Recensioni Etik

1.1/5
1.1/5
sulla base di 35 valutazioni
153 recensioni in totale
5
0%
4
3%
3
0%
2
6%
1
91%
  Torino
Via Valprato, 68, Torino
1.1/5
1.1/5
sulla base di 35 valutazioni
153 recensioni in totale
5
0%
4
3%
3
0%
2
6%
1
91%
Visite del profilo: 4 694
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
grazianarosolia
Altro
Data di svolgimento 07-01-2025

Laser comprato ad aprile 2024, mi contattano a dicembre 2024 dicendo che dovevano effettuare un aggiornamento, durata dieci giorni, a febbraio 2025 mi inviano un muletto sostitutivo, dopodiché sono spariti! Vorrei sapere dov'è il mio laser.

Aninima75
Data di svolgimento 12-05-2025

Perché non fanno assistenza e sono spariti,spero di trovare persone che possano darmi info e capire cosa sta succedendo visto che non rispondono ai messaggi e,mail ecc

Gabriela
Data di svolgimento 21-05-2025

Anche io provo a chiamare al fisso e anche ai vari numeri di cellulare, ma sono spariti. Martedì dovevo andare a Roma per un corso gratuito, ma non sono riuscita a trovarli….???

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Giordano
Data di svolgimento 03-04-2025

Esiste un gruppo social dove trovare tutte le persone che hanno avuto esperienze negative con questa società?

Consuelo

Contatta Confestetica

GERTRU
Data di svolgimento 14-12-2024

E questa sarebbe l’azienda seria? Avete venduto laser “(cancellato dall'amministratore)” (perché quello sono) a prezzi esorbitanti; avete (cancellato dall'amministratore)centinaia di estetiste le quali si ritrovano, ogni giorno, a doversi scusare con i clienti per l’inadeguatezza e la carenza del macchinario che avete partorito,sponsorizzandolo come manna dal cielo; avete abusato della buona fede di tutti. Anche su questo forum continuate a scrivere(cancellato dall'amministratore) e a rdire che “avete provato a contattarci” ma quando mai? Vi chiamo e vi scrivo e neppure rispondete. (cancellato dall'amministratore)

Michela
Altro
Data di svolgimento 05-01-2025

Mai conosciuta nella vita un’azienda PEGGIORE di questa!
Si tratta di truffator* fatti e finiti!
Fin dal principio ti prendono in giro facendoti credere di farti fare un finanziamento al termine del quale il macchinario sarà tuo ma in realtà ti fanno firmare un contratto di noleggio.
Dopo 5 anni scopri di dover restituire il macchinario al Grenke (ditta di noleggio operativo alla quale ti fanno appoggiare) che, sicuramente a conoscenza della truff*, ti contatta dandoti istruzioni sulla modalità di riconsegna.
Alle tue domande non rispondono né alle mail, né alle telefonate e tantomeno alle pec.
Non credete quando qui rispondono che hanno provato a mettersi in contatto con noi.
Non cadete nei loro inganni, i loro rappresentanti spariscono dopo un po’ che lavorano per loro e capiscono le modalità di “lavorare” di questa azienda.
Io dopo aver pagato 26.000€ in 5 anni devo riconsegnare la tecnologia giovedì.
Chissà se li vedremo al cosmoprof a marzo???!!!

Etik Srl
Data di svolgimento 05-01-2025

Buongiorno Michela, purtroppo dal nome utilizzato per questa recensione non riusciamo a risalire alla sua pratica. Pertanto la invitiamo a contattarci con le sue richieste al nostro indirizzo di posta [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl

Michela
Data di svolgimento 28-01-2025

Ma per piacere!!! Non fate ridere più di quello che già fate! Queste risposte vi descrivono esattamente per quello che siete.

Gabriela
Data di svolgimento 21-05-2025

A me l’Intesa RFY mi ha ritirato il Laser dopo 30 mesi di pagamento circa ( pensavo fosse dalla Etik, con Intesa avevo solo fatto l’addebito nel conto ). Ho contattato la Etik che, senza altre spiegazioni, ha provato a farmi firmare un altro contratto di 60 mesi per un altro Laser. Adesso provo a chiamare da due settimane a tutti i numeri di tel ma sono spariti.

enrica bozzolan

io ho fatto lo stesso contratto sei anni fa,ma me l hanno lasciato,e siccome c e scritto che puoi decidere di tenerlo non dovevi consegnarlo,pure io mi sono trovata incastrata comunque perche mi era stato riferito che potevo recedere dal contratto 6 mesi prima via pec invece non era possibile dovevo venderlo a terzi.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Etik?

