
Recensioni Evho-Living
La mia esperienza in azienda la considero nel complesso positiva, il rapporto con i colleghi è sempre stato molto corretto e di rispetto reciproco.
Bella realtà, Bravi ragazzi continuate così!
Continuate così??? (cancellato dall'amministratore)
Continuate così perché imbrogliare le persone è l'unica cosa che sapete fare.
Non posso negare che siete bravi: NON A FARE CASE AMA A F..... E LA GENTE.
VERGOGNATEVI, AVETE DEI FIGLI E SI VERGOGNERANO DI VOI.
POTETE CAMBIARE NOME DA EVHO ITALIA A EVHO LIVING, MA IL VOSTRO DESTINO NON CAMBIERÀ.
si , bravi , continuate così a rovinare chi si è fidato di voi.(cancellato dall'amministratore).
il 29 maggio c'è la prima udienza così vediamo quanto fanno i furbi davanti al giudice
Le re cen sio ni su questo sito sono con trol la te dalla E V H O stessa perchè hanno fatto un abbonamento di 200€/mese con questo portale. Non c'è trasparenza neanche qua.
PREMETTO CHE VALUTEREI L'AZIENDA ANCHE MENO, MA UNA STELLA E' L'UNICA SCELTA.
EVHO LIVING E EVHO ITALIA SONO LA STESSA AZIENDA.
A LIVELLO LAVORATIVO, VISTO CHE IL SITO RICHIEDE OPINIONI PERSONALI COME COLLABORATORI O DIPENDENTI, POSSO DIRE DI AVER LAVORATO MOLTO BENE, HO INTAURATO RAPPORTI CON I COLLEGHI CHE DURANO NEL TEMPO.
PER QUANTO RIGUARDA IL TRATTAMENTO DEI DIPENDENTI DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI, LI E' TUTTO DA RICONSIDERARE. INIZIALMENTE MI SONO TROVATA MOLTO BENE, C'ERA TRASPARENZA E DISPONIBILITA', LIBERTA' DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE E COLLABORAZIONE E STIPENDI REGOLARI.
POI PERO' QUANDO SONO INIZIATI I PROBLEMI ECONOMICI, SI E' CAPITO CHE COME PER LA MAGGIOR PARTE DELLE AZIENDE, LE PERSONE SONO SOLO DEI NUMERI. NON CI HANNO PENSATO 2 VOLTE A NON PAGARE TUTTI I DIPENDENTI DIMESSI, DOPO MESI DI RITARDI DI STIPENDI. HO CESSATO IL MIO RAPPORTO LAVORATIVO DA MAGGIO, STO ANCORA ASPETTANDO STIPENDI, COMPRENSIVI DI TUTTA LA CHIUSURA RAPPORTO. OVVIAMENTE NON RISPONDONO AL TELEFONO, QUINDI ANCHE LA BUONA FEDE E' DA ESCLUDERE.
EVHO Italia S.R.L. (numero 18/2026) questo è il numero della liquidazione aziendale della ditta, adesso viene il bello che devo dire dove sono finiti i soldi
esperienza disastrosa ,la peggior ditta in assoluto. tante promesse e alla fine abbiamo solo un platea e una struttura in ferro. alla fine abbiamo un muto da pagare per vedere un relitto che non sarà mai finito .Abbiamo contattato una ditta per provare a finire la casa ma ci costa come una da 0, tutto da rifare.siamo disperati e(cancellato dall'amministratore)
E' normale che non finiscono i lavori se non pagano i subappaltatori, ora la trovate sul Portale dei Creditori
Da 3 anni aspettiamo la nostra casa ,tutto fermo e solo false promesse .State lontani da questi (cancellato dall'amministratore)seriali
Hanno fatto uguale con me.
CANCELLATE PURE LA RECENSIONE. IO NON SMETTERÒ DI SCRIVERLE. FANNO SOLO DANNI.!!! VENDONO LA CASA CHIAVI IN MANO AD UN PREZZO PIÙ BASSO X ATTIRARE I CLIENTI,
PRENDONO TANTI SOLDI ALL'INIZIO, LAVORANO MALE E CON IL CONTAGOCCE. POI SI FER E COMINCIANO A FARE PROMESSE E INTANTO IDEI SOLDI CHE HAI DATO IN PIÙ NON VEDRAI PIÙ NEMMENO L'OMBRA .
QUESTA È LA VERITÀ E POSSO PROVARE.
AHIMÈ, SONO UNA VITIMA.
Mi dispiace. Siamo in tanti ad essere stati t...... Probabilmente non posso scrivere la parola ma si capisce.
Esperienza disastrosa, ufficio tecnico di una incompetenza imbarazzante , tante chiacchiere ma dopo 3 anni la mia casa ha solo la platea e la struttura.Non rispondono al telefono e siamo (cancellato dall'amministratore)...buttati via un sacco di soldi e ci hanno svuotato il cassetto fiscale
Mi dispiace per te.
