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Mi è capitata la stessa cosa sempre con il Dott. Alfonso Fausto, non mi ha lasciato parlare, non ha voluto confrontare le diagnosi dei colleghi del Centro. Mi ha mandato in confusione e sono uscita che piangevo, trovo che sia una persona non consona per il lavoro che svolge.
Non andrò mai più al Diagnofisic di C.so Lodi,, mi dispiace perché erano anni che andavo li, ma non avevo mai trovato una persona cosi. Una stella è troppo, ma ho dovuto metterla per pubblicare il mio pensiero.
Sono veramente gravi le situazioni con questo medico. Hai tentato di contattare la direzione del centro per condividere il tuo disagio e chiedere un'azione?
Ho inviato un email.
Metto una stella perché non posso mettere di meno.
Struttura Pessima e Poco Affidabile.
Ho prenotato presso questa struttura una visita cardiologica. Mi presento all'appuntamento alle 16,30 percorrendo 200 km di treno e mi dicono che alle ore 13.00 hanno inviato una mail di cancelazione dell'appuntamento. Volendo incontrare un certo dottore, riprenoto la visita e questa volta ci hanno risparmiato il viaggio, cancellando di nuovo l'appuntamento dicendo di riprenotarlo ancora la prossima settimana. Secondo voi dovrei ripprenotare ancora un malato cardiaco? Noi la finiamo qui ma vogliamo informare altri pazienti che questa è stata la peggior esperienza della nostra vita.
Hai provato a contattare un responsabile della struttura per discutere delle continue cancellazioni? Potrebbe essere utile evidenziare il disagio causato soprattutto per questioni serie come visite cardiologiche.
Dottore napoletano molto bravo e simpatico!mi ha spiegato dettagliatamente tutta l’ecofofragia…voto 10
Posso chiedere che tipo di esame era? Era la tua prima esperienza o hai avuto un confronto con altre strutture?
Sono soddisfatta del servizio Diagnofisic impiegati e medici molto preparati e gentili in particolare il DOTT: FAUSTO ALFONDO e l’ impiegato CLAUDIO
Come valuteresti l'efficacia del trattamento ricevuto?
HO PRENOTATO UNA RADIOGRAFIA CON SSNL,FISSATO APPUNTAMENTO PER LA DATA DEL 02 APRILE,PRESENTATAMI ALLO SPORTELLO MI SONO SENTITA DIRE CHE L'APPUNTAMENTO ERA PER IL GIORNO DOPO (APPUNTAMENTO PRESO TELEFONICAMENTE),ESSENDO GIA' LI,HO CHIESTO SE POTEVO FARLA LO STESSO...MI SONO SENTITA DIRE CHE NON C'ERA DISPONIBILITA' CON SSNL,MA SOLO PRIVATAMENTE....AVENDO BISOGNO DELLA RADIOGRAFIA HO PAGATO I 30 EURO E DOPO 10 MINUTI HO FATTO LA RADIOGRAFIA.....NON C ERA NESSUNO IN ATTESA,IL MEDICO RADIOLOGO ERA "SCOCCIATO" E DOPO ESATTAMENTE 5 MINUTI DAL MIO ESAME LO STESSO MEDICO E' USCITO DLLA STRUTTURA.....QUINDI...HO PAGATO PERCHE' MI E' STATO DETTO CHE LA DISPONIBILITA' NON C ERA...MA NON ERA ASSOLUTAMENTE VERO....
Ho prenotato una ecografia e mi è stato assegnato il dott. Alfonso Fausto. La visita è durata 5 minuti e il medico non solo non mi ha chiesto il motivo dell'esame ma non mi ha neanche ascoltato quando indicavo il punto ove provavo dolore. E' stato sbrigativo e senza nessuna empatia. ?
Non si è neanche premurato di spiegarmi l'esito del referto.
Non ci andrò mai più in quel centro.
I nuovi dipendenti senza esperienza presso l'azienda Diagnofisic a Milano hanno diritto a ferie pagate?
Quali standard sanitari si applicano attualmente in Diagnofisic a Milano?
Qualcuno di voi può dare maggiori informazioni sulle condizioni di lavoro presso Diagnofisic a Milano?