Enricasub
Data di svolgimento 12-12-2024

Buonasera, sono la titolare di un centro estetico della zona di Ivrea (TO).
Ho sia Laser Full Hd che macchinari corpo dell'azienda ETIK, mi trovo malissimo e ho riscontrato molti problemi.
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi contatti al mio numero Enrica 3475958860.
Grazie

Etik Srl
Data di svolgimento 13-12-2024

Buongiorno, ci dispiace per le problematiche riscontrate ma la invitiamo a contattare la nostra azienda mandando una mail a [email protected] in modo da gestire le sue richieste e supportarla nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Etik Srl

Carmen G.
Altro
Data di svolgimento 04-12-2024

Ho una loro tecnologia “PROFILHO”. Mi aveva entusiasmato l’idea di aggiungere un trattamento associando un percorso nutrizionale, dato che sono una biologa nutrizionista.
L’azienda da subito è risultata poco disponibile con scarsa o nulla assistenza. Ci si ritrova con un contratto vincolante senza poterne uscire.

Ho parlato con un rappresentante di CONFESTETICA e mi ha detto cosa fare.
Scrivetemi a questa mail così da creare un gruppo :
[email protected]

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno Carmen, abbiamo provato a contattarla più volte sia via mail, che via messaggio ma senza ottenere alcun riscontro. Può gentilmente verificare la ricezione delle nostre comunicazioni, siamo ovviamente disponibili alla mail [email protected]. Attendiamo sue.
Codiali saluti,
Etik Srl

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio, senza ottenere risposta.
Per ogni comunicazione, la invitiamo ad utilizzare i nostri riferimenti ufficial qui: [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno Carmen, l'abbiamo contattata più volte sia via mail che via messaggio senza alcuna risposta. Se ha bisogno di metterci in contatto con noi la invitiamo a mettersi in contatto con noi attraverso i nostri canali ufficiali: [email protected]

enricasub
Data di svolgimento 13-12-2024

Buongiorno io sono un estetista che ha i macchinari Etik e non mi trovo bene, in piu ci sono troppe cose che non tornano.
Possiamo sentirci per un confronto? i

Stefy

Ciao io ho già un avvocato ma vorrei saperne di più...ho le mani legate e ogni mese tirare fuori certe cifre mi scoccia molto

Annalisa
Data di svolgimento 20-03-2025

Ho dimenticato il numero di telefono 3287521436 se potete dirmi come possiamo uscirne da questo inferno? Grazie

karmybeauty
Altro
Data di svolgimento 27-04-2022

da quando o messo etik nel mio centro le clienti sono sicuramente soddisasfatte dei propri trattamenti e a me hanno sempre risposto quindi non capisco chi dice il contrario poi come tutti possono sempre migliorare ma dipo 2 anni per me sono ancora meglio di altre aziende che avevo in passato

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno, la ringraziamo per la fiducia che ha riposto nella nostra azienda. Per ogni necessità siamo a sua disposizione, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Etik Srl

F.M.labelle
Altro
Data di svolgimento 12-09-2024

sinceramente soddisfatto sia delle loro tecnologie che anche le mie clienti sono soddisfatte ormai sono 12 mesii che le uso e sono molto soddisfatto

Anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 22-01-2023

Le tecnologie laser in realtà hanno tutte lo stesso wattaggio e hanno componenti made in China.

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno, le informazioni presenti nella sua recensione "anonima" sono gravemente calunniose. Le nostre tecnologie sono prodotte ESCLUSIVAMENTE in Italia. Pertanto la invitiamo a rivedere la sua presa di posizione o ci troveremo costretti a prendere provvedimenti.
Per eventuali approfondimenti sulle nostre tecnologie, la invitiamo a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Etik Srl

Federica
Altro
Data di svolgimento 09-04-2024

La migliore azienda che ho conosciuto, precisi, ottimo rapporto con il cliente, sempre in continuo aggiornamento. La consiglio a chiunque volesse acquistare macchinari estetici.
Per me sono il top su tutti i fronti anche la linea di prodotti sia da cabina che da rivendita molto buona ed efficace.
Risultati ottimi da subito!
Lo staff super competente e disponibile sono molto contenta di lavorare con loro.

