Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 675 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ORBYTA
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT
Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Cosa ti piace di più del lavoro in questa azienda? Quali sono i principi chiave della formazione interna?
Azienda giovane ma pecca di molta arroganza e supponenza. L’aspetto prioritario è il loro guadagno a discapito del lavoratore, sfruttato e sottopagato. Mancanza di professionalità anche nei confronti di clienti esterni.
Formazione?? Viene fatta su corsi online Udemy o da colleghi. Questo dovrebbe bastare per far capire la professionalità e l’importanza che danno nei confronti dei clienti esterni. Interessa solo fare cassa.
Capito. E qaul e l'orario di lavoro, dovete fare gli straordinari?
Le recensioni evidenziano un'esperienza negativa lavorando per ORBYTA. Quali sono state le condizioni di lavoro che hanno portato a queste recensioni negative?
Azienda poco seria e con zero rispetto delle persone. Non mantengono nemmeno una delle promesse fatte e non ascoltano le problematiche dei dipendenti seriamente. Team leader e manager incompetenti e irrispettosi che gestiscono i progetti al limite del ridicolo. I capi sono degli esaltati alienati dalla realtà che non sono interessati alla crescita delle risorse ma solo a sfruttarle più che possono per poi passare ai prossimi junior di turno. Esperienza da evitare.
Per esperienza, tutto ciò che è stato scritto su questa recensione è più che corretta.
sottoscrivo tutto, un mix di arroganza e incompetenza mai viste. E poi basta con questo modello del lavoratore che entra prima di tutti ed è l'ultimo ad uscire dall'ufficio. Nel 2023 è una visione del lavoro malata e anacronistica
Azienda che si finge innovativa per poi pagare briciole, (cancellato dall'amministratore) e fare preferenze in base alle simpatie. Nessun rispetto per il dipendente
Si daccordo
ineducazione e mancanza di rispetto, umano e professionale
Pessima
Nessuna serietà e professionalità , interessa solo il loro guadagno.
Che misure sono state adottate da ORBYTA a Torino per migliorare la produttività quando si lavora da remoto?