Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 813 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di 2S
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
cambiano paese nome di vendita ma rimangono sempre loro falsi e bugiardi lavori promessi e non fatti evitate questi venditori
Sono andato a vedere una Lancia Ypsilon a GPL oggi 11/09/2024,Simone mi ha detto l'auto è come "nuova" arrivato sul posto vedo l'auto internamente abbastanza bella,ma purtroppo esteticamente messa malissimo,tutta rigata e piena di bolli,gomme completamente andate,ora capisco perché c'è l'hanno in vendita da mesi, chiedono pure 9000 euro,cercano proprio il pollo
🤣
Forse le ha dato fastidio che non le abbiamo tolto i 1000€ da lei chiesti :) saluti
Simone ha dato spiegazioni sulla condizione estetica dell'auto prima della visita o sono state date solo informazioni generali sull'auto come "nuova"?
Fate attenzione.
Le recensioni positive sono comparse tutte a seguito delle numerose recensioni negative che erano state fatte da reali clienti insoddisfatti del pessimo trattamento ricevuto.
Come potete notare i commenti positivi ricalcano tutti le stesse identiche argomentazioni ovvero prezzi onesti, ragazzi giovani e volenterosi, seconde chiavi, modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita (cosa obbligatoria per legge).
In alcune recensioni positive il modo di scrivere è identico a quello utilizzato dalla stessa Sharon in risposta ai commenti negativi ovvero la parte iniziale del commento scritta in minuscolo e quella finale in MAIUSCOLO, oppure alcuni commenti parlano degli stessi discorsi dei commenti negativi (es. iniettori) ma ritrattati in chiave positiva.
Potete notare anche voi il modo poco cortese di rispondere alle recensioni negative dei clienti insoddisfatti che al posto di essere ascoltati vengono additati come bugiardi e calunniatori (che senso avrebbe scrivere cose non veritiere se le auto vendute fossero okay?)
Un buon venditore si riconosce anche dall'assistenza post vendita, dall'ascolto e dalla comprensione delle problematiche se esistenti (in questo caso le problematiche esistono e sono di clienti diversi tra loro).
Interroghiamoci anche sul fatto che non solo un cliente lamenta di auto con problematiche nate subito dopo la vendita e spie che si accendono dopo qualche ora, possono essere tutte coincidenze oppure è un modus operandi?
Anche se si tratta di auto usate, queste devono essere vendute in condizioni ottimali.
Certo Signor Mario, ho le prove di messaggi di due clienti dove dicono esplicitamente che mi avrebbero fatto cattiva pubblicità su questo vostro fantastico sito!!! I clienti che si sono lamentati davvero mi creda che sono venuti in concessionaria su appuntamento e abbiamo risolto la qualsiasi! Sti poveracci che si lamentano qui mi creda che non hanno segnalato nulla di nulla alla garanzia, sono solo le 3 persone che se vuole in privato le fornisco nome e cognome.. le quali gli sono state tolte grosse cifre perché quella macchina manco se la potevano permettere! Firmano garanzie dove sanno che la manutenzione è a carico loro!! Sono stata contattata perché mancava l accendisigari!!!! Ma di cosa stiamo parlando???
Ciao Piccola ti voglio tanto bene
Mi vendono auto a detta loro tagliandata, dopo che l’ho acquistata ho scoperto che l’olio motore era a secco, non fanno nessun tagliando.
Purtroppo questo odio non ti porta a pensare che all' interno del motore nessuno c'è.
Nessuno a la bacchetta magica.
C'è una sottile differenza.
Se avessi rotto la catena avresti piegato le valvole e rotto il motore.
Quindi bisogna vedere realmente davvero come siano andate le cose .
Nei tremila euro di prezzo qualcuno a esagerato.
Noi cerchiamo di vendere auto il più sane possibile , tanto è vero che più clienti ci porgono la domanda se possono venire con il loro meccanico, noi ci mettiamo sempre a disposizione.
SE CREDI CHE ALTRI CONCESSIONARI SMONTINO LA VETTURA BULLONE PER BULLONE PERIZIANDO LA MACCHINA IN QUESTO MODO , TI L' ASCIO IN QUESTA CONVINZIONE.
