Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1065 persone
Lavoro in MacMark da due anni e mezzo, da uno con contratto a tempo indeterminato, e già su questo non devo aggiungere altro per sottolineare la serietà aziendale. Ho esperienza nel settore del telemarketing e dei callcenter pluriennale e altrettanta capacità di riconoscere un ambiente lavorativo sano, che è fatto di persone oltre che di numeri . Un bilanciamento corretto tra vita lavorativa e personale, di guadagno e di ambizione. Ognuno ha la propria responsabilità di produzione, perché ognuno è, nel proprio ruolo, parte integrante di un'azienda che può solo crescere e come poche nel nostro territorio. Premi produzione, viaggi premio aziendali, cene aziendali, stipendi puntuali sempre. Tutto reale!
Posso solo suggerire di viverla questa esperienza lavorativa di alto profilo formativo.
Innanzitutto io non ho bisogno che il pane me lo compra la macmark, quindi per morto di fame ci fai passare qualcun altro. Poi cosa ne sai della mia resa? Se sei un team leader firmati con nome e cognome.
Poi come ti permetti a offendermi? Io in questi 4 mesi ho lavorato mi sono impegnato per dare il massimo e in cambio ho ricevuto la lista di telefonate peggiori. Non ci provare a farmi passare per stupido perché il giochino delle liste non l'ho capito solo io ma tanti altri se ne sono accorti, sia dipendenti attuali che ex.
E senza che cancellate i miei commensali perché tanto li riscrivo
a proposito sul tuo " sostieni che lavori in Macmark"....non è che lo sostengo io, il mio contratto scade il 29 febbraio.
Purtroppo per colpa vostra non sto venendo a lavoro, ho avvisato la sede di Cosenza.
Questo grazie al comportamento vostro, dei team leader, caro il mio intelligentone ultradecennale.
Sto pure perdendo un sacco di soldi.
Ma non me ne frega, mandatemi pure la lettera di cessazione che non ME NE FREGA.
Signora Daniela di Cosenza...ah ah ah ah ah ha ma lei è al corrente di quello che succede in questa azienda o come qualcuno ha scritto nei commenti , lei fa buon viso a cattivo gioco?
Sono più che felice di condividere la mia esperienza lavorativa presso questo call center (sede di catanzaro), un luogo dove la professionalità, l'efficienza e l'attenzione raggiungono livelli eccellenti.Ho iniziato il mio percorso da piu' di 6 mesi, passando dal contratto di collaborazione con rinnovo mensile al contratto di collaborazione semestrale. Preciso che su entrambe le sedi i contratti sono in linea con gli standard nazionali che variano dal contratto di collaborazione, al subordinato, determinato e indeterminato.
Innanzitutto, il team di colleghi con cui ho il piacere di collaborare è eccezionale. Ognuno contribuisce con le proprie competenze, creando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. La leadership è altamente competente e sempre disponibile a fornire supporto, incoraggiamento e feedback costruttivi.La formazione ricevuta è stata esaustiva ed efficace, preparandomi adeguatamente per affrontare le sfide quotidiane. Ho imparato a gestire situazioni complesse con calma e professionalità, grazie al costante sostegno dei supervisori e dei formatori.La tecnologia utilizzata è all'avanguardia, rendendo il nostro lavoro più efficiente ed efficace. La struttura organizzativa è ben definita, con processi chiari che consentono una risposta tempestiva alle esigenze dei clienti. Abbiamo la possibilità di accedere ad incentivi mensili, gare, viaggi premio. La retribuzione viene erogata sempre in anticipo nonostante sul contratto che firmiamo c'è un tempo stabilito. Essendo collaboratori non abbiamo obblighi nei confronti dell'azienda se non il dovere di portare risultati in primis per noi stessi. Trattandosi di lavorare per un servizio di presa appuntamenti è necessario fare produzione è chiaro che un'azienda non fa beneficenza e non puo' retribuire un operatore per scaldare la sedia. Gli orari sono flessibili, da lunedì a venerdì dalle 09 alle 18 (alcuni servizi anche il sabato mattina).E' un'esperienza che consiglio vivamente e sono certa di trovare lo stesso ambiente nella sede principale, dovendomi trasferire per terminare gli studi nei prossimi mesi.
