Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi 145 recensioni su Etik da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Perché non fanno assistenza e sono spariti,spero di trovare persone che possano darmi info e capire cosa sta succedendo visto che non rispondono ai messaggi e,mail ecc
Anche io provo a chiamare al fisso e anche ai vari numeri di cellulare, ma sono spariti. Martedì dovevo andare a Roma per un corso gratuito, ma non sono riuscita a trovarli….???
Buongiorno per chi è interessato sto intraprendendo un ‘azione legale. Più siamo meglio è e più la nostra voce sarà forte!Se volete lasciate i vostri recapiti e sarete contattati
Buona giornata
Buon pomeriggio certo lasciate i vostri contatti e sarete chiamati.
Buongiorno, io non so come uscirne. Potete aiutarmi???
3286047424
Sarei interessato , molto interessato a farla!
Possiamo sentirci?
Scusa dimenticavo mio numero
3925198227
Se non rispondo manda wapp
Io sarei interessata 3926067726 🤦🏻♀️
Io sono molto interessata sono stata aggirata dai loro marchingegni. 3333517106
Anch'io vorrei un confronto ha un'email?
Lascio la mia email per favore se può contattarmi
Salve, come posso contattarla? Le lascio l'email: [email protected]. Io ho un contratto a 60 mesi e mi era stato detto che dopo 18 avrei potuto restituire il macchinario, così non è stato e quindi sono rimasta incastrata,tra l'altro è il macchinario più costoso e tutti quei soldi non li vale assolutamente
Come poterla contattare?
Ciao,anch’io sono una povera mal capitata..proprio oggi sono stata aggredita telefonicamente e in pratica mi hanno detto che non posso fare niente se non pagare. Vorrei intraprendere una battaglia legale anch’io infatti ho appuntamento con il mio..sprerando di riuscire a fermare questa gente
Salve, sarei interessata anch’io. Lascio la mia e mail e se può mi spiega meglio [email protected]
Salve, per comodità lascio il mio numero 3385833935, spero che qualcuno mi contatti.
Ho un laser etik... Stessi problemi elencati dagli altri....I miei contarti
[email protected]
3287541509
Valeria 3496141288.. mi è successa la stessa cosa
Mi contatta cortesemente? Email: [email protected]
sta succedendo a tutti la stessa cosa.
anche a noi sta succedendo la stessa cosa.
possiamo sentirci?
[email protected]
grazie
Buonasera Rino sono Enrica mi piacerebbe parlare con lei al riguardo dell azienda Etik pure io ho grossi problemi con lloro
Le lascio la mia email
[email protected]
Grazie
Buongiorno. Mi accodo volentieri. Se mi ricontatta al 3471563573. Grazie
Salve Rino, ho letto che sta intraprendendo un’azione legale nei confronti di Etik, potremmo sentirci in quanto ho avuto molti problemi anche io? Grazie
3486523883
Anch'io incastrata da Etik questo è il mio numero 3501045700 spero di essere contattata.
Ti prego ho bisogno anche io di aiuto… sto impazzendo… maledico il giorno che ho fatto il contratto!
Come posso fare ?? Ho un laser chiuso in uno sgabuzzino e una rata da pagare 😭
Lascia il tuo numero mena
Mena, scrivi un tuo contatto, email o cellulare che ti contatto, siamo in tante e forse c'è la soluzione, non ti abbattere, siamo un nutrito gruppo che sta procedendo per vie legali...lascia un recapito
Ho un grosso problema con l’azienda Etik. Potrei essere contattata?
3458498106
Cell.3393818852 riesci a contattarmi
Buonasera, anch’ io sto avendo problemi con questa azienda ,potrei sapere come fare per sciogliere contratto con loro?
[email protected]
Attendo un contatto
Buongiorno, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio, senza ottenere risposta.
Per ogni comunicazione, la invitiamo ad utilizzare i nostri riferimenti ufficial qui: [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl
Buongiorno Carmen, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio ma senza ottenere alcuna risposta. La invitiamo a mettersi in contatto con noi attraverso i nostri canali ufficiali: [email protected]
Sono nella stessa situazione, vorrei essere ricontatto 3386388798
Anche io ho problemi , sono disperata posso sapere come ha risolto?
