HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE  Recensioni

 108
Valutazione 2.5/5
2.5/5
sulla base di 46 valutazioni
Piazza Vittoria, 27, Martellago
Valutazione 2.5/5
2.5/5
sulla base di 46 valutazioni

HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE Pagina 2
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

9 Seguaci
Stai visualizzando la pagina delle 2 recensioni di HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (20)
Neutrali (14)
Negativo (20)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
Massimo Boem
Data di svolgimento 2023-05-31

Soddisfatto del servizio, ho installato un impianto da 4 kWp e una caldaia. Dopo 6 mesi posso confermare la qualità di tutto. Grazie

Maroni Giovanna
Data di svolgimento 2023-05-25

Oggi 25 maggio 2023 dopo un anno e un mese dalla firma con saldo del contratto per un impianto fotovoltaico con accumulo , sto ancora aspettando la fine del lavoro. Le promesse non sono state mantenute , nei prossimi giorni contattero' un avvocato sperando di ottenere ciò che ho pagato alla firma del contratto. Sconsigli a tutti questa azienda.

Michele Laronne
Data di svolgimento 2023-02-09

Forse dipende da ritardi legati alle cessioni del credito: in 45 giorni avevo l'impianto già installato, prima di quanto preventivato dall'azienda

Verona
Data di svolgimento 2023-06-06

Certo che il ritardo delle cessioni del credito non dev'essere una scusa, assolutamente. se così fosse, allora la ditta restituisca la parte versata dal cliente (con relativi interessi); non può trattenersi soldi versati da anni e non combinare nulla è scorrettissimo !!!

Anonimo

Complimenti Giovanna, potremo fare una class action. Credo che siamo in tantissimi ad essere stati (cancellato dall'amministratore). Questa cosa è scorretta e altamente fastidiosa

Nicola Domini
Data di svolgimento 2023-05-15

Esperienza ottima. Installato impianto in soli 12 giorni! Positivamente sorpreso. Ho già chiesto un'assistenza risolta in poco tempo. Consigliatissimo.

Verona
Data di svolgimento 2023-05-19

Come mai c'è questa cosa che tutti in 12 giorni vi installano l'impianto? ed io avendo pagato tutto un anno fa ancora nulla? diciamo che è una bella bufala e siete voi di Hill che state scrivendo queste recensioni chiaramente fasulle... altrimenti pure io a quest'ora avrei un impianto che coprirebbe la reggia di Versailles

Verona

@Nicola Domini sono pienamente d'accordo con te! sono convinto che siano quelli di Hill a scrivere, perchè, se così non fosse allora è una gran presa per i fondelli (per non dire altro). Io, pure, pagato tutto poco più di un anno fa e il fastidio enorme di continuare a sollecitare e non avere MAI una risposta su niente. E' estenuante; ma ho trovato una soluzione: vado dall'avvocato!

Nik
Data di svolgimento 2023-05-24

Credo tu abbia installato l'impianto usufruendo della cessione del credito o nel periodo successivo ai bonus. Tutte le aziende hanno avuto enormi problemi legati a questo Hill compresa. Chi installa adesso in detrazione non ha problematiche (noi siamo un gruppo di 5 amici). Chiedi di parlare con (cancellato dall'amministratore) ma probabilmente risolvi tutto nel breve. Molte aziende sono fallite per il mancato incasso dei crediti puoi ritenerti fortunata a ricevere tutto credimi.

Nik
Data di svolgimento 2023-05-24

Quelli che hanno installato con cessione hanno ritardi chi paga pieno no. Alcuni hanno pagato e l'azienda è fallita! Scrivo xke ho versato 5000€ di acconto super bonus ad un'altra azienda ed ho perso i soldi. Con Hill in detrazione fiscale ho pagato standard ma installato subito.

Germana
Data di svolgimento 2023-05-25

questo però non giustifica la mancanza completa di comunicazione, non dare nemmeno una data indicativa, una rassicurazione è delirante e non giustifica nulla. Il cliente ha pagato, la mancanza di denaro da parte dell'azienda è un affar suo e se la deve vedere da sè

Angela

Salve, potete dire quanto tempo avete dovuto aspettare i tecnici? Qualcuno sa dire come funziona il servizio post-vendita in questa azienda?

Nik
Data di svolgimento 2023-05-28

Meno di 30 giorni

Nicola Domini
Data di svolgimento 2023-05-28

Sicuramente per mantenere gli incentivi staranno aspettando l'arrivo di materiali come da indicazioni per cessione del credito. La follia è che le persone se la prendono con le aziende anziché con il governo che ha creato questi incentivi sbagliati su tutti i fronti. Ecco su cosa riflettere. Ho un'azienda di serramenti ed i clienti che non hanno pagato oppure hanno pagato la metà come questi sono anche i più lamentosi.

