Recensioni HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE

2.5/5
2.5/5
sulla base di 32 valutazioni
132 recensioni in totale
5
37%
4
0%
3
0%
2
0%
1
63%
  Martellago
Piazza Vittoria, 27, Martellago
2.5/5
2.5/5
sulla base di 32 valutazioni
132 recensioni in totale
5
37%
4
0%
3
0%
2
0%
1
63%
Visite del profilo: 1 144
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Giulia
Domanda dell'esperto

Secondo te, quali sono i punti di forza di questa azienda?

Stucchiu di tosoru
Altro
Data di svolgimento 16-04-2023

Non ho mai visto un'azienda poco seri come la Hill, dopo 2 anni ancora non hanno finito il lavoro,non rispondo a nessun tipo chiamate,email, messaggi, pec.
Veramente vergognosi spero solo che i miei 10000 euro che ho speso li consumino tutte in medicinali

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Nicoletta
Altro
Data di svolgimento 14-09-2023

Sono 2 anni che sono istallati, ho aspettato 6 mesi per le documentazioni sullo scambio sul posto.... con l'istallazione hanno rotto delle tegole, sono venuti una seconda volta, senza risolvere... ho provato a contattarli, telefonicamente, via e-mail ma non richiamano...
Purtroppo è una ditta fantasma

Alberto
Data di svolgimento 22-06-2022

buongiorno,sapete se esistono class action in corso contro questa ditta?
consegnata 3 anni fa metòà dell'occorrente per una caldaia ibrida, mai arrivato il restante materiale,
non più risposte a lettere del mio legale,
depositerò esposto in procura a breve

email: [email protected]

Ambretta
Altro
Data di svolgimento 02-04-2025

Dopo circa 18 mesi sono riusciti finalmente ad attivare l'impianto pagato tutto al contratto. Non mi hanno ancora consegnata la documentazione tecnica dell'impianto. Il telefono e la PEC non sono attivi. Penso per fortuna dei prossimi clienti che siano falliti.

Giovanni
Altro
Data di svolgimento 18-12-2024

Spariti dalla circolazione, qualcuno sa che fine hanno fatto? Mi trovo con un 'impianto funzionante da settembre 2023 dopo aver tribulato un anno per vederlo ultimato,ed ad oggi scopro che il gse non sa nemmeno chi sono(pratica mai presentata) azienda e suoi consulenti da evitare assolutamente!

Delusione2000

Ciao
Si, a quanto pare hanno fallito.. ma hanno già aperto una nuova ditta con sito identico al precedente e con la sede in un paese non molto lontano dal precedente. Che delusione!!
Io appena fatto in tempo a finire l’impianto… ma con una rabbia dentro, perché mai che rispondessero quando si doveva.. sono riuscito a terminare il tutto solo tramite l’intervento di un avvocato, che tristezza !
In bocca al lupo

Alberto
Candidato

Mi pare si chiamino f1

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE?

estate
Altro
Data di svolgimento 19-07-2024

Pessima esperienza dopo due anni e una lettera dal mio avvocato continuano a non fare nulla
I miei due impianti uno funziona ma non ho allaccio GSE l' altro non funziona e non ho allaccio GSE
Quando telefoni ti rispondono con arroganza e maleducazione intanto io continuo a pagare sono veramente scocciata di questa ditta se tornassi indietro consiglierei tutti ma non Hill

MazzPazz

Perche' anche io son stato gabbato da questi furfanti

Attia taliu
Altro
Data di svolgimento 27-04-2023

Per me è una azienda che (cancellato dall'amministratore)

Attia taliu
Altro
Data di svolgimento 28-04-2023

Il 28 aprile 2023 mi hanno l' installazione dei pannelli fotovoltaici con batteria accumulo ma ancora ad oggi non mi funzionano avendo chiamato un centinaio di volte per capire quando ritornavano a finire l'istallazione la risposta è sempre stata non sò devo chiedere all'ingegnere io sto pensando che sia una (cancellato dall'amministratore)

Stefano Mazzon
Altro
Data di svolgimento 04-10-2022

Installato batterie e pompa di calore. Per un'errore di cablaggio inizialmente le batterie si caricavano dalla rete. Ora dovrebbe essere a posto, ma i kw che acquistavo prima li acquisto più o meno anche ora. Ho dei dubbi sul funzionamento dell'impianto ma nessuno interviene o risponde. E la Lyse ? Un mistero. Azienda con un pessimo servizio post vendita. Il consulente Cristian Castè poi si è eclissato,senza assumersi le proprie responsabilità. Se qualcuno intreaprende qualche azione, mi contatti. [email protected]