Ciao, esiste un gruppo social dove trovare tutte le persone truffate?
Ciao Rino, esiste un gruppo social dove trovare tutte le persone coinvolte ?
Ciao sarei interessata anch:io
Posso avere info su cosa sta succedendo?
Io ho preso più di due anni fa due macchine con un noleggio operativo, e avrei potuto restituire dopo 24 mesi. Così non è stato. Ieri sono venuti dall’Intesa RFY a ritirare il Laser perché non conforme ( anche se è stato pagato regolarmente). Me lo avevano comunicato già a gennaio che sarebbero venuti. Ho contattato la Etik, che invece di darmi spiegazioni, ha provato a farmi prendere un altro Laser con un altro noleggio di 60 mesi. Una vergogna!!!
la legge non ammette ignoranza e tanto meno il commercio .....rivolgetevi ad aziende serie !.purtroppo le persone serie sono molto pochen ma esistono ! .... questa azienda dalle recensioni sembra proprio poco seria....
Lavoro per Etik da più di un anno e oltre ad essere corretti da un punto di vista contrattuale, ho trovato un ambiente dinamico, giovane e in continua formazione. Fanno il possibile per soddisfare il proprio personale. Credo che chi si lamenti è semplicemente perché non è stato all' altezza della situazione e quindi non confermato!!!!!! La forte espansione di Etik su tutto il territorio nazionale fa sì che le selezioni dei collaboratori siano più rigide ( giustamente) ma una volta dentro non te ne vuoi più andare. Io, comunque vada in futuro, ringrazio per questa importante esperienza
Ciao, puoi dire com'è la formazione? C'è solo per i nuovi lavoratori o è possibile constantemente aumentare la qualificazione professionale?
Corretti dal punto di vista contrattuale? Dica al suo titolare che è meglio che risponda alle centinaia di raccomandate o pec che inviano i nostri legali e poi ne riparliamo!
Complimenti per l'arguzia , si vede che sei uno esperto ....ah ah ah
Esiste un gruppo social dove trovare tutte le persone che hanno avuto esperienze negative con questa società?
Contatta Confestetica
E questa sarebbe l’azienda seria? Avete venduto laser “(cancellato dall'amministratore)” (perché quello sono) a prezzi esorbitanti; avete (cancellato dall'amministratore)centinaia di estetiste le quali si ritrovano, ogni giorno, a doversi scusare con i clienti per l’inadeguatezza e la carenza del macchinario che avete partorito,sponsorizzandolo come manna dal cielo; avete abusato della buona fede di tutti. Anche su questo forum continuate a scrivere(cancellato dall'amministratore) e a rdire che “avete provato a contattarci” ma quando mai? Vi chiamo e vi scrivo e neppure rispondete. (cancellato dall'amministratore)
Mai conosciuta nella vita un’azienda PEGGIORE di questa!
Si tratta di truffator* fatti e finiti!
Fin dal principio ti prendono in giro facendoti credere di farti fare un finanziamento al termine del quale il macchinario sarà tuo ma in realtà ti fanno firmare un contratto di noleggio.
Dopo 5 anni scopri di dover restituire il macchinario al Grenke (ditta di noleggio operativo alla quale ti fanno appoggiare) che, sicuramente a conoscenza della truff*, ti contatta dandoti istruzioni sulla modalità di riconsegna.
Alle tue domande non rispondono né alle mail, né alle telefonate e tantomeno alle pec.
Non credete quando qui rispondono che hanno provato a mettersi in contatto con noi.
Non cadete nei loro inganni, i loro rappresentanti spariscono dopo un po’ che lavorano per loro e capiscono le modalità di “lavorare” di questa azienda.
Io dopo aver pagato 26.000€ in 5 anni devo riconsegnare la tecnologia giovedì.
Chissà se li vedremo al cosmoprof a marzo???!!!
Buongiorno Michela, purtroppo dal nome utilizzato per questa recensione non riusciamo a risalire alla sua pratica. Pertanto la invitiamo a contattarci con le sue richieste al nostro indirizzo di posta [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl
Ma per piacere!!! Non fate ridere più di quello che già fate! Queste risposte vi descrivono esattamente per quello che siete.
