamente, con un’opera di convincimento per una lezione online( chiaramente non stando bene non sarebbe servita a niente) e per ultimo…(cancellato dall'amministratore)ASSURDO!!!! Ma questi non dovrebbero aiutare le aziende??? E così si aiutano??? brutto brutto. Mi sono fidata ma voi non fatelo!!!
Hai provato a contattare un responsabile per discutere il problema (cancellato dall'amministratore)?
È possibile conoscere di più sulla tua esperienza con la lezione online proposta? Come era la qualità e l'efficienza di quel servizio?
Hai considerato di cercare assistenza legale per la situazione con l'affittuaria e le spese di ristrutturazione? Potrebbe esserci una soluzione per recuperare parte delle perdite.
(cancellato dall'amministratore)il mio avvocato mi ha detto che i loro contratti sono blindati e non posso avvalermi come consumatore xche sono un azienda
SONO ASSUNTA, MI OCCUPO DI AMMINISTRAZIONE NELL AZIENDA CONCERIA BIOFIL SRL .
CON IL CONSULENTE ANTONIO VESPIA ABBIA INIZIATO A INTRODURRE UN METODO DI GESTIONE E RISOLVERE ALCUNE DELLE GROSSE CRITICITA'.
CONSIGLIAMO LA CONSULENZA DI ANTONIO VESPIA PER MIGLIORARE LA GESTIONE DELL' AZIENDE
GRAZIE
ASSUNTA
Quali specifiche criticità ha risolto il consulente Antonio Vespi?
(cancellato dall'amministratore)
Siamo stati contattati telefonicamente (cancellato dall'amministratore) al telefono ha risposto il mio socio che ha accettato l'appuntamento, attratto dalle parole incentivi (cancellato dall'amministratore) e riduzione tasse.
Durante l'appuntamento, una volta capito chi fosse tra noi soci quello interessato, hanno fatto leva sulla questione della pressione fiscale e sul fatto che loro potevano aiutarci a capire come aggirare certe situazioni e farci risparmiare un sacco di soldi.
Hanno utilizzato le solite chiacchere che vengono dette sul bilancio, sulle singole voci, sulla percentuale di ricarico, sul BEP, e su mille altre cose (cancellato dall'amministratore). Hanno criticato l'operato dei commercialisti in generale sottolineando più volte come loro agiscono con maggiore velocità ed efficacia. (cancellato dall'amministratore)
. (cancellato dall'amministratore) Direi che oltre €12.000 (cancellato dall'amministratore)lasciano l'amaro in bocca.
Hai cercato di ottenere il rimborso o si possono intraprendere azioni legali per il mancato rispetto degli accordi?
Buongiorno, purtroppo in momenti di crisi e di poco lavoro mi sono affidato alla FOR FREEDOM , sperando che mi desse una mano a gestire l'Azienda, ma tutto ciò non è successo. Loro sono dei grandi Venditori di sogni e speranze, ma come dice la recensione di Antonio sono Pessimi, si sono inventati il sistema per farti firmare dei contratti capestro e con il finanziamento al credito al consumo ti (cancellato dall'amministratore), non facendo il loro servizio a dovere. Simona consiglia vivamente di non rivolgersi a questa azienda e purtroppo a ragione e sono anche tanto bravi a vendere dei sogni, a Imprenditori scoraggiati, nel caso mio, quel pomeriggio il consulente che mi ha fatto firmare il contratto , dopo di avergli detto che ci volevo pensare più volte, non si alzava dalla sedia e continuava a vendere il suo prodotto, alla fine se ne uscito come dice la recensione di Antonio con il Credito al Consumo incastrandomi pochi minuti prima di andarsene. Mi e successo al primo colloquio, che mandano un consulente da Milano , 550 Km, dopo che mi avevano detto di liberarmi tutto il giorno, viene dalla 9:30 alle 11:15, non sapendo più cosa dire e fare in 2 ore circa leggendo solo il Bilancio e dandomi qualche consiglio , persona gentile, ma dal mio commercialista era gratis, ma prima di andare via si è raccomandato di fargli una recensione positiva perché era importante, io, non sapendo dove andare, il consulente mi ha aperto la pagina per scrivergli la recensione ribadendo che fosse positiva perché era importante. Ho Capito dopo 20 minuti che è andato via, di essere s(cancellato dall'amministratore) e di aver sbagliato, poi nel secondo appuntamento pure peggio, e dopo 10 giorni ripensando al primo appuntamento, e ripensando a quello che era successo , a espropriarmi una recensione positiva, poi, nel secondo appuntamento peggio del primo e il terzo colloquio a detta della titolare della FOR FREEDOM dovevo disdire il contratto per inadempienza mi sono ritrovato a citarli . (cancellato dall'amministratore)
(cancellato dall'amministratore)persona speciale oltre ad essere un professionista del suo settore !
