Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 490 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Pessima esperienza dopo due anni e una lettera dal mio avvocato continuano a non fare nulla
I miei due impianti uno funziona ma non ho allaccio GSE l' altro non funziona e non ho allaccio GSE
Quando telefoni ti rispondono con arroganza e maleducazione intanto io continuo a pagare sono veramente scocciata di questa ditta se tornassi indietro consiglierei tutti ma non Hill
Perche' anche io son stato gabbato da questi furfanti
Cliente da 2 anni circa, con un tutta una serie di danni e mancanze che ho ampiamento documentato nelle mie recensioni qui e su google.
A 1 anno dalla firma del contratto, sto ancora aspettando l'installazione della colonnina per l'auto elettrica. In più mi hanno venduto un pacchetto di Kw con la società LYSE che ho diverse volte sollecitato con mail e telefonate ma senza esito.
Contattato il commerciale che mi aveva venduto il servizio mi ha detto che non lavora più per loro.
INAFFIDABILI!
Esperienza opposta, io ho installato in meno di un mese ed ho pagato la prima rata della finanziaria 3 mesi dopo
Anche io pagato dopo con la finanziaria. Io ho aspettato un mese e poi hanno installato. Devo ancora iniziare a pagare ed ho già preso il bonus friuli di 9200 € stanziati dalla regione. Grazie al consulente Norge de. Cesero per avermi seguito
Mi sono trovato bene con questa azienda, veloci nell installazione e l impianto nonostante sia installato da poco sta già dando ottimi risultati
Io ho installato in 30 giorni
Ma non diciamo (cancellato dall'amministratore) ; com'è che gente che ha pagato più di due anni fa ancora non danno una data di installazione. Vergognoso
Per me è una azienda che (cancellato dall'amministratore)
Il 28 aprile 2023 mi hanno l' installazione dei pannelli fotovoltaici con batteria accumulo ma ancora ad oggi non mi funzionano avendo chiamato un centinaio di volte per capire quando ritornavano a finire l'istallazione la risposta è sempre stata non sò devo chiedere all'ingegnere io sto pensando che sia una (cancellato dall'amministratore)
Installato batterie e pompa di calore. Per un'errore di cablaggio inizialmente le batterie si caricavano dalla rete. Ora dovrebbe essere a posto, ma i kw che acquistavo prima li acquisto più o meno anche ora. Ho dei dubbi sul funzionamento dell'impianto ma nessuno interviene o risponde. E la Lyse ? Un mistero. Azienda con un pessimo servizio post vendita. Il consulente Cristian Castè poi si è eclissato,senza assumersi le proprie responsabilità. Se qualcuno intreaprende qualche azione, mi contatti. [email protected]
anche io pessima esperienza sia nei tempi che nella comunicazione, inoltre a distanza di mesi non ho risolto
State lontani da questa azienda
Assistenza inesistente ti vendo impianti che non funzionano. Tempi lunghissimi di risposta tra rimbalzi di responsabilità che non portano a niente
Sconsigliatissima
Stessa brutta esperienza.
Per avere l'impianto fotovoltaico installato ho dovuto provvedere in autonomia pagando nuovamente quanto già sborsato due anni fa alla Hill.
Evitateli davvero.
Pannelli installati a giugno 2023, sono ancora in attesa delle batterie.
Sto pagando per un impianto non funzionante, assistenza nulla, se non chiamo io per informazioni sullo stato loro non si interessano assolutamente.
L'unica cosa che ti sanno rispondere "quando arrivano le batterie la chiamano" intanto sono passati 6 mesi.
Ho chiesto per lo meno di rendere funzionante l'impianto in modo da poterlo usare non ho ricevuto alcuna risposta.
Ritengo che l'unica possibilità sia rivolgersi ad un avvocato.
Lasciate perdere... Questi sono incompetenti.
A marzo scorso mi sono stati installati i pannelli fotovoltaici e un paio di mesi dopo la pompa di calore per l'acqua calda, in luglio mi è arrivata per posta la comunicazione dal GSE relativa a quanto doveva essere pagato per procedere ad installare lo scambiatore, ma intanto sono trascorsi la primavera, l'estate e ormai anche buona parte dell'autunno senza che nessuno ci contattasse più per darci notizie circa le tempistiche necessarie per l'installazione dello scambiatore sul posto, credo che la cosa migliore da fare, a questo punto, sia rivolgersi ad un avvocato e agire per vie legali, non è assolutamente sostenibile una tempistica di questo tipo e, sicuramente, in tribunale verrà individuato il responsabile di questi ritardi!
Semplicemente perfetti tempistiche rispettate e prodotti di qualità
Pessima esperienza
Installato impianto fotovoltaico a fine marzo, ad oggi è ancora spento perché non hanno completato la pratica con E-DISTRIBUZIONE per l'installazione del contatore.
Non si riesce a parlare con un responsabile/referente.
L'azienda cerca l'eccellenza, dà tutti gli strumenti per raggiungerla e premia chi la raggiunge, ma chi non punta a eccellere non dura molto. Il colloquio avviene previo apprendimento del metodo di lavoro aziendale e simulazione di vendita davanti a un manager.
Chi supera questi due step ha il diritto di entrare ad eventi di formazione pagati, con coach di altissimo livello provenienti da tutto il mondo, il che permette di andare in campo con una preparazione e un mindset molto sopra la media.
La formazione continua durante tutto il percorso ed è specifica per i bisogni di ogni commerciale, ognuno è seguito individualmente da professionisti capaci.
Io personalmente, senza nessuna previa esperienza in ambito commerciale, mettendo in pratica per filo e per segno tutto ciò che mi è stato insegnato in formazione e in affiancamento, al mio terzo mese di lavoro ho ottenuto una provvigione netta mensile superiore ai 5000€.
