Visite del profilo: 3 448
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Selezionato dall’azienda
Pier
Ex Dipendente
Data di svolgimento 25-09-2025

La mia esperienza in azienda la considero nel complesso positiva, il rapporto con i colleghi è sempre stato molto corretto e di rispetto reciproco.

Selezionato dall’azienda
Lucio
Altro
Data di svolgimento 03-09-2025

Bella realtà, Bravi ragazzi continuate così!

Luca.tre
Altro
Data di svolgimento 03-09-2025

Continuate così??? (cancellato dall'amministratore)

Qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 22-02-2026

Continuate così perché imbrogliare le persone è l'unica cosa che sapete fare.
Non posso negare che siete bravi: NON A FARE CASE AMA A F..... E LA GENTE.
VERGOGNATEVI, AVETE DEI FIGLI E SI VERGOGNERANO DI VOI.
POTETE CAMBIARE NOME DA EVHO ITALIA A EVHO LIVING, MA IL VOSTRO DESTINO NON CAMBIERÀ.

Alessandro
Data di svolgimento 15-03-2026

si , bravi , continuate così a rovinare chi si è fidato di voi.(cancellato dall'amministratore).

Stefano
Data di svolgimento 26-03-2026

il 29 maggio c'è la prima udienza così vediamo quanto fanno i furbi davanti al giudice

Uno che sa
Data di svolgimento 08-11-2025

Le re cen sio ni su questo sito sono con trol la te dalla E V H O stessa perchè hanno fatto un abbonamento di 200€/mese con questo portale. Non c'è trasparenza neanche qua.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Evho-Living?

nick rimosso
Ex Dipendente
Data di svolgimento 26-03-2026

PREMETTO CHE VALUTEREI L'AZIENDA ANCHE MENO, MA UNA STELLA E' L'UNICA SCELTA.

EVHO LIVING E EVHO ITALIA SONO LA STESSA AZIENDA.

A LIVELLO LAVORATIVO, VISTO CHE IL SITO RICHIEDE OPINIONI PERSONALI COME COLLABORATORI O DIPENDENTI, POSSO DIRE DI AVER LAVORATO MOLTO BENE, HO INTAURATO RAPPORTI CON I COLLEGHI CHE DURANO NEL TEMPO.

PER QUANTO RIGUARDA IL TRATTAMENTO DEI DIPENDENTI DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI, LI E' TUTTO DA RICONSIDERARE. INIZIALMENTE MI SONO TROVATA MOLTO BENE, C'ERA TRASPARENZA E DISPONIBILITA', LIBERTA' DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE E COLLABORAZIONE E STIPENDI REGOLARI.
POI PERO' QUANDO SONO INIZIATI I PROBLEMI ECONOMICI, SI E' CAPITO CHE COME PER LA MAGGIOR PARTE DELLE AZIENDE, LE PERSONE SONO SOLO DEI NUMERI. NON CI HANNO PENSATO 2 VOLTE A NON PAGARE TUTTI I DIPENDENTI DIMESSI, DOPO MESI DI RITARDI DI STIPENDI. HO CESSATO IL MIO RAPPORTO LAVORATIVO DA MAGGIO, STO ANCORA ASPETTANDO STIPENDI, COMPRENSIVI DI TUTTA LA CHIUSURA RAPPORTO. OVVIAMENTE NON RISPONDONO AL TELEFONO, QUINDI ANCHE LA BUONA FEDE E' DA ESCLUDERE.

stefano
Data di svolgimento 26-03-2026

EVHO Italia S.R.L. (numero 18/2026) questo è il numero della liquidazione aziendale della ditta, adesso viene il bello che devo dire dove sono finiti i soldi

