Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 693 persone
Dopo la fase di installazione dove tutto è andato bene sono "spariti". Mi serve una dichiarazione per il CAF e manca l'ultimo pezzo, l'allacciamento al gestore con un ulteriore contatore. Dopo 9 mesi dall'ultimazione dell'impianto non so nulla, ho mandato una cinque mail e telefonato dieci volte durante il periodo, il massimo che ho ottenuto è"le scrivo in giornata".
Dire esperienza negativa è riduttivo, SONO DA EVITARE! Pagato tutto a gennaio 2022, montato impianto ad agosto 2022 dopo che mio marito si è personalmente presentato in azienda minacciando di procedere con l’avvocato (tra l’altro impianto diverso da quello che abbiamo pagato perché non era disponibile) e ad oggi ancora non siamo allacciati perché non mandano la documentazione al fornitore di energia INRETE…. Non rispondono al telefono e nemmeno alle mail… dovrò per forza passare al legale.
Intanto l’impianto è fermo lì da mesi
Loro sono spariti! Un livello basso così è difficile da credere! Ma come si fa a lavorare così!
Spero questa recensione possa servire a qualcosa!
Se poi qualcuno dei “Signori” dell’Azienda dovesse leggere questa recensione, sarei ben contenta di scambiare due chiacchiere, considerando che diversamente sembra impossibile
STATE LONTANI!
Perchè purtroppo anch'io ho fatto fare un impianto da loro, basandomi sulla qualità dei componenti, ma sono rimasto profondamente deluso dalla mancanza di professionalità delle persone. Oltre al danno economico, sto sopportando un profondo disagio morale che non è quantificabile. Sono orientati al numero di impianti installati piuttosto che alla qualità del lavoro. EVITARE ASSOLUTAMENTE RISPARMIATE SOLDI E ARRABBIATURE
Potresi dire perché sei rimasto deluso? Come sono andati i lavori?
Ho conosciuto Asset-Solare tramite amici, ho contattato il sig (cancellato dall'amministratore) del commerciale e ho preso appuntamento. L’incontro è avvenuto molto rapidamente, ha spiegato tecnicamente è finanziariamente l’operazione fotovoltaico ed abbiamo concluso. Impianto Zucchetti 3,3 kw con batteria di accumulo da 5 kw. Il montaggio dell’impianto è avvenuto circa 10 gg prima della consegna prospettata, con accordi presi direttamente con il titolare, sig. (cancellato dall'amministratore), persona estremamente chiara è disponibile a orari fuori dal convenzionale. La squadra di montatori inviata da Asset-Solare è stata pulita, veloce e professionale. Prezzo dell’impianto nella norma, forse tendente al basso. Davvero consigliata a chi vuole un impianto fotovoltaico.
Una sola parola inesistente anzi peggio
Buongiorno, in realtà abbiamo una email a cui scrivere in caso di problemi all’impianto è una persona dedicata a gestire le richieste. Forse ha inoltrato la richiesta alla persona sbagliata. La email è [email protected] faccia una prova.
Ottimo servizio, tempestivi e competenti
Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene
É andato tutto bene
Ho avuto problemi con l’inverter ma alla fine era un problema del mio impianto elettrico ad ogni modo si sono adoperati per aiutare me e mia madre in tempi brevi
Azienda affidabile unica pecca la comunicazione andrebbe migliorata
Mi sono trovata bene
Io vivo all’estero e ho provato a gestire l’installazione di mio figlio a distanza interfacciandomi telefonicamente con i loro impiegati, sono stati tutti molto gentili e pazienti con un povero vecchio insistente come me
Ho avuto un po’ di difficoltà, ma si sono dimostrati sempre disponibili e interessati alla risoluzione delle problematiche
Tutto bene, un po’ di attesa ma l’impianto funziona alla perfezione
Soddisfatta del lavoro che hanno fatto per ora nulla da ridire
Azienda seria e affidabile, i tempi sono lunghi ma sono le procedure obbligatorie, bisogna solo avere pazienza e lasciarli lavorare senza tempestarli di richieste
azienda con personale competente, i tempi non sono brevi ma non dipende da loro
Ditta attenta al cliente, l’assistenza clienti ha delle ragazze molto gentili e disponibili hanno fatto più del dovuto considerato che non si trattava di una procedura che competeva loro (mi hanno aiutato a recuperare delle credenziali per un portale)
Assistenza lenta in caso di oroblemi
Sono stati tutti disponibili anche a distanza di mesi li ho contattati per avere supporto con un cambio di titolarità dell’impianto e si sono resi disponibili
L’assistenza è un po’ carente, anzi più che carente direi lenta ma una volta che si decidono ad aiutare il lavoro lo fanno bene, probabilmente hanno avuto troppe richieste anche a causa dell’alluvione e delle grandinate
Ho avuto problemi all’inizio ma devo dire che poi l’assistenza è riuscita a risolvere… devono migliorare l’organizzazione e puntare sull’assistenza clienti, il cliente è tutto, so che hanno assunto personale nuovo per dare una mano e devo dire che la differenza si è vista, all’inizio non rispondevano mai ora ti richiamano anche
Sono stati un po’ lunghi con i tempi ma hanno completato tutto quanto e ora sono a posto
Personale competente anche se ho deciso di aspettare sono stati gentilissimi
Tutto ok, hanno fatto tutto quello che dovevano fare
L'assistenