Recensioni delle aziende in Piemonte

Recensioni sui datori di lavoro Piemonte

Ottimo servizio, la professionalità dimostrata da Christian e da tutto il personale oltre alla gentilezza, disponibilità e serietà, hanno reso la mia esperienza molto soddisfacente...Agenzia consigliatissima !

State alla larga. Paga bassa. lavoro 7/7 GG.

l'informazione è su dagospia?

La collaboratrice che hanno inviato era molto professionale ma anche gentile e disponibile. ha assistito con pazienza e amore mia madre. Si era anche affezionata a lei. Anche grazie al suo prezioso aiuto, ha superato la lunga degenza. Vi sarò sempre grato per l' aiuto

Un azienda senza nessun futuro, finti consulenti, non preparati, ho perso circa 6000 con un prodotto Atlanticlucs venduti da loro, incomprtenti

Non vi fidate assolutamente di quest azienda. È tutta (cancellato dall'amministratore) lasciate perdere mi dispiace che mi sono fidata. Ho dovuto pagare tutto in anticipo 4500 euro con bonifico di un bagno del valore di 18.000 euro ma che non lo è. Verrà a casa vostra un pinco pallino non un tecnico che farà un disegnino ma all atto pratico avrete un sacco di problemi. Per non parlare della ditta che vi manderanno. Vi sbaglieranno completamente il bagno sia nell installazione che nei materiali scadenti e se le cose vanno storte vi lasceranno crepare. Non vi resta che passare per le vie legali se tutto va bene e meno male che nel contratto c'è scritto che verrà consegnato a regola d arte. Remair e bagni italiani siete una (cancellato dall'amministratore) e vi fregate bei soldini dal governo a discapito di persone che si rompono a lavorare per 4500 euro.

Ciao Michelle, Ci dispiace che tu abbia valutato il viaggio (addirittura) come il peggiore della tua vita! Ti rispondo punto per punto: - Guida locale impreparata: le guide locali si impegnano per imparare l'italiano al meglio e poter raccontare il proprio paese. Ci pensa poi il nostro Caposquadra (lavoriamo con accompagnatori certificati per questo motivo) a colmare alcune carenze in loco. E mi sembra che tu lo abbia apprezzato! - Costanti momenti morti: Non ci risultano particolari momenti morti. Il programma prevede attività e cose da vedere sia al mattino che al pomeriggio! - Hotel terribili: come dici tu, incontravate spesso gli altri tour operator nelle stesse strutture proprio perché sono gli hotel che la Giordania mette a disposizione. Si tratta di strutture a 3 stelle, che per noi occidentali magari risultano essere di qualità inferiore. Dove possibile infatti, abbiamo compensato con hotel 4 stelle. - Trasporti terribili: faremo un richiamo all'autista! In modo che prenda consapevolezza di quanto ci dici. Per quanto riguarda il trasporto... se non si è abituati a questo tipo di destinazioni, capiamo possa fare strano che il pulmino non sia l'ultimo modello (in ogni caso, tutto super funzionante e non avete avuto nessun intoppo durante il viaggio!) - Cibo senza alcuna varietà: nella nostra idea di viaggio, viaggiare vuol dire anche sapersi adattare alla cucina locale! L'alternativa per mangiare pasta, pizza o cibi non tradizionali sono i resort all inclusive che propongono menù occidentali! Ma non troverai questa filosofia di viaggio in Sto Gran Tour, né in questo viaggio né in altri :) - Attività per lo più scadenti: concordiamo! Petra By Night è diventata un'attività acchiappa turisti. Lo mettiamo infatti non incluso nel viaggio, ma come extra selezionabili o meno dai viaggiatori, perché ognuno possa esser libero di scegliere se partecipare o meno! Senza dover essere noi ad imporre attività. - In conclusione dove sono finiti i miei quasi 2000 euro? Se i partecipanti di we road alloggiavano nei nostri stessi hotel ( li abbiamo incontrati sempre ), come è possibile che il loro viaggio costi la metà? L'altra metà va a coprire le spese di volo aereo e bagagli che con noi sono sempre inclusi (mentre con Weroad sono extra), il programma di riprotezione (sei partita in un momento di scioperi aerei, e se ti avessero cancellato il volo ci avremmo pensato noi a nostre spese) e nell'accompagnatore turistico certificato che tu stessa hai apprezzato. Ti auguriamo tanti altri viaggi alla scoperta del mondo! A presto, Anna

So che hanno avuto un calo nel fatturato oltre a essere in causa con HDI assicurazioni.

🤦‍♀️ non ci sono parole 😡😡😡

7 gg per consegnare un elettrodomestico da Padova a Bologna. Si vede che Amazon non ha insegnato nulla. Mandano una mail con la data di consegna, prendo ferie per aspettare la spedizione che prontamente non arriva . Ne una mail tanto meno una telefonata per avvisare del disservizio. Tornerò a comperare al dettaglio per evitare servizi così scadenti

Ciao stiamo contattando anche gli altri - graxie a questo sito che hanno avuto esperienze negative e ne abbiamo già rintracciati tre. Se le cose non dovessero procedere "secondo legge" andremo x vie legali. Ti terrò aggiornato ma se potessi tornare indietro non mi rivolgerei a questa ditta

ricercano un consulente commerciale, ma alla fine non c'è il fisso da 1500€ e devi fare network marketing e andando porta a porta a vendere.