Alessandro
Data di svolgimento 15-01-2023

esperienza disastrosa ,la peggior ditta in assoluto. tante promesse e alla fine abbiamo solo un platea e una struttura in ferro. alla fine abbiamo un muto da pagare per vedere un relitto che non sarà mai finito .Abbiamo contattato una ditta per provare a finire la casa ma ci costa come una da 0, tutto da rifare.siamo disperati e(cancellato dall'amministratore)

subappaltatore
Altro
Data di svolgimento 03-07-2024

E' normale che non finiscono i lavori se non pagano i subappaltatori, ora la trovate sul Portale dei Creditori

armando
Data di svolgimento 03-11-2025

Da 3 anni aspettiamo la nostra casa ,tutto fermo e solo false promesse .State lontani da questi (cancellato dall'amministratore)seriali

Ritata
Altro
Data di svolgimento 13-02-2026

Hanno fatto uguale con me.

Qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 22-02-2026

CANCELLATE PURE LA RECENSIONE. IO NON SMETTERÒ DI SCRIVERLE. FANNO SOLO DANNI.!!! VENDONO LA CASA CHIAVI IN MANO AD UN PREZZO PIÙ BASSO X ATTIRARE I CLIENTI,
PRENDONO TANTI SOLDI ALL'INIZIO, LAVORANO MALE E CON IL CONTAGOCCE. POI SI FER E COMINCIANO A FARE PROMESSE E INTANTO IDEI SOLDI CHE HAI DATO IN PIÙ NON VEDRAI PIÙ NEMMENO L'OMBRA .
QUESTA È LA VERITÀ E POSSO PROVARE.
AHIMÈ, SONO UNA VITIMA.

qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 04-02-2024

Mi dispiace. Siamo in tanti ad essere stati t...... Probabilmente non posso scrivere la parola ma si capisce.

Stefano
Data di svolgimento 30-10-2025

Esperienza disastrosa, ufficio tecnico di una incompetenza imbarazzante , tante chiacchiere ma dopo 3 anni la mia casa ha solo la platea e la struttura.Non rispondono al telefono e siamo (cancellato dall'amministratore)...buttati via un sacco di soldi e ci hanno svuotato il cassetto fiscale

qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 22-02-2024

Mi dispiace per te.
Anch'io e la mia famiglia nella stessa situazione.
Hanno cominciato chiedendo tanti soldi, hanno iniziato il lavoro dopo mesi e poi poi si sono fermati tenendo i soldi che avevamo dato in più.
Purtroppo ci siamo affidati all'agenzia VERDE CASA di Altivole pensando di essere in buone mani . Ci siamo fidati.
La maggior parte delle persone lavorano solo per soldi e non hanno a cuore quello che fanno.
Bisogna stare attenti in questo mondo di persone disoneste.
Siamo in tanti ad aver perso .

Alex
Data di svolgimento 15-10-2025

Collaboriamo con questa azienda da alcuni anni, i titolari e i loro collaboratori lavorano con professionalità e sono disponibili a risolvere le problematiche che si presentano nell'esecuzione dei cantieri.

stefano

molto professionali ,nessuna casa finita e clienti disperati ...proprio bravi

qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 22-02-2024

Purtroppo hai ragione e faccio parte dei clienti disperati.
Non bastava lavorare male e imbrogliare: hanno anche tenuto i soldi presi per fare dei lavori che non sono stati eseguiti e non parlo di dieci mila euro ma molti di più.

Qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 20-02-2024

I collaboratori non possono risolvere i problemi creati dagli amministratori. Non ho niente da dire a proposito di chi lavora o ha lavorato in ufficio ma avrei tanto da dire a proposito di chi vende le case e di chi è a Singapore. Non sanno lavorare né gestire i cantieri.

Stefano
Data di svolgimento 15-03-2026

noi abbiamo fatto un muto per acquistare una casa vecchia e demolirla dietro consiglio di un'agenzia immobiliare.190.000 € per non avere nulla ,solo una rata mensile .Il nostro avvocato li ha già citati ma la storia è lunga

Valter_R
Data di svolgimento 06-10-2025

Collaboro con questa azienda da qualche anno e posso confermare la professionalità, l'organizzazione e l'affidabilità sia dei titolari che delle loro maestranze.