Sono orgogliosa di far parte di questa squadra.
aah quasi dimenticavo "retribuzione erogata in anticipo" . in anticipo di che? si stabilisce una data e si rispetta. Sugli annunci scrivono pagamenti ogni 5? e dovrebbero essere fatti ogni 5, senza specificare " anticipo" a parte che poi il 5 non è mai arrivato e arriva il 7/8
Ciao, mi piacerebbe mettermi in contatto con te per parlare, è indecente quello che succede lì dentro, e soprattutto non so se hai notato cosa fanno con le recensioni
Liste clienti già preordinate che vengono inoltrate ai dipendenti scomodi di cui vogliono sbarazzarsi in modo da non fargli mai raggiungere la resa, il team leader è stato bravo con me solo quando gli sono serviti i passaggi da casa sua fino a Catanzaro quando era senza macchina.
sono opinioni e concetti di una persona che con molta probabilità non sa ciò che dice e che non ha altro da fare.
Fino a quando c'è la libertà di pensiero è un mio diritto pensarla come voglio. Poi io non sto parlando male dell'azienda in generale, mi sono trovato bene sin da subito, ma questo giochetto delle liste non lo accetto. Ho la libertà di dirlo oppure devo chiedere il permesso a te? Poi che volete da me, siete riusciti a farmi allontanare da questa azienda , adesso volete problemi anche di raccontare quello che mi è stato fatto?
Tu come la maggior parte dei difensori dei propri padroni, rispondi allo stesso modo, non puoi controbattere con argomentazioni serie e con prove alla mano, e quindi non ti resta che cercare di screditarmi puntando sulla mia persona. Non ho nulla da fare? Tu cosa ne sai di quello che faccio io? Poi fino alla settimana scorsa avevo qualcosa da fare e grazie a voi adesso sono fuori. Riguardo le mie opinioni fatti un giro su altri social su cui è recensita l'azienda e ti renderai conto che non sono solo le " mie opinioni ".
In questa azienda sono arrivato a prendere anche 2 appuntamenti in un giorno, che poi alla fine andavano ko perchè il consulente non andava nelle zone in cui avevo fissato io, quindi per l'azienda è colpa mia, poi guarda caso ogni volta che iniziavo il mese bene, cioè che fissavo almeno un appuntamento al giorno, poi di colpo mi iniziavano ad arrivare le peggiori telefonate.
Mai insultato le donne , mi sono limitato a dire che hanno delle agevolazioni rispetto a me che sono uomo.
Rispondo al signore che si è permesso di insultarmi su questo forum e guarda caso a lui il commento non è stato rimosso, per non parlare poi degli errori grammaticali che ha fatto.
Per il signor Full jack.
Io come sempre mi firmo con nome e cognome a differenza tua che stai nell'anonimato, quelli da te citati, ant81, anonimo, non so chi siano io mi firmo con i miei dati personali.
Il tuo commento nei miei riguardi è di uno squallore assurdo, a parte che con quelle liste sudicie che mi hanno rifilato, la resa non l'avrei mai potuta raggiungere e i capi dell'azienda lo sanno.
Tornando al pezzo di pane caro mio, mai mi sono lamentato dello stipendio, mai.
Poi siccome a differenza tua io conosco come stanno le cose, l'azienda per tenermi in questi 4 mesi ci ha guadagnato non solo con gli appuntamenti presi da me, perchè io appuntamenti ne ho presi, anche due in un giorno quindi vuol dire che non sono un incompetente come tu vuoi farmi passare, ma anche con gli incentivi dati dal governo e unione europea su assunzioni, sgravi fiscali, e poi il cosidetto turn-over , ovvero assumere un dipendente a tempo determinato e poi rimpiazzarlo con un altro. Forse non lo sai ma non serve essere imprenditori per sapere certi giochetti che possono permettersi i datori di lavoro.
Io non devo ringraziare nessuno, visto che in questi 4 mesi sono stato pure sospeso il periodo di natale.
Ah...forse devo ringraziare che da fine mese di febbraio 2024 sarò dinuovo a spasso?
Ripeto che del fatto delle liste clienti " preferenziali" tanti ex dipendenti e attuali dipendenti se ne sono accorti , visto che parli di una mia fantasia.
Concludo dicendoti che io non ho insultato le donne, ho detto e sono liberissimo di farlo, che le donne hanno delle corsie preferenziali sui luoghi di lavoro, che non descrivo quì perchè purtroppo non c'è una piena libertà di parola in questo paese.