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno Federica, grazie per le belle parole nei confronti della nostra azienda. Il suo contributo ci stimola a migliorare ogni giorno i nostri servizi e offrire sempre il meglio alle nostre clienti.
Buon lavoro da tutto lo staff,
Etik Srl

ValeBeauty
Altro
Data di svolgimento 17-02-2024

Etik per quanto ci riguarda si distingue dal resto con cui abbiamo avuto esperienza. L' eccellenza delle tecnologie e l'eccellenza dei collaboratori fanno la differenza !
Per l'esperienza avuta recentemente,un plauso all'amministrazione!! AD MAIORA

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno e grazie per le belle parole nei confronti della nostra azienda. Lavoriamo quotidianamente per migliorare le nostre offerte di servizi e le nostre tecnologie per soddisfare le aspettative di tutte le nostre clienti.
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff,
Etik Srl.

Franz
Candidato
Data di svolgimento 01-07-2023

Posso sapere di che si tratta?? Vi sono problemi con la tecnologia? Non è conforme con le leggi vigenti?

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno, per maggiori informazioni la invitiamo a mettersi in contatto direttamente con la nostra azienda. Saremo lieti di darle tutte le informazioni.
Spesso il tenore di alcune recensioni è volontariamente tendenzioso, atto a colpire un'azienda seria che lavora ogni giorno per offrire il meglio ai propri clienti.
Se ha bisogno di maggiori dettagli sulle nostre tecnologie non esiti a scrivere a [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl

Vale1991
Altro
Data di svolgimento 18-09-2024

Abbiamo acquistato il laser diodo 808n nel 2021. A parte la scarsa assistenza e non avere un referente di zona, perché cambiano in continuo, con tutte le nostre clienti abbiamo un risultato del 60%. Mi spiego non è possibile che una persona sana senza alcun problema ormonale, dopo 12 sedute abbia ancora tantissimi peli e non ha chiazze vuote.
Noi dopo 3 anni pensiamo proprio di cambiare azienda.

Se riuscissimo a fare gruppo perché non è giusto far guadagnare ancora questa azienda !

Iside

Ciao,sono nella tua stessa drammatica situazione.. esiste un modo per fare gruppo e cercare di fermare tutto ciò??!!

Data di svolgimento 22-05-2020

Ciao sono Enrica pure io sono nella tua situazione scrivimi un email per chiarimenti.
Ciao

Mary25
Altro
Data di svolgimento 10-09-2024

ATTENZIONE!!!

Se venite contattate da un agente Beblam srl non gli date ascolto. La famigerata Etik, per pensare di fregarci, ha aperto nuova società ma sono sempre loro, non è cambiato niente.
Metto una stella perché è obbligatorio

Tania
Data di svolgimento 08-08-2024

Loro tecnologia e di scarsissima qualità . Ogni due mesi si rompe qualcosa

Gianluca
Altro
Data di svolgimento 02-07-2024

Da evitare Assolutamente!!
Non affidatevi a questa azienda di bugiardi!
Nel 2019 abbiamo sottoscritto un contratto per il noleggio operativo del Laser Hd 808, dove ci hanno promesso che alla fine dei 5 anni del finanziamento, la macchina sarebbe diventata di nostra proprietà o ci avrebbero dato una loro nuova tecnologia in omaggio.
Bene, senza preavviso 3 giorni prima della scadenza ci hanno fatto mandare una pec da Grenke ( azienda che poi siamo venuti a sapere proprietaria dell’ apparecchiatura) che ci intimava di riconsegnare il bene!
Li stiamo chiamando tutti i giorni, abbiamo mandato mail, pec e praticamente sono spariti, senza darci risposte!

marcella

Buona sera ,sta succedendo la stessa cosa anche a me
Lei ha risolto?
Io se vuole ho dei numeri di telefoni recenti
Ci possiamo sentire in privato

Michela
Data di svolgimento 16-12-2024

Siamo nella stessa identica situazione!!
Che vergogna!

