Recensioni HOLACHECK

1/5
1/5
sulla base di 9 valutazioni
19 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Riccione
Strada Scaglia Est, 33, Modena
1/5
1/5
sulla base di 9 valutazioni
19 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 1 979
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Red west
Altro
Data di svolgimento 20-02-2025

Buongiorno. Questa azienda, non vale niente perche' ,i dipendenti quando cominciano a lavorare, non fanno un corso di formazione, non fanno un giuramento che completa l'ordine del lavoro. I pettoretti, come vengono chiamati questi personaggi, sono molto maleducati e incompetenti.non hanno un cuore, controllano e multano anche i senzatetto, alzano la voce, alzano le mani senza alcun motivo mentre, con le (cancellato dall'amministratore)non le pensano neanche. Con testimoni, posso affermare che alzano le mani senza alcun motivo e, se siete d'accordo con me, questi personaggi, sono da mandare a casa. Dovrebbero mettere a lavorare persone serie, non (cancellato dall'amministratore)

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

lulu'
Altro
Data di svolgimento 23-12-2025

volevo chiamare i carabinieri perche' vedendo che e' una cooperativa non mi sono fidata a pagare subito per risparmiare ovviamente .quando ho chiesto il nome per poter fare una contestazione si e' nascosto la tessera. poi non ho neanche firmato.la multa e' datata al 29 /12/2025 e invece dovrebbe essere ieri. adesso non so come comportarmi onde evitare di pagare cio che non mi spetta per 1 minuto che avevo ancora e stavo scendendo.ha lasciato 2 persone le quali stava facendo la multa per seguirmi.probabilmente ,vestita firmata dalla testa ai piedi pensavano di farmi pagare per intero il biglietto

Angelo

Definitivamente una situazione fastidiosa! Grazie per condividere. Sarebbe utile sapere come si concluse la storia, se hai trovato una soluzione o se l'azienda ha offerto qualche tipo di assistenza.

Dickdick
Altro
Data di svolgimento 01-09-2025

Non scrivo nulla sull azienda,ma sul personale. Rimini...gli addetti si atteggiano a sceriffi,scortesi e maleducati. A mio parere,senza aver nemmeno un titolo per fare le multe,ai limiti della legalità. Cari dipendenti,vi consiglio di darci una calmata, perché,non potete mai sapere chi vi trovate davanti...molte volte,potreste incappare in persone che per vostra sfortuna,possono saperne più di voi in materia di leggi 😉. P.S, bloccare persone nell autobus davanti alle porte e non farli uscire,si chiama sequestro di persona,questo vale sia per voi che per l autista del mezzo😉

Jacopo

Interessante punto di vista. Tuttavia, parrebbe utile verificare quali siano le effettive responsabilità e diritti del personale in questione. Inoltre, sarebbe costruttivo conoscere dettagli specifici o esempi concreti per comprendere meglio le situazioni descritte.

Wuanty
Ex Dipendente
Data di svolgimento 20-12-2024

Questa azienda manda i dipendenti a multare senza alcun tipo di tutela e ancora peggio di formazione. I contratti sono "pirata" e purtroppo penalizzanti per i dipendenti che li firmano. Ti dicono che è meglio evitare di chiamare le forze dell'ordine a meno che tu non sia in reale pericolo! Intanto gli insulti e gli schiaffoni te li porti a casa tutti i santi giorni.
Non ti offrono ne strumenti ne tanto meno affiancamenti con persone professionali e serie sul campo! Gravissimo il fatto che si esca a multare senza una tutela e ripeto nessun tipo di formazione sia a lato teorico che pratico. La cosa peggiore è che quando chiederai la formazione nessuno ti ascolterà!
Cercatevi un lavoro dignitoso piuttosto che spendere energie per un azienda che non avrà alcun rispetto di Voi e del Vostro operato e vi pagherà con due soldi.