Maxi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-09-2025

Colleghi collaborativi, titolari disponibili, l'esperienza per il periodo che ho lavorato in azienda è stato positivo e molto costruttivo a livello professionale

Roberto
Data di svolgimento 27-09-2025

Sono degli incompetenti e(cancellato dall'amministratore) mi hanno buttato giù la casa e non hanno fatto i lavori e si sono presi i soldi .

-
Altro
Data di svolgimento 11-09-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Paolo

perché è la verità. La pura e vera verità. Non rispondono, non vanno avanti, una disgrazia

nick rimosso
Dipendente
Data di svolgimento 01-09-2025

Mi trovo molto bene: clima tranquillo, colleghi collaborativi. C'è rispetto e voglia di fare squadra

Moderato
Ex Dipendente

Sono contento per te, anche se mi sembra (cancellato dall'amministratore)

Gigi_F
Data di svolgimento 09-10-2025

Per il periodo che ho collaborato con questa azienda posso confermare l'ottimo rapporto con i colleghi e i titolari

Roby
Altro
Data di svolgimento 04-08-2025

Ho conosciuto questa azienda grazie a un amico e mi sono trovato davvero bene. Persone disponibili, professionali e molto attente. Consigliata!

Luca.tre
Altro
Data di svolgimento 02-09-2025

Solo uno (cancellato dall'amministratore)può pensare una cosa del genere di una ditta così.

Questa recensione è stata segnalata perché contiene contenuti dannosi o inappropriati.
Utente anonimo
Ex Dipendente

Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.

qui si fa ui si paga
Altro
Data di svolgimento 22-02-2024

Sicuramente non ti hanno F.....O i soldi.

Marco
Dipendente
Data di svolgimento 27-08-2025

Ambiente di lavoro sereno e collaborativo, ottimo rapporto con i colleghi

Questa recensione è stata segnalata perché contiene contenuti dannosi o inappropriati.
Utente anonimo
Altro
Data di svolgimento 17-08-2025

Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.

Luca.tre
Altro
Data di svolgimento 02-09-2025

Poco professionale??? Sono altamente (cancellato dall'amministratore)

Questa recensione è stata segnalata perché contiene contenuti dannosi o inappropriati.
Utente anonimo
Data di svolgimento 13-08-2025

Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.

Luca.tre
Altro

Mi dispiace per te…si sono (cancellato dall'amministratore)Quello era il loro lavoro

Dipendente
Dipendente
Data di svolgimento 31-07-2025

Lavoro da più di un'anno in questa azienda, l'ambiente è sereno, stimolante e collaborativo. Un posto dove si lavora con serenità e dove si ha davvero voglia di crescere assieme.

nick rimosso
Dipendente
Data di svolgimento 01-09-2025

Concordo con la tua opinione

Giulio
Candidato
Data di svolgimento 05-09-2025

Da collaboratore esterno condivido a pieno questa dichiarazione

Roby
Ex Dipendente
Data di svolgimento 26-09-2025

Concordo con la tua opinione

Roberto

Ma dove ? Se hai lavorato sai benissimo che non finiscono mai i lavori .. se vuoi ti posso elencare i posti .. porto Tolle , nel veronese e a Pordenone tu proprio lì non ci lavori

Nicola
Altro
Data di svolgimento 12-06-2025

Dovrei avere un primo colloquio venerdì .
Prezzi competitivi, ma dai commenti sto notando che ci sono problemi. Consigli pratici ?
Oltre che andare da un’altra parte. Qualcuno ha portato a termine una casa con questa azienda?

