Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi 68 recensioni su 2S da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Fate attenzione.
Le recensioni positive sono comparse tutte a seguito delle numerose recensioni negative che erano state fatte da reali clienti insoddisfatti del pessimo trattamento ricevuto.
Come potete notare i commenti positivi ricalcano tutti le stesse identiche argomentazioni ovvero prezzi onesti, ragazzi giovani e volenterosi, seconde chiavi, modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita (cosa obbligatoria per legge).
In alcune recensioni positive il modo di scrivere è identico a quello utilizzato dalla stessa Sharon in risposta ai commenti negativi ovvero la parte iniziale del commento scritta in minuscolo e quella finale in MAIUSCOLO, oppure alcuni commenti parlano degli stessi discorsi dei commenti negativi (es. iniettori) ma ritrattati in chiave positiva.
Potete notare anche voi il modo poco cortese di rispondere alle recensioni negative dei clienti insoddisfatti che al posto di essere ascoltati vengono additati come bugiardi e calunniatori (che senso avrebbe scrivere cose non veritiere se le auto vendute fossero okay?)
Un buon venditore si riconosce anche dall'assistenza post vendita, dall'ascolto e dalla comprensione delle problematiche se esistenti (in questo caso le problematiche esistono e sono di clienti diversi tra loro).
Interroghiamoci anche sul fatto che non solo un cliente lamenta di auto con problematiche nate subito dopo la vendita e spie che si accendono dopo qualche ora, possono essere tutte coincidenze oppure è un modus operandi?
Anche se si tratta di auto usate, queste devono essere vendute in condizioni ottimali.
Certo Signor Mario, ho le prove di messaggi di due clienti dove dicono esplicitamente che mi avrebbero fatto cattiva pubblicità su questo vostro fantastico sito!!! I clienti che si sono lamentati davvero mi creda che sono venuti in concessionaria su appuntamento e abbiamo risolto la qualsiasi! Sti poveracci che si lamentano qui mi creda che non hanno segnalato nulla di nulla alla garanzia, sono solo le 3 persone che se vuole in privato le fornisco nome e cognome.. le quali gli sono state tolte grosse cifre perché quella macchina manco se la potevano permettere! Firmano garanzie dove sanno che la manutenzione è a carico loro!! Sono stata contattata perché mancava l accendisigari!!!! Ma di cosa stiamo parlando???
Lei è sempre la solita ragazza che si finge mille persone diverse con nickname semplicemente diversi.
Alla quale dopo 4 mesi dall' acquisto dea vettura.
A riscontrato un problema al catalizzatore.
Quando noi vendiamo un auto diciamo sempre che la garanzia copre cambio e motore non usura.
Bhe nonostante questo..
Le abbiamo pure detto.
Facciamo metà strada ciascuno dividiamo la spesa.
Chissà quanti avrebbero fatto come noi.
Non le è stato bene manco questo.
È ha iniziato una stupida guerra .
Lei è sempre la solita ragazza che si finge mille persone diverse con nickname semplicemente diversi.
Alla quale dopo 4 mesi dall' acquisto dea vettura.
A riscontrato un problema al catalizzatore.
Quando noi vendiamo un auto diciamo sempre che la garanzia copre cambio e motore non usura.
Bhe nonostante questo..
Le abbiamo pure detto.
Facciamo metà strada ciascuno dividiamo la spesa.
Chissà quanti avrebbero fatto come noi.
Non le è stato bene manco questo.
È ha iniziato una stupida guerra .
Mi vendono auto a detta loro tagliandata, dopo che l’ho acquistata ho scoperto che l’olio motore era a secco, non fanno nessun tagliando.
Cara Sharon, portando la macchina a fare la perizia dal mio meccanico purtroppo il problema non riguardava soltanto il catalizzatore ma la cinghia che non era stata fatta ha perso pezzi che sono andati a INTASARE il motore che mi hanno dovuto pulire con un liquido apposito.
Il motore intasato dagli scarti della cinghia ha poi portato al guasto del catalizzatore e delle sonde lambda.
QUINDI NO, il problema NON riguardava solo il catalizzatore ma il motore, la cinghia e di CONSEGUENZA il catalizzatore.
Ho dovuto pagare 3000€ di danni. A mai più.
Purtroppo questo odio non ti porta a pensare che all' interno del motore nessuno c'è.
Nessuno a la bacchetta magica.
C'è una sottile differenza.
Se avessi rotto la catena avresti piegato le valvole e rotto il motore.
Quindi bisogna vedere realmente davvero come siano andate le cose .