Claudio caruso
Data di svolgimento 2022-09-05

Ottimo servizio post vendita. Ho avuto un problema ed e stato risolto. Installato impianto 8 kW con accumulo 20 kw. Rapidi anche nell'installazione.

Anonimo

Confermo anche io installato in meno di 40 giorni

Michele Benedetti
Data di svolgimento 2023-05-02

Ho installato un impianto fotovoltaico da 6 kw. Buon servizio e rapidi. In futuro installero anche la pompa di calore con loro

Andrea

Salve, tutto funziona bene? Com'è la qualità dell'impianto?

Anonimo

Confermo anche io installato in 12 giorni

Mik
Data di svolgimento 2023-05-15

Pannelli mono da 410 watt garanzia 30 anni. Installato con minuziosità

Frigo
Data di svolgimento 2023-04-20

Pessima esperienza ... Dopo 7 mesi non ho ancora ricevuto il materiale ... Nonostante i solleciti, nessuno mi da informazioni. Probabile (cancellato dall'amministratore) Non sottoscrivete contratti con questa società

Flavio

Hai provato di contattarli per telefono?

Sdg
Data di svolgimento 2023-01-09

Ma resistete davvero oppure soltanto per brevi periodi???

Sdg
Data di svolgimento 2023-01-09

Installato impianto in data 22 giugno. 2022.....mai funzionato. Il 13 dicembre 2022 il materiale Growatt da loro installato viene in parte rimosso perché non funzionante(inverter). Ad oggi nessuno mai risponde al telefono di hill......la casella per lasciare messaggi è piena, il nr telefonico dell assistenza suona ma nessuno risponde......insomma questa società esiste oppure soltanto sulla carta???
Ovviamente tutto pagato....ovviamente!!!
Credo che in assenza di informazioni avvierò quanto necessario presso le autorità competenti al fine di tutelare i miei interessi e verificare l esistenza effettiva di questa azienda. Pare strano o sospetto che una multinazionale come Growatt(piuttosto assente pure lei come assistenza tecnica) affidi l l'installazione dei sui prodotti a questa società, che ripeto, sembra totalmente assente fatture emesse ed incassi a parte. Per ora esprimo giudizio totalmente negativo e preoccupante visto che il mio danè se lo sono presi in cambio di quasi nulla

Jacopo

Hai cercato di contattarli tramite email? Sai se rispondono? Grazie

Anonimo

Stessa esperienza pessima!

Jacopo

Potresti dire di più? Quando hai iniziato la collaborazione con HILL-ENERGIA? Come stanno i lavori?

upelle
Data di svolgimento 2022-01-15

Se non fai da solo non se ne esce. Per ottenere intervento ho inviato posta certificata (cancellato dall'amministratore) in quanto non avevano letto la mia. Ma avevo anche contattato direttamente Growatt che mi aveva dato anche i contatti. (cancellato dall'amministratore)

Veronica
Data di svolgimento 2023-01-12

Ho acquistato con Hill dopo le cessioni del credito e in un mese avevo l'impianto già installato sul tetto.

Ho avuto bisogno solo una volta di contattare il servizio assistenza Hill e con me è stato eccellente, disponibili e competenti

Anonimo

Assolutamente falso ho ricevuto ieri un'assistenza ed il numero basta chiamarlo negli orari corretti. 0412436959 chiamato anche 10 minuti fa. Probabilmente si tratta di concorrenza sleale. Avendo anche io un'attività non permetto queste falsità.

Gianni
Data di svolgimento 2022-12-06

Mi sono trovato bene, mi hanno seguito e mi hanno consigliato un ottimo impianto fatto su misura per i miei consumi

Marco

Ciao, i loro prodotti sono di buona qualità? Li consigli?

Anonimo

Confermo

Steven
Data di svolgimento 2022-10-17

Non affidabile, poco seria, commerciale assente oppure non risponde mai al telefono e quando risponde dice che l'impiegata che segue la pratica oggi e in ferie o maternità. e cosi via

Michael

Ciao, oltre alle situazioni legate al tentativo di contattare - si puo contare su servizi di qualità in Hill-Energia per l'ambiente?

Anonimo
Data di svolgimento 2022-10-17

Ma il Vs titolare lo sa di tutti i disguidi che in azienda giornalmente procurate all'utente??????

Anonimo
Data di svolgimento 2022-10-12

Ad oltre 6 mesi dal pagamento non riusciamo a parlare con nessuno per farci dare tempistiche di consegna/posa. Il commerciale non contattabile telefonicamente perché perennemente all’estero. Siamo ancora in attesa di risposte. Pessima esperienza

Flavio

Salve, che ne pensi dei prezzi? HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE da qualche garanzia che realizzerà posa entro 6 o 12 mesi?