È stato capace di ribaltare la mia situazione analizzando ogni punto del mio bilancio .
Grazie(cancellato dall'amministratore)
Cosa ha fatto Gabriele nello specifico per migliorare la tua situazione?
pessima! si sono inventati il sistema per fare soldi sicuri con contratti capestro e finanziamenti di credito al consumo che incastrano il cliente.
La consulenza sono solo teorie e promesse che svaniscono con i soldi che incassano.
Potresti dare più dettagli sulla natura dei contratti che ti hanno proposto? Quali promesse sono state fatte e non mantenute?
(cancellato dall'amministratore)I CONSULENTI DI CUI SI AVVALGONO SONO PROFESSIONISTI . PUTROPPO CHIEDONO I SOLDI DELLA CONSULENZA ANTICIPATAMENTE , POI SPOSTANO IN CONTINUAZIONE GLI APPUNTAMENTI E CAMBIANO CONTINUAMENTE I CONSULENTI CHE MANDANO.(cancellato dall'amministratore)CONSULENTI BRAVI, MA (cancellato dall'amministratore)PERSONALE (cancellato dall'amministratore) MALEDUCATO ED ARROGANTE . (cancellato dall'amministratore)
Hai potuto identificare i motivi dei continui cambi di consulenti e spostamenti di appuntamenti?
i cambi di consulente fanno parte di una pianificata strategia che ha due finalità:
- dare sempre meno certezze ai consulenti che, in tal modo, sono costretti a vivere "alla giornata" dipendendo totalmente dalle scelte e simpatie aziendali. Quindi sono dei(cancellato dall'amministratore). (Del cliente gli importa poco...deve solo pagare)
- dividere le "responsabilità" in modo che il cliente non possa mai dare la colpa a qualcuno in particolare per la sua insoddisfazione finale. infatti ad ogni incontro con persone diverse è indotto a firmare una dichiarazione che attesta soddisfazione....con questa specie di giostra, dove i consulenti non sanno mai quello che trovano e quello che lasceranno al collega, le giornate concordate passano....non si arriva mai al punto e alla fine: soldi incassati e chi si è visto si è visto..
Ripeto: del cliente non gliene importa nulla.
Come descriveresti il tuo rapporto con questa società?
Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e vuole dire qualcosa sul lavoro da loro? Sapete qualcosa sul lavoro nell’azienda FOR FREEDOM CONSULTING COMPANY S.R.L ?
Alcuni consulenti sono anche validi, ormai pochi....visto che l'azienda ha optato per new entry (cancellato dall'amministratore) con unico obiettivo: indurre il cliente a pagare.
La responsabilità è tutta (cancellato dall'amministratore)che ha imposto il "metodo"....niente a che vedere con la consulenza che è una cosa seria.
LASCIA PERDERE!! SIA COME CLIENTE CHE COME DIPENDETE/COLLABORATORE.
CONTATTAMI PURE(cancellato dall'amministratore)