Recensioni REVALHAIR

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Recensioni REVALHAIR Milano
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Maria
Domanda

qual è l’ambiente di lavoro in REVALHAIR a Milano?

Cliente totalmente insoddisfatto
Data di svolgimento 2025-07-01

Mi reco da Revalhair per un problema di capelli fragili e radi. Mi propongono da buoni venditori un contratto ben blindato di (non ricordo bene) circa 4.000 euro per circa 8 mesi di trattamento. Accetto e firmo. Inizio a seguire i trattamenti ma risultati scarsi. Il trattamento è andato avanti per circa 4/5 mesi . Purtroppo nel bel mezzo la vita mi ha "regalato" un serissimo problema di salute che ho dovuto risolvere in fretta a pagamento , pagando una cifra estremamente ingente e non potendo più permettermi i trattamenti tricologici (ultimo ora nei miei pensieri). Ho fatto presente la cosa, dicendo che avrei prodotto tutte le carte mediche del mio problema. Ma non c'è stato verso. Naturalmente non ho più potuto e voluto effettuare i trattamenti ma loro hanno preteso che versassi tutta la cifra prevista da contratto. Contattandomi gentilmente ma senza sosta. Dalla loro hanno ragione, c'è un contratto e va rispettato ma visto il problema che ho e che posso dimostrare loro in qualunque momento mi sarei aspettata una maggiore comprensione e gentilezza. In casi estremi come il mio i contratti possono essere rivisti con adeguata documentazione a supporto credo. Bene comunque, tutto pagato anche dal letto di ospedale. Quello che posso consigliare e di evitare questo tipo di centro, soprattutto per l'approccio umano. I risultati sono soggettivi e non posso certo entrare nel merito. Non vi imbattete in costosi contratti del genere. Ci sono centri che guardano il paziente come a un essere umano e non una macchinetta per soldi.

Massimo

Hanno fornito una giustificazione per non rivedere il contratto nonostante la tua situazione di salute? Hanno mai mostrato flessibilità in passato?

Ufficio Relazioni Clienti Revalhair

Rispondiamo con qualche giorno di ritardo perché il contenuto della recensione ci ha lasciato letteralmente esterrefatti e anche un po’ rammaricati.

Prendiamo ogni critica in modo molto serio convinti che attraverso queste ultime siano utili per crescere e migliorare.

Inizialmente abbiamo pensato al “solito” commento negativo frutto della fantasia di qualche concorrente che non conosce altri metodi che screditare competitor ma, nonostante l’anonimato che rende sempre sfumato e confuso il profilo di chi scrive, abbiamo cercato fra i nostri oltre 500 clienti, chi potesse in qualche modo avvicinarsi a quanto raccontato nella recensione.

In effetti abbiamo individuato il caso di una Signora, fra l’altro inviata al nostro centro da uno dei più quotati medici operanti nel campo della tricologia, che ci ha parlato di sopravvenuti problemi di salute (prima della madre e poi di sé stessa).

Anzitutto va precisato che questi problemi, come è comprensibile, non le hanno permesso di usufruire in modo completo e costante dei nostri prodotti inficiando l’obiettivo che avevamo proposto.

In ogni caso e senza bisogno che ci provasse in alcun modo quanto riferito abbiamo accolto la richiesta di annullamento dell’ordine diminuendo quanto dovuto di 1.300€ (da 4.280 a 2.980!). Perché allora scrive: “…ma loro hanno preteso che versassi tutto la cifra prevista dal contratto.” Non è vero e possiamo dimostrarlo in ogni momento.

È vero che abbiamo contattato telefonicamente la cliente, sempre con il garbo necessario, per ben 3 volte nell’ultimo anno (il 18 gennaio, il 22 aprile e lo scorso 11 luglio)! Perché quindi volerci far passare per gente insensibile interessata solo al pagamento (se così fosse stato non avremmo diminuito quanto previsto dall’ordine sottoscritto).

Siamo convinti di non meritarci quanto scritto perché non corrisponde al vero a maggior ragione proprio per l’attenzione e la sensibilità con la quale trattiamo ogni singolo cliente.

Invitiamo l’autore della recensione a contattare la Direzione di Revalhair per meglio capire le motivazioni che hanno provocato, a nostro modo di vedere, l’ingiustificata recensione.

Revalhair
Ufficio Relazioni Clienti

Mams2003
Cliente
Data di svolgimento 2024-01-03

Sono tutti trattamenti di dubbia utilità se stai cercando di combattere la calvizie. I trattamenti durano 12 mesi mesi che puoi usare per affrontare veramente I problema quindi consiglio di non perdere tempo e iniziare una cura farmacologica vera piuttosto che usare questi trattamenti dall’efficacia dubbia e che non combatte realmente il problema. Prima iniziate con la cura vera più capelli avrete dopo.

Giacomo

Ah, certo, perché affrontare il problema alla radice quando si può godere di un bel placebo lungo un anno? Brava, davvero un ottimo piano, che risparmia a tutti la fatica di cercare soluzioni efficaci!

