Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Soddisfatto del servizio, ho installato un impianto da 4 kWp e una caldaia. Dopo 6 mesi posso confermare la qualità di tutto. Grazie
Oggi 25 maggio 2023 dopo un anno e un mese dalla firma con saldo del contratto per un impianto fotovoltaico con accumulo , sto ancora aspettando la fine del lavoro. Le promesse non sono state mantenute , nei prossimi giorni contattero' un avvocato sperando di ottenere ciò che ho pagato alla firma del contratto. Sconsigli a tutti questa azienda.
Forse dipende da ritardi legati alle cessioni del credito: in 45 giorni avevo l'impianto già installato, prima di quanto preventivato dall'azienda
Certo che il ritardo delle cessioni del credito non dev'essere una scusa, assolutamente. se così fosse, allora la ditta restituisca la parte versata dal cliente (con relativi interessi); non può trattenersi soldi versati da anni e non combinare nulla è scorrettissimo !!!
Complimenti Giovanna, potremo fare una class action. Credo che siamo in tantissimi ad essere stati (cancellato dall'amministratore). Questa cosa è scorretta e altamente fastidiosa
Esperienza ottima. Installato impianto in soli 12 giorni! Positivamente sorpreso. Ho già chiesto un'assistenza risolta in poco tempo. Consigliatissimo.
Come mai c'è questa cosa che tutti in 12 giorni vi installano l'impianto? ed io avendo pagato tutto un anno fa ancora nulla? diciamo che è una bella bufala e siete voi di Hill che state scrivendo queste recensioni chiaramente fasulle... altrimenti pure io a quest'ora avrei un impianto che coprirebbe la reggia di Versailles
@Nicola Domini sono pienamente d'accordo con te! sono convinto che siano quelli di Hill a scrivere, perchè, se così non fosse allora è una gran presa per i fondelli (per non dire altro). Io, pure, pagato tutto poco più di un anno fa e il fastidio enorme di continuare a sollecitare e non avere MAI una risposta su niente. E' estenuante; ma ho trovato una soluzione: vado dall'avvocato!
Credo tu abbia installato l'impianto usufruendo della cessione del credito o nel periodo successivo ai bonus. Tutte le aziende hanno avuto enormi problemi legati a questo Hill compresa. Chi installa adesso in detrazione non ha problematiche (noi siamo un gruppo di 5 amici). Chiedi di parlare con (cancellato dall'amministratore) ma probabilmente risolvi tutto nel breve. Molte aziende sono fallite per il mancato incasso dei crediti puoi ritenerti fortunata a ricevere tutto credimi.
Quelli che hanno installato con cessione hanno ritardi chi paga pieno no. Alcuni hanno pagato e l'azienda è fallita! Scrivo xke ho versato 5000€ di acconto super bonus ad un'altra azienda ed ho perso i soldi. Con Hill in detrazione fiscale ho pagato standard ma installato subito.
questo però non giustifica la mancanza completa di comunicazione, non dare nemmeno una data indicativa, una rassicurazione è delirante e non giustifica nulla. Il cliente ha pagato, la mancanza di denaro da parte dell'azienda è un affar suo e se la deve vedere da sè
Salve, potete dire quanto tempo avete dovuto aspettare i tecnici? Qualcuno sa dire come funziona il servizio post-vendita in questa azienda?
Meno di 30 giorni
Sicuramente per mantenere gli incentivi staranno aspettando l'arrivo di materiali come da indicazioni per cessione del credito. La follia è che le persone se la prendono con le aziende anziché con il governo che ha creato questi incentivi sbagliati su tutti i fronti. Ecco su cosa riflettere. Ho un'azienda di serramenti ed i clienti che non hanno pagato oppure hanno pagato la metà come questi sono anche i più lamentosi.
Ottimo servizio post vendita. Ho avuto un problema ed e stato risolto. Installato impianto 8 kW con accumulo 20 kw. Rapidi anche nell'installazione.
Confermo anche io installato in meno di 40 giorni
Ho installato un impianto fotovoltaico da 6 kw. Buon servizio e rapidi. In futuro installero anche la pompa di calore con loro
Salve, tutto funziona bene? Com'è la qualità dell'impianto?
Confermo anche io installato in 12 giorni
Pannelli mono da 410 watt garanzia 30 anni. Installato con minuziosità
Pessima esperienza ... Dopo 7 mesi non ho ancora ricevuto il materiale ... Nonostante i solleciti, nessuno mi da informazioni. Probabile (cancellato dall'amministratore) Non sottoscrivete contratti con questa società
Hai provato di contattarli per telefono?
Ma resistete davvero oppure soltanto per brevi periodi???
Installato impianto in data 22 giugno. 2022.....mai funzionato. Il 13 dicembre 2022 il materiale Growatt da loro installato viene in parte rimosso perché non funzionante(inverter). Ad oggi nessuno mai risponde al telefono di hill......la casella per lasciare messaggi è piena, il nr telefonico dell assistenza suona ma nessuno risponde......insomma questa società esiste oppure soltanto sulla carta???
Ovviamente tutto pagato....ovviamente!!!
Credo che in assenza di informazioni avvierò quanto necessario presso le autorità competenti al fine di tutelare i miei interessi e verificare l esistenza effettiva di questa azienda. Pare strano o sospetto che una multinazionale come Growatt(piuttosto assente pure lei come assistenza tecnica) affidi l l'installazione dei sui prodotti a questa società, che ripeto, sembra totalmente assente fatture emesse ed incassi a parte. Per ora esprimo giudizio totalmente negativo e preoccupante visto che il mio danè se lo sono presi in cambio di quasi nulla
Hai cercato di contattarli tramite email? Sai se rispondono? Grazie
Stessa esperienza pessima!