Nei tremila euro di prezzo qualcuno a esagerato.
Noi cerchiamo di vendere auto il più sane possibile , tanto è vero che più clienti ci porgono la domanda se possono venire con il loro meccanico, noi ci mettiamo sempre a disposizione.
SE CREDI CHE ALTRI CONCESSIONARI SMONTINO LA VETTURA BULLONE PER BULLONE PERIZIANDO LA MACCHINA IN QUESTO MODO , TI L' ASCIO IN QUESTA CONVINZIONE.
TI ABBIAMO ANCHE TOLTO BEI SOLDI QUANDO TI ABBIAMO VENDUTO LA MACCHINA, SE NE ERAVAMO CONSAPEVOLI DEL DIFETTO , NON TI AVREMMO TOLTO SOLDI E AVREMMO RIMEDIATO NOI..
È io le ho mai detto che la cinghia era stata fatta ? Oppure una persona intelligente dopo aver acquistato un auto.
Passati mesi dall' acquisto , fa i giusti controlli per una corretta manutenzione? Non sarebbe successo tutto questo se fosse stata un po' più responsabile lei.
Se io le avessi dato un auto non conforme il problema si sarebbe riscontrato subito . Ma proprio nell' immediato. Non va avanti sei mesi.
State alla larga da questi quà! Sono stato costretto a querelarli a causa di un Auto acquistata e piena di problemi. Garanzia mai attivata, tagliando mai fatto e lavori sull'auto mai eseguiti! Fate molta attenzione! Ora si chiamano S.T.N auto villarbasse
Mi dispiace che lei debba scrivere questo.
Abbiamo entrambi un avvocato se non sbaglio ?
Quindi se lei avrà ragione.
Credo la ragione gli sia data .
Faccia poi sapere a tutti.
Quali sono i problemi che lei a riscontrato sull auto.
Non sia vago tanto per sputare cattiveria.
Così che si possano fare tutti una bella risata.
L unico problema se vogliamo chiamarlo problema.
È stato il riduttore del gpl.
A seguito del sms , siamo stati prontamente disponibili nell eseguire il lavoro.
Gli altri problemi quali sono ?
Poi mentre mi stavo sentendo con il suo meccanico per sistemare la vettura ( siamo stati informati che tre giorni prima ci aveva querelato).
Faccia un po il conto lei con che tipo di persone a volte abbiamo a che fare.
Come già segnalato dal mio avvocato al quale non avete risposto alla Pec, i difetti dell’auto sono i seguenti: auto non tagliandata, foglio garanzia inesistente, nottolino della maniglia lato guida mancante, baffo sotto lo stemma alfa Romeo mancante, specchietto dx aggangiato con 2 viti che non permette la chiusiura e si sta piano piano staccando, specchietto retrovisore interno che mi è rimasto in mano mentre lo regolavo, porta oggetti lato guida che si apre da solo, svariati buchi di sigarette che nel lato guida era stato occultato con un telo, pomello del cambio rotto e incollato e con il caldo si è sganciato, l’autoradio non espelle i Cd, ruote consumatissime delle quali 3 di una marca e una di un’altra, paraurti posteriore sganciato, successivamente ho scoperto che era stato incollato, leva apri cofano rotta, auto consegnata sporchissima e in bauliera c’erano oggetti personali non miei, fari opachi. Ora arriva la cosa più grave di tutte anche se reputo che siano gravi anche tutte le altre cose occulte: polmone gpl guasto che mandava un forte odore di gas. Dopo aver preso appuntamento con il MIO e non il VOSTRO meccanico avete detto che avreste pagato voi il lavoro di €550 ivato e nessuno di voi si è degnato di saldare il dovuto. Nel lavoro effettuato è sorto anche il problema degli iniettori del gas per un importo di altri 500€ circa.
Molti dei lavori elencati avevate promesso di rimetterli a posto e le promesse non sono state mantenute, altri problemi son venuti fuori dopo perchè erano vizi occulti.
Detto questo sono fiducioso nella giustizia che farà il suo corso e credo che nessuno si farà delle grosse risate come dite voi.
Vi porgo i miei distinti saluti e ci rivredremo in tribunale.
STAI DIFFAMANDO E DICENDO CALUGNA OCCHIO.
IL MODULO DI GARANZIA TI È STATO PRESENTATO, LO AI ANCHE FIRMATO, SVEGLIATI PERFAVORE. E IL MIO AVVOCATO LO A ESPOSTO ANCHE AL TUO AVVOCATO.Tutte le cose che ai elencato.