TI ABBIAMO ANCHE TOLTO BEI SOLDI QUANDO TI ABBIAMO VENDUTO LA MACCHINA, SE NE ERAVAMO CONSAPEVOLI DEL DIFETTO , NON TI AVREMMO TOLTO SOLDI E AVREMMO RIMEDIATO NOI..
E se avessi rotto il motore non avresti speso tremila euro.
Qui c'è qualcosa che non torna
sono andato x una vettura mi ha promesso lavori che poi si è tirato indietro e la vettura non l'ho presa evitate di comprare andate altri venditori sono bugiardi
Auto con più km piene di problemi statene alla larga lui falso su tutto lei pure macchine incidentate non date soldi a sti due personaggi
Adesso li trovate su Subito sotto il nome di S.T.N Auto a Rosta, S.da Comunale di Rivoli 2.
Cambiano nome ma sono sempre loro quindi leggete queste recensioni per capire come si comportano con i clienti.
Ma Lei è un investigatore privato?
Che vita misera che devi avere per stare a pensare a queste persone !!! Che vita triste che ai :(
Terrà più a loro sotto controllo che al fidanzato/a .
Persona che non hanno una vita
Ho acquistato un auto da loro , alla mia richiesta se il prezzo fosse trattabile , mi hanno risposto " per cortesia possiamo toglierle 200euro , perché la vettura avrebbe gli iniettori da fare " .
Al ritiro della vettura mi sono trovato i vecchi iniettori nel baule e i nuovi montati, per simboleggiare il lavoro svolto .
Bravi ragazzi siete giovani , vedendo le recensioni non tutte positive posso dire , migliorate sempre di più è imparate dai vostri errori
Cosa rende le tue osservazioni sulle esperienze di questo giovane insegnante così forti? Ci sono episodi specifici che hanno influenzato la tua opinione?
Io ho visto un auto su subito.it .
Lo visionata , ho chiesto loro se sarei potuto tornare da loro con un meccanico, non intendendomene, avendo avuto una bruttissima esperienza con un concessionario in precedenza.
Si sono messi a disposizione.
Il mio meccanico effettua la prova su strada ed un controllo generico.
A detto dal mio meccanico l' auto era okey.
Ho proceduto con l' acquisto.
Tutt' ora la macchina va bene .
Bravi ragazzi. Giovani. Volentierosi
È la seconda auto che compro da loro una per me e in successiva per mio figlio.
Grazie al signore non ci hanno mai dato problemi.
Non posso fare altro che parlare bene.
Che il Signore sia con voi
Bravissimi ragazzi e seri nel loro lavoro. Grazie per le attenzioni e la pazienza che avete avuto per tutta la durata della trattativa.
Auto in buone condizioni
C'è di moooolto peggio, alla fine la macchina va bene io sono contento
Hai avuto problemi specifici con la macchina o c'è qualcos'altro che determina il tuo parere moderato?
L' auto va bene ma hanno fatto un po' di ritardo anche con me alla consegna di un oretta in quanto il meccanico ancora non aveva completato il tagliando , la cosa positiva è che lo vista uscire dal meccanico con i miei occhi in quanto è affianco a loro
Ho acquistato una VW Golf del 2018. l'auto al momento del ritiro era igienizzata, tagliandata e non ho avuto nessun problema. Non do 5 stelle solo perchè dovevo ritirare l'auto alle 10.00 invece l'ho ritirata alle 12:00. Non per colpa di Sharon o Simone ma perchè l'officina ha tardato a lavarla. Ho letto alcune recensioni, non so cosa pensare delle cattive recensioni, però mi sembra che molte persone destinano un badget molto basso all'auto ma pretendono che sia in perfette condizioni.
Acquistato da loro una fiat 500 2018.
Non posso dire perfetta in quanto non voglio attirare problemi.
Ma ha detta loro unico proprietario.
Abbiamo fatto visura così è davvero.
Km reali.
Auto tenuta bene.