Justice
Altro
Data di svolgimento 16-05-2024

La mia missione d’ora in poi sarà quella di impedire con ogni mezzo legale a questa gentaglia di continuare indisturbata a ingannare imprenditori e imprenditrici con contratti farlocchi e altamente vessatori!
Con atteggiamenti al limite delle minaccia.
Se gli è andata bene fino ad oggi dico che hanno pestato i piedi alla persona sbagliata!!
Questa è una certezza!!

Alina
Data di svolgimento 04-07-2024

Purtroppo siamo capitati in tanti in questa trappola… posso sapere se ha risolto ?

Valentina

Ciao ti chiedo aiuto . c'è possibilità di bloccare il noleggio con etik?

Consuelo

Salve, sarebbe possibile contattarla? Io pure sono rimasta imbrigliata in un contratto di 60 mesi e la promessa falsa che dopo i primi 18 avrei potuto restituire il Laser.

Agnese
Data di svolgimento 29-07-2024

Chiedo anche io la stessa cosa! Ho due tecnologie e non posso restituire niente

Morena
Data di svolgimento 15-08-2024

Anch’io intrappolata con contratto Etik, qualcuno ha risolto?

Valeria

È successo anche a me .. come hai risolto ? Aiutami ti prego

Nicole
Data di svolgimento 08-10-2024

Posso essere contattata anche io sono stata ingannata

Irina
Data di svolgimento 26-06-2024

Concordo totalmente con tutti voi…. Pessima azienda rappresentanti non esistenti, assistenza scarsa, ogni 6 mesi il macchinario è da riparare. Vergogna

Francesca
Data di svolgimento 30-11-2023

Sono solo delle persone inaffidabili vanno fermati

Centro estetico Tania
Altro
Data di svolgimento 30-05-2024

Qualità peggiore che mai visto e ti cercano fregare economicamente ogni volta per il minimo problema

Centro estetico Tania
Altro
Data di svolgimento 30-05-2024

Non sono serie la tecnologia di scarsa qualità si rompe ogni 6 mesi e per cambiare un cavo esterno ti chiedono 1300€ e una vergogna

Anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 28-04-2024

Ho collaborato con loro, fortunatamente,come ho sentito puzza di "bruciato" ne sono uscito velocemente ...fate molta attenzione.Sanno come "ingannare"chi non è molto attento.
Avanzerei anche dei compensi.

Deborah
Altro
Data di svolgimento 16-04-2024

Gentilmente chi è riuscito a uscirsene da questa situazione divulghi i metodi, siamo tantissimi a essere caduti nella trappola.
[email protected]

Anonimo

Sono d’accordo dateci una mano siamo nei guai
Francesca

Rino
Altro
Data di svolgimento 26-03-2024

Buongiorno per chi è interessato sto intraprendendo un ‘azione legale. Più siamo meglio è e più la nostra voce sarà forte!Se volete lasciate i vostri recapiti e sarete contattati
Buona giornata

Laura
Data di svolgimento 03-06-2024

Buongiorno, io non so come uscirne. Potete aiutarmi???
3286047424

Marco
Data di svolgimento 28-03-2024

Sarei interessato , molto interessato a farla!
Possiamo sentirci?

Marco
Data di svolgimento 28-03-2024

Scusa dimenticavo mio numero
3925198227
Se non rispondo manda wapp

Alina
Data di svolgimento 04-07-2024

Io sarei interessata 3926067726 🤦🏻‍♀️

Beatrice
Data di svolgimento 04-05-2023

Io sono molto interessata sono stata aggirata dai loro marchingegni. 3333517106

Valentina

Anch'io vorrei un confronto ha un'email?

Valentina

Lascio la mia email per favore se può contattarmi

Consuelo

Salve, come posso contattarla? Le lascio l'email: [email protected]. Io ho un contratto a 60 mesi e mi era stato detto che dopo 18 avrei potuto restituire il macchinario, così non è stato e quindi sono rimasta incastrata,tra l'altro è il macchinario più costoso e tutti quei soldi non li vale assolutamente

Consuelo

Come poterla contattare?

Riccilaria95

Ciao,anch’io sono una povera mal capitata..proprio oggi sono stata aggredita telefonicamente e in pratica mi hanno detto che non posso fare niente se non pagare. Vorrei intraprendere una battaglia legale anch’io infatti ho appuntamento con il mio..sprerando di riuscire a fermare questa gente

Morena
Data di svolgimento 15-08-2024

Salve, sarei interessata anch’io. Lascio la mia e mail e se può mi spiega meglio [email protected]

Morena

Salve, per comodità lascio il mio numero 3385833935, spero che qualcuno mi contatti.