Rberto
Data di svolgimento 27-09-2025

No nessuno a portato a termine i lavori

qui si fa qui si paga
Altro

Che io sappia non hanno mai finito un cantiere e i lavori che hanno fatto nei cantieri iniziati sono fatti malissimo.
Oltre ai soldi che si sono tenuti senza aver eseguito i lavori, bisogna spendere per sistemare il (cancellato dall'amministratore) che hanno fatto.
Un DISASTRO !!!!!

Son Goku 03
Dipendente
Data di svolgimento 27-09-2024

Dimenticavo... Anche sulle nostre pagine è impossibile trovare foto di cantieri finiti e case consegnate... Ancora non ne abbiamo consegnata nessuna

Dipendente
Dipendente
Data di svolgimento 18-09-2024

Collaboro con l'azienda quasi dall'inizio. Parlando a livello di ambiente lavorativo (cosa per cui esiste questo sito di recensioni) è un ambiente in cui è data la possibilità e lo spazio di esprimere la propria opinione ricevendo un feedback, riscontri e tentativi per migliorare le situazioni; c'è la disponibilità di accordarsi per facilitare gli spostamenti e andare incontro alle persone, è un ambiente di equi diritti, le assunzioni sono pensate per ambo i sessi, con ruoli di responsabilità, ad esclusione per la parte di cantieristica, essendo compiti e ruoli faticosi.
Personalmente trovo sia un ambiente lavorativo ottimo, con personale variegato anche a livello di età, dai 30 ai 65 anni, dove ho anche instaurato rapporti di amicizia e stima

Dipendente
Dipendente
Data di svolgimento 18-09-2024

Collaboro con l'azienda quasi dall'inizio. Parlando a livello di ambiente lavorativo (cosa per cui esiste questo sito di recensioni) è un ambiente in cui è data la possibilità e lo spazio di esprimere la propria opinione ricevendo un feedback, riscontri e tentativi per migliorare le situazioni; c'è la disponibilità di accordarsi per facilitare gli spostamenti e andare incontro alle persone, è un ambiente di equi diritti, le assunzioni sono pensate per ambo i sessi, con ruoli di responsabilità, ad esclusione per la parte di cantieristica, essendo compiti e ruoli faticosi.
Personalmente trovo sia un ambiente lavorativo ottimo, con personale variegato anche a livello di età, dai 30 ai 65 anni, dove ho anche instaurato rapporti di amicizia e stima.

nick rimosso
Candidato
Data di svolgimento 11-09-2025

ho fatto un colloquio di lavoro con questa azienda e spero di entrare a far parte del team per poter dare un contributo professionale a migliorare ulteriormente lo sviluppo aziendale

-
Ex Dipendente
Data di svolgimento 09-06-2022
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Elena

Che tipo di progetti personali intendi? Hai un portfolio che possiamo vedere?

Son Goku 03
Data di svolgimento 27-09-2024

E' bello vedere che le persone riescono ancora a discernere fra la propria opinione offuscata dal risentimento e la realtà dei fatti.
Senza portare prove concrete di quello che si afferma, sono solo illazioni.
Credo che questa realtà abbia molto da offrire e che cerchi di migliorarsi di progetto in progetto.
Il personale dell'ufficio tecnico è sempre super disponibile a seguire le esigenze dei clienti e a cercare soluzioni per ottimizzare la vivibilità delle abitazioni.

qui si fa qui si paga
Altro
Data di svolgimento 22-02-2024

Vorrei sapere chi sei per scrivere cosi. Mah !!
Siamo in tanti a scrivere le stesse cose quindi impossibile che sia falso.
Vuoi prove? Sicuramente sai che è vero ma contattami che ti do le prove anche se non ne hai bisogno. Sai che è vero.

Cliente
Altro
Data di svolgimento 23-07-2024

Ottima azienda con personale competente e qualificato nella progettazione e nella realizzazione di costruzioni prefabbricate. Consiglio l'azienda per chi sta iniziando il percorso di costruzione di una nuova casa

Bianca

Hai avuto esperienze dirette con loro o si basa su osservazioni esterne? Quali specifici problemi hai riscontrato nei cantieri?