Ottima scuola ...le loro certificazioni informatiche sono le più ricercate dalle aziende...gli unici in Italia ad essere ACADEMY EC Council per la Cyber Sicurezza...estremamente competenti

Struttura eccellente ,siamo partiti da Genova dove alla mia cagnolina avevano dato poche possibilità, qui siamo state ricevute dal Dott. Palizzotto ottimo professionista molto umano che ha capito e curato in modo eccellente la mia Lulu' ,la cura è ancora lunga ma adesso è fuori pericolo, struttura consigliatissima

pessima azienda, non mantengono gli accordi , pensano solo ai profitti e ai loro interessi , pessima esperienza

(cancellato dall'amministratore) legalizzati. Mi hanno assicurato in un minuto al telefono, Per recederla, è stato più difficoltoso, in più con penale, diffidatevi.

Ripropongo una mia precedente recensione.. State attenti, perché personalmente ho avuto una fregatura da parte della GM Academy. Mi hanno fregato €.2420,00 per un corso di formazione di collaboratore Investigativo, mai fatto; mi hanno inviato un po' di slide e stop, non ho fatto corso di presenza a Roma, non ho ricevuto nessun attestato. Quindi fate attenzione. È una presa in giro, per quanto mi riguarda.

Ho collaborato con questa azienda..... Fate molta attenzione....!!!

Mi trovo bene .. ottimi colleghi ambiente sereno!

Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro

INAFFIDABILE, anch'io come tante altre persone sul suo gruppo Facebook Attrezzature ristorazione, msg minacciosi e offensivi, pacco mai arrivato e rifiuto di restituzione dei soldi. Data 30/01/24

Vorrei ringraziare sia il personale d'ufficio che i ragazzi per il servizio di installazione. Complimenti a tutti per organizzazione e precisione.

azienda in crescita attenta alle esigenze dei dipendenti

Dipendenti sottopagati addirittura nn pagati...regole lavorative inventate dall'azienda per nn pagare i dipendenti Nn solo gli straordinari..nemmeno le ore in più spesso nn pagavano nemmeno l'orario normale.. Pessima esperienza.

E IN CHE MODO POSSONO ?

Christopher e Angelo sono Bravissimi!

Buongiorno. Sono Perbellini Barbara, moglie di Sorio Riccardo. Abbiamo visto le buone recensioni segnalate verso la vostra azienda e per tale motivo abbiamo aperto pratica in data 23.10.2023 per rilascio casellario giudiziale e pendenti, necessario a mio marito per espletare pratiche amministrative di assunzione. Abbiamo espresso la necessità di avere il documento celermente, ma allo stato attuale, pur avendo inviato mail di richiesta dello stato dell'ordine (n.69920858) non abbiamo ottenuto alcun riscontro. Certi che si tratti di un ritardo non voluto e in attesa di quanto richiesto, cordialmente salutiamo.

17/01/2024 Ho chiamato per un guasto al termosifone del bagno, no scaldava. Premetto che è la società che gestisce l'impianto del mio condominio. Mi hanno mandato il tecnico che dopo due minuti di orologio ha risolto il problema. Ho dovuto pagare € 40 per aver smontato la termovalvola e fatto andare avanti e dietro il pistone bloccato. Ritengo sia stato un ladrocinio! Mi adopererò perché il condominio li sollevi dall'incarico di gestione dell'impianto. Morelli Isabella.

Niente è il loro lavoro si danno da fare tanto ragazzi speciali

3 giorni di call su google meet diretti da (cancellato dall'amministratore) di Roma, così suddivisi: - 1' giorno presentazione dell'azienda e dei candidati. - 2' giorno infarinatura molto generica sui primi 3 brand luce e gas con cui si inizierà a lavorare. - Il 3' giorno inizia con la presentazione del primo brand telefonia con cui si andrà a lavorare. Poi interrompono e chiedono di lasciare una recensione sulla formazione (perchè chiederlo prima del termine?), dopodichè riprende la call dove in meno poco più di 1 ora si effettuano simulazioni di chiamate con i clienti che durano pochissimi secondi nelle quali i candidati (circa 30) fanno la parte del venditore e il formatore fa la parte del cliente. Pochi secondi dove una chiamata è interrotta immediatamente per far proseguire l'altro candidato, tipo staffetta. Questo è il metro di giudizio. Non esiste una valutazione reale dell'operatore per sentirlo in chiamata con il cliente, la gestione delle obiezioni e l'arrivo o meno alla chiusura del contratto. Complimentoni.

Pessimo tour operator inaffidabile. Pagato viaggio in VIetnam. Acconto versato ad Ottobre 2022 e saldo come da programma a Febbraio 2023. Il corrispondente a cui TRAVEL TRACKS si è affidato ha annullato il viaggio a 4 giorni dalla partenza per mancato numero minimo. Mi hanno chiesto se volevo riprogrammare il tour o chiedere il rimborso. Ho scelto la seconda opzione. Ad oggi non ho ancora avuto indietro i miei soldi e mi sono rivolta ad un avvocato. Stiamo parlando di 3450 euro. Inoltre ho in s … – mostra