Sono dovute a un tuo menefreghismo nel controllo della vettura prima dell' acquisto.
Questi difetti , dovuti anche dal prezzo della vettura e dovuti anche all' età della vettura.
Erano già tutti presenti.
Il telo non era fissato , stava a indicare il fatto che le persone si siedono e lo facciamo per igiene dei clienti. Bastava togliere il telo.
Tutte le cose che ai indicato erano presenti nel momento in cui ai visionato e deciso di prenderla.
Pensa come ai controllato la macchina, ti stai dando del fesso da solo.
Perché se io prendo un auto e vendo un auto con un buchino piuttosto che con delle imperfezioni. Metto un prezzo che reputo onesto . Poi sta al cliente dire si la compro o no non la compro.
Te ai comprato un auto con difetti molto bene visibili e non sei stato degno di un controllo come va fatto . Sei stato te superficiale .
Detto questo riduttore.
Può capitare. Non lo nego .
Mi sento con il tuo meccanico per fare la riparazione, non sparisco mai da te sempre in contatto. Dico al meccanico di procedere che avrei pagato io.
Poi vengo a sapere che a priori , te mi denunci per tutelarti tre giorni prima che portassi la vettura dal meccanico ? Ma che frustrazione ai in testa per comportarti così e pretendi più continui io a interagire? Ma finiscila . Se fossi andato a querelare dopo non aver ricevuto da noi riscontro ne avresti avuto tutte le ragioni. Ma non e andata cosi
Le persone normali prendono e interagiscono, comunicano . Io ti chiamavo per rimediare , e te non rispondevi al telefono . Non ai affrontato la situazione come un uomo o come una persona corretta , comunicando, quando ai persone che provano e cercano rimedio.
Al posto di interagire con noi si preferito (cancellato dall'amministratore) una cosa che non necessitava. Non ai denunciato dopo.
Ai denunciato prima .
Ai voluto andare avanti cosi. Vai avanti così.
Non sei voluto andare avanti con noi.
Ora cosa cerchi ? Cercalo dove sei andato
Come già detto se ne occuperà la giustizia. Buona giornata
NON SI POSSONO CARICARE IMMAGINI , SE NO AVENDO FATTO SCREENSHOT, CARICHEREI UN PAIO DI MAIL INVIATE DA GOWORKS.
PERCHE ' LA COSA PIÙ SCHIFOSA.
ESSERE CONTATTATI DA GOWORKS.
DOVE MI PROPONGONO UN PACCHETTO DI ABBONAMENTO AL COSTA DI EURO 150 , DOVE AVREI LA POSSIBILITÀ DI
MODIFICARE E CANCELLARE LE RECENSIONI
SCEGLIERE LE RECENSIONI CHE POSSO METTERE IN PUNTA
CREDO PROPRIO CHE BUONA PARTE DI QUESTE RECENSIONI VENGA SCRITTO PORPRIO DA LORO ( INTELLIGENZA ARTIFICIALE)
PER POI ESTORGERE DENARO.
È UN SITO DAVVERO MACABRO
SONO LA PROPRIETARIA DELLA RIVENDITA.
TENGO A PRECISARE IL POCO CONTO CHE NOI DIAMO A QUESTO SITO, PAROLE CHE NON CI PESANO MINIMAMENTE, E SPERIAMO SEMPRE IN UNA FURBIZIA DEI CLIENTI , CHE CAPISCANO LA TANTA CATTIVERIA IN GIRO .
AVESSI VOLUTO , CON IL MIO STESSO TELEFONO AVREI INIZIATO A CAMBIARE NICKNAME E FARE RECENSIONI SU RECENSIONI, COSI DA PAREGGIARE I CONTI.
MA NON È UN MIO INTERESSE.
HO COSE PIU FURBE DA FARE.
È SOPRATTUTTO IL TEMPO , IL MIO TEMPO È MOLTO IMPORTANTE.
NON STIAMO PARLANDO DI UN GOOGLE RECENSIONI, DOVE OGNI RECENSIONE, RISTORANTE, BAR O LA QUALSIASI VIENE FATTA TRAMITE UNA MAIL
DOVE CHI SCRIVE CI METTE LA FACCIA !!
QUI CE GENTE LOSCA A SCRIVERE.
LAVORI PRESSO UN CONCESSIONARIO DI ROSTA , SONO UN DIPENDENTE, PRECERISCO NON FARE NOMI DEL CONCESSIONARIO E RIMANER ANCHE IO IN ANONIMATO .
