Recensioni 2S

2.5/5
2.5/5
sulla base di 34 valutazioni
91 recensioni in totale
5
18%
4
23%
3
6%
2
0%
1
53%
  Alpignano
VIA DIAZ 26
2.5/5
2.5/5
sulla base di 34 valutazioni
91 recensioni in totale
5
18%
4
23%
3
6%
2
0%
1
53%
Visite del profilo: 2 526
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Monica
Altro
Data di svolgimento 29-08-2025

Ci siamo fidati di un venditore di nome Simone grande sbaglio
Stupidi noi che nemmeno le recensioni siamo andati a vedere
Ora mi è tutto chiaro bisogna cercare di fare più recensioni possibili in modo da fermare gente così
La signora Fiananese mai vista unico contatto telefonico nel quale mi mandava a quel paese gridando e attaccando il telefono
Abbiamo vissuto un vero e proprio incubo con l auto acquistata da loro fermi in autostrada dopo solo 1 mese dal ritiro
Mi riallaccio al signore che scriveva prima ed è vero NON FANNO NESSUN TAGLIANDO
State lontani e informatevi sempre prima di acquistare

Snoopy
Altro

Denunciate l’accaduto alle forze dell’ordine come ho fatto io. Ho pure messo un avvocato, sto aspettando che la giustizia faccia il suo corso

Massimo
Altro
Data di svolgimento 29-07-2025

Simone persona bugiarda non fidarsi assolutamente di lui vuole sembrare un buon padre di famiglia, ma non so proprio cosa e come potrà educare e insegnare e crescere i figli. Vende auto imbrogliando la gente.
Anch'io x far valere i miei diritti andrò x vie legali

Altro
Data di svolgimento 31-07-2025

Esattamente non fanno nessu tagliando, mi hanno venduto una opel corsa dicendo che: Impianto a gas della casa, non vero impianto a gas montato nel 2022; catena di distribuzione a catena invece manta la cinghia a bagno d'olio e usurata; auto priva di cric, chiavi x smontaggio ruote e kit di gonfiaggio ecc. In poche parole un'imbroglione. State alla larga da questi. Per far valere i miei diritti andrò x vie legali

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Patrizia Gianni
Data di svolgimento 26-06-2025

Ho ritirato la mia auto il 1 agosto e dopo nemmeno 24 ore si è fermata, lasciandomi a piedi in mezzo al nulla. Un disastro totale! Ho provato a contattare l’assistenza del concessionario, ma è come parlare al vento: zero risposte, zero professionalità, zero interesse. Paghi per un’auto che dovrebbe essere funzionante e invece ti rifilano un rottame, senza nemmeno degnarsi di aiutarti. Una vergogna assoluta, servizio clienti inesistente e un’esperienza che mi ha fatto pentire amaramente di aver scelto questo posto. State alla larga, a meno che non vogliate buttare i vostri soldi e i vostri nervi!

Monica
Altro
Data di svolgimento 29-08-2025

Anche noi signora siamo purtroppo finiti nelle loro mani
Con tutte le persone passate da loro si potrebbe pensare a striscia la notizia o le iene

Sergio
Altro
Data di svolgimento 27-06-2025

Ho letto adesso le recensioni secondo la mia pessima esperienza tutte veritiere preso l’auto mi accorgo di una scheggia nel parabrezza chiamati mi rispondono che la macchina era apposto e sono stato io
Io effettivamente mi sono fidato come uno alle prime esperienze
Dopo di che ad un anno che ho preso la vettura già dove mi dicevano che scadeva nel 2033 dopo un controllo grazie a Dio mi hanno condonato c’era il bombolone gpl scaduto
Fate molta attenzione

Snoopy
Altro
Data di svolgimento 08-04-2025

State alla larga da questi quà! Sono stato costretto a querelarli a causa di un Auto acquistata e piena di problemi. Garanzia mai attivata, tagliando mai fatto e lavori sull'auto mai eseguiti! Fate molta attenzione! Ora si chiamano S.T.N auto villarbasse

Sharon
Data di svolgimento 12-04-2025

Mi dispiace che lei debba scrivere questo.
Abbiamo entrambi un avvocato se non sbaglio ?
Quindi se lei avrà ragione.
Credo la ragione gli sia data .
Faccia poi sapere a tutti.
Quali sono i problemi che lei a riscontrato sull auto.
Non sia vago tanto per sputare cattiveria.
Così che si possano fare tutti una bella risata.
L unico problema se vogliamo chiamarlo problema.
È stato il riduttore del gpl.
A seguito del sms , siamo stati prontamente disponibili nell eseguire il lavoro.
Gli altri problemi quali sono ?
Poi mentre mi stavo sentendo con il suo meccanico per sistemare la vettura ( siamo stati informati che tre giorni prima ci aveva querelato).
Faccia un po il conto lei con che tipo di persone a volte abbiamo a che fare.