Anonimo
Data di svolgimento 2022-10-06

Con le recensioni che si trova l'azienda come può pretendere il saldo dell'intera fattura prima dell'installazione effettiva???

Teo trainer
Data di svolgimento 2023-10-10

Sei un competitor scorretto

Marcello Pavarin
Data di svolgimento 2022-08-28

Ero scettico ma dalla consulenza al post vendita hanno rispettato tutto. Abito ia Preganzi e sono disponibile a far vedere i miei impianti.

Anonimo

Idem installato anche io con loro tra i pochi a dire le cose come stanno

Laura

Ciao, potete dire quanto tempo avete aspettato i tecnici? Sono competenti? Grazie

Nicola
Data di svolgimento 2023-05-19

Meno di 40 giorni, l'installatore che ha installato l'impianto è certificato da 7 aziende che producono sistemi di accumulo ed inverter. Super soddisfatto

Laura

Grazie per la risposta. Hai forse usato i loro servizi di post vendita?

Dermont
Data di svolgimento 2023-07-04

Caio Marcello Pavarin, si grazie, mi interessa e vorrei vedere l'impianto.

Umbe
Data di svolgimento 2022-08-18

risposte quando si chiede un servizio o un'unformazione

Anonimo

Competitor

Umbe
Data di svolgimento 2022-08-18

Esperienza negativa. Tempi infiniti, continui cambi di fornitori, macchine da sostituire, infine impianto non funzionante (pannelli solari) e attesa di 5 mesi dopo interventi anche con il supporto di Altroconsumo per ottenere intervento di assistenza e risoluzione dell'errore.

Andrea 1977
Data di svolgimento 2022-07-29

la migliore azienda in Italia Svizzera e Germania di impianti fotovoltaici residenziali.

Andrea Ghirardello
Data di svolgimento 2022-07-29

Hanno trovato il modo di sistemarmi il tetto con un impianto integrato. Ora ho un impianto da 8 kWp e tutto il tetto messo a nuovo grazie a Hill. Cordiali e professionali fin dalla prima analisi dei consumi. Consiglio di fare l impianto con accumulo

Anonimo

Confermo tutto

Cipo
Data di svolgimento 2022-07-13

Ditta non affidabile sono dei commerciali che vendono prodotti affidandosi per l’installazione a ditte + o - serie.
Io ho avuto un problema con un sistema di accumulo installato 3 anni fa. Sentita la Hill mi hanno risposto in sostanza che loro non possono far nulla essendo trascorsi più di 2 anni. Mai più

Anonimo

Dalla descrizione da lei data non si evince se a livello contrattuale ci fosse un prolungamento di garanzia oltre a quello per legge

Davide

E quanto costa il prolungamento di garanzia? È un servizio tipico proposto per i clienti?

BARBARA

Concordo con lei. Hanno smesso di darci assistenza a 2 mesi dall'installazione con un impianto non funzionante. Nell'offerta pagata in anticipo (furbi) era inclusa l'installazione di una colonnina per ricarica auto elettrica e il passaggio da Enel a Lyse energia a un "prezzo vantaggioso". Spariti, non rispondo al telefono e i messaggi in segreteria cadono nel vuoto. È proprio una (cancellato dall'amministratore)

Mirko renosto
Data di svolgimento 2023-10-16

Ricevuto oggi l'installazione da installatori Hill. Sono assunti e hanno pure reparto tecnico che ho conosciuto in sede a Martellago.

ioio
Data di svolgimento 2022-04-29

attenzione ai venditori

Antonella
Data di svolgimento 2022-02-10
Sondaggio

Ottima, l'installazione è stata un po' lunga ,ma finalmente si è sistemato tutto. Idraulici ,personale caldaia e elettricisti competenti .

Silvio Secchi

Hai messo una stella con questa recensione dovresti metterne 5

Data di svolgimento 2022-02-10

Buona

anonymous

Ad un anno dal pagamento non abbiamo ancora l impianto montato

Steven

idem io, con l'aggiunta che sono dovuto ricorrere ad un legale

anonymous
Data di svolgimento 2021-12-09

L'impianto installato da Hill non funziona. Siamo da una settimana con 15 gradi in casa e l'assistenza non è in grado di supportarci. Abbiamo richiamato più volte visto che l'impianto da voi installato NON FUNZIONA da giorni.

Cercate altri fornitori, Hill Srl è inaffidabile.

anonymous

Idem freddo in casa impianti ancora da montare e consumi di luce inauditi...la proposta era efficientemento energetico spese luce 19.90euro fisse con Lyse , manutenzione e assistenza per 20 anni.....non rispondono piu telefono e ribadisco ancora parte dell' impianto da finire...

Anonimo

È un competitor e non un cliente reale.

Hai ricevuto bonus o incentivi legati alla performance? Se sì, erano equi e trasparenti?