Visite del profilo: 4 320
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Veronica
Domanda dell'esperto

Come descriveresti il tuo rapporto con questa ditta?

Patrizia fioravanti
Altro
Data di svolgimento 04-10-2024

Tempo di cottura in forno non sono stati dette. E la cosa che più mi ha fatto dare questo voto è che non hanno detto che prima del pane grattato si dovevano passare le polpette almeno per un uovo sbattuto per far sì che la impanatura diventi dorata
Date eelle informazioni più specifiche come altri siti

Bergonzoni Sergio
Altro
Data di svolgimento 09-10-2024

Ho ordinato tre libri di recente ricevuti in unico plico..purtroppo L imballo non era sufficientemente protetittivo e 2 volumi ha no subito danni ai bordi dovuti a urti..la cosa mi ha amareggiato

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Planet Auto S.r.l.?

Laura Finkelberg
Altro
Data di svolgimento 01-10-2024

Pessimo servizio - NON competenti.
Ho scritto per sapere se una data lampada fosse disponibile, mi hanno risposto di si e che potevo passare. Ho quindi risposto che ero molto interessato. Ma arrivo e la lampada a computer é presente ma fisicamente non esiste e non sanno dare spiegazioni. 40 km di benzina e autostrada buttati via, e tante grazie. SCONSIGLIATO

Donato Cetola
Altro
Data di svolgimento 30-09-2024

Ragazzi vi prego non contattate i bagni per le vostre ristrutturazioni. Lavoro durato 15 GG per un bagno piccolissimo, per poi ritrovarsi dopo 4 mesi ancora con water che si stacca, piatto doccia rotto, mattonelle lesionate e montate di colori diversi, porta rotta, pareti rotte, doccia che perde acqua. Dal consulente iniziale alle 2 equipe mandate, sono tutte persone incompetenti. Evitate, pagate qualche euro in più ma non contattate i bagni.

Francesco Stillitano
Altro
Data di svolgimento 19-09-2024

Vergognoso che acquisto un gioco manuale per i miei figli e per avere le istruzioni devo usare smartphone o tablet del caso per scaricarle....dove andremo a finire di questo passo? Ma i vecchi foglietti che spiegavano di passo in passo la costruzione... penso sia l'ultimo Lego che acquisterò.... sarò vecchio dentro ma c'è un limite a tutto!!!!

Anonimo
Altro
Data di svolgimento 09-12-2024

Se potessi darei zero,personale vale quanto una moneta da 5 centesimi. State alla larga

Cosmo Prudelano
Altro
Data di svolgimento 02-09-2024

Riassumo il mio modesto parere:
Tempi di attesa: DA 3 a 6 MESI per l'usato
Contratto: AMBIGUO
Assistenza post contratto: INESISTENTE
Manutenzione vettura previa consegna: ASSENTE
Probabilità difetti vettura post consegna:ALTA
Competenze nella risoluzione dei medesimi difetti:NON PERVENUTA
Livello credibilità recensioni a favore da 1 a 10: ZERO

Paolo Arrota
Altro
Data di svolgimento 02-09-2024

Sito fuffa, recensioni fuffa, venditori fuffa, automobili fuffa.
Passo e chiudo

Stefano Trombini
Altro
Data di svolgimento 07-08-2024

Mi sono recato presso il concessionario per visionare una MATIZ, non siamo riusciti a trovare l'accordo per l'acquisto perchè il venditore diceva: "su una macchina da 1.000 EURO non posso regalarti la cinghia di distribuzione nuova perchè solo quella vale 500 EURO.

Michela Mezzadri
Altro
Data di svolgimento 05-08-2024

Ho fissato un'appuntamento per visionare una TWINGO, ho chiesto conferma del colore, se fosse rosso ma quando sono arrivato tendeva al bordeaux. Avrei gradito un pò più di chiarezza.

Michela Mezzadri
Altro
Data di svolgimento 05-08-2024

Ho fissato un'appuntamento per visionare una TWINGO, ho chiesto conferma del colore, se fosse rosso ma quando sono arrivato tendeva al bordeaux. Avrei gradito un pò più di chiarezza.

Carlo Merlone
Altro
Data di svolgimento 03-08-2024

Ci siamo rivolti a questo spedizione per spedire un pacco da Binasco a Napoli.
Ottima cura nel confezionamento e nella scelta della scatola adeguata.
In questo sono impeccabili, il pacco arriva sempre, sicuro e garantito

Orazio Bibbitaro
Altro
Data di svolgimento 02-08-2024

Ottima pescheria. Il pesce è sicuramente fresco, peccato per le aringhe, mi aspettavo un sapore più marcato

-
Altro
Data di svolgimento 29-07-2024
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Orazio Bibbitaro
Data di svolgimento 02-08-2024

Il pesce spada vale il viaggio!

-
Altro
Data di svolgimento 29-07-2024
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Orazio Bibbitaro
Data di svolgimento 04-08-2024

Io sinceramente ho provato solo la pescheria e mi soffermerei a quella.
Per quanto riguarda le automobili lascerei perdere perché è evidente che non è il loro lavoro.

Donato Vitariello
Dipendente
Data di svolgimento 24-07-2024

Sono stato seguito da Paolo che a seguito il mio acquisto in maniera impeccabile mostrando grande attenzione ai minimi dettagli e vicinanza in tutti i momenti pre e post vendita. Da elogiare anche per la serietà è affidabilità in merito ai mezzi in vendita alla concessionaria, grazie di tutto Davide.

