Ho avuto un’esperienza davvero positiva con questo concessionario! Il personale è stato estremamente professionale e disponibile, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e chiarezza. La scelta di auto era ampia, e mi hanno aiutato a trovare il veicolo perfetto per le mie esigenze. Hanno anch...
(cancellato dall'amministratore) seriale mi ha (cancellato dall'amministratore) svariati migliaia di euro per un arredamento. Non teme neanche le forze dell'orfine.
[12/02/25, 19:46:15] GS Academy: le scrivo un attimo qua [12/02/25, 19:46:20] GS Academy: Ho avuto la fortuna di conoscere di persona (cancellato dall'amministratore) perchè mi trovavo a Dubai in vacanza. Ebbene quella vacanza sono riuscito a permettermela solo grazie al suo supporto e alla sua form...
Buongiorno, io ho fatto il colloquio la settimana scorsa, premetto che ero un po scettico inizialmente nonostante quando sono stato contattato ero sul posto di lavoro, la ragazza al telefono è stata molto esaustiva alle mie domande e, ancor di più quando ho svolto il colloquio con il responsabile, p...
Ciao io ho già un avvocato ma vorrei saperne di più...ho le mani legate e ogni mese tirare fuori certe cifre mi scoccia molto
LAVORI PRESSO UN CONCESSIONARIO DI ROSTA , SONO UN DIPENDENTE, PRECERISCO NON FARE NOMI DEL CONCESSIONARIO E RIMANER ANCHE IO IN ANONIMATO . SONO ABBASTANZA DISPIACIUTO PER QUESTE PERSONE CHE FRANCAMENTE NEMMENO CONOSCO , HO DOVUTO FARE I CONTI CON LA MIA COSCENZA È SOPRATTUTTO MI SONO IMMEDESIMATO ...
Quanto tempo ha impiegato la gestione della tua pratica con Yuri? Eri stato informato preventivamente degli ostacoli burocratici che potevano sorgere?
280€ di luce per un appartamento di 3 camere. E non ci abita nessuno.
Hai provato a contattarli tramite un altro canale? Qualche volta un contatto telefonico diretto potrebbe risolvere più velocemente i problemi di comunicazione.
Aggiornamento febbraio 2025. A TRAVEL TRACKS con (cancellato dall'amministratore), gli è stata sospesa la licenza.
Che tipo di supporto offre SOLOWEB per aiutarti nel tuo lavoro? E come valuti l'ambiente lavorativo rispetto a precedenti esperienze?
attenzione attenzione!!!!!! A MARZO 2024 HO ORDINATO E PAGATO UN MONTASCALE E, AD OGGI, GENNAIO 2025, NON L'HANNO ANCORA INSTALLATO. OGGI MI RIVOLGERO' AD UN LEGALE PER CERCARE DI RECUPERARE I MIEI SOLDI. NON FATEVI ABBINDOLARE DAL TITOLARE VEZIO VERGARI CHE COME TUTTI I SUOI COLLABORATORI PRENDE IN...
Mi scusi Rachele, siccome non ci conosciamo, non sono tenuto a darle informazioni da lei richieste, grazie, buona giornata.
Hai già contattato il servizio clienti di Sanitpharma riguardo il problema? Se sì, come hanno risposto?
In ogni caso penso che andrò tramite sindacati dato che la mia retribuzione non sarà pagata totale come dovuto
verissimo!
Perchè aspettare a cambiare gli infissi quando c'è un'azienda ottima ed affidabile sotto tutti i profili? Le mie 5 finestre in centro storico di dimensioni notevoli sono state montate ieri con mia grande sodisfazione . Tutto perfetto pulizia Inclusa! Grazie al sig. Alberto e a tutto lo staff di Mo...
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Mai conosciuto una ditta così vendicativa, dovevo iniziare a lavorare con loro ma per un problema con mio cugino che aveva una ditta per passaggio cavi fibra, e che avrebbe dovuto chiudere se fossi andato via essendo l'unico palificatore esperto, non mi hanno più accordato un colloquio. Meno male ch...