Simon

Potreste fornire qualche dettaglio in più su come HOLACHECK gestisce i contratti e la formazione? È possibile che esistano differenze nelle esperienze dei dipendenti o specifiche situazioni non considerate in questa generalizzazione?

lulu'
Altro
Data di svolgimento 23-12-2025

si anche a me mi hanno detto di evitare di chiamare i carabinieri

Su.tui
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-01-2025

Un'azienda che manca d valori come il rispetto verso i dipendenti e che manca completamente di professionalità e serietà.
Un cieco che guida altri ciechi!!
Anche l'affiancamento è stato inutile poichè nessuno sa e conosce bene cosa bisogna o non bisogna fare. Tutto molto deludente comprese le fittizie valutazioni del capo area!

eva

L'azienda ha intrapreso iniziative per migliorare la formazione e il supporto ai nuovi dipendenti in risposta alle critiche ricevute?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda HOLACHECK?

Sa.Eco
Ex Dipendente
Data di svolgimento 24-07-2025

Scrivono sul contratto le tue mansioni come pubblico ufficiale e poi ti inquadrano a livello retributivo come addetto alle pulizie! Per non parlare della formazione mancantw e di tutto il resto che gira intorno! Una realtà a dir poco assurda!

Melissa

Veramente interessante osservazione su HOLACHECK! È sorprendente quanto possano variare le responsabilità rispetto alla retribuzione. Sarebbe utile sapere se altri hanno avuto esperienze simili. Grazie per aver condiviso!

Susi Rizzoli
Candidato
Data di svolgimento 13-05-2025

Ho chiamato in mattinata per chiedere delucidazioni in merito ad un curriculum che avevo inviato ed un'operatrice del centralino mi ha risposto in maniera scortese e maleducata. Le aziende serie rispondono ai candidati che inviano un curriculum ma evidentemente loro non rientrano in questa categoria.

Luca

Hai avuto l'opportunità di segnalare l'atteggiamento dell'operatrice ai responsabili del servizio clienti dell'azienda?

Luigio
Dipendente
Data di svolgimento 05-02-2023

Ho lavorato per questa azienda l'inverno scorso. Nessuna sicurezza, nel senso che si esposti a dei rischi abbastanza gravi e non c'è alcuna tutela. Nella mia piccola città ho dovuto farmi delle pessime figure per fare contravvenzioni probabilmente al limite della legalità a persone che conoscevo. Nessuna empatia con chi usufruisce dei servizi pubblici. Si deve solamente cercare di fare più contravvenzioni possibili. Talvolta si deve fingere di avvertire le forze dell'ordine con finte telefonate, non so se sia legale farlo o meno. Ultimamente sono venuto a sapere che bloccare le porte dei bus non è nemmeno concesso legalmente. Per fortuna è durata poco. Tutto estremamente sgradevole, potenzialmente pericoloso e al limite della legalità. Detestabile. Non ho mai odiato un lavoro ma questo sì, mi vergogno di aver dovuto agire, in determinati casi, in modi completamente contrari alla mia morale.

barbara

Hai segnalato queste pratiche agli enti competenti o hai preso altre misure per affrontare la situazione?

Sanditon
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-06-2024

Esperienza pessima, ho lavorato per questa azienda per più di un anno, inizialmente credevo di aver fatto un terno al otto, azienda puntualissima nei pagamenti, orari di lavoro buoni, formazione costante e affiancamento da parte dei formatori e capo progetto, poi i nodi sono venuti al pettine...Capo area (Toscana) persona con cui è impossibile parlare, intimidatorio, offese di ogni tipo a titolo personale e non, persona con cui è impossibile qualsiasi tipo di dialogo, ha ragione solo ed esclusivamente lui, la politica aziendale è cambiata molto nell'ultimo anno, se non arrivavano più sanzioni e più "pagate a bordo" sono urli, e anche offese. L'Ambiente è diventato malsano.

LP
Data di svolgimento 01-02-2023

Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.

Arianna
Domanda dell'esperto

L’atmosfera in HOLACHECK a Riccione favorisce il dialogo?

Hai una domanda su HOLACHECK ?

Falla in forma anonima!