Ho acquistato una macchina da loro, mi sono trovata benissimo ed è arrivata nei tempi previsti ! Personale gentile e disponibile.
L'azienda non paga le aziende a cui affida i lavori
Stesso metodo ho pagato tutto acconto e saldo alla pseudo spedizione e ancora aspetto la merce, 1500 euro regalati....Domani procedo con la d e n u n c i a
IL massimo di professionalità che si possa trovare nel campo medico ..
Buona agenzia. Avevo necessità di notti in ospedale per assistere la mamma. Mi hanno aiutato in poco tempo. Personale gentile e sensibile.
Lavorato per questa azienda veramente scadente non so come le gdo possano comprare roba da questi personaggi non lavorate per questa persona spietata
I farmacisti Cony e Sergio disponibili e professionali . Il personale anche . I prezzi ottimi . Tengo la mia farmacia storica esclusivamente per i farmaci non da banco . . Spero che tutto ciò duri nel tempo .
NON CONOSCO QUESTA AZIENDA E MI SONO TROVATO CON MANDATO SUL CONTO CHE HO SUBITO REVOCATO. (cancellato dall'amministratore)
Salve, come posso contattarla? Le lascio l'email: [email protected]. Io ho un contratto a 60 mesi e mi era stato detto che dopo 18 avrei potuto restituire il macchinario, così non è stato e quindi sono rimasta incastrata,tra l'altro è il macchinario più costoso e tutti quei soldi non li vale assolutamente
Nico Nicholas, purtroppo non lo riceveremo mai più
Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro
Personale qualificato cordiale e sempre disponibile.... Consigliatissimo
Azienda familiare, i premi produzione e meritocrazia è tutto da dire. Gli importa solamente del fatturato. Organizzare è pessima Incapaci, venderanno tutto
pessimo servizio, accoglienza e consulente che mi ha contattato è stato cortese e ha utilizzato un linguaggio poco professionale con parole pesanti come insulti di vario tipo lo scopo principale è quello di vendere e incassare i soldi e se cambi idea e decidi di annullare perima di iniziare le documentazione insultano
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Quando mi darete indietro i miei soldi
Buongiorno , l'impresa in questione non fa impianti e non può essere responsabile dei lavori altrui comunque il problema le è stato risolta dal subappalto se non la smette di scrivere cose non vere o raccontate a sua manmierà provvedero a denuciarla per (cancellato dall'amministratore) . Cordiali saluti
specialista ortopedia del ginocchio
Grazie a Prestivalore per l’aiuto e specialmente a Daniele!!!
Buongiorno ho acquistato l'auto nuova presso la concessionaria "Rattalino Auto" e devo dire "10 e lode" al Sig Angelo Zitella per trattamento ricevuto e professionalita' dimostrata, mi sono trovato davvero benissimo
Ho richiesto un mini finanziamento tramite Giuseppe di mutuo confronto, S.R.L ho inviato tutti i documenti e si è mosso all'istante per farmi ottenere il prestito, e devo dire che è una grande persona e cordiale, gentile. C'è voluto un po , però alla fine è riuscito a farmelo ottenere. Grazie Giuseppe sei un grande
Ciao Michelle, Ci dispiace che tu abbia valutato il viaggio (addirittura) come il peggiore della tua vita! Ti rispondo punto per punto: - Guida locale impreparata: le guide locali si impegnano per imparare l'italiano al meglio e poter raccontare il proprio paese. Ci pensa poi il nostro Caposquadra (lavoriamo con accompagnatori certificati per questo motivo) a colmare alcune carenze in loco. E mi sembra che tu lo abbia apprezzato! - Costanti momenti morti: Non ci risultano particolari momenti morti. Il programma prevede attività e cose da vedere sia al mattino che al pomeriggio! - Hotel terribili: come dici tu, incontravate spesso gli altri tour operator nelle stesse strutture proprio perché sono gli hotel che la Giordania mette a disposizione. Si tratta di strutture a 3 stelle, che per noi occidentali magari risultano essere di qualità inferiore. Dove possibile infatti, abbiamo compensato con hotel 4 stelle. - Trasporti terribili: faremo un richiamo all'autista! In modo che prenda consapevolezza di quanto ci dici. Per quanto riguarda il trasporto... se non si è abituati a questo tipo di destinazioni, capiamo possa fare strano che il pulmino non sia l'ultimo modello (in ogni caso, tutto super funzionante e non avete avuto nessun intoppo durante il viaggio!) - Cibo senza alcuna varietà: nella nostra idea di viaggio, viaggiare vuol dire anche sapersi adattare alla cucina locale! L'alternativa per mangiare pasta, pizza o cibi non tradizionali sono i resort all inclusive che propongono menù occidentali! Ma non troverai questa filosofia di viaggio in Sto Gran Tour, né in questo viaggio né in altri :) - Attività per lo più scadenti: concordiamo! Petra By Night è diventata un'attività acchiappa turisti. Lo mettiamo infatti non incluso nel viaggio, ma come extra selezionabili o meno dai viaggiatori, perché ognuno possa esser libero di scegliere se partecipare o meno! Senza dover essere noi ad imporre attività. - In conclusione dove sono finiti i miei quasi 2000 euro? Se i partecipanti di we road alloggiavano nei nostri stessi hotel ( li abbiamo incontrati sempre ), come è possibile che il loro viaggio costi la metà? L'altra metà va a coprire le spese di volo aereo e bagagli che con noi sono sempre inclusi (mentre con Weroad sono extra), il programma di riprotezione (sei partita in un momento di scioperi aerei, e se ti avessero cancellato il volo ci avremmo pensato noi a nostre spese) e nell'accompagnatore turistico certificato che tu stessa hai apprezzato. Ti auguriamo tanti altri viaggi alla scoperta del mondo! A presto, Anna
Ci siamo trovati benissimo durante l.installazione, ragazzi gentili e molto professionali (Tommaso, Kevin, Christian,) consigliamo vivamente
Mi sono recato da Mario moto per un tagliando al mio TMAX 560 su consiglio di un amico.Persona molto disponibile e competente.Lavoro eseguito in tempi e precisione.Lo consiglio vivamente.