Snoopy
Data di svolgimento 07-04-2025

Come già segnalato dal mio avvocato al quale non avete risposto alla Pec, i difetti dell’auto sono i seguenti: auto non tagliandata, foglio garanzia inesistente, nottolino della maniglia lato guida mancante, baffo sotto lo stemma alfa Romeo mancante, specchietto dx aggangiato con 2 viti che non permette la chiusiura e si sta piano piano staccando, specchietto retrovisore interno che mi è rimasto in mano mentre lo regolavo, porta oggetti lato guida che si apre da solo, svariati buchi di sigarette che nel lato guida era stato occultato con un telo, pomello del cambio rotto e incollato e con il caldo si è sganciato, l’autoradio non espelle i Cd, ruote consumatissime delle quali 3 di una marca e una di un’altra, paraurti posteriore sganciato, successivamente ho scoperto che era stato incollato, leva apri cofano rotta, auto consegnata sporchissima e in bauliera c’erano oggetti personali non miei, fari opachi. Ora arriva la cosa più grave di tutte anche se reputo che siano gravi anche tutte le altre cose occulte: polmone gpl guasto che mandava un forte odore di gas. Dopo aver preso appuntamento con il MIO e non il VOSTRO meccanico avete detto che avreste pagato voi il lavoro di €550 ivato e nessuno di voi si è degnato di saldare il dovuto. Nel lavoro effettuato è sorto anche il problema degli iniettori del gas per un importo di altri 500€ circa.
Molti dei lavori elencati avevate promesso di rimetterli a posto e le promesse non sono state mantenute, altri problemi son venuti fuori dopo perchè erano vizi occulti.
Detto questo sono fiducioso nella giustizia che farà il suo corso e credo che nessuno si farà delle grosse risate come dite voi.
Vi porgo i miei distinti saluti e ci rivredremo in tribunale.

Sharon
Data di svolgimento 07-05-2025

STAI DIFFAMANDO E DICENDO CALUGNA OCCHIO.
IL MODULO DI GARANZIA TI È STATO PRESENTATO, LO AI ANCHE FIRMATO, SVEGLIATI PERFAVORE. E IL MIO AVVOCATO LO A ESPOSTO ANCHE AL TUO AVVOCATO.Tutte le cose che ai elencato.
Sono dovute a un tuo menefreghismo nel controllo della vettura prima dell' acquisto.
Questi difetti , dovuti anche dal prezzo della vettura e dovuti anche all' età della vettura.
Erano già tutti presenti.
Il telo non era fissato , stava a indicare il fatto che le persone si siedono e lo facciamo per igiene dei clienti. Bastava togliere il telo.
Tutte le cose che ai indicato erano presenti nel momento in cui ai visionato e deciso di prenderla.
Pensa come ai controllato la macchina, ti stai dando del fesso da solo.
Perché se io prendo un auto e vendo un auto con un buchino piuttosto che con delle imperfezioni. Metto un prezzo che reputo onesto . Poi sta al cliente dire si la compro o no non la compro.
Te ai comprato un auto con difetti molto bene visibili e non sei stato degno di un controllo come va fatto . Sei stato te superficiale .
Detto questo riduttore.
Può capitare. Non lo nego .
Mi sento con il tuo meccanico per fare la riparazione, non sparisco mai da te sempre in contatto. Dico al meccanico di procedere che avrei pagato io.
Poi vengo a sapere che a priori , te mi denunci per tutelarti tre giorni prima che portassi la vettura dal meccanico ? Ma che frustrazione ai in testa per comportarti così e pretendi più continui io a interagire? Ma finiscila . Se fossi andato a querelare dopo non aver ricevuto da noi riscontro ne avresti avuto tutte le ragioni. Ma non e andata cosi