Michela
Data di svolgimento 20-09-2024

Ho un laser etik... Stessi problemi elencati dagli altri....I miei contarti
[email protected]
3287541509

Valeria
Data di svolgimento 02-10-2024

Valeria 3496141288.. mi è successa la stessa cosa

Consuelo

Mi contatta cortesemente? Email: [email protected]

D.ES BS

sta succedendo a tutti la stessa cosa.

Wild92
Data di svolgimento 12-10-2024

anche a noi sta succedendo la stessa cosa.
possiamo sentirci?
[email protected]
grazie

Enrica

Buonasera Rino sono Enrica mi piacerebbe parlare con lei al riguardo dell azienda Etik pure io ho grossi problemi con lloro
Le lascio la mia email
[email protected]
Grazie

Giuliana

Buongiorno. Mi accodo volentieri. Se mi ricontatta al 3471563573. Grazie

Cate S.
Data di svolgimento 13-02-2024

Salve Rino, ho letto che sta intraprendendo un’azione legale nei confronti di Etik, potremmo sentirci in quanto ho avuto molti problemi anche io? Grazie
3486523883

Iside

Anch'io incastrata da Etik questo è il mio numero 3501045700 spero di essere contattata.

Mena

Ti prego ho bisogno anche io di aiuto… sto impazzendo… maledico il giorno che ho fatto il contratto!

Mena

Come posso fare ?? Ho un laser chiuso in uno sgabuzzino e una rata da pagare 😭

Morena

Lascia il tuo numero mena

Consuelo

Mena, scrivi un tuo contatto, email o cellulare che ti contatto, siamo in tante e forse c'è la soluzione, non ti abbattere, siamo un nutrito gruppo che sta procedendo per vie legali...lascia un recapito

Michela
Data di svolgimento 02-12-2024

Ho un grosso problema con l’azienda Etik. Potrei essere contattata?
3458498106

Marcella
Data di svolgimento 02-12-2024

Cell.3393818852 riesci a contattarmi

Ivana
Data di svolgimento 02-12-2024

Buonasera, anch’ io sto avendo problemi con questa azienda ,potrei sapere come fare per sciogliere contratto con loro?

Carmen
Data di svolgimento 04-12-2024

[email protected]

Attendo un contatto

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio, senza ottenere risposta.
Per ogni comunicazione, la invitiamo ad utilizzare i nostri riferimenti ufficial qui: [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl

Etik Srl
Data di svolgimento 06-12-2024

Buongiorno Carmen, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio ma senza ottenere alcuna risposta. La invitiamo a mettersi in contatto con noi attraverso i nostri canali ufficiali: [email protected]

Beauty

Sono nella stessa situazione, vorrei essere ricontatto 3386388798

Anna lisa
Data di svolgimento 20-03-2025

Anche io ho problemi , sono disperata posso sapere come ha risolto?

Giordano

Ciao, esiste un gruppo social dove trovare tutte le persone truffate?

Giordano
Data di svolgimento 03-04-2025

Ciao Rino, esiste un gruppo social dove trovare tutte le persone coinvolte ?

Maryteta75
Data di svolgimento 12-05-2025

Ciao sarei interessata anch:io

Anonimo
Data di svolgimento 12-05-2025

Posso avere info su cosa sta succedendo?

Gabriela
Data di svolgimento 21-05-2025

Io ho preso più di due anni fa due macchine con un noleggio operativo, e avrei potuto restituire dopo 24 mesi. Così non è stato. Ieri sono venuti dall’Intesa RFY a ritirare il Laser perché non conforme ( anche se è stato pagato regolarmente). Me lo avevano comunicato già a gennaio che sarebbero venuti. Ho contattato la Etik, che invece di darmi spiegazioni, ha provato a farmi prendere un altro Laser con un altro noleggio di 60 mesi. Una vergogna!!!

ciccio

la legge non ammette ignoranza e tanto meno il commercio .....rivolgetevi ad aziende serie !.purtroppo le persone serie sono molto pochen ma esistono ! .... questa azienda dalle recensioni sembra proprio poco seria....