Piuttosto riguarda il tuo commento che hai scritto nei miei riguardi che oltre a fare delle gravi insinuazioni sul mio conto, scrivi in modo pessimo, senza indovinare un congiuntivo.
Spero per la Macmark che non sei il team leader.
Non credo perché i ragazzi che ci sono da tempo mi dicevano questo.
Inoltre ho degli amici su altre attività che mi hanno detto che per quanto riguarda i pagamenti le tempistiche per esitare ecc sono quelle da contratto.
Per quanto riguarda l’ambiente e i tl penso che Vodafone sia la commessa peggiore
Ma resta il fatto che a prescindere la politica aziendale fa veramente schifo
È impensabile che persone di 40 anni che esperienza di tanti anni devono sentirsi come in una scuola.
Possono sentirsi a suo agio solo i ragazzini che fanno la prima esperienza e per loro è normalità essere controllati h24
Con un contratto di collaborazione queste pretese non esistono, per legge!!
Forse controllano solo all'inizio e poi lasciano stare?
Come già detto conosco persone che ci lavorano da tempo
La politica aziendale è questa, c’è a chi sta bene e a chi no
Ognuno è libero di scegliere
Sede di rende: dopo pochi giorni di formazione mi sono reso conto, tutti si lamentavano delle chiamate, la signora (cancellato dall'amministratore) si sente la regina dell’azienda e tratti i suoi “aiutanti” come burattini.
Da quello che ho capito su una sala di quasi 50 persone solo 2/3 riuscivano ad arrivare alla soglia delle €8
Tra l’altro in sala c’era un clima di terrore, niente telefoni, niente parole, non si può andare in pausa quando si vuole ma solo in orari prestabiliti , i ragazzi stavano attenti ad esitare e compilare le note velocemente altrimenti li avrebbero pagati di meno (cosi dicevano).
Sono andata via prima che finisse la formazione, lavoro in una vita in altri call center ma non ho mai visto un ambiente simile
Ciao Rosa, quindi mi confermi quello che io sto dicendo da tempo, io lavoro nella sede di Catanzaro , anche li guarda caso quelli che fissano appuntamenti tutti i giorni sono sempre gli stessi, chissà come mai.
Io il lavoro l'ho imparato benissimo ho capacità di linguaggio, e sono riuscito a fissare tanti appuntamenti ma poi ad un certo punto è come se qualcuno mi bloccasse ( dandomi quelle liste schifose).
Adesso sono a casa in attesa che mi scada il contratto e che mi arrivi la lettera di cesszione
Non hai dato un giudizio troppo velocemente? Forse l’ambiente sarebbe cambiato dopo. Qualcun altro ha un'esperienza simile?
Si io ho un esperienza che dura da novembre e fino al 29 di febbraio 2024, liste di clienti preferenziali per i raccomandati.
Se ci sono altre persone a cui è successo quello che è capitato a me in questa azienda e mi vogliono contattare per parlarne
c'è qualcosa che non va in quesa azienda, e sono d'accordo come ex dipendente che commenti che ne parlano male sono molto veritieri.
Io confermo le recensioni negative. Sono scappato in tempo, sono abbastanza sveglio ed ho capito dopo un po le porcherie che fanno. Non è un'azienda seria. Le aziende serie sono altre.. poi dare la gestione ad uno che lavorava al mc donald, che non azzecca un congiuntivo e che si veste come un clown..mi sembra eccessivo.
Annunci di lavoro falsi!!!
Scrivono €8 l’ora ma non specificano che vanno rispettati tanti criteri per arrivare a questa soglia, altrimenti pagano a €6,65( lordi) che è la paga che ricevono (quasi) tutti, assoluta mancanza di trasparenza, chi vogliono prendere in giro? Basta leggere il contratto per avere tutto chiaro.
Il “quasi” è perché chi raggiunge quella soglia è uno dei “preferiti” dei tl.
Un’azienda pessima dove vanno avanti principalmente le donne che si vestono in un certo modo e si fanno notare (per il piacere di qualcuno) mai visto qualcosa di simile
Assolutamente da evitare!!!
Sono assolutamente d'accordo con te. Il bello è che io ho difeso a spada tratta questa azienda, in quanto mi sono trovato bene all'inizio, solamente in seguito ho capito questo giochetto dei team leader, a Catanzaro c'è il signor (cancellato dall'amministratore), che fanno fissare appuntamenti e guadagnare bene solo chi vogliono loro, in particolare le donne. Una delusione, se siete seri e professionali state lontani da questo posto.