La Hill mi ha inoltre permesso, a seguito di risultati tangibili, una libertà difficilmente trovabile altrove, permettendomi quattro settimane di ferie in un isola tropicale nel periodo da me richiesto.
Mi sento di consigliare fortemente la Hill a chiunque abbia l'ambizione di eccellere e l'umiltà per imparare tutto da zero, siccome il metodo funziona se applicato come viene spiegato. Poco adatta a chi non vuole mettere in gioco le proprie idee e convinzioni e non è disposto a imparare.
La mia esperienza è terminata solo perché per motivi familiari ho esigenza di trasferirmi in Sudamerica.
Acquistato accumulo più fotovoltaico nel settembre 2023. Oggi dopo 30 giorni mi hanno installato l'impianto. Rapidi e precisi nell'installazione.
Alcuni utenti riportano esperienze positive con HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE, apprezzando la velocità di installazione e i risultati ottenuti dagli impianti. Tuttavia, altri utenti lamentano mancanze di comunicazione e problemi nell'installazione. È possibile ottenere ulteriori informazioni sull'assistenza e sulla affidabilità dell'azienda?
Personalmente ho ricevuto un ottimo servizio. Credo che alcuni abbiamo avuto problemi nel periodo del superbonus 110% dove so per certo che tutto il mercato era estremamente lento (ho perso 2500€ di analisi per poi non installare nulla con un'altra azienda che mi ha addirittura proposto l'impianto in detrazione...). Io e altri 3 colleghi abbiamo installato con Hill ottenendo risparmi ottimi e un servizio molto buono.
@Riccardo
Personalmente ho ricevuto un ottimo servizio. Credo che alcuni abbiamo avuto problemi nel periodo del superbonus 110% dove so per certo che tutto il mercato era estremamente lento (ho perso 2500€ di analisi per poi non installare nulla con un'altra azienda che mi ha addirittura proposto l'impianto in detrazione...). Io e altri 3 colleghi abbiamo installato con Hill ottenendo risparmi ottimi e un servizio molto buono.
Ho avuto un problema dopo la grandine che c'è stata ieri sera. Sono venuti a risolvermi tutto in meno di un giorno. Veramente rapidi meritano una recensione positiva
Stessa cosa per me avevo 12 pannelli rotti e mi hanno sistemato l'impianto in 15 giorni in agosto! Grazie al consulente Norge De Cesero
il consulente mi ha dato un'impressione di serietà... uno che parla sui fatti e che conosce ciò di cui parla (sono elettrotecnico, qualcosina la so) infatti ho comprato con Hill e sono stato soddisfattissimo. alto rendimento al giusto prezzo, ottima l'assistenza degli impiegati di ufficio, molto disponibili. rifarei sempre con loro, consigliato
ottima esperienza, il risparmio già si vede nelle prime 2 bollette, son soddisfatissimo
Esperienza positiva, ottima consulenza ottimo impianto grazie
Ho scelto Hill tra 7 aziende che mi avevano fatto il preventivo e la mia scelta si è rivelata azzeccata. L'impianto sta rendendo anche meglio di quanto previsto dal consulente. Lavoro veloce e di qualità
bel prodotto (4 kw + accumulo) bell'installazione tutto come le aspettative
metto 5 stelle xk servizio perfetto. la cosa migliore di tutte l'assistenza clienti bravissimi
consulente bravo e simpatico, installatori disponibili e veloci nel lavoro, molto bene
Lavoro eseguito con precisione. Consulenza di ottimo livello.
Siamo rimasti molto soddisfatti.
Ho acquistato a novembre 2022 un impianto da 6 kw con sistema d'accumulo per la mia casa in Liguria. A fine gennaio l'impianto era pienamente operativo. Grande soddisfazione nel vedere ogni 2 mesi in bolletta che l'investimento sta venendo ampiamente ripagato
valuto una stella, perchè non mi danno nemmeno una data ipotetica di installazione. Ho chiesto più e più volte quando verrà installato l'impianto e la risposta è sempre la stessa "vi avviseremo noi quando sarà il momento" pecccato, però che ad incassare hanno fatto presto (e non restituiscono nulla) e sono passati DUE ANNI !!! Vogliamo parlarne?
forse xk hai comprato in cessione qnd c'erano problemi di fornitura... io ho acquistato a gennaio senza sconto in fattura... e son stati velocissimi!!!!!
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Non si capisce tutte queste persone molto soddisfatti e coloro che hanno pagato da un anno o più che non hanno nemmeno un briciolo di assistenza telefonica debbano attendere che cosa? E' sicuramente una bufala. Decisamente!
Ambiente di lavoro professionale, grande attenzione alla formazione e alla crescita personale.
Prima consulenza: 13 aprile
Installazione impianto: 31 maggio
Tutto il servizio andato secondo le mie migliori aspettative, il consulente oltre a essere simpatico è preparatissimo. Volevo installare 6kw ma mi ha fatto risparmiare consigliandomi un 4kw dopo un'attenta analisi. Tanta roba anche gli uffici: sono uno molto insistente al telefono quando vuole informazioni, loro sono stati molto pazienti e disponibili
esperienza simile per me, top
Servizio perfetto in ogni sua parte, dalla prima consulenza del tecnico all'installazione.
Ho ricevuto la prima bolletta dopo l'installazione e il risparmio è pure maggiore di quanto preventivato!
Il personale Hill si dimostra sempre competente, disponibile e celere nel comprendere e soddisfare le mie richieste. Non saprei che consiglio darvi, se non di continuare su questa strada
Confermo tutto ho appena installato un impianto da 8 kWp.