Sharon
Data di svolgimento 07-05-2025

Le persone normali prendono e interagiscono, comunicano . Io ti chiamavo per rimediare , e te non rispondevi al telefono . Non ai affrontato la situazione come un uomo o come una persona corretta , comunicando, quando ai persone che provano e cercano rimedio.
Al posto di interagire con noi si preferito (cancellato dall'amministratore) una cosa che non necessitava. Non ai denunciato dopo.
Ai denunciato prima .
Ai voluto andare avanti cosi. Vai avanti così.
Non sei voluto andare avanti con noi.
Ora cosa cerchi ? Cercalo dove sei andato

Snoopy
Data di svolgimento 09-05-2025

Come già detto se ne occuperà la giustizia. Buona giornata

Monica
Altro

Come ho scritto sopra avremmo tanto materiale per programmi televisivi che tutelano i consumatori

Sharon
Data di svolgimento 18-02-2025

NON SI POSSONO CARICARE IMMAGINI , SE NO AVENDO FATTO SCREENSHOT, CARICHEREI UN PAIO DI MAIL INVIATE DA GOWORKS.
PERCHE ' LA COSA PIÙ SCHIFOSA.
ESSERE CONTATTATI DA GOWORKS.
DOVE MI PROPONGONO UN PACCHETTO DI ABBONAMENTO AL COSTA DI EURO 150 , DOVE AVREI LA POSSIBILITÀ DI

MODIFICARE E CANCELLARE LE RECENSIONI

SCEGLIERE LE RECENSIONI CHE POSSO METTERE IN PUNTA

CREDO PROPRIO CHE BUONA PARTE DI QUESTE RECENSIONI VENGA SCRITTO PORPRIO DA LORO ( INTELLIGENZA ARTIFICIALE)

PER POI ESTORGERE DENARO.

È UN SITO DAVVERO MACABRO

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda 2S?

Sharon
Data di svolgimento 18-02-2025

SONO LA PROPRIETARIA DELLA RIVENDITA.

TENGO A PRECISARE IL POCO CONTO CHE NOI DIAMO A QUESTO SITO, PAROLE CHE NON CI PESANO MINIMAMENTE, E SPERIAMO SEMPRE IN UNA FURBIZIA DEI CLIENTI , CHE CAPISCANO LA TANTA CATTIVERIA IN GIRO .

AVESSI VOLUTO , CON IL MIO STESSO TELEFONO AVREI INIZIATO A CAMBIARE NICKNAME E FARE RECENSIONI SU RECENSIONI, COSI DA PAREGGIARE I CONTI.
MA NON È UN MIO INTERESSE.
HO COSE PIU FURBE DA FARE.
È SOPRATTUTTO IL TEMPO , IL MIO TEMPO È MOLTO IMPORTANTE.

NON STIAMO PARLANDO DI UN GOOGLE RECENSIONI, DOVE OGNI RECENSIONE, RISTORANTE, BAR O LA QUALSIASI VIENE FATTA TRAMITE UNA MAIL

DOVE CHI SCRIVE CI METTE LA FACCIA !!

QUI CE GENTE LOSCA A SCRIVERE.

Sito creato dalla concorrenza
Altro
Data di svolgimento 19-02-2025

LAVORI PRESSO UN CONCESSIONARIO DI ROSTA , SONO UN DIPENDENTE, PRECERISCO NON FARE NOMI DEL CONCESSIONARIO E RIMANER ANCHE IO IN ANONIMATO .
SONO ABBASTANZA DISPIACIUTO PER QUESTE PERSONE CHE FRANCAMENTE NEMMENO CONOSCO , HO DOVUTO FARE I CONTI CON LA MIA COSCENZA È SOPRATTUTTO MI SONO IMMEDESIMATO IN QUESTE PERSONE CHE FANNO SACRIFICI , MAGARI HANNO UNA FAMIGLIA E NOI SENZA SCRUPOLI PER UNA QUESTIONE DI DENARO SIAMO QUI A FARCI LARGO DANDO SPALLATE E ROVINANDO LE PARSONE.

MI È STATO CHIESTO , ANZI CI È STATO CHIESTO , AD ALCUNI DIPENDENTI , ABBASTANZA FIDATI , DI CREARE QUESTO SITO , DOVE NON C'È ALCUNA PASSWORD O SISTEMA DI SICUREZZA CONNESSA AD EMAIL .
DI POTER CAMBIARE NICKNAME MA DALLO STESSO TELEFONO POTER MANDARE TUTTE LE RECENSIONI CHE LE SI VOGLIA.


