Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 2798 persone
Mai conosciuta nella vita un’azienda PEGGIORE di questa!
Si tratta di truffator* fatti e finiti!
Fin dal principio ti prendono in giro facendoti credere di farti fare un finanziamento al termine del quale il macchinario sarà tuo ma in realtà ti fanno firmare un contratto di noleggio.
Dopo 5 anni scopri di dover restituire il macchinario al Grenke (ditta di noleggio operativo alla quale ti fanno appoggiare) che, sicuramente a conoscenza della truff*, ti contatta dandoti istruzioni sulla modalità di riconsegna.
Alle tue domande non rispondono né alle mail, né alle telefonate e tantomeno alle pec.
Non credete quando qui rispondono che hanno provato a mettersi in contatto con noi.
Non cadete nei loro inganni, i loro rappresentanti spariscono dopo un po’ che lavorano per loro e capiscono le modalità di “lavorare” di questa azienda.
Io dopo aver pagato 26.000€ in 5 anni devo riconsegnare la tecnologia giovedì.
Chissà se li vedremo al cosmoprof a marzo???!!!
Ho una loro tecnologia “PROFILHO”. Mi aveva entusiasmato l’idea di aggiungere un trattamento associando un percorso nutrizionale, dato che sono una biologa nutrizionista.
L’azienda da subito è risultata poco disponibile con scarsa o nulla assistenza. Ci si ritrova con un contratto vincolante senza poterne uscire.
Ho parlato con un rappresentante di CONFESTETICA e mi ha detto cosa fare.
Scrivetemi a questa mail così da creare un gruppo :
[email protected]
Buongiorno Carmen, l'abbiamo contattata più volte sia via mail che via messaggio senza alcuna risposta. Se ha bisogno di metterci in contatto con noi la invitiamo a mettersi in contatto con noi attraverso i nostri canali ufficiali: [email protected]
Buongiorno io sono un estetista che ha i macchinari Etik e non mi trovo bene, in piu ci sono troppe cose che non tornano.
Possiamo sentirci per un confronto? i
Buongiorno per chi è interessato sto intraprendendo un ‘azione legale. Più siamo meglio è e più la nostra voce sarà forte!Se volete lasciate i vostri recapiti e sarete contattati
Buona giornata
Buongiorno Carmen, abbiamo provato a metterci in contatto con lei sia via mail che via messaggio ma senza ottenere alcuna risposta. La invitiamo a mettersi in contatto con noi attraverso i nostri canali ufficiali: [email protected]
Sono nella stessa situazione, vorrei essere ricontatto 3386388798
Lavoro per Etik da più di un anno e oltre ad essere corretti da un punto di vista contrattuale, ho trovato un ambiente dinamico, giovane e in continua formazione. Fanno il possibile per soddisfare il proprio personale. Credo che chi si lamenti è semplicemente perché non è stato all' altezza della situazione e quindi non confermato!!!!!! La forte espansione di Etik su tutto il territorio nazionale fa sì che le selezioni dei collaboratori siano più rigide ( giustamente) ma una volta dentro non te ne vuoi più andare. Io, comunque vada in futuro, ringrazio per questa importante esperienza
Ciao, puoi dire com'è la formazione? C'è solo per i nuovi lavoratori o è possibile constantemente aumentare la qualificazione professionale?
Corretti dal punto di vista contrattuale? Dica al suo titolare che è meglio che risponda alle centinaia di raccomandate o pec che inviano i nostri legali e poi ne riparliamo!
Buonasera, sono la titolare di un centro estetico della zona di Ivrea (TO).
Ho sia Laser Full Hd che macchinari corpo dell'azienda ETIK, mi trovo malissimo e ho riscontrato molti problemi.
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi contatti al mio numero Enrica 3475958860.
Grazie
Buongiorno, ci dispiace per le problematiche riscontrate ma la invitiamo a contattare la nostra azienda mandando una mail a [email protected] in modo da gestire le sue richieste e supportarla nel migliore dei modi.
Cordiali saluti,
Etik Srl
da quando o messo etik nel mio centro le clienti sono sicuramente soddisasfatte dei propri trattamenti e a me hanno sempre risposto quindi non capisco chi dice il contrario poi come tutti possono sempre migliorare ma dipo 2 anni per me sono ancora meglio di altre aziende che avevo in passato
Buongiorno, la ringraziamo per la fiducia che ha riposto nella nostra azienda. Per ogni necessità siamo a sua disposizione, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Etik Srl
sinceramente soddisfatto sia delle loro tecnologie che anche le mie clienti sono soddisfatte ormai sono 12 mesii che le uso e sono molto soddisfatto
Le tecnologie laser in realtà hanno tutte lo stesso wattaggio e hanno componenti made in China.