A me l’Intesa RFY mi ha ritirato il Laser dopo 30 mesi di pagamento circa ( pensavo fosse dalla Etik, con Intesa avevo solo fatto l’addebito nel conto ). Ho contattato la Etik che, senza altre spiegazioni, ha provato a farmi firmare un altro contratto di 60 mesi per un altro Laser. Adesso provo a chiamare da due settimane a tutti i numeri di tel ma sono spariti.
Buonasera, sono la titolare di un centro estetico della zona di Ivrea (TO).
Ho sia Laser Full Hd che macchinari corpo dell'azienda ETIK, mi trovo malissimo e ho riscontrato molti problemi.
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi contatti al mio numero Enrica 3475958860.
Grazie
Buongiorno, ci dispiace per le problematiche riscontrate ma la invitiamo a contattare la nostra azienda mandando una mail a [email protected] in modo da gestire le sue richieste e supportarla nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Etik Srl
Ho una loro tecnologia “PROFILHO”. Mi aveva entusiasmato l’idea di aggiungere un trattamento associando un percorso nutrizionale, dato che sono una biologa nutrizionista.
L’azienda da subito è risultata poco disponibile con scarsa o nulla assistenza. Ci si ritrova con un contratto vincolante senza poterne uscire.
Ho parlato con un rappresentante di CONFESTETICA e mi ha detto cosa fare.
Scrivetemi a questa mail così da creare un gruppo :
[email protected]
Buongiorno Carmen, abbiamo provato a contattarla più volte sia via mail, che via messaggio ma senza ottenere alcun riscontro. Può gentilmente verificare la ricezione delle nostre comunicazioni, siamo ovviamente disponibili alla mail [email protected]. Attendiamo sue.
Codiali saluti,
Etik Srl
Buongiorno, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio, senza ottenere risposta.
Per ogni comunicazione, la invitiamo ad utilizzare i nostri riferimenti ufficial qui: [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl
Buongiorno Carmen, l'abbiamo contattata più volte sia via mail che via messaggio senza alcuna risposta. Se ha bisogno di metterci in contatto con noi la invitiamo a mettersi in contatto con noi attraverso i nostri canali ufficiali: [email protected]
Buongiorno io sono un estetista che ha i macchinari Etik e non mi trovo bene, in piu ci sono troppe cose che non tornano.
Possiamo sentirci per un confronto? i
Ciao io ho già un avvocato ma vorrei saperne di più...ho le mani legate e ogni mese tirare fuori certe cifre mi scoccia molto
Ho dimenticato il numero di telefono 3287521436 se potete dirmi come possiamo uscirne da questo inferno? Grazie
da quando o messo etik nel mio centro le clienti sono sicuramente soddisasfatte dei propri trattamenti e a me hanno sempre risposto quindi non capisco chi dice il contrario poi come tutti possono sempre migliorare ma dipo 2 anni per me sono ancora meglio di altre aziende che avevo in passato
Buongiorno, la ringraziamo per la fiducia che ha riposto nella nostra azienda. Per ogni necessità siamo a sua disposizione, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Etik Srl
sinceramente soddisfatto sia delle loro tecnologie che anche le mie clienti sono soddisfatte ormai sono 12 mesii che le uso e sono molto soddisfatto
Le tecnologie laser in realtà hanno tutte lo stesso wattaggio e hanno componenti made in China.
Buongiorno, le informazioni presenti nella sua recensione "anonima" sono gravemente calunniose. Le nostre tecnologie sono prodotte ESCLUSIVAMENTE in Italia. Pertanto la invitiamo a rivedere la sua presa di posizione o ci troveremo costretti a prendere provvedimenti.
Per eventuali approfondimenti sulle nostre tecnologie, la invitiamo a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Etik Srl
La migliore azienda che ho conosciuto, precisi, ottimo rapporto con il cliente, sempre in continuo aggiornamento. La consiglio a chiunque volesse acquistare macchinari estetici.
Per me sono il top su tutti i fronti anche la linea di prodotti sia da cabina che da rivendita molto buona ed efficace.
Risultati ottimi da subito!
Lo staff super competente e disponibile sono molto contenta di lavorare con loro.
Buongiorno Federica, grazie per le belle parole nei confronti della nostra azienda. Il suo contributo ci stimola a migliorare ogni giorno i nostri servizi e offrire sempre il meglio alle nostre clienti.
Buon lavoro da tutto lo staff,
Etik Srl
Etik per quanto ci riguarda si distingue dal resto con cui abbiamo avuto esperienza. L' eccellenza delle tecnologie e l'eccellenza dei collaboratori fanno la differenza !
Per l'esperienza avuta recentemente,un plauso all'amministrazione!! AD MAIORA
Buongiorno e grazie per le belle parole nei confronti della nostra azienda. Lavoriamo quotidianamente per migliorare le nostre offerte di servizi e le nostre tecnologie per soddisfare le aspettative di tutte le nostre clienti.
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff,
Etik Srl.
Posso sapere di che si tratta?? Vi sono problemi con la tecnologia? Non è conforme con le leggi vigenti?
Buongiorno, per maggiori informazioni la invitiamo a mettersi in contatto direttamente con la nostra azienda. Saremo lieti di darle tutte le informazioni.
Spesso il tenore di alcune recensioni è volontariamente tendenzioso, atto a colpire un'azienda seria che lavora ogni giorno per offrire il meglio ai propri clienti.
Se ha bisogno di maggiori dettagli sulle nostre tecnologie non esiti a scrivere a [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl
Abbiamo acquistato il laser diodo 808n nel 2021. A parte la scarsa assistenza e non avere un referente di zona, perché cambiano in continuo, con tutte le nostre clienti abbiamo un risultato del 60%. Mi spiego non è possibile che una persona sana senza alcun problema ormonale, dopo 12 sedute abbia ancora tantissimi peli e non ha chiazze vuote.
Noi dopo 3 anni pensiamo proprio di cambiare azienda.
Se riuscissimo a fare gruppo perché non è giusto far guadagnare ancora questa azienda !
Ciao,sono nella tua stessa drammatica situazione.. esiste un modo per fare gruppo e cercare di fermare tutto ciò??!!
Ciao sono Enrica pure io sono nella tua situazione scrivimi un email per chiarimenti.
Ciao
ATTENZIONE!!!
Se venite contattate da un agente Beblam srl non gli date ascolto. La famigerata Etik, per pensare di fregarci, ha aperto nuova società ma sono sempre loro, non è cambiato niente.
Metto una stella perché è obbligatorio
Loro tecnologia e di scarsissima qualità . Ogni due mesi si rompe qualcosa
Da evitare Assolutamente!!
Non affidatevi a questa azienda di bugiardi!
Nel 2019 abbiamo sottoscritto un contratto per il noleggio operativo del Laser Hd 808, dove ci hanno promesso che alla fine dei 5 anni del finanziamento, la macchina sarebbe diventata di nostra proprietà o ci avrebbero dato una loro nuova tecnologia in omaggio.
Bene, senza preavviso 3 giorni prima della scadenza ci hanno fatto mandare una pec da Grenke ( azienda che poi siamo venuti a sapere proprietaria dell’ apparecchiatura) che ci intimava di riconsegnare il bene!
Li stiamo chiamando tutti i giorni, abbiamo mandato mail, pec e praticamente sono spariti, senza darci risposte!
Buona sera ,sta succedendo la stessa cosa anche a me
Lei ha risolto?
Io se vuole ho dei numeri di telefoni recenti
Ci possiamo sentire in privato
Siamo nella stessa identica situazione!!
Che vergogna!
La mia missione d’ora in poi sarà quella di impedire con ogni mezzo legale a questa gentaglia di continuare indisturbata a ingannare imprenditori e imprenditrici con contratti farlocchi e altamente vessatori!
Con atteggiamenti al limite delle minaccia.
Se gli è andata bene fino ad oggi dico che hanno pestato i piedi alla persona sbagliata!!
Questa è una certezza!!
Purtroppo siamo capitati in tanti in questa trappola… posso sapere se ha risolto ?
Ciao ti chiedo aiuto . c'è possibilità di bloccare il noleggio con etik?
Salve, sarebbe possibile contattarla? Io pure sono rimasta imbrigliata in un contratto di 60 mesi e la promessa falsa che dopo i primi 18 avrei potuto restituire il Laser.