BHE RAGAZZI , MI SENTO A DISAGIO , SCUSATE , SPERO CHE I CLIENTI INTELLIGENTI POSSANO NON DARE ASCOLTO A SITO DA POCO CONTO , IO MI SONO LICENZIATO , È STO INTRAPRENDENDO UNA STRADA COMPLETAMENTE DIVERSA , SE NO PROBABILMENTE NON SAREBBE MAI USCITO QUESTO, COMUNQUE AVREI DOVUTO TUTELARE ANCHE ME .
MI DISPIACE

Laura
Altro
Data di svolgimento 14-03-2024

Ti riempiono di bugie. Maleducati e provano a prenderti in giro. Diffidate, fanno promesse che non mantengono dicono solo cazzate. Chiedendo al telefono spiegazioni sono stati capaci di aggredire.

Nick01
Altro
Data di svolgimento 17-02-2025

Adesso li trovate sotto S.T.N auto a Villarbasse.
Cambiano sempre nome e paese di vendita ma restano loro, fate attenzione.

2s Di Fiananese Sharon
Altro
Data di svolgimento 11-12-2024

Fate molta attenzione a questi venditori. Promettono lavori sulle vetture che poi non vengono mai effettuati, costringendo i clienti a rinunciare all'acquisto o ad affrontare problemi dopo la vendita. Le recensioni positive sembrano sospette, comparendo improvvisamente dopo una serie di recensioni negative da parte di clienti insoddisfatti. Inoltre, il modo di rispondere ai commenti negativi è spesso poco professionale: i clienti vengono accusati di mentire invece di essere ascoltati. Diverse persone hanno segnalato auto con problemi meccanici che si sono manifestati subito dopo l'acquisto, il che fa pensare a un comportamento ricorrente e non a semplici coincidenze. Anche le auto usate dovrebbero essere vendute in condizioni ottimali e con una gestione post-vendita attenta, cosa che purtroppo qui sembra mancare. Consigliamo vivamente di rivolgersi ad altri venditori più affidabili.

cliente che non torna più
Dipendente
Data di svolgimento 16-10-2024

cambiano paese nome di vendita ma rimangono sempre loro falsi e bugiardi lavori promessi e non fatti evitate questi venditori

cliente perso
Dipendente
Data di svolgimento 04-09-2024

sono andato x una vettura mi ha promesso lavori che poi si è tirato indietro e la vettura non l'ho presa evitate di comprare andate altri venditori sono bugiardi

Luigi
Data di svolgimento 07-03-2024

Auto con più km piene di problemi statene alla larga lui falso su tutto lei pure macchine incidentate non date soldi a sti due personaggi

SmartKid
Altro
Data di svolgimento 19-09-2024

Adesso li trovate su Subito sotto il nome di S.T.N Auto a Rosta, S.da Comunale di Rivoli 2.
Cambiano nome ma sono sempre loro quindi leggete queste recensioni per capire come si comportano con i clienti.

Angelo
Data di svolgimento 19-09-2024

Ma Lei è un investigatore privato?

Mauri
Data di svolgimento 21-09-2024

Che vita misera che devi avere per stare a pensare a queste persone !!! Che vita triste che ai :(

Claudio
Data di svolgimento 21-09-2024

Terrà più a loro sotto controllo che al fidanzato/a .
Persona che non hanno una vita

Alexei
Altro
Data di svolgimento 11-09-2024

Sono andato a vedere una Lancia Ypsilon a GPL oggi 11/09/2024,Simone mi ha detto l'auto è come "nuova" arrivato sul posto vedo l'auto internamente abbastanza bella,ma purtroppo esteticamente messa malissimo,tutta rigata e piena di bolli,gomme completamente andate,ora capisco perché c'è l'hanno in vendita da mesi, chiedono pure 9000 euro,cercano proprio il pollo
🤣

Melissa

Come mai è messa così male se è in vendita da poco tempo?

sharon

Forse le ha dato fastidio che non le abbiamo tolto i 1000€ da lei chiesti :) saluti

Melissa

Simone ha dato spiegazioni sulla condizione estetica dell'auto prima della visita o sono state date solo informazioni generali sull'auto come "nuova"?