Per ora nessun problema. Comprata da 3 mesi
Non c'erano le doppie chiavi abbiamo dovuto dividere la spesa
Ho comprato un fiat Qubo da loro, non mi hanno fatto il tagliando, ma in comune accordo in quanto mi hanno tolto 300,00 euro dalla vendita. Cosi che io potessi portare la macchina dal mio meccanico, per tutto il resto la macchina va bene. Non mi sono state consegnate le seconde chiavi alla consegna sono ritornata ma le chiavi mi sono state consegnate dovevano ritirarle dal vecchio proprietario. In conclusione tutto é stato portato alla fine . Tutto é stato risolto
Tutto sommato i prezzi sono onesti , la ragazza si è comportata in maniera educata , mi sono sentita a mio agio con lei , fatta la voltura mi ha consegnato modulo di garanzia cambio e motore , specificando che l' usura del veicolo non rientra nella garanzia .
Mi ha fatto il tagliando è io veicolo era pulitissimo .
Sinceramente mi sono trovata bene è se dovessi avere bisogno nuovamente mi affiderei a loro.
Modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita, educata e prezzo onesto
Prezzi onesti , gentile ed educata , modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita
Non voglio dare cinque stelle solo per un motivo , ho avuto anche io dei mezzi problemi.
Ovvero ho comperato una Peugeot 1007 , spendendo 1500euro , con 190 000 km , dopo due settimane ho avuto un problema all' azionatore del cambio .però devo essere sincero mi hanno pagato il carro attrezzi, è vero , ho messo il 30% sul danno complessivo, ma è stato un accordo preso ambo le parti , mi sono reso coscente dell' auto economica comperata , abbiamo risolto il problema senza polemiche ora la macchina va benissimo
Ho comprato 1 settimana fa un autovetture, alfa romeo mito , non capisco tutto questo odio , mi chiedo se siete mandanti da aziende di settore simile in competizione, oltre che l ' usato delle auto a preso ormai da molto tempo un valore incredibile , sharon mantiene dei prezzi molto umili, e nonostante ciò si è resa disponibile ad una trattativa, cosa che tra un po non fanno manco più i privati che si stanno facendo sempre più furbi.
Per ora io non ho riscontrato nessun problema, e comunque terrò in considerazione il fatto che è un auto usata , spero di non aver bisogno mai , ma quando si compra un bene usato bisogna tenere in conto mille sfaccettature IO DICO QUESTO PERCHÉ SONO UN IMPRESARIO COMBATTO TUTTI I GIORNI CON L ' IGNORANZA DELLE PERSONE , RAGAZZI CERCATE DI SMALTIRE IL VOSTRO ODIO , FATE DI PIÙ L' AMORE, E STATE MENO AL TELEFONO DANDO SFOGO ALLA VOSTRA RABBIA.
Premetto che sono partito dalla Puglia per acquistare una macchina al nord. Dapprima ho trovato l'annuncio su subito come privato, poi mi ha detto che era un commerciante (perchè concessionario è un'altra cosa), dopo varie trattative, richieste e rassicurazioni sullo stato dell'auto, per ottenere una copia del libretto per il preventivo dell'assicurazione ho dovuto dare un acconto (mio grosso errore, potevo salvarmi). Al momento della consegna dell'auto è risultata priva di revisione, puzzava di (cancellato dall'amministratore)(perchè non igenizzata è un eufemismo) autoradio staccato perchè dice che andava in corto, gomme usurate (senza battistrada), frizione a mezza bruciata e speriamo non esca qualcos'altro. Purtroppo avendo preso l'aereo e trovandomi sul posto non ho potuto far altro che prendere l'auto e mi sono fatto 1000KM con l'aiuto dello spirito santo. Al mio ritorno a casa mi ha contattato per chiedermi se fossi arrivato (almeno un pò di coscienza c'è o per paura di qualche (cancellato dall'amministratore) ma quando ho sollevato i problemi e la mancanza di serietà mi a risposto con un sonoro (cancellato dall'amministratore). io non do la colpa alla titolare che per quello che ho capito e solo un nome ma a suo (cancellato dall'amministratore) che gestisce il commercio. Dimenticavo che la tappezzeria in pelle mi ha macchiato la camicia con cui ho guidato (forse lucido per le scarpe). penso che indipendente dal prezzo delle auto l'educazione e il rispetto non debbano mai mancare.
