
Recensioni EVHO ITALIA
Evho è un azienda fondata da amministratori che vivono a Singapore.
Non hanno competenze e non sono in grado di compiere nessun tipo di lavoro. NON DATE A LORO SOLDI! non vi faranno mai il lavoro e vi portano via i danari.
Non fatevi infinocchiare come abbiamo fatto noi.
Ciao. Come va?
Quando un’azienda arriva a una liquidazione giudiziale lasciando problemi a clienti e fornitori, qualcuno si assume anche una responsabilità morale, oltre a quella legale?
Al di là degli aspetti legali, resta l’impatto sulle persone coinvolte. Mi domando come venga percepito da chi ha gestito la società.
PREMETTO CHE VALUTEREI L'AZIENDA ANCHE MENO, MA UNA STELLA E' L'UNICA SCELTA.
EVHO LIVING E EVHO ITALIA SONO LA STESSA AZIENDA.
A LIVELLO LAVORATIVO, VISTO CHE IL SITO RICHIEDE OPINIONI PERSONALI COME COLLABORATORI O DIPENDENTI, POSSO DIRE DI AVER LAVORATO MOLTO BENE, HO INTAURATO RAPPORTI CON I COLLEGHI CHE DURANO NEL TEMPO.
PER QUANTO RIGUARDA IL TRATTAMENTO DEI DIPENDENTI DA PARTE(cancellato dall'amministratore), LI E' TUTTO DA RICONSIDERARE. INIZIALMENTE MI SONO TROVATA MOLTO BENE, C'ERA TRASPARENZA E DISPONIBILITA', LIBERTA' DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE E COLLABORAZIONE E STIPENDI REGOLARI.
POI PERO' QUANDO SONO INIZIATI I PROBLEMI ECONOMICI, SI E' CAPITO CHE COME PER LA MAGGIOR PARTE DELLE AZIENDE, LE PERSONE SONO SOLO DEI NUMERI. NON CI HANNO PENSATO 2 VOLTE A NON PAGARE TUTTI I DIPENDENTI DIMESSI, DOPO MESI DI RITARDI DI STIPENDI. HO CESSATO IL MIO RAPPORTO LAVORATIVO DA MAGGIO, STO ANCORA ASPETTANDO STIPENDI, COMPRENSIVI DI TUTTA LA CHIUSURA RAPPORTO. OVVIAMENTE NON RISPONDONO AL TELEFONO, QUINDI ANCHE LA BUONA FEDE E' DA ESCLUDERE
Un’azienda che(cancellato dall'amministratore). Solo altamente incompetenti. (cancellato dall'amministratore). Di professionale non hanno niente. Lavorano male, lenti, e disordinati
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
la peggior ditta in assoluto ,(cancellato dall'amministratore) improvvisati costruttori con il superbonus che hanno fatto solo danni a chi è cascato nella loro trappola ,statene lontani
Ambiente positivo, si lavora bene e ci si sente a proprio agio.
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Ci sono molte domande durante l'intervista per OPERAIO EDILE QUALIFICATO?
non ancora se nessuno la chiama
Basta essere capaci di svegliarsi la mattina e alzarsi dal letto
un normale colloquio di lavoro dove devi illustrare le competenze professionali maturate nella tua carriera lavorativa.
Il colloquio di lavoro è stato interessante, la spiegazione molto esaustiva, spero di poter entrare a far parte di questa azienda per poter dimostrare le mie capacità professionali.
Colloquio di lavoro molto interessante
Colloquio di lavoro molto interessante
Nell'azienda EVHO ITALIA a livello professionale, è possibile evolversi all'interno della squadra?
Certo si vedono i risultati
Certo si vedono i risultati
Hai avuto l'opportunità di comunicare direttamente con il servizio clienti per spiegare la situazione e cercare soluzioni?
Come in molte aziende, l'impegno e la crescita professionale ti permettono di crescere all'interno del team
dimostrando impegno e costanza ogni giorno
Certo dimostrando impegno e costanza ogni giorno