Ciao, vedo che anche tu hai avuto brutte esperienze in questa azienda, ho letto il tuo commento quando parli dei preferiti dai team leader. Perché non racconti tutto come sto facendo io. Almeno tra di noi che siamo stati trattati male ci deve essere unità. Questa cosa che fanno, che decidono loro chi deve fissare appuntamenti e chi no deve venire fuori, il mio è un un'appello, almeno fate commenti per fare emergere quello che fanno. Il mio contratto scade a fine febbraio, poi mi arriverà la lettera di cessazione in quanto sto facendo queste recensioni. Inoltre sono a casa perché sempre per colpa loro non sto andando a lavoro, e parlo della sede di Catanzaro.
recensisco la sede di Catanzaro, vi dico cosa succede li dentro,
da premettere che io sono stat li per oltre 4 mesi, ma adesso mi sono scocciato di questa situazione.
Nonostante ho imparato benissimo il mestiere, e nonostante numerosi appuntamenti fissati, di colpo mi arrivano telefonate ingestibili, tutti clienti disinteressati, o che stanno per chiudere l'azienda, persone che nemmeno ti danno la possibilità di parlare, per non parlare di telefonate riguardanti numeri di fax , segreterie telefoneiche, enti pubblici, e secondo loro io dovrei prendere appuntamenti con loro.
Risultato mi hanno fatto abbassare la resa.
C'è qualcuno che gestisce le liste, e questo mese hanno favorito una mia collega facendole fissare due appuntamenti in un ora.
Il team leader si è accorto che io mi sono accorto di questo giochetto e si è avvicinato a me chiedendomi se volevo cambiare lista ( dopo 4 mesi di lavoro mi vieni a dare anche a me una possibilità?), me lo viene a chiedere dopo 4 mesi di lavoro.
Ma i signori di Cosenza, signora Daniela che è tanto precisa......non dite nulla a riguardo?
Evviva la trasparenza.
È l’ora si smascherare quello che succede e fare i nomi. Come la “signora” da te citata che fa buon viso a cattivo gioco ;)
ciao, deduco che anche tu hai avuto una brutta esperienza li dentro
Io sono a disposizione come vedi mi firmo con nome e cognome , però se voi altri state nascosti , la vinceranno loro.
Azienda che pensa ad apparire e non ad ESSERE.
Ero molto scettica dal scegliere questa azienda in quanto ho sentito in altri call center e in altri colloqui ex dipendenti che parlavano veramente male e di cosa succede in azienda, decido comunque di intraprendere la collaborazione per la buona posizione dell’azienda che mi dava la possibilità di raggiungerla in pullman (a differenza degli altri).
Parliamo innanzitutto della trasparenza, su indeed scrivono €8 ad ora ma poi solo parlando con i colleghi scopri che devi raggiungere degli obiettivi quasi irraggiungibili altrimenti ti pagano a €5,80 netti, hai un pressing continuo in quanto devi esitare velocemente le chiamate, se fai più pausa del dovuto ti richiamano e si vive un forte stress, tra l’altro tutti i colleghi in pausa o fuori si lamentano in continuazione. Tra l’altro l’azienda si presenta bene con grafiche sui muri decorazioni ecc e poi.. pc che non funzionano e sedie rotte.
In giro c’è molto meglio, non fatevi prendere in giro!!!
Recensisco la sede di Catanzaro.
Ho lavorato per questa azienda da ottobre 2023 fino alla settimana scorsa.
Non so davvero da dove iniziare per descrivere lo scempio, ci vorrebbe un trattato.
Farò diverse recensioni anche su altri siti dove NON LE POSSONO TOGLIERE.
Cosa importantissima: decidono i team leader e altri dalla sede di Cosenza , chi deve fissare appuntamenti, io ho fissatto tantissimi appuntamenti anche due al giorno, poi ad un certo punto è come se qualcuno mi bloccasse, mandandomi una lista di clienti pessima, di gente che non è interessata, sta per chiudere l'attività, o è nemica dei prodotti offerti dall'azienda.
Io avevo sentito questa cosa da altri che hanno lavorato per questa azienda ma non ci avevo creduto, pensavo che erano bugie per screditare l'azienda, ma purtroppo è tutto vero.
Mi sono reso conto gli ultimi giorni di lavoro che al posto mio hanno voluto favorire una mia collega , facendogli prendere ben 2 appuntamenti in un ora.