SONO ABBASTANZA DISPIACIUTO PER QUESTE PERSONE CHE FRANCAMENTE NEMMENO CONOSCO , HO DOVUTO FARE I CONTI CON LA MIA COSCENZA È SOPRATTUTTO MI SONO IMMEDESIMATO IN QUESTE PERSONE CHE FANNO SACRIFICI , MAGARI HANNO UNA FAMIGLIA E NOI SENZA SCRUPOLI PER UNA QUESTIONE DI DENARO SIAMO QUI A FARCI LARGO DANDO SPALLATE E ROVINANDO LE PARSONE.
MI È STATO CHIESTO , ANZI CI È STATO CHIESTO , AD ALCUNI DIPENDENTI , ABBASTANZA FIDATI , DI CREARE QUESTO SITO , DOVE NON C'È ALCUNA PASSWORD O SISTEMA DI SICUREZZA CONNESSA AD EMAIL .
DI POTER CAMBIARE NICKNAME MA DALLO STESSO TELEFONO POTER MANDARE TUTTE LE RECENSIONI CHE LE SI VOGLIA.
BHE RAGAZZI , MI SENTO A DISAGIO , SCUSATE , SPERO CHE I CLIENTI INTELLIGENTI POSSANO NON DARE ASCOLTO A SITO DA POCO CONTO , IO MI SONO LICENZIATO , È STO INTRAPRENDENDO UNA STRADA COMPLETAMENTE DIVERSA , SE NO PROBABILMENTE NON SAREBBE MAI USCITO QUESTO, COMUNQUE AVREI DOVUTO TUTELARE ANCHE ME .
MI DISPIACE
Ti riempiono di bugie. Maleducati e provano a prenderti in giro. Diffidate, fanno promesse che non mantengono dicono solo cazzate. Chiedendo al telefono spiegazioni sono stati capaci di aggredire.
2S a Alpignano merita davvero recensioni cosi negative?
Adesso li trovate sotto S.T.N auto a Villarbasse.
Cambiano sempre nome e paese di vendita ma restano loro, fate attenzione.
Fate molta attenzione a questi venditori. Promettono lavori sulle vetture che poi non vengono mai effettuati, costringendo i clienti a rinunciare all'acquisto o ad affrontare problemi dopo la vendita. Le recensioni positive sembrano sospette, comparendo improvvisamente dopo una serie di recensioni negative da parte di clienti insoddisfatti. Inoltre, il modo di rispondere ai commenti negativi è spesso poco professionale: i clienti vengono accusati di mentire invece di essere ascoltati. Diverse persone hanno segnalato auto con problemi meccanici che si sono manifestati subito dopo l'acquisto, il che fa pensare a un comportamento ricorrente e non a semplici coincidenze. Anche le auto usate dovrebbero essere vendute in condizioni ottimali e con una gestione post-vendita attenta, cosa che purtroppo qui sembra mancare. Consigliamo vivamente di rivolgersi ad altri venditori più affidabili.
cambiano paese nome di vendita ma rimangono sempre loro falsi e bugiardi lavori promessi e non fatti evitate questi venditori
sono andato x una vettura mi ha promesso lavori che poi si è tirato indietro e la vettura non l'ho presa evitate di comprare andate altri venditori sono bugiardi
Auto con più km piene di problemi statene alla larga lui falso su tutto lei pure macchine incidentate non date soldi a sti due personaggi
Adesso li trovate su Subito sotto il nome di S.T.N Auto a Rosta, S.da Comunale di Rivoli 2.
Cambiano nome ma sono sempre loro quindi leggete queste recensioni per capire come si comportano con i clienti.
Ma Lei è un investigatore privato?
Che vita misera che devi avere per stare a pensare a queste persone !!! Che vita triste che ai :(
Terrà più a loro sotto controllo che al fidanzato/a .
Persona che non hanno una vita
Sono andato a vedere una Lancia Ypsilon a GPL oggi 11/09/2024,Simone mi ha detto l'auto è come "nuova" arrivato sul posto vedo l'auto internamente abbastanza bella,ma purtroppo esteticamente messa malissimo,tutta rigata e piena di bolli,gomme completamente andate,ora capisco perché c'è l'hanno in vendita da mesi, chiedono pure 9000 euro,cercano proprio il pollo
🤣
Come mai è messa così male se è in vendita da poco tempo?
Forse le ha dato fastidio che non le abbiamo tolto i 1000€ da lei chiesti :) saluti
Simone ha dato spiegazioni sulla condizione estetica dell'auto prima della visita o sono state date solo informazioni generali sull'auto come "nuova"?