Anonimo

anche io pessima esperienza sia nei tempi che nella comunicazione, inoltre a distanza di mesi non ho risolto

Deborah
Altro
Data di svolgimento 20-03-2024

State lontani da questa azienda
Assistenza inesistente ti vendo impianti che non funzionano. Tempi lunghissimi di risposta tra rimbalzi di responsabilità che non portano a niente
Sconsigliatissima

Chris
Data di svolgimento 29-05-2024

Stessa brutta esperienza.
Per avere l'impianto fotovoltaico installato ho dovuto provvedere in autonomia pagando nuovamente quanto già sborsato due anni fa alla Hill.
Evitateli davvero.

andrea
Altro
Data di svolgimento 01-06-2023

Pannelli installati a giugno 2023, sono ancora in attesa delle batterie.
Sto pagando per un impianto non funzionante, assistenza nulla, se non chiamo io per informazioni sullo stato loro non si interessano assolutamente.
L'unica cosa che ti sanno rispondere "quando arrivano le batterie la chiamano" intanto sono passati 6 mesi.
Ho chiesto per lo meno di rendere funzionante l'impianto in modo da poterlo usare non ho ricevuto alcuna risposta.
Ritengo che l'unica possibilità sia rivolgersi ad un avvocato.

Il senza energia...
Altro
Data di svolgimento 09-03-2022

Lasciate perdere... Questi sono incompetenti.

cliente insoddisfatto
Altro
Data di svolgimento 07-11-2023

A marzo scorso mi sono stati installati i pannelli fotovoltaici e un paio di mesi dopo la pompa di calore per l'acqua calda, in luglio mi è arrivata per posta la comunicazione dal GSE relativa a quanto doveva essere pagato per procedere ad installare lo scambiatore, ma intanto sono trascorsi la primavera, l'estate e ormai anche buona parte dell'autunno senza che nessuno ci contattasse più per darci notizie circa le tempistiche necessarie per l'installazione dello scambiatore sul posto, credo che la cosa migliore da fare, a questo punto, sia rivolgersi ad un avvocato e agire per vie legali, non è assolutamente sostenibile una tempistica di questo tipo e, sicuramente, in tribunale verrà individuato il responsabile di questi ritardi!

Denis
Altro
Data di svolgimento 02-03-2020

Semplicemente perfetti tempistiche rispettate e prodotti di qualità

Mister
Altro
Data di svolgimento 25-10-2023

Pessima esperienza
Installato impianto fotovoltaico a fine marzo, ad oggi è ancora spento perché non hanno completato la pratica con E-DISTRIBUZIONE per l'installazione del contatore.
Non si riesce a parlare con un responsabile/referente.

Federico
Ex Dipendente
Data di svolgimento 25-10-2023

L'azienda cerca l'eccellenza, dà tutti gli strumenti per raggiungerla e premia chi la raggiunge, ma chi non punta a eccellere non dura molto. Il colloquio avviene previo apprendimento del metodo di lavoro aziendale e simulazione di vendita davanti a un manager.
Chi supera questi due step ha il diritto di entrare ad eventi di formazione pagati, con coach di altissimo livello provenienti da tutto il mondo, il che permette di andare in campo con una preparazione e un mindset molto sopra la media.
La formazione continua durante tutto il percorso ed è specifica per i bisogni di ogni commerciale, ognuno è seguito individualmente da professionisti capaci.
Io personalmente, senza nessuna previa esperienza in ambito commerciale, mettendo in pratica per filo e per segno tutto ciò che mi è stato insegnato in formazione e in affiancamento, al mio terzo mese di lavoro ho ottenuto una provvigione netta mensile superiore ai 5000€.
La Hill mi ha inoltre permesso, a seguito di risultati tangibili, una libertà difficilmente trovabile altrove, permettendomi quattro settimane di ferie in un isola tropicale nel periodo da me richiesto.
Mi sento di consigliare fortemente la Hill a chiunque abbia l'ambizione di eccellere e l'umiltà per imparare tutto da zero, siccome il metodo funziona se applicato come viene spiegato. Poco adatta a chi non vuole mettere in gioco le proprie idee e convinzioni e non è disposto a imparare.
La mia esperienza è terminata solo perché per motivi familiari ho esigenza di trasferirmi in Sudamerica.

Nicola Bergamasco
Altro
Data di svolgimento 16-10-2023

Acquistato accumulo più fotovoltaico nel settembre 2023. Oggi dopo 30 giorni mi hanno installato l'impianto. Rapidi e precisi nell'installazione.

Riccardo
Domanda dell'esperto

Alcuni utenti riportano esperienze positive con HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE, apprezzando la velocità di installazione e i risultati ottenuti dagli impianti. Tuttavia, altri utenti lamentano mancanze di comunicazione e problemi nell'installazione. È possibile ottenere ulteriori informazioni sull'assistenza e sulla affidabilità dell'azienda?