Buonasera siamo la Mary' s School di Benevento Formazione per estetista e anche noi siamo state raggirate da Etik volevamo sapere come intendete procedere legalmente . Grazie

Concy
Altro
Data di svolgimento 15-03-2024

Stessa situazione , ti fanno firmare l'offerta commerciale dicendo che non è un contratto per lo più si parla di 12 mesi invece poi esce fuori 60 mesi. Azienda scorretta. Ti ragirano. Facciamo qualcosa. Non è possibile che tutti abbiamo capito male.

Marcella
Data di svolgimento 25-10-2024

Vero,uniamoci
Come facciamo?

Clara
Altro
Data di svolgimento 27-02-2024

Dovete imparare a leggere prima di Firmare e lamentarvi , per il resto mi sono trovata molto bene e sono più di tre anni che lavoro con le loro macchine nel centro . Qualità ottima clientela soddisfatta ,Formazione di alta qualità

Maria
Data di svolgimento 19-10-2024

Formazione di alta qualità?????
Sei pagata da loro x dire ciò.....?
Formazione inesistente.
Azienda assurda

Anonimus
Ex Dipendente
Data di svolgimento 18-02-2024

Ho collaborato con questa azienda..... Fate molta attenzione....!!!

Stefania

Perche? Potresti descrivere la tua esperienza per cortesia?

Stella
Altro
Data di svolgimento 12-02-2024

Azienda pessima , non mantengono nulla di quello che viene detto, non ti danno assistenza se ne hai bisogno, personale e agenti di zona incompetenti non ti supportano in nulla, nessuno ti risponde nemmeno tramite email. State alla larga vi fanno firmare un contratto del tutto diverso da quello che loro propongono con delle clausole che leggendo il contratto non si riescono nemmeno a vedere!

Deborah
Altro
Data di svolgimento 07-08-2023

Azienda pessima, ti intortano con uno pseudo/contratto di noleggio promettendoti di avere 12 mesi di vincolo dal quale puoi poi recedere senza problemi, oppure puoi passare a un contratto a consumo qualora non ti servisse tanto mentre in realtà si tratta di un acquisto a tutti gli effetti con la bellezza di 60 rate senza possibilità di rescindere per nessun motivo.
Il mio è un centro olistico e inserire il laser è solo un servizio in più che volevo offrire. Invece mi ritrovo in mano a avvocati.

Personale incompetente, rappresentanti totalmente assenti o che si licenziano stranamente tutti dopo poco. Emiliano mio referente dopo l'open day è scomparso.

Siamo tantissimi centri in tutta italia ad aver problemi con questi qui e ad aver messo legali a nostra tutela, non fatevi (cancellato dall'amministratore).
Bisognerebbe creare una Class Action per far perdere il vizio a questi ma credo che in Italia ovviamente non esistano.

Giusy

Ma perché scompaiono? Strano… Ci sono altre persone che hanno forse avuto un’esperienza positiva, o che ci hanno lavorato? Vorrei saperne di piu

Angy
Data di svolgimento 14-02-2024

Puoi gentilmente contattarmi 3203392546

gino
Data di svolgimento 22-02-2024

Buongiorno ho letto tutti i commenti delle persone e suppongo ce ne siano altrettante nella stessa situazione. Ritengo che se riuscissimo a fare una class action potremmo concentrare tutte le nostre forze e spendere meno anche a livello legale...se qualcuno è interessato lasci i suoi contatti cosi da capire. Sono nella stessa vostra barca grazie a chi mi scriverà

A.
Data di svolgimento 01-11-2021

3203392546

Anonimo

Hanno (cancellato dall'amministratore) anche noi, con lo stesso sustema

raffad
Data di svolgimento 06-11-2024

Siamo un Ente di formazione per estetista la Mary, 's school di Benevento siamo stare truffate dalla Etik come tanti qui riportano. Ci riconosciamo in ogni commento negativo,sembra uno stesso copione che si ripete, vorremmo essere contattate per capire come partecipare ad eventuali azioni contro Etik lascio il mio numero Raffaella 3474841971

Raffad
Data di svolgimento 06-11-2024

Vorrei sapere come Partecipare

Hai una domanda su Etik ?

Falla in forma anonima!

2