Potresti dire di più? Quando hai iniziato la collaborazione con HILL-ENERGIA? Come stanno i lavori?
Se non fai da solo non se ne esce. Per ottenere intervento ho inviato posta certificata (cancellato dall'amministratore) in quanto non avevano letto la mia. Ma avevo anche contattato direttamente Growatt che mi aveva dato anche i contatti. (cancellato dall'amministratore)
Ho acquistato con Hill dopo le cessioni del credito e in un mese avevo l'impianto già installato sul tetto.
Ho avuto bisogno solo una volta di contattare il servizio assistenza Hill e con me è stato eccellente, disponibili e competenti
Assolutamente falso ho ricevuto ieri un'assistenza ed il numero basta chiamarlo negli orari corretti. 0412436959 chiamato anche 10 minuti fa. Probabilmente si tratta di concorrenza sleale. Avendo anche io un'attività non permetto queste falsità.
Mi sono trovato bene, mi hanno seguito e mi hanno consigliato un ottimo impianto fatto su misura per i miei consumi
Ciao, i loro prodotti sono di buona qualità? Li consigli?
Confermo
Non affidabile, poco seria, commerciale assente oppure non risponde mai al telefono e quando risponde dice che l'impiegata che segue la pratica oggi e in ferie o maternità. e cosi via
Ciao, oltre alle situazioni legate al tentativo di contattare - si puo contare su servizi di qualità in Hill-Energia per l'ambiente?
Ma il Vs titolare lo sa di tutti i disguidi che in azienda giornalmente procurate all'utente??????
Ad oltre 6 mesi dal pagamento non riusciamo a parlare con nessuno per farci dare tempistiche di consegna/posa. Il commerciale non contattabile telefonicamente perché perennemente all’estero. Siamo ancora in attesa di risposte. Pessima esperienza
Salve, che ne pensi dei prezzi? HILL- ENERGIA PER L'AMBIENTE da qualche garanzia che realizzerà posa entro 6 o 12 mesi?
Con le recensioni che si trova l'azienda come può pretendere il saldo dell'intera fattura prima dell'installazione effettiva???
Sei un competitor scorretto
Ero scettico ma dalla consulenza al post vendita hanno rispettato tutto. Abito ia Preganzi e sono disponibile a far vedere i miei impianti.
Idem installato anche io con loro tra i pochi a dire le cose come stanno
Ciao, potete dire quanto tempo avete aspettato i tecnici? Sono competenti? Grazie
Meno di 40 giorni, l'installatore che ha installato l'impianto è certificato da 7 aziende che producono sistemi di accumulo ed inverter. Super soddisfatto
Grazie per la risposta. Hai forse usato i loro servizi di post vendita?
Caio Marcello Pavarin, si grazie, mi interessa e vorrei vedere l'impianto.
risposte quando si chiede un servizio o un'unformazione
Competitor
Esperienza negativa. Tempi infiniti, continui cambi di fornitori, macchine da sostituire, infine impianto non funzionante (pannelli solari) e attesa di 5 mesi dopo interventi anche con il supporto di Altroconsumo per ottenere intervento di assistenza e risoluzione dell'errore.
la migliore azienda in Italia Svizzera e Germania di impianti fotovoltaici residenziali.
Hanno trovato il modo di sistemarmi il tetto con un impianto integrato. Ora ho un impianto da 8 kWp e tutto il tetto messo a nuovo grazie a Hill. Cordiali e professionali fin dalla prima analisi dei consumi. Consiglio di fare l impianto con accumulo
Confermo tutto
Ditta non affidabile sono dei commerciali che vendono prodotti affidandosi per l’installazione a ditte + o - serie.
Io ho avuto un problema con un sistema di accumulo installato 3 anni fa. Sentita la Hill mi hanno risposto in sostanza che loro non possono far nulla essendo trascorsi più di 2 anni. Mai più
Dalla descrizione da lei data non si evince se a livello contrattuale ci fosse un prolungamento di garanzia oltre a quello per legge
E quanto costa il prolungamento di garanzia? È un servizio tipico proposto per i clienti?
Concordo con lei. Hanno smesso di darci assistenza a 2 mesi dall'installazione con un impianto non funzionante. Nell'offerta pagata in anticipo (furbi) era inclusa l'installazione di una colonnina per ricarica auto elettrica e il passaggio da Enel a Lyse energia a un "prezzo vantaggioso". Spariti, non rispondo al telefono e i messaggi in segreteria cadono nel vuoto. È proprio una (cancellato dall'amministratore)
Ricevuto oggi l'installazione da installatori Hill. Sono assunti e hanno pure reparto tecnico che ho conosciuto in sede a Martellago.
attenzione ai venditori
Ottima, l'installazione è stata un po' lunga ,ma finalmente si è sistemato tutto. Idraulici ,personale caldaia e elettricisti competenti .
Hai messo una stella con questa recensione dovresti metterne 5
Buona
Ad un anno dal pagamento non abbiamo ancora l impianto montato
idem io, con l'aggiunta che sono dovuto ricorrere ad un legale
L'impianto installato da Hill non funziona. Siamo da una settimana con 15 gradi in casa e l'assistenza non è in grado di supportarci. Abbiamo richiamato più volte visto che l'impianto da voi installato NON FUNZIONA da giorni.
Cercate altri fornitori, Hill Srl è inaffidabile.
Idem freddo in casa impianti ancora da montare e consumi di luce inauditi...la proposta era efficientemento energetico spese luce 19.90euro fisse con Lyse , manutenzione e assistenza per 20 anni.....non rispondono piu telefono e ribadisco ancora parte dell' impianto da finire...
È un competitor e non un cliente reale.