L’auto che mi hanno venduto “tagliandata” e con la cinghia “rifatta” ha in realtà 3000€ di riparazioni da fare. Il motore va pulito, il catalizzatore e le sonde lambda da cambiare, la cinghia in realtà non è stata rifatta a 130.000 km come mi hanno detto prima di vendermela ma è da cambiare.
Spero vivamente che nessuno incappi più in queste persone leggendo questi commenti negativi. Scappate via.
Mi hanno venduto un’auto che brucia olio.
Ho rabboccato l’olio al massimo e dopo 400 km percorsi compare la spia dell’olio, la macchina non ne aveva più un goccio.
State alla larga, vendono auto con problemi.
Persona poco seria, ha solo macchine con problemi
Anche a me ha venduto un auto con problemi
Vorrei solo sapere quante auto ha comprato da noi per dire che abbiamo solo auto con problemi..
Questa è solo DIFFAMAZIONE.
Scommetto che lei non ha comprato nessuna auto da noi , si vede da come parla.
Questa sarà la quarta, quinta recensione fatta sempre dalla solita persona è le consiglio di smetterla, altrimenti prenderò le dovute precauzioni chiedendo un risarcimento per DIFFAMAZIONE
Presentata mezz'ora dopo l'appuntamento, macchina non igenizzata ...appena fatto gas si è accesa spia motore ...ignettori da cambiare ...riposata da parte di (cancellato dall'amministratore)? È un problema di usura non di meccanica ..macchina presa da una settimana km effettuati si è no 30? ..mi chiedo come facciano a dormire serene e tranquille alcune persone..(cancellato dall'amministratore)
Hanno offerto una soluzione o assistenza di qualche tipo dopo che hai riscontrato il problema con gli iniettori?
Assolutamente no
Anche io ho acquistato macchina da lei… stessa identica situazione.
Si presenta dopo un’ora dall’appuntamento, dopo qualche km mi si accende la spia motore.
Mi rivolgo a lei e la macchina non è coperta da garanzia perché il problema è dovuto a usura della macchina.
Fanno così con tutti, spero che le persone leggendo queste recensioni non comprino più da questi (cancellato dall'amministratore)
Buonasera Viviana, mi parla di INIETTORI (non ignettori) quando Lei e suo padre mi avete dato in permuta la vostra auto con MOTORE FUSO con tanto di perizia da officine convenzionate. Mi sta parlando di 400€ di iniettori quando io ne ho dovuti spendere 1700. La madre di famiglia non le ha fatto mezza chiamata proprio perché sono tale, e non ci tengo a fare discese così ripide dopo tanta salita. Cordiali saluti
Acquistato auto, dopo sei giorni si accende la spia motore che con molta probabilità era stata rimossa prima della vendita.
Garanzia di 12 mesi che mi assicurano prima della vendita.
Mi rivolgo a loro dopo che si presenta il problema e ovviamente la garanzia a detta loro non copre la riparazione.
Disorganizzati e poco professionali, mai più.
Buonasera Sarah, come le avevo già detto dovrà provare che sono veritiere tutte le dicerie che dice nelle opportune sedi. Cordiali saluti
Noi al momento della vendita.
Con qualsiasi cliente , mettiamo all' occorrente che la garanzia dodici mesi , è su cambio e motore .
Sta dicendo che si è accesa la spia motore , la spia motore vuol dire tutto come non vuol dire niente .
Non entrando nel dettaglio , per cui si è accesa la spia motore presuppongo sia un problema banale.
Purtroppo sull' usato non esiste garanzia legale che possa coprire usura.
Mi dispiace se ragiona in questo modo.
È per questo motivo dobbiamo ricevere cattiva pubblicità.
Quali componenti del motore copre esattamente la garanzia di 12 mesi? Potreste fornire ulteriori chiarimenti?
Però capisce che da questa risposta capisco che lei non ha mai comprato un auto da noi.
Perché noi lo facciamo presente e lo dichiariamo al momento della vendita.
Garanzia di conformità prevede dodici mesi su cambio e motore tutte le componenti di usura in stato di degrado in base ad anno e chilometraggio la garanzia legale non copre i veicoli usati