
Recensioni NTK EUROPE S.P.A
Il lavoro è stressante? Con tempistiche che fanno venire ansie? Ho si lavora serenamente?
Buono stipendio e carico di lavoro corretto. Mi piace tanto piano welfare azienda che spendo su amazon. Qualche collega non mi è troppo simpatico, ma il lavoro è così.
Arrivato in NTK da qualche mese… un po’ scettico dopo recensioni viste sul sito, ma a primo impatto l’azienda mi è sembrata subito organizzata e così è stato! Eccessivo accanimento nei confronti di una titolarità eccellente, leader nel settore oleodinamico da oltre 25 anni. Pazzeschi!!!! Li conoscevo già, lavoravo in un azienda dello stesso settore, che ambiva ad essere come NTK. CONSIGLIO A TUTTI DI VENIRE QUA! se avete problemi togliete l’anonimato! I problemi si risolvono in altri modi!
Mi sono trovato bene in questa azienda.
Purtroppo, leggo solo recensioni negative.
(cancellato dall'amministratore)
Proprietà presente e solida.
Sempre pagato in tempo.
Ho dovuto cambiare azienda causa trasloco.
Lavoro in NTK da oltre 10 anni e la trovo l'azienda della mia vita. Rapporti con i colleghi ottimi, continue iniziative per il personale. Ho avuto tante esperienze di lavoro precedenti, ma non cambierei mai NTK con nessun altro.
azienda top
Mi sono dimenticato di dire che da maggio a fine settembre sembra di essere in un forno dal caldo che fa e non si arriva a respirare
Sembra di crepare giorno per giorno.
Secondo te, quali sono i punti di forza di questa azienda?