Chiedo anche io la stessa cosa! Ho due tecnologie e non posso restituire niente
Anch’io intrappolata con contratto Etik, qualcuno ha risolto?
È successo anche a me .. come hai risolto ? Aiutami ti prego
Posso essere contattata anche io sono stata ingannata
Concordo totalmente con tutti voi…. Pessima azienda rappresentanti non esistenti, assistenza scarsa, ogni 6 mesi il macchinario è da riparare. Vergogna
Sono solo delle persone inaffidabili vanno fermati
Qualità peggiore che mai visto e ti cercano fregare economicamente ogni volta per il minimo problema
Non sono serie la tecnologia di scarsa qualità si rompe ogni 6 mesi e per cambiare un cavo esterno ti chiedono 1300€ e una vergogna
Ho collaborato con loro, fortunatamente,come ho sentito puzza di "bruciato" ne sono uscito velocemente ...fate molta attenzione.Sanno come "ingannare"chi non è molto attento.
Avanzerei anche dei compensi.
Gentilmente chi è riuscito a uscirsene da questa situazione divulghi i metodi, siamo tantissimi a essere caduti nella trappola.
[email protected]
Sono d’accordo dateci una mano siamo nei guai
Francesca
Stessa situazione , ti fanno firmare l'offerta commerciale dicendo che non è un contratto per lo più si parla di 12 mesi invece poi esce fuori 60 mesi. Azienda scorretta. Ti ragirano. Facciamo qualcosa. Non è possibile che tutti abbiamo capito male.
Vero,uniamoci
Come facciamo?
Dovete imparare a leggere prima di Firmare e lamentarvi , per il resto mi sono trovata molto bene e sono più di tre anni che lavoro con le loro macchine nel centro . Qualità ottima clientela soddisfatta ,Formazione di alta qualità
Formazione di alta qualità?????
Sei pagata da loro x dire ciò.....?
Formazione inesistente.
Azienda assurda
Ho collaborato con questa azienda..... Fate molta attenzione....!!!
Perche? Potresti descrivere la tua esperienza per cortesia?
Azienda pessima , non mantengono nulla di quello che viene detto, non ti danno assistenza se ne hai bisogno, personale e agenti di zona incompetenti non ti supportano in nulla, nessuno ti risponde nemmeno tramite email. State alla larga vi fanno firmare un contratto del tutto diverso da quello che loro propongono con delle clausole che leggendo il contratto non si riescono nemmeno a vedere!
Azienda pessima, ti intortano con uno pseudo/contratto di noleggio promettendoti di avere 12 mesi di vincolo dal quale puoi poi recedere senza problemi, oppure puoi passare a un contratto a consumo qualora non ti servisse tanto mentre in realtà si tratta di un acquisto a tutti gli effetti con la bellezza di 60 rate senza possibilità di rescindere per nessun motivo.
Il mio è un centro olistico e inserire il laser è solo un servizio in più che volevo offrire. Invece mi ritrovo in mano a avvocati.
Personale incompetente, rappresentanti totalmente assenti o che si licenziano stranamente tutti dopo poco. Emiliano mio referente dopo l'open day è scomparso.
Siamo tantissimi centri in tutta italia ad aver problemi con questi qui e ad aver messo legali a nostra tutela, non fatevi (cancellato dall'amministratore).
Bisognerebbe creare una Class Action per far perdere il vizio a questi ma credo che in Italia ovviamente non esistano.
Ma perché scompaiono? Strano… Ci sono altre persone che hanno forse avuto un’esperienza positiva, o che ci hanno lavorato? Vorrei saperne di piu
Puoi gentilmente contattarmi 3203392546
Buongiorno ho letto tutti i commenti delle persone e suppongo ce ne siano altrettante nella stessa situazione. Ritengo che se riuscissimo a fare una class action potremmo concentrare tutte le nostre forze e spendere meno anche a livello legale...se qualcuno è interessato lasci i suoi contatti cosi da capire. Sono nella stessa vostra barca grazie a chi mi scriverà
3203392546
Hanno (cancellato dall'amministratore) anche noi, con lo stesso sustema