Quanto tempo ci ha messo l'elettricista per completare il suo lavoro una volta risolto il problema del tubo danneggiato? E hai considerato di fare valere i diritti di garanzia legali per la rubinetteria difettosa?
C, è poco da fare,devi procedere con una rogatoria personale. Rogatorie di gruppo non se ne possono fare,più aspetti più prendi farfalle. E loro si tengono i tuoi soldi (Vale anche per le altre domande dello stesso tenore)
Questa mattina mi è stata consegnata ed installata una lavastoviglie ad incasso da due ragazzi molto professionali, veloci ed efficienti. Sono stato veramente molto soddisfatto.
Ci siamo rivolti a Innovazione Serramenti per sostituire gli infissi della na seconda casa in montagna, beneficiando degli incentivi previsti: siamo rimasti molto soddisfatti sia dell’assistenza ricevuta che della qualità del prodotto Oknoplast, davvero elevata. Molto professionale anche il lavoro d...
L'azienda ha chiuso
Hai già provato a segnalare questa esperienza negativa al sito Avvocato360.it per vedere se riescono a intervenire o aiutarti in qualche modo?
Servizio ottimo, Cristina e Sergio, si sono mossi immediatamente, per trovare la miglior soluzione..
Per vedere se si può avanzare una reclamazione ufficiale o trovare un altro canale per contattarli, potresti essere aiutato da un'associazione dei consumatori?
Favolosa esperienza Domanda ai dipendenti: Adorabili
Lavoro da più di tre anni con quest'azienda e mi trovo benissimo, ambiente di lavoro sereno e stimolante. Azienda puntualissima nei pagamenti.
Ottimo
Ti do ragione al 100%
Pagato 2800 per un corso di collaboratore investigativo. Mai ricevuto nulla di quanto promesso a parte un paio di slade
confermo che il personale è arrogante offensivo e maleducato
orribile esperienza lavorativa nella sede di Vicenza. Disorganizzati, classe dirigente incompetente, comunicazione con i dipendente al minimo storico: il dipendente è solamente un numero fra tanti e non viene nemmeno eseguita un'adeguata formazione del personale interno tanto meno esterno. Via Via...
La Sig.ra Olga assiste in una particolare area o è versatile in diversi servizi offerti da MAGENTA - S.P.A?
Per chi cerca lavoro nn fidatevi dalla società service key perché solo fumo e niente è arrosto si I lasciano la lingua leccando per cercare personale
Si limitano a dire che "non ci sono turni". Poi smettono di chiamare e lasciano che il contratto scada.
I bagni sono belli. Ottimo posto per buttarci rondelle
Hai cercato supporto da HR o altra gestione per affrontare queste difficoltà? Cosa consigli a chi potrebbe trovarsi in una situazione simile?
Errata recensione precedente.....ho confuso il mobilificio. Li ottima qualità e prezzi. Personale cortese
vorrei lavorare per voi
company-aspect-reviews
AMBIENTE GIOVANE E DINAMICO
Come pensi che l'azienda possa migliorare la situazione e riconquistare la fiducia dei dipendenti?
La mia inquilina ha chiamato questa ditta per una tubatura intasata. L'intervento è durato meno di un'ora visto che è stato sufficiente soffiare aria nel tubo. 450,00 Euro. Mai vista una cosa del genere. Ho anche scritto alla ditta ma non ho mai ricevuto risposta. Vergogna...
ottimo rivenditore affidabile e cordiale
Su un'altra piattaforma hanno bloccato le mie recensioni ma continuo a recensire in maniera negativa istituito elvetico poiché sono delle persone poco serie w professionali..ho speso 1500 euro per il corso per poi spendere altri soldi per prendere le certificazioni che loro stessi dicevano di dare a...