Abbiamo i condizionatori con pompa di calore non funzionanti dal 1° dicembre e sono stati montati il 20 luglio. Assistenza completamente assente
Qualche giorno fa mi sono candidata a un annuncio dper back office commerciale per una ditta di sistemi di allarme. Il giorno seguente mi ha chiamato una società di nome Novatek dicendomi che avevano ricevuto il mio curriculum e che erano interessati ad un colloquio il giorno seguente in via galileo Galieli a Pianezze Vicenza. HO verificato su internet e la Novatek è una azienda che opera nel settore purificatori d'aria e sanificatori per cui io non ho effettuato mai nessuna candidatura. Mi sono informata su un social network per capire se altre persone avessero avuto la stessa esperienza e alcuni utenti che sono andati al colloquio con questa Novatek segnalano che in realtà si tratta di vendita porta a porta.
Azienda poco affidabile ! Se ordinate prodotti fate pagamento alla consegna . Pinza ordinata a ottobre dopo varie mail e telefonate ci dicono che la pinza e` pronta ma manca il rotore . Da lì zero risposte a chiamate e mess . Morale passati i 90 giorni lavorativi mandiamo la lettera sell' avvocato e il giorno dopo parte la spedizione , a detta loro un caso perché non vogliono pagare le spese di quest' ultimo . Consiglio fate molta attenzione quando fate l' ordine non pagate nulla prima di avere i prodotti
Qualche anno fa è uscito al cinema un film che si intitolava "Tutta la vita davanti", tratto dal romanzo di una nota scrittrice. Trattava delle vicende di una ragazza, laureata col massimo dei voti, che per necessità si ritrovava a lavorare in un call center. La storia è descritta in modo grottesco, ma ricorda molto bene numerosi aspetti del colloquio cui ho partecipato. Mi chiamano per fissare un appuntamento, senza specificare nulla. Mi presento puntuale in sede e, dopo una breve attesa, vengo ricevuto dal selezionatore: un ragazzo tra i 20 e i 25 anni (che esperienza può avere, uno così??). Molto gentile, esordisce dicendo che si tratta di una prima e superficiale "scrematura" dei selezionandi. Rifiuta il curriculum che ho portato ("Grazie, abbiamo già tutto!", dice, dandomi la netta impressione di ignorare completamente chi io sia o il motivo per cui sia lì). Comincia con delle domande ridicolmente generiche sul "cosa mi aspetti dal lavoro", "quali siano le mie ambizioni" ecc... per finire col classicissimo "qual è il suo peggior difetto?". Finisce dicendomi che, entro sera, mi avrebbe fatto sapere l'esito del colloquio (gli sorrido riconoscente e penso: "scommettiamo che è andato bene?") e mi congeda. Così è: mi chiama verso le 19.30 e mi annuncia la lieta novella. Fissa un nuovo appuntamento per un "colloquio di gruppo", raccomandando di portare una fototessera e di vestirmi in modo formale (perchè? mi presenti al Presidente della Repubblica? Se vengo vestito in modo appropriato e pulito, non va bene lo stesso? Tu indossi giacca e cravatta, è vero, ma, senza offesa, sembra che in quel vestito - vistosamente di pessimo taglio - tu ci sia caduto dentro per sbaglio, tanto ti veste male!). A questo secondo colloquio non mi presenterò, avendo già perso abbastanza tempo. Anche perchè, con colpevole ritardo (certe cose si fanno prima, non dopo), leggo su internet le recensioni lasciate da precedenti candidati e dipendenti. Comunque, si tratta di vendita porta a porta, cosa che ti diranno, ovviamente, solo dopo averti fatto (cancellato dall'amministratore) il tempo necessario per 3 incontri. Concludo dicendo che, nella mia carriera lavorativa, ho svolto il lavoro di reclutatore per le Risorse Umane e di formatore: perciò dico che tutto questo "teatro" è ridicolo, superato e anche mal pensato. Ricordatevi solo di questo: se un datore di lavoro è reticente, non spiega, non risponde a domande dirette e blatera del nulla, è perchè, davvero, vi sta nascondendo qualcosa. E questo qualcosa è una (cancellato dall'amministratore) Sempre.
Causa criticità improvvisa, in 48h mi hanno portato a casa una vettura sostitutiva! Grazie al team CARFREE e a Lorenzo! Spero che entro fine anno possa ritornare a grandi livelli.
Sì ho provato a contattare di mia iniziativa il centro assistenza della provincia di Varese ma mi hanno risposto che non possono intervenire perché non è la loro zona. Per vie legali è una azione che non ho preso in considerazione e nemmeno la voglio valutare. Preferisco spendere tempo e risorse per il cambio impianto di climatizzazione con un altro brand. Oltre al centro la figuraccia è anche di LG che non sa tutelare i suoi affezionati clienti ( perché a casa non ho solo la climatizzzione LG ma anche i grandi elettrodomestici e tv dello stesso marchio) nel servizio post vendita fuori garanzia…
Ad aprile 23,abbiamo richiesto la fornitura ed installazione di una macchina ad inverter con due split Bosch,in brevissimo tempo hanno installato il tutto in maniera magistrale, ordinata e pulita. Il personale preparato e gentile, hanno eseguito l'installazione in brevissimo tempo. Il tutto funziona alla perfezione. Complimenti a tutto lo staff operativo e alle persone dell'ufficio.