Buongiorno, le informazioni presenti nella sua recensione "anonima" sono gravemente calunniose. Le nostre tecnologie sono prodotte ESCLUSIVAMENTE in Italia. Pertanto la invitiamo a rivedere la sua presa di posizione o ci troveremo costretti a prendere provvedimenti.
Per eventuali approfondimenti sulle nostre tecnologie, la invitiamo a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Etik Srl
La migliore azienda che ho conosciuto, precisi, ottimo rapporto con il cliente, sempre in continuo aggiornamento. La consiglio a chiunque volesse acquistare macchinari estetici.
Per me sono il top su tutti i fronti anche la linea di prodotti sia da cabina che da rivendita molto buona ed efficace.
Risultati ottimi da subito!
Lo staff super competente e disponibile sono molto contenta di lavorare con loro.
Buongiorno Federica, grazie per le belle parole nei confronti della nostra azienda. Il suo contributo ci stimola a migliorare ogni giorno i nostri servizi e offrire sempre il meglio alle nostre clienti.
Buon lavoro da tutto lo staff,
Etik Srl
Etik per quanto ci riguarda si distingue dal resto con cui abbiamo avuto esperienza. L' eccellenza delle tecnologie e l'eccellenza dei collaboratori fanno la differenza !
Per l'esperienza avuta recentemente,un plauso all'amministrazione!! AD MAIORA
Buongiorno e grazie per le belle parole nei confronti della nostra azienda. Lavoriamo quotidianamente per migliorare le nostre offerte di servizi e le nostre tecnologie per soddisfare le aspettative di tutte le nostre clienti.
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff,
Etik Srl.
Posso sapere di che si tratta?? Vi sono problemi con la tecnologia? Non è conforme con le leggi vigenti?
Buongiorno, per maggiori informazioni la invitiamo a mettersi in contatto direttamente con la nostra azienda. Saremo lieti di darle tutte le informazioni.
Spesso il tenore di alcune recensioni è volontariamente tendenzioso, atto a colpire un'azienda seria che lavora ogni giorno per offrire il meglio ai propri clienti.
Se ha bisogno di maggiori dettagli sulle nostre tecnologie non esiti a scrivere a [email protected].
Cordiali saluti,
Etik Srl
Abbiamo acquistato il laser diodo 808n nel 2021. A parte la scarsa assistenza e non avere un referente di zona, perché cambiano in continuo, con tutte le nostre clienti abbiamo un risultato del 60%. Mi spiego non è possibile che una persona sana senza alcun problema ormonale, dopo 12 sedute abbia ancora tantissimi peli e non ha chiazze vuote.
Noi dopo 3 anni pensiamo proprio di cambiare azienda.
Se riuscissimo a fare gruppo perché non è giusto far guadagnare ancora questa azienda !
Ciao,sono nella tua stessa drammatica situazione.. esiste un modo per fare gruppo e cercare di fermare tutto ciò??!!
Ciao sono Enrica pure io sono nella tua situazione scrivimi un email per chiarimenti.
Ciao
ATTENZIONE!!!
Se venite contattate da un agente Beblam srl non gli date ascolto. La famigerata Etik, per pensare di fregarci, ha aperto nuova società ma sono sempre loro, non è cambiato niente.
Metto una stella perché è obbligatorio
Loro tecnologia e di scarsissima qualità . Ogni due mesi si rompe qualcosa
Da evitare Assolutamente!!
Non affidatevi a questa azienda di bugiardi!
Nel 2019 abbiamo sottoscritto un contratto per il noleggio operativo del Laser Hd 808, dove ci hanno promesso che alla fine dei 5 anni del finanziamento, la macchina sarebbe diventata di nostra proprietà o ci avrebbero dato una loro nuova tecnologia in omaggio.
Bene, senza preavviso 3 giorni prima della scadenza ci hanno fatto mandare una pec da Grenke ( azienda che poi siamo venuti a sapere proprietaria dell’ apparecchiatura) che ci intimava di riconsegnare il bene!
Li stiamo chiamando tutti i giorni, abbiamo mandato mail, pec e praticamente sono spariti, senza darci risposte!
Buona sera ,sta succedendo la stessa cosa anche a me
Lei ha risolto?
Io se vuole ho dei numeri di telefoni recenti
Ci possiamo sentire in privato
Siamo nella stessa identica situazione!!
Che vergogna!
La mia missione d’ora in poi sarà quella di impedire con ogni mezzo legale a questa gentaglia di continuare indisturbata a ingannare imprenditori e imprenditrici con contratti farlocchi e altamente vessatori!
Con atteggiamenti al limite delle minaccia.
Se gli è andata bene fino ad oggi dico che hanno pestato i piedi alla persona sbagliata!!
Questa è una certezza!!
Purtroppo siamo capitati in tanti in questa trappola… posso sapere se ha risolto ?