Hanno addebitato €200 mentre dal sito facevano presumere di pagare solp€30. Ho chiesto il rimborso e non rispondono. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Gentili ,rapidi ed efficienti,in un giorno hanno ritirato l'auto e in cinque minuti Jennifer ha concluso le pratiche per la demolizione. Grazie.
Lavorare in Oltre il Dato è stimolante, l'ambiente giovane e dinamico rende piacevole la giornata lavorativa. Sono qui da circa 3 anni e ho avuto modo di arricchirmi professionalmente e ringiovanita anagraficamente!
Nessuno
Numeri non reperibili e quando ci si riesce non hanno nemmeno la decenza di ascoltare la richiesta. PESSIMI !
Buongiorno le posso solo dire che mio marito ha lavorato x questa azienda e non ha mai percepito gli assegni familiari,segnati in busta paga ma se li intascavano loro
Vergognoso. Solo su provvigioni e alla fine nemmeno ti pagano. Nessuna possibilità di crescita, se non nel LORO portafoglio.
Professionisti di eccellenza, tempi ed esecuzione lavori di alto livello. Competenza ordine e pulizia. Consigliatissimo.
Hai avuto modo di segnalare il comportamento del camionista 9142L all'azienda Brivio & Viganò?
ottimo servizio per le zone non coperte da fibra
Domanda ai dipendenti: Va bene
O acquistato ankio una pinza a metà dicembre dovendo consegnarla il 13 gennaio ma ovviamente nn è stato così inizierò un azione legale contro di loro perke mi anno fatto tardare un appalto con tanto di penale ma prima volevo sapere se qualcuno è riuscito ad avere un riscontro positivo con questa azi...
Centro Pessimo..un (cancellato dall'amministratore) Non lo consiglierei neppure al mio peggiore nemico
in che senso? Robe strane?
Quali opportunità lavorative hanno trovato per te? How has your experience with these placements been?
L'azienda presenta di invidiabili punti forza tra cui le varie Hr e molte risorse che riescono ad appoggiarti ed a accompagnarti lungo il percorso di crescita. Purtroppo la formazione non funziona bene anche perché il formatore oltre a non essere molto presente, evidentemente per impegni, ci ha lasc...
Ottimi i prodotti consigliati e stanno funzionando una meraviglia . Mi è stato consigliato un ottimo prodotto per il riposo notturno e un altro per gestire l ansia durante il giorno.
Allora io non ci lavoro ma chi ci lavora non si lamentano mai su tutto anzi sono disponibilissimi e anche all'avanguardia su tutto macchinari vestiario.. Io ripeto spero di farne parte in futuro perché chi ama questo tipo di lavoro e l'ambiente ideale questa società..
Ampliare più personale
Buongiorno, potrebbe identificarsi con un nome e cognome in modo tale da permettere anche a noi di capire con chi abbiamo il piacere di confrontarci? Grazie in anticipo, Paysan Srl
Pagato tutto il 15/02/2024.....il lavoro doveva essere fatto entro 8 settimane....siamo a fine maggio e il montascale resta un miraggio. Pezzi sbagliati, appuntamenti prima fissati e poi sistematicamente annullati (tanto non sono loro che si devono arrampicare per le scale come le scimmie). Un pochi...
Quante volte mi hanno salvato i capelli soprattutto a fine estate dopo extension, treccine, salsedine. E quanta attenzione sempre nel cercare di assecondare ogni mia richiesta. Nonostante abbia provato diversi saloni, continuo a scegliere loro, per professionalita , cortesia e simpatia. Per me siete...
Mariano cerca sempre nuovi stilisti da inserire nel suo team, che siano come lui innamorati del nostro lavoro. È esigente anche con sé stesso. O lo amerai o lo odierai. Di sicuro per lui al primo posto c'è la soddisfazione del cliente. Al secondo il benessere dei suoi collaboratori. Stiamo parlando...