Io mi ritengo capacissimo e con ottime capacità di fare questo lavoro e l'ho dimostrato, mma evidentemente non sto simpatico al signor Team leader e ai signori di Cosenza.
Farò recensioni ovunque e sempre per fare sapere cosa succede in questo posto.
come mai ci sono recensioni negative su questa aziena che a mio parere è super-seria e professionale
Perché probabilmente è la tua prima esperienza o sei stato in altri call center ancora più piccoli, quelli che restano aperti un anno e chiudono per intenderci.
Chi ha esperienze in call center più grandi sa e a queste condizioni non resiste piu di una settimana.
Lavoro da più di 3 mesi in Macmark sede di Catanzaro, mi sto trovando benissimo.
Consiglio a chi è interessato a questo settore di provare in quanto è un call -center diverso dagli altri per la qualità dell' ambiente, colleghi, team leader e titolari, sempre presenti e pronti ad aiutarti.
Non comprendo le recensioni negative , per esempio riguardanti lo stipendio che è pagato puntuale e sopratutto in linea con il ccnl nazionale.
Inoltre per le ore di lavoro che si effettuano, ad esempio chi preferisce il part - time, la paga è più che ottima rapportata alle ore , visto che si tratta di 4 ore di cui 15 di pausa che sono anche retribuite.
Ricordo a molti che per guadagnare come un part-time in macmark ci sono persone che devono farsi almeno 10 ore in altri ambienti tipo supermercati o negozi dove lavorano anche nei festivi.
Spero la mia esperienza continui.
Negli annuncia scrivono €8 l’ora. Per raggiungere quella soglia devi fare produzione raggiungendo una resa molto alta, devi esitare velocemente le chiamate, devi scrivere velocemente le note, non puoi sforare la pausa dei 15 minuti (nemmeno per andare in bagno) perché altrimenti avrai una percentuale alta di pausa e non potrai accedere alla soglia di €8, non puoi prendere il telefono nemmeno per controllare un messaggio, lo puoi prendere solo in pausa altrimenti non può stare nemmeno in postazione.Morale? Per farti pagare ad €8 (lordi) devi essere schiavo dell’azienda e dei tl, altrimenti ti pagheranno a €6,65 (lordi)
Sembra di essere in una scuola con i professori che ti sorvegliano, in altri call center pagano ad €8 senza tutte queste pretese, guardatevi intorno.
l'azienda è seria, sopratutto dal punto di vista dei pagamenti che arrivano sempre in anticipo rispetto a quanto è stabilito dal contratto di lavoro, peccato che aziende serie come la Macmark sono poche
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
ciao, rispetto la tua opinione , ma secondo me è un pò distorta, se posso permettermi.
Anche io lavoro nella sede di Catanzaro, e anche io sono stato fermo come te. Ti posso assicurare che non ci sono favoritismi o altro, purtroppo è un lavoro in cui gioca molto anche il fattore fortuna, anche il tipo di telefonate quindi di clienti che capitano.
Ripeto , rispetto la tua opinione ma non è affatto come credi, e lo dico io che sono pure tra i possibili a cui non verrà rinnovato il contratto, purtroppo ti ripeto gioca anche la fortuna, ma per il resto la Macmark è una azienda seria e professionale, almeno io non ho conosciuto ambienti lavorativi come questo.
Mi dispiace che ti sei fatto questa idea.
C'è una terza persona che potrebbe raccontare la sua versione dei fatti? Sono curiosa qual’e la verita su questa azienda…
la verità la puoi scoprire vivendola. Per cui non resta che candidarti
La. Verità non uscirà mai fuori finché non la vivi personalmente
Come vedi le recensioni negative vengono rimosse. Chi ha esperienze in altri call center (seri) non resiste più di un mese in questo posto.
Viste le regole messe sembra di lavorare in una banca e non in un call center con un contratto co.co.co.
Grazie, ma non vorrei lavorarci se ci sono molte recensioni negative… Vorrei capire prima com'è la situazione davvero, se ce qualcuno che può raccontare la propria esperienza
Leggi l’ultima recensione finché ci sarà
Purtroppo eliminano le recensioni negative anche da google e indeed
Chi sa dare delle informazioni dagli ex dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro! Sapete qualcosa di nuovo sul lavoro nell’azienda MACMARK? Le opinioni contanto, sopratutto se sono scritte dalle persone che hanno avuto esperienza con questa aziedna!