Ciao ti chiedo aiuto . c'è possibilità di bloccare il noleggio con etik?
Salve, sarebbe possibile contattarla? Io pure sono rimasta imbrigliata in un contratto di 60 mesi e la promessa falsa che dopo i primi 18 avrei potuto restituire il Laser.
Chiedo anche io la stessa cosa! Ho due tecnologie e non posso restituire niente
Anch’io intrappolata con contratto Etik, qualcuno ha risolto?
È successo anche a me .. come hai risolto ? Aiutami ti prego
Posso essere contattata anche io sono stata ingannata
Concordo totalmente con tutti voi…. Pessima azienda rappresentanti non esistenti, assistenza scarsa, ogni 6 mesi il macchinario è da riparare. Vergogna
Sono solo delle persone inaffidabili vanno fermati
Qualità peggiore che mai visto e ti cercano fregare economicamente ogni volta per il minimo problema
Non sono serie la tecnologia di scarsa qualità si rompe ogni 6 mesi e per cambiare un cavo esterno ti chiedono 1300€ e una vergogna
Ho collaborato con loro, fortunatamente,come ho sentito puzza di "bruciato" ne sono uscito velocemente ...fate molta attenzione.Sanno come "ingannare"chi non è molto attento.
Avanzerei anche dei compensi.
Gentilmente chi è riuscito a uscirsene da questa situazione divulghi i metodi, siamo tantissimi a essere caduti nella trappola.
[email protected]
Sono d’accordo dateci una mano siamo nei guai
Francesca
Stessa situazione , ti fanno firmare l'offerta commerciale dicendo che non è un contratto per lo più si parla di 12 mesi invece poi esce fuori 60 mesi. Azienda scorretta. Ti ragirano. Facciamo qualcosa. Non è possibile che tutti abbiamo capito male.
Vero,uniamoci
Come facciamo?
Dovete imparare a leggere prima di Firmare e lamentarvi , per il resto mi sono trovata molto bene e sono più di tre anni che lavoro con le loro macchine nel centro . Qualità ottima clientela soddisfatta ,Formazione di alta qualità
Formazione di alta qualità?????
Sei pagata da loro x dire ciò.....?
Formazione inesistente.
Azienda assurda
Ho collaborato con questa azienda..... Fate molta attenzione....!!!
Perche? Potresti descrivere la tua esperienza per cortesia?
Azienda pessima , non mantengono nulla di quello che viene detto, non ti danno assistenza se ne hai bisogno, personale e agenti di zona incompetenti non ti supportano in nulla, nessuno ti risponde nemmeno tramite email. State alla larga vi fanno firmare un contratto del tutto diverso da quello che loro propongono con delle clausole che leggendo il contratto non si riescono nemmeno a vedere!
Azienda pessima, ti intortano con uno pseudo/contratto di noleggio promettendoti di avere 12 mesi di vincolo dal quale puoi poi recedere senza problemi, oppure puoi passare a un contratto a consumo qualora non ti servisse tanto mentre in realtà si tratta di un acquisto a tutti gli effetti con la bellezza di 60 rate senza possibilità di rescindere per nessun motivo.
Il mio è un centro olistico e inserire il laser è solo un servizio in più che volevo offrire. Invece mi ritrovo in mano a avvocati.
Personale incompetente, rappresentanti totalmente assenti o che si licenziano stranamente tutti dopo poco. Emiliano mio referente dopo l'open day è scomparso.
Siamo tantissimi centri in tutta italia ad aver problemi con questi qui e ad aver messo legali a nostra tutela, non fatevi (cancellato dall'amministratore).
Bisognerebbe creare una Class Action per far perdere il vizio a questi ma credo che in Italia ovviamente non esistano.
Ma perché scompaiono? Strano… Ci sono altre persone che hanno forse avuto un’esperienza positiva, o che ci hanno lavorato? Vorrei saperne di piu
Puoi gentilmente contattarmi 3203392546
Buongiorno ho letto tutti i commenti delle persone e suppongo ce ne siano altrettante nella stessa situazione. Ritengo che se riuscissimo a fare una class action potremmo concentrare tutte le nostre forze e spendere meno anche a livello legale...se qualcuno è interessato lasci i suoi contatti cosi da capire. Sono nella stessa vostra barca grazie a chi mi scriverà
3203392546
Hanno (cancellato dall'amministratore) anche noi, con lo stesso sustema
Avevo iniziato un rapporto di collaborazione come agente,dopo neanche un mese o disdetto il mandato.
State alla larga.
Lavorare in quest’azienda è un incubo. Titolare egocentrico con una schiera di collaboratori scelti tra le sue amicizie che nulla capiscono del lavoro.
Impossibile avere un confronto. Veramente un ambiente di lavoro da sconsigliare