Nick01
Altro
Data di svolgimento 05-09-2024

Fate attenzione.
Le recensioni positive sono comparse tutte a seguito delle numerose recensioni negative che erano state fatte da reali clienti insoddisfatti del pessimo trattamento ricevuto.
Come potete notare i commenti positivi ricalcano tutti le stesse identiche argomentazioni ovvero prezzi onesti, ragazzi giovani e volenterosi, seconde chiavi, modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita (cosa obbligatoria per legge).
In alcune recensioni positive il modo di scrivere è identico a quello utilizzato dalla stessa Sharon in risposta ai commenti negativi ovvero la parte iniziale del commento scritta in minuscolo e quella finale in MAIUSCOLO, oppure alcuni commenti parlano degli stessi discorsi dei commenti negativi (es. iniettori) ma ritrattati in chiave positiva.
Potete notare anche voi il modo poco cortese di rispondere alle recensioni negative dei clienti insoddisfatti che al posto di essere ascoltati vengono additati come bugiardi e calunniatori (che senso avrebbe scrivere cose non veritiere se le auto vendute fossero okay?)
Un buon venditore si riconosce anche dall'assistenza post vendita, dall'ascolto e dalla comprensione delle problematiche se esistenti (in questo caso le problematiche esistono e sono di clienti diversi tra loro).
Interroghiamoci anche sul fatto che non solo un cliente lamenta di auto con problematiche nate subito dopo la vendita e spie che si accendono dopo qualche ora, possono essere tutte coincidenze oppure è un modus operandi?
Anche se si tratta di auto usate, queste devono essere vendute in condizioni ottimali.

SHARON
Data di svolgimento 07-09-2024

Vorrei sapere te chi sei !! E che vettura ai comprato da noi !!!
O se lei , è sempre la solita persona che cambia semplicemente nickname per buttare fango , farò una relazione a questo sito poco professionale che non controlla le mail e i numeri di telefono a cui partono le recensioni è danno la possibilità di scrivere una serie di recensioni con lo stesso telefono

Federica

Vi è stata fornita assistenza da parte dell'agenzia riguardo ai problemi riscontrati? Ci sono state proposte di supporto per le spese?

Mario
Data di svolgimento 11-09-2024

Cara sharon, se si lavora male questo è il risultato, le persone sudano per comprare le macchina mettono soldi da parte, si privano magari di alcune cose, non è 1 sharon che si lamenta.. non 2 ...non 3 ...ma un bel po di persone che non avrebbero motivo di farlo a gratis! Puoi insistere dicendo che sono tutte finite queste recensioni ..ma il passaparola è molto più forte che due righe su un sito ! Comunque non è così tardi per incominciare a lavorare bene ! È un consiglio!

SHARON
Data di svolgimento 20-09-2024

Certo Signor Mario, ho le prove di messaggi di due clienti dove dicono esplicitamente che mi avrebbero fatto cattiva pubblicità su questo vostro fantastico sito!!! I clienti che si sono lamentati davvero mi creda che sono venuti in concessionaria su appuntamento e abbiamo risolto la qualsiasi! Sti poveracci che si lamentano qui mi creda che non hanno segnalato nulla di nulla alla garanzia, sono solo le 3 persone che se vuole in privato le fornisco nome e cognome.. le quali gli sono state tolte grosse cifre perché quella macchina manco se la potevano permettere! Firmano garanzie dove sanno che la manutenzione è a carico loro!! Sono stata contattata perché mancava l accendisigari!!!! Ma di cosa stiamo parlando???

Papà
Data di svolgimento 06-09-2024

Ciao Piccola ti voglio tanto bene

esperienza negativa

ho riscontrato le stesse problematica. assistenza post vendita inesistente e promesse di mettere apposto dei danni mai mantenute

Sharon
Data di svolgimento 12-04-2025

Lei è sempre la solita ragazza che si finge mille persone diverse con nickname semplicemente diversi.
Alla quale dopo 4 mesi dall' acquisto dea vettura.
A riscontrato un problema al catalizzatore.
Quando noi vendiamo un auto diciamo sempre che la garanzia copre cambio e motore non usura.
Bhe nonostante questo..
Le abbiamo pure detto.
Facciamo metà strada ciascuno dividiamo la spesa.
Chissà quanti avrebbero fatto come noi.
Non le è stato bene manco questo.
È ha iniziato una stupida guerra .

Crikketto86
Altro
Data di svolgimento 30-08-2024

Ho acquistato un auto da loro , alla mia richiesta se il prezzo fosse trattabile , mi hanno risposto " per cortesia possiamo toglierle 200euro , perché la vettura avrebbe gli iniettori da fare " .
Al ritiro della vettura mi sono trovato i vecchi iniettori nel baule e i nuovi montati, per simboleggiare il lavoro svolto .
Bravi ragazzi siete giovani , vedendo le recensioni non tutte positive posso dire , migliorate sempre di più è imparate dai vostri errori

Fabrizio

Cosa rende le tue osservazioni sulle esperienze di questo giovane insegnante così forti? Ci sono episodi specifici che hanno influenzato la tua opinione?