Anonimo

Personalmente ho ricevuto un ottimo servizio. Credo che alcuni abbiamo avuto problemi nel periodo del superbonus 110% dove so per certo che tutto il mercato era estremamente lento (ho perso 2500€ di analisi per poi non installare nulla con un'altra azienda che mi ha addirittura proposto l'impianto in detrazione...). Io e altri 3 colleghi abbiamo installato con Hill ottenendo risparmi ottimi e un servizio molto buono.

Maicol
Data di svolgimento 10-05-2023

@Riccardo
Personalmente ho ricevuto un ottimo servizio. Credo che alcuni abbiamo avuto problemi nel periodo del superbonus 110% dove so per certo che tutto il mercato era estremamente lento (ho perso 2500€ di analisi per poi non installare nulla con un'altra azienda che mi ha addirittura proposto l'impianto in detrazione...). Io e altri 3 colleghi abbiamo installato con Hill ottenendo risparmi ottimi e un servizio molto buono.

Mauro Scantamburlo
Data di svolgimento 21-07-2023

Ho avuto un problema dopo la grandine che c'è stata ieri sera. Sono venuti a risolvermi tutto in meno di un giorno. Veramente rapidi meritano una recensione positiva

Anonimo

Stessa cosa per me avevo 12 pannelli rotti e mi hanno sistemato l'impianto in 15 giorni in agosto! Grazie al consulente Norge De Cesero

Fabio74
Altro
Data di svolgimento 15-06-2023

il consulente mi ha dato un'impressione di serietà... uno che parla sui fatti e che conosce ciò di cui parla (sono elettrotecnico, qualcosina la so) infatti ho comprato con Hill e sono stato soddisfattissimo. alto rendimento al giusto prezzo, ottima l'assistenza degli impiegati di ufficio, molto disponibili. rifarei sempre con loro, consigliato

lorenzo ponzi
Altro
Data di svolgimento 10-03-2023

ottima esperienza, il risparmio già si vede nelle prime 2 bollette, son soddisfatissimo

Paola Valeri
Altro
Data di svolgimento 08-06-2023

Esperienza positiva, ottima consulenza ottimo impianto grazie

Nicole Fardin
Altro
Data di svolgimento 12-05-2023

Ho scelto Hill tra 7 aziende che mi avevano fatto il preventivo e la mia scelta si è rivelata azzeccata. L'impianto sta rendendo anche meglio di quanto previsto dal consulente. Lavoro veloce e di qualità

Lorenzo Forti
Altro
Data di svolgimento 28-06-2023

bel prodotto (4 kw + accumulo) bell'installazione tutto come le aspettative

Luca De Matteis
Altro
Data di svolgimento 30-06-2023

metto 5 stelle xk servizio perfetto. la cosa migliore di tutte l'assistenza clienti bravissimi

Lucia
Altro
Data di svolgimento 22-06-2023

consulente bravo e simpatico, installatori disponibili e veloci nel lavoro, molto bene

Stefano
Altro
Data di svolgimento 29-06-2023

Lavoro eseguito con precisione. Consulenza di ottimo livello.
Siamo rimasti molto soddisfatti.

Domenico
Altro
Data di svolgimento 25-01-2023

Ho acquistato a novembre 2022 un impianto da 6 kw con sistema d'accumulo per la mia casa in Liguria. A fine gennaio l'impianto era pienamente operativo. Grande soddisfazione nel vedere ogni 2 mesi in bolletta che l'investimento sta venendo ampiamente ripagato

Veneziano 2000
Altro
Data di svolgimento 22-06-2023

valuto una stella, perchè non mi danno nemmeno una data ipotetica di installazione. Ho chiesto più e più volte quando verrà installato l'impianto e la risposta è sempre la stessa "vi avviseremo noi quando sarà il momento" pecccato, però che ad incassare hanno fatto presto (e non restituiscono nulla) e sono passati DUE ANNI !!! Vogliamo parlarne?

Matteo Latora
Data di svolgimento 28-06-2023

forse xk hai comprato in cessione qnd c'erano problemi di fornitura... io ho acquistato a gennaio senza sconto in fattura... e son stati velocissimi!!!!!

-
Altro
Data di svolgimento 30-05-2023
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Anonimo

Non si capisce tutte queste persone molto soddisfatti e coloro che hanno pagato da un anno o più che non hanno nemmeno un briciolo di assistenza telefonica debbano attendere che cosa? E' sicuramente una bufala. Decisamente!

Hai una domanda su HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE ?

Falla in forma anonima!

2