Anch'io e la mia famiglia nella stessa situazione.
Hanno cominciato chiedendo tanti soldi, hanno iniziato il lavoro dopo mesi e poi poi si sono fermati tenendo i soldi che avevamo dato in più.
Purtroppo ci siamo affidati all'agenzia VERDE CASA di Altivole pensando di essere in buone mani . Ci siamo fidati.
La maggior parte delle persone lavorano solo per soldi e non hanno a cuore quello che fanno.
Bisogna stare attenti in questo mondo di persone disoneste.
Siamo in tanti ad aver perso .
Collaboriamo con questa azienda da alcuni anni, i titolari e i loro collaboratori lavorano con professionalità e sono disponibili a risolvere le problematiche che si presentano nell'esecuzione dei cantieri.
molto professionali ,nessuna casa finita e clienti disperati ...proprio bravi
Purtroppo hai ragione e faccio parte dei clienti disperati.
Non bastava lavorare male e imbrogliare: hanno anche tenuto i soldi presi per fare dei lavori che non sono stati eseguiti e non parlo di dieci mila euro ma molti di più.
I collaboratori non possono risolvere i problemi creati dagli amministratori. Non ho niente da dire a proposito di chi lavora o ha lavorato in ufficio ma avrei tanto da dire a proposito di chi vende le case e di chi è a Singapore. Non sanno lavorare né gestire i cantieri.
noi abbiamo fatto un muto per acquistare una casa vecchia e demolirla dietro consiglio di un'agenzia immobiliare.190.000 € per non avere nulla ,solo una rata mensile .Il nostro avvocato li ha già citati ma la storia è lunga
Collaboro con questa azienda da qualche anno e posso confermare la professionalità, l'organizzazione e l'affidabilità sia dei titolari che delle loro maestranze.
Colleghi collaborativi, titolari disponibili, l'esperienza per il periodo che ho lavorato in azienda è stato positivo e molto costruttivo a livello professionale
Sono degli incompetenti e(cancellato dall'amministratore) mi hanno buttato giù la casa e non hanno fatto i lavori e si sono presi i soldi .
perché è la verità. La pura e vera verità. Non rispondono, non vanno avanti, una disgrazia
Mi trovo molto bene: clima tranquillo, colleghi collaborativi. C'è rispetto e voglia di fare squadra
Sono contento per te, anche se mi sembra (cancellato dall'amministratore)
Per il periodo che ho collaborato con questa azienda posso confermare l'ottimo rapporto con i colleghi e i titolari
Ho conosciuto questa azienda grazie a un amico e mi sono trovato davvero bene. Persone disponibili, professionali e molto attente. Consigliata!
Solo uno (cancellato dall'amministratore)può pensare una cosa del genere di una ditta così.
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Sicuramente non ti hanno F.....O i soldi.
Ambiente di lavoro sereno e collaborativo, ottimo rapporto con i colleghi
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Poco professionale??? Sono altamente (cancellato dall'amministratore)
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto. Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Mi dispiace per te…si sono (cancellato dall'amministratore)Quello era il loro lavoro
Lavoro da più di un'anno in questa azienda, l'ambiente è sereno, stimolante e collaborativo. Un posto dove si lavora con serenità e dove si ha davvero voglia di crescere assieme.
Concordo con la tua opinione
Da collaboratore esterno condivido a pieno questa dichiarazione
Concordo con la tua opinione
Ma dove ? Se hai lavorato sai benissimo che non finiscono mai i lavori .. se vuoi ti posso elencare i posti .. porto Tolle , nel veronese e a Pordenone tu proprio lì non ci lavori
Dovrei avere un primo colloquio venerdì .
Prezzi competitivi, ma dai commenti sto notando che ci sono problemi. Consigli pratici ?
Oltre che andare da un’altra parte. Qualcuno ha portato a termine una casa con questa azienda?
No nessuno a portato a termine i lavori
Che io sappia non hanno mai finito un cantiere e i lavori che hanno fatto nei cantieri iniziati sono fatti malissimo.
Oltre ai soldi che si sono tenuti senza aver eseguito i lavori, bisogna spendere per sistemare il (cancellato dall'amministratore) che hanno fatto.
Un DISASTRO !!!!!
Dimenticavo... Anche sulle nostre pagine è impossibile trovare foto di cantieri finiti e case consegnate... Ancora non ne abbiamo consegnata nessuna
Collaboro con l'azienda quasi dall'inizio. Parlando a livello di ambiente lavorativo (cosa per cui esiste questo sito di recensioni) è un ambiente in cui è data la possibilità e lo spazio di esprimere la propria opinione ricevendo un feedback, riscontri e tentativi per migliorare le situazioni; c'è la disponibilità di accordarsi per facilitare gli spostamenti e andare incontro alle persone, è un ambiente di equi diritti, le assunzioni sono pensate per ambo i sessi, con ruoli di responsabilità, ad esclusione per la parte di cantieristica, essendo compiti e ruoli faticosi.