Susanna
Cliente
Data di svolgimento 2023-04-20

Sono stata in questo centro attirata da quello che dicono essere un check up gratuito, in realtà lo scopo è quello di farti uscire con un contratto firmato in cui, pagando cifre di più di 1000 euro, ti sottoponi ad un trattamento specifico che ti viene proposto. Sono rimasta perlplessa, nessuna domanda relativa a carenze di ferro, vitamine, selenio, nessuna prescrizione per effettuare esami del sangue che valutassero lo stato interno. Addirittura non ho potuto comprare i loro prodotti, shampoo e balsamo/creme, in quanto o accetti l’intero pacchetto o niente. Sono stata recentemente da un altro tricologo il quale mi ha prescritto esami, consigliato integratori specifici e prodotti da usare come shampoo e dopo shampoo. Inutile dire che la professionalità in questo studio, per quanto riguarda la mia personlae esperienza, viene totalmente a mancare.

Tiziano

Hai riscontrato miglioramenti seguendo il percorso con il nuovo tricologo? E i prodotti consigliati sono facilmente reperibili?

Antonietta
Cliente
Data di svolgimento 2024-10-29

Esperienza positiva e mi ritengo soddisfatta.
Dopo un periodio di trattamenti oggi i miei capelli sono più sani e con tanta ricrescita.
Il centro è dotato di uno staff di grande professionalità fiducia e gentilezza.
Lo consiglio a chiunque ha un problema di capelli

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda REVALHAIR?

Cecilia
Cliente
Data di svolgimento 2024-06-04

Professionalità, fiducia e gentilezza: tre parole per descrivere lo staff di Revalhair.

Dopo numerosi tentativi di cure senza successo per il cuoio capelluto, mi sono rivolta al centro Revalhair per sottopormi a un test a causa del diradamento dei capelli, della forfora e del prurito. La dottoressa Azteni mi ha ascoltata e visitata con una microcamera, dopo aver analizzato il cuoio capelluto, mi ha prescritto una cura da seguire, che includeva fiale, prodotti igienici per alleviare il bruciore al cuoio capelluto e trattamenti laser. Già dopo le prime settimane ho notato la ricrescita dei capelli e la salute del cuoio capelluto. Ottima clinica e risultati grazie alla dottoressa Azteni.

Leo

È possibile sapere quanto tempo ha richiesto il trattamento per iniziare a vedere i risultati?

Cecilia Gionti

Dopo un mese

Cecilia

Bruciore al cuoio capelluto una settimane, la forfora dopo 2 settimana, la caduta un mese.

Bruno

Un mese dopo il trattamento?

Leo

Quanto dura il trattamento raccomandato per mantenere i risultati ottenuti?

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Anonimo
Data di svolgimento 2024-01-31

Sono D'Anneo Greta ho avuto una alopecia arenata d stress.. Il sei giugno mi sono recatya al centro revalhair mi hanno subito fatto il test del capello e dato una cura di fiale,elettrodi per stimolare i follicoli e dei laser apposta per stimolare la ricrescita.... I risultati direi sono ottimi....

Marta

Ciao scusami ma ti hanno fatto pagare all inizio? Hai subito deciso di acquistare la cura?

Diego

Dopo quanto tempo hai visto i primi risultati?

Leonardo
Cliente
Data di svolgimento 2024-01-31

Esperienza positiva dopo sette mesi mi ritengo soddisfatto dove ho notato tante ricrescite e i capelli più sani ho trovato una grande professionalità da parte dello staff e grazie alla dottoressa Azteni. Grazie Revalhair

Antony
Data di svolgimento 2023-10-02

ottimo centro. buon servizio e professionalità. Consigliato

Giacomo

Avete forse usufruito del check-up gratuito? Quali servizi puoi consigliare?

Antony
Data di svolgimento 2023-10-02

Si ho sfruttato il check-up dei capelli che mi ha stupito per come è stato approfondito. A seguire mi hanno poi consigliato un trattamento tricologico con apparecchiature particolari che sto portando avanti con interessanti e soddisfacenti risultati

Luca Calibi
Cliente
Data di svolgimento 2023-09-20

La mia esperienza presso questo centro tricologico di Milano è stata ottima e sono riuscito a risolvere i miei problemi di capelli, oltre ad aver fermato la caduta di capelli che non mi faceva dormire.
Lo consiglio a chiunque cerchi una soluzione tempestiva

Davide

Potresti dire se loro servizi sono molto costosi? Co sono lunghe file di attesa?

Luca Calibi
Data di svolgimento 2023-09-20

Il prezzo dei servizi è assolutamente nella media con altri centri, ma hanno una qualità che mi è sembrata molto più alta. Una volta che li contatti ti prenotano una visita abbastanza velocemente

Nicole
Domanda

In che modo si vestono i dipendenti dell’azienda REVALHAIR a Milano?

Antony
Data di svolgimento 2023-07-23

Hanno il camice