Son Goku 03
Data di svolgimento 27-09-2024

Ciao, stavo cercando imprese che fanno case con sistemi innovativi, soprattutto a prezzi accessibili.
Dal loro sito e da quello che ho potuto vedere non sembrano male.
Anche nella fase di preventivazione e definizione del progetto hanno dimostrato di essere disponibili a seguire le mie esigenze.

Bianca

Quindi sei un cliente dell'azienda o hai solo sentito commenti di terzi? Puoi condividere maggiori dettagli sull'effettiva esperienza con la ditta?

Questa recensione è stata segnalata perché contiene contenuti dannosi o inappropriati.
Utente anonimo
Data di svolgimento 15-05-2024

Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.

subappaltatore
Altro
Data di svolgimento 04-06-2024

Confermo per esperienza, non pagano i subappaltatori, dopo due anni ancora i soldi del lavoro da prendere, ora la trovate nel Portale dei Creditori

Anonimo
Data di svolgimento 10-04-2024

Bella realtà, innovativa.

Anna

I video mostrano risultati concreti? Quali aspetti delle costruzioni ti hanno colpito di più?

nick rimosso
Dipendente
Data di svolgimento 01-09-2025

Con personale competente

Rudy
Ex Dipendente
Data di svolgimento 12-09-2025

ambiente stimolante

Miky
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-09-2025

Esperienza positiva e costruttiva a livello lavorativo

Miky
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-09-2025

Esperienza positiva e costruttiva a livello lavorativo

Rudy
Data di svolgimento 12-10-2025

concordo pienamente con la tua opinione

Rudy
Data di svolgimento 12-10-2025

Per il periodo che ho collaborato con questa azienda posso confermare

Luigi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-11-2025

il sistema costruttivo è molto efficiente e performante sia a livello di coibentazione termica ed acustica

Luigi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-11-2025

il sistema costruttivo è molto efficiente e performante sia a livello di coibentazione termica ed acustica

Rudy
Ex Dipendente
Data di svolgimento 14-01-2026

concordo pienamente con la tua opinione

Rudy
Ex Dipendente
Data di svolgimento 14-01-2026

ambiente stimolante

Rudy
Ex Dipendente
Data di svolgimento 14-01-2026

Per il periodo che ho collaborato con questa azienda posso confermare

emma
Domanda dell'esperto

Questa azienda risponde alle tue aspettative?

Stefano
Dipendente
Data di svolgimento 28-09-2025

Si in azienda l'atmosfera è collaborativ, ottimo rapporto con i colleghi

Angelo
Dipendente
Data di svolgimento 27-09-2025

si, ma si può sempre migliorare

debora
Domanda dell'esperto

l’ambiente in Evho-Living a San Zenone degli Ezzelini è favorevole?

nick rimosso
Dipendente
Data di svolgimento 02-09-2025

Si, favorevole e collaborativo

nick rimosso
Dipendente
Data di svolgimento 02-09-2025

Collaborativo e costruttivo

Lucio
Altro
Data di svolgimento 03-09-2025

da esterno si nota un'ambiente collaborativo

Marco
Ex Dipendente
Data di svolgimento 03-09-2025

come in tutte le aziende ci sono periodi favorevoli e periodi meno favorevoli

Giulio
Candidato
Data di svolgimento 05-09-2025

L'importante che ogni periodo sfavorevole diventi un'opportunità per migliorare

Rudy
Ex Dipendente
Data di svolgimento 12-09-2025

collaborativo e stimolante

Miky
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-09-2025

Si molto favorevole

Miky
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-09-2025

si molto favorevole

Franco
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-10-2025

Si lavora bene, c'è voglia di fare squadra

Franco
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-10-2025

Si lavora bene, c'è voglia di fare squadra

Hai una domanda su Evho-Living ?

Falla in forma anonima!

2