Ho acquistato un auto da loro , alla mia richiesta se il prezzo fosse trattabile , mi hanno risposto " per cortesia possiamo toglierle 200euro , perché la vettura avrebbe gli iniettori da fare " .
Al ritiro della vettura mi sono trovato i vecchi iniettori nel baule e i nuovi montati, per simboleggiare il lavoro svolto .
Bravi ragazzi siete giovani , vedendo le recensioni non tutte positive posso dire , migliorate sempre di più è imparate dai vostri errori
Cosa rende le tue osservazioni sulle esperienze di questo giovane insegnante così forti? Ci sono episodi specifici che hanno influenzato la tua opinione?
Io ho visto un auto su subito.it .
Lo visionata , ho chiesto loro se sarei potuto tornare da loro con un meccanico, non intendendomene, avendo avuto una bruttissima esperienza con un concessionario in precedenza.
Si sono messi a disposizione.
Il mio meccanico effettua la prova su strada ed un controllo generico.
A detto dal mio meccanico l' auto era okey.
Ho proceduto con l' acquisto.
Tutt' ora la macchina va bene .
Bravi ragazzi. Giovani. Volentierosi
È la seconda auto che compro da loro una per me e in successiva per mio figlio.
Grazie al signore non ci hanno mai dato problemi.
Non posso fare altro che parlare bene.
Che il Signore sia con voi
Bravissimi ragazzi e seri nel loro lavoro. Grazie per le attenzioni e la pazienza che avete avuto per tutta la durata della trattativa.
Auto in buone condizioni
C'è di moooolto peggio, alla fine la macchina va bene io sono contento
Hai avuto problemi specifici con la macchina o c'è qualcos'altro che determina il tuo parere moderato?
L' auto va bene ma hanno fatto un po' di ritardo anche con me alla consegna di un oretta in quanto il meccanico ancora non aveva completato il tagliando , la cosa positiva è che lo vista uscire dal meccanico con i miei occhi in quanto è affianco a loro
Ho acquistato una VW Golf del 2018. l'auto al momento del ritiro era igienizzata, tagliandata e non ho avuto nessun problema. Non do 5 stelle solo perchè dovevo ritirare l'auto alle 10.00 invece l'ho ritirata alle 12:00. Non per colpa di Sharon o Simone ma perchè l'officina ha tardato a lavarla. Ho letto alcune recensioni, non so cosa pensare delle cattive recensioni, però mi sembra che molte persone destinano un badget molto basso all'auto ma pretendono che sia in perfette condizioni.
Acquistato da loro una fiat 500 2018.
Non posso dire perfetta in quanto non voglio attirare problemi.
Ma ha detta loro unico proprietario.
Abbiamo fatto visura così è davvero.
Km reali.
Auto tenuta bene.
Per ora nessun problema. Comprata da 3 mesi
Non c'erano le doppie chiavi abbiamo dovuto dividere la spesa
Ho comprato un fiat Qubo da loro, non mi hanno fatto il tagliando, ma in comune accordo in quanto mi hanno tolto 300,00 euro dalla vendita. Cosi che io potessi portare la macchina dal mio meccanico, per tutto il resto la macchina va bene. Non mi sono state consegnate le seconde chiavi alla consegna sono ritornata ma le chiavi mi sono state consegnate dovevano ritirarle dal vecchio proprietario. In conclusione tutto é stato portato alla fine . Tutto é stato risolto
Tutto sommato i prezzi sono onesti , la ragazza si è comportata in maniera educata , mi sono sentita a mio agio con lei , fatta la voltura mi ha consegnato modulo di garanzia cambio e motore , specificando che l' usura del veicolo non rientra nella garanzia .
Mi ha fatto il tagliando è io veicolo era pulitissimo .
Sinceramente mi sono trovata bene è se dovessi avere bisogno nuovamente mi affiderei a loro.
Modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita, educata e prezzo onesto
Prezzi onesti , gentile ed educata , modulo di garanzia rilasciato in maniera gratuita
Non voglio dare cinque stelle solo per un motivo , ho avuto anche io dei mezzi problemi.
Ovvero ho comperato una Peugeot 1007 , spendendo 1500euro , con 190 000 km , dopo due settimane ho avuto un problema all' azionatore del cambio .però devo essere sincero mi hanno pagato il carro attrezzi, è vero , ho messo il 30% sul danno complessivo, ma è stato un accordo preso ambo le parti , mi sono reso coscente dell' auto economica comperata , abbiamo risolto il problema senza polemiche ora la macchina va benissimo