Azienda che sfrutta i dipendenti con accordi sindacali fatti con sindacato di parte senza interpellare i lavoratori. Quando sta per prendere l'incentivo decidono di rallentati in qualche maniera e quindi non lo percepirà mai. Si credono furbi...c'è molta ignoranza dei supervisori, pensa che uno di loro lavorava al Mc ed ora fa il manager senza azzeccare un congiuntivo.. scappate, fidatevi. Possibilità di crescita pari a 0. Contratto pessimo, il peggiore che esista, con rinnovi di mese in mese. Ritardi nei pagamenti, nella consegna delle buste paga e nella consegna dei contratti, ma ritardi di oltre 1 mese..
E per quanto rigurada gli staordinari e l'orario di lavoro cosa puoi dire?
non so con quale sede hai collaborato o la tua esperienza ma mi sembra surreale ciò che scrivi. Un'azienda che rallenta la crescita e la produzione di un operatore, rallenta la crescita sua stessa ed i benefici che potrebbe trarne in termini economici anche, quindi a che pro? Mai percepito lo stipendio in ritardo così come i bonus (anche se ho avuto la possibilità di accederci poco per vie delle assenze legate a motivi di studio). Poi con un contratto a collaborazione che devono sfruttarti? Se lavori vieni pagato a secondo le ore se non lavori non ti pagano.
E' un lavoro come tanti altri, deve piacerti e devi renderti utile.
Quindi secondo te è un'azienda normale con condizioni di lavoro gradevoli? Grazie per la risposta, forse mandero il mio CV
Dipende dai punti di vista.
Non puoi alzarti nemmeno in piedi per “sgranchirti “ le gambe dopo ore e ore seduti, non puoi fare più dei 15 minuti di pausa previsti per leggere, nemmeno se devi andare in bagno, perché se aumenta la percentuale di pausa ti sarà detratta dallo stipendio, non puoi prendere il telefono nemmeno per leggere una notifica, magari importante. Tutto questo con un contratto di collaborazione a €5,60 netti ad ora.
Se per te queste sono condizioni favorevoli in bocca al lupo, se non lo sono guardati in giro perché c’è di meglio
Grazie per l’informazione! Pensi che non potrebbero diventare più elastici e pagare un po 'di più? Forse potrei cercare di negoziare
ma cosa devi negoziare? L'azienda paga benissimo , se volete lo stipendio da 2000 euro al mese dovete diventare presidenti di regione
No, basta solo andare in altri call center a pochi km di distanza e ti pagano a quasi €2 in più l’ora
Rifletti;)
In realtà basta andare in callcenter a pochi km di distanza per prendere quasi €2 in più ad ora
Non c’è bisogno di essere presidenti della regione ;)
Perchè non fai il nome di questi call center che pagano a 2 euro l'ora in più rispetto a macmark, perchè ti limiti a dire nelle vicinanze, a 2 km, fai il nome se è vero che esiste questo call center oasi di benesse!
Perché non sono un’agenzia del lavoro :)
In ogni caso i nomi sono noti in quanto parliamo di spa. Covisian comdata transcom europ assistance. Ti dice qualcosa?
In ogni caso non devo dirti io dove lavorare ;)
ma scusa se hai queste aziende dove ti trovi bene, perchè continui ad assillare chi vuole lavorare in Macmark? se stai bene li e hai delle condizioni vantaggiose buon per te, non dovresti nemmeno perdere tempo a scrivere commenti qui. Se hai il tuo angolo di paradiso goditelo alla faccia nostra!
Perchè è un perditempo e un nulla facente. Altrimenti non starebbe a rispondere continuamente screditando chi lavora onestamente e da da mangiare a centinaia di famiglie.
sembra surreale ? ah ah ah ah , ma vi peensate che siamo tutti (cancellato dall'amministratore)?
C'è molta ignoranza su quello che è il contratto di collaborazione. Non tutti sono ignoranti però e quindi si informano sul contratto etc.. loro hanno pretese come se fossi un dipendente ma il contratto di collaborazione è tutt'altra cosa. Chi lavora da più tempo mi contatti in pvt e gli spiego come far causa e recuperare soldi.. turni, script, ordini ben precisi sugli orari da fare, in un contratto di collaborazione nn devono esistere. Non sono io a dirlo, ci sono fior fiori di sentenze di cassazione.. cause vinte facili facili..e che non tutti hanno le palle..