Personalmente trovo sia un ambiente lavorativo ottimo, con personale variegato anche a livello di età, dai 30 ai 65 anni, dove ho anche instaurato rapporti di amicizia e stima
Collaboro con l'azienda quasi dall'inizio. Parlando a livello di ambiente lavorativo (cosa per cui esiste questo sito di recensioni) è un ambiente in cui è data la possibilità e lo spazio di esprimere la propria opinione ricevendo un feedback, riscontri e tentativi per migliorare le situazioni; c'è la disponibilità di accordarsi per facilitare gli spostamenti e andare incontro alle persone, è un ambiente di equi diritti, le assunzioni sono pensate per ambo i sessi, con ruoli di responsabilità, ad esclusione per la parte di cantieristica, essendo compiti e ruoli faticosi.
Personalmente trovo sia un ambiente lavorativo ottimo, con personale variegato anche a livello di età, dai 30 ai 65 anni, dove ho anche instaurato rapporti di amicizia e stima.
ho fatto un colloquio di lavoro con questa azienda e spero di entrare a far parte del team per poter dare un contributo professionale a migliorare ulteriormente lo sviluppo aziendale
Che tipo di progetti personali intendi? Hai un portfolio che possiamo vedere?
E' bello vedere che le persone riescono ancora a discernere fra la propria opinione offuscata dal risentimento e la realtà dei fatti.
Senza portare prove concrete di quello che si afferma, sono solo illazioni.
Credo che questa realtà abbia molto da offrire e che cerchi di migliorarsi di progetto in progetto.
Il personale dell'ufficio tecnico è sempre super disponibile a seguire le esigenze dei clienti e a cercare soluzioni per ottimizzare la vivibilità delle abitazioni.
Vorrei sapere chi sei per scrivere cosi. Mah !!
Siamo in tanti a scrivere le stesse cose quindi impossibile che sia falso.
Vuoi prove? Sicuramente sai che è vero ma contattami che ti do le prove anche se non ne hai bisogno. Sai che è vero.
Ottima azienda con personale competente e qualificato nella progettazione e nella realizzazione di costruzioni prefabbricate. Consiglio l'azienda per chi sta iniziando il percorso di costruzione di una nuova casa
Hai avuto esperienze dirette con loro o si basa su osservazioni esterne? Quali specifici problemi hai riscontrato nei cantieri?
Ciao, stavo cercando imprese che fanno case con sistemi innovativi, soprattutto a prezzi accessibili.
Dal loro sito e da quello che ho potuto vedere non sembrano male.
Anche nella fase di preventivazione e definizione del progetto hanno dimostrato di essere disponibili a seguire le mie esigenze.
Quindi sei un cliente dell'azienda o hai solo sentito commenti di terzi? Puoi condividere maggiori dettagli sull'effettiva esperienza con la ditta?
Recensione segnalata per moderazione. Contenuto temporaneamente nascosto.
Confermo per esperienza, non pagano i subappaltatori, dopo due anni ancora i soldi del lavoro da prendere, ora la trovate nel Portale dei Creditori
Bella realtà, innovativa.
I video mostrano risultati concreti? Quali aspetti delle costruzioni ti hanno colpito di più?
Con personale competente
ambiente stimolante
Esperienza positiva e costruttiva a livello lavorativo
Esperienza positiva e costruttiva a livello lavorativo
concordo pienamente con la tua opinione
Per il periodo che ho collaborato con questa azienda posso confermare
il sistema costruttivo è molto efficiente e performante sia a livello di coibentazione termica ed acustica
il sistema costruttivo è molto efficiente e performante sia a livello di coibentazione termica ed acustica
concordo pienamente con la tua opinione
ambiente stimolante
Per il periodo che ho collaborato con questa azienda posso confermare
Questa azienda risponde alle tue aspettative?
Si in azienda l'atmosfera è collaborativ, ottimo rapporto con i colleghi
si, ma si può sempre migliorare
l’ambiente in Evho-Living a San Zenone degli Ezzelini è favorevole?
Si, favorevole e collaborativo
Collaborativo e costruttivo
da esterno si nota un'ambiente collaborativo
come in tutte le aziende ci sono periodi favorevoli e periodi meno favorevoli
L'importante che ogni periodo sfavorevole diventi un'opportunità per migliorare
collaborativo e stimolante
Si molto favorevole
si molto favorevole
Si lavora bene, c'è voglia di fare squadra
Si lavora bene, c'è voglia di fare squadra