Niko92
Altro
Data di svolgimento 08-02-2024

Io ho visto un auto su subito.it .
Lo visionata , ho chiesto loro se sarei potuto tornare da loro con un meccanico, non intendendomene, avendo avuto una bruttissima esperienza con un concessionario in precedenza.
Si sono messi a disposizione.
Il mio meccanico effettua la prova su strada ed un controllo generico.
A detto dal mio meccanico l' auto era okey.
Ho proceduto con l' acquisto.
Tutt' ora la macchina va bene .

Carmelo
Altro
Data di svolgimento 06-08-2024

Bravi ragazzi. Giovani. Volentierosi

Nunzia
Altro
Data di svolgimento 17-07-2024

È la seconda auto che compro da loro una per me e in successiva per mio figlio.
Grazie al signore non ci hanno mai dato problemi.
Non posso fare altro che parlare bene.
Che il Signore sia con voi

Gaetano
Altro
Data di svolgimento 01-08-2024

Bravissimi ragazzi e seri nel loro lavoro. Grazie per le attenzioni e la pazienza che avete avuto per tutta la durata della trattativa.

Pina1978
Altro
Data di svolgimento 17-05-2024

Auto in buone condizioni

Manu87
Altro
Data di svolgimento 07-02-2024

C'è di moooolto peggio, alla fine la macchina va bene io sono contento

Lorenzo

Hai avuto problemi specifici con la macchina o c'è qualcos'altro che determina il tuo parere moderato?

Mirko
Altro
Data di svolgimento 08-07-2024

L' auto va bene ma hanno fatto un po' di ritardo anche con me alla consegna di un oretta in quanto il meccanico ancora non aveva completato il tagliando , la cosa positiva è che lo vista uscire dal meccanico con i miei occhi in quanto è affianco a loro

Antonino Augusta
Altro
Data di svolgimento 18-07-2024

Ho acquistato una VW Golf del 2018. l'auto al momento del ritiro era igienizzata, tagliandata e non ho avuto nessun problema. Non do 5 stelle solo perchè dovevo ritirare l'auto alle 10.00 invece l'ho ritirata alle 12:00. Non per colpa di Sharon o Simone ma perchè l'officina ha tardato a lavarla. Ho letto alcune recensioni, non so cosa pensare delle cattive recensioni, però mi sembra che molte persone destinano un badget molto basso all'auto ma pretendono che sia in perfette condizioni.

Carolina
Altro
Data di svolgimento 08-05-2024

Acquistato da loro una fiat 500 2018.
Non posso dire perfetta in quanto non voglio attirare problemi.
Ma ha detta loro unico proprietario.
Abbiamo fatto visura così è davvero.
Km reali.
Auto tenuta bene.
Per ora nessun problema. Comprata da 3 mesi

Nicole
Altro
Data di svolgimento 02-07-2024

Non c'erano le doppie chiavi abbiamo dovuto dividere la spesa

Anna Maria
Data di svolgimento 30-07-2024

Ho comprato un fiat Qubo da loro, non mi hanno fatto il tagliando, ma in comune accordo in quanto mi hanno tolto 300,00 euro dalla vendita. Cosi che io potessi portare la macchina dal mio meccanico, per tutto il resto la macchina va bene. Non mi sono state consegnate le seconde chiavi alla consegna sono ritornata ma le chiavi mi sono state consegnate dovevano ritirarle dal vecchio proprietario. In conclusione tutto é stato portato alla fine . Tutto é stato risolto

Lauretta
Altro
Data di svolgimento 16-05-2024

Tutto sommato i prezzi sono onesti , la ragazza si è comportata in maniera educata , mi sono sentita a mio agio con lei , fatta la voltura mi ha consegnato modulo di garanzia cambio e motore , specificando che l' usura del veicolo non rientra nella garanzia .
Mi ha fatto il tagliando è io veicolo era pulitissimo .
Sinceramente mi sono trovata bene è se dovessi avere bisogno nuovamente mi affiderei a loro.

Gianni
Altro
Data di svolgimento 05-06-2024

Modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita, educata e prezzo onesto

Hai una domanda su 2S ?

Falla in forma anonima!

2