Mirko Dibenedetto
Candidato
Data di svolgimento 24-07-2024

Conoscevo solo per nomea fino a quando ho trovato su internet l’annuncio di una loro auto in vendita. Sempre presenti e puntuali in tutte le fasi, dal primo contatto fino alla consegna del veicolo, in particolar modo soddisfatto di Nico, disponibile e competente!
La vettura è top, proprio come descritto!

Eleonora Vitale
Altro
Data di svolgimento 23-07-2024

La consiglio vivamente. Ho appena acquistato una nuova macchina seguito da un loro venditore Davide, persona squisita che ha risposto a qualsiasi mia domanda posta, spesso telefonicamente a causa del mio lavoro. È riuscito a consigliarmi la macchina idonea alle mie esigenze senza conoscermi. Recatevi nella concessionaria e vedrete che rimarrete soddisfatti.

Vincenzo Petrignani
Altro
Data di svolgimento 22-07-2024

Ottima concessionaria, sono stato da loro e ho conosciuto il signor Paolo cercavo una Fiat Tipo e mi ha fatto vedere un po' di auto, poi mi ha consigliato una con meno km delle altre di cui lo vista è lo presa ottimo venditore eccellente ed affidabile con modi cortesi. Poi ringrazio il signor Pietro che alla consegna auto mi ha spiegato tutto interno ed esterno, molto bravo e molto professionale grazie.

Edoardo Pennisi
Altro
Data di svolgimento 22-07-2024

Molto positiva la mia esperienza. Ho portato la mia Peugeot 3008 presso l’ officina per la manutenzione annuale e per aderire ad una campagna di richiamo. Ho trovato subito un appuntamento senza faticare troppo, il lavoro è stato eseguito nei tempi stabiliti e la macchina mi è stato riconsegnata nel giro di un paio d’ore. La ragazza addetta all’accettazione molto gentile e professionale. Era la prima volta che usufruivo dell’officina.

Giuseppe De Nigris
Altro
Data di svolgimento 19-07-2024

Ottima la professionalità, sia del venditore Paolo che ha mostrato e fatto provare molte delle macchine che corrispondevano alle mie esigenze, e ci ha consigliato molto bene. Soprattutto un grazie al meccanico Davide una persona brava e professionale che ci ha seguiti passo passo nella consegna dell'auto.
Sicuramente ritornerò ad acquistare la mia prossima auto.
Bravissimi tutti.

Francesco Tacchio
Altro
Data di svolgimento 19-07-2024

Carrozzeria e officina meccanica pienamente soddisfacenti. Un particolare complimento al responsabile, sig. Cosimo, competente, attento alle esigenze dell'utenza e disponibile. La consiglio.

Pietro D'Onofrio
Altro
Data di svolgimento 19-07-2024

Ottima esperienza al momento, seguito in ogni passaggio pre e post vendita. Ringrazio il venditore Sante e le signorine dell'accettazione, sempre molto disponibili.

Miledy
Altro
Data di svolgimento 20-01-2024

Acquistato auto a gennaio 2024 , con finanziamento, a marzo ancora niente , chiamo il finanziatore e presento una messa in mora , fortunatamente dopo 6 mesi il finanziamento viene chiuso e le rate versate rimborsate.
Esperienza negativa o semplicemente sfortunata non so.

Michele Saponaro
Altro
Data di svolgimento 19-07-2024

Mi sono recato presso la concessionaria a Binasco per l'acquisto di un usato e ho trovato sia una vasta scelta sia una assistenza puntuale esaustiva e discreta nella persona di Pietro che ringrazio in maniera particolare per i suoi modi affabili.

Pier Paolo
Altro
Data di svolgimento 18-07-2024

La mia esperienza è stata assolutamente positiva. Ci hanno saputo guidare ed aiutare nell’acquisto di una nuova auto. Ringrazio anche Davide per la sua continua disponibilità. 5 stelle meritate.

Annalisa Sancineti
Altro
Data di svolgimento 18-07-2024

Abbiamo appena acquistato un'auto usata e posso confermare di essere davvero soddisfatti. Grazie allo staff,jn particolar modo grazie alla professionalità, competenza e disponibilità di Paolo del settore vendita e di Cosimo settore consegna auto. Consigliatissimo!!!!

Federico Di Michele
Altro
Data di svolgimento 18-07-2024

Ho visto l'annuncio su internet della vettura usata che mi interessava. Trovandomi fuori regione, con tutte le incognite del caso, ho contattato la concessionaria nella persona del sig. Pietro, che da subito mi ha inviato i documenti e dandomi le prime notizie sull'auto. Ovviamente mi sono recato in concessionaria, dove ho conosciuto personalmente il sig. Paolo e dopo aver visionato la vettura, l'ho acquistata. Vi posso assicurare, avendo girato molti rivenditori, che la concessionaria è tra le migliori che ho visitato per l'accoglienza, il servizio e la professionalità di tutto il personale. La macchina intanto è perfetta.
Ancora grazie allo staff d in particolare al sig. Pietro che ha curato tutta la pratica a distanza.

Feliciana Botta
Altro
Data di svolgimento 18-07-2024

Sono molto contenta di come sono stata seguita nell’acquisto della mia auto. Apprezzo la competenza e la professionalità di Alessia che mi ha aiutata nella scelta. E di Cosimo che è stato molto esaustivo nella spiegazione delle caratteristiche e funzionalità dell’auto nel momento del ritiro dell’auto.

Hai una domanda su Planet Auto S.r.l. ?

Falla in forma anonima!

234