impiegato amministrativo
responsabilità
Requisiti
Offerte di lavoro attuali:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE DI NOLEGGIO E VENDITA Torino
Etik Srl, azienda leader nel settore dell’estetica avanzata che produce e distribuisce tecnologie Made in Italy nelle tre divisioni estetica, farmaceutica e medicale, seleziona, per la sede di Torino (TO), un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE DI NOLEGGIO E VENDITA (annuncio riferito ad ambo i sessi) full time: Posizione: La risorsa selezionata, seguirà le seguenti attività: Garantire una corretta e qualitativa esperienza del cliente pre e post acquistoControllo correttezza contratti di vendita e noleggio (firme, dati, importi)Recupero documenti per partner finanziarioGestione procedure per aperture pratiche finanziarieGestione pratiche recovery su contratti koGestione criticità pre e post firma contrattiCollaborazione con agenti per la supervisione delle procedure pre e post contrattualiCollaborazione con il dipartimento logistica aziendale per l'invio del set contrattuale e la gestione dei difettosiCollaborazione con il dipartimento produzione per il coordinamento delle spedizioni post acquistoCollaborazione con il marketing manager per dare seguito alla strategia commerciale Requisiti: Diploma o Laurea in ambito amministrativo commercialeBuone doti relazionali e team workingSpiccate capacità organizzative personaliProattivitàCompetenza su strumenti di gestioneOttime doti di pianificazione e organizzazioneCapacità di mediazione e di negoziazioneDialettica e doti di relazione efficace, capacità di team working, motivazioneOttima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc); Costituiscono titoli preferenziali la buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle logiche dei contratti di noleggio operativo. Vogliamo entrare in contatto con persone proattive, precise, puntuali e fortemente orientate al risultato
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE DI NOLEGGIO E VENDITA Torino
Etik Srl, azienda leader nel settore dell’estetica avanzata che produce e distribuisce tecnologie Made in Italy nelle tre divisioni estetica, farmaceutica e medicale, seleziona, per la sede di Torino (TO), un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE DI NOLEGGIO E VENDITA (annuncio riferito ad ambo i sessi) full time: Position: La risorsa selezionata, seguirà le seguenti attività: Garantire una corretta e qualitativa esperienza del cliente pre e post acquistoControllo correttezza contratti di vendita e noleggio (firme, dati, importi)Recupero documenti per partner finanziarioGestione procedure per aperture pratiche finanziarieGestione pratiche recovery su contratti koGestione criticità pre e post firma contrattiCollaborazione con agenti per la supervisione delle procedure pre e post contrattualiCollaborazione con il dipartimento logistica aziendale per l'invio del set contrattuale e la gestione dei difettosiCollaborazione con il dipartimento produzione per il coordinamento delle spedizioni post acquistoCollaborazione con il marketing manager per dare seguito alla strategia commerciale Requirements: Diploma o Laurea in ambito amministrativo commercialeBuone doti relazionali e team workingSpiccate capacità organizzative personaliProattivitàCompetenza su strumenti di gestioneOttime doti di pianificazione e organizzazioneCapacità di mediazione e di negoziazioneDialettica e doti di relazione efficace, capacità di team working, motivazioneOttima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc); Costituiscono titoli preferenziali la buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle logiche dei contratti di noleggio operativo. Vogliamo entrare in contatto con persone proattive, precise, puntuali e fortemente orientate al risultat
Salario in altre aziende nella posizione impiegato amministrativo
Fastop | 2000 € | 1500 € 2000 € |
apis | 1800 € | 1500 € 2000 € |
Superbeton spa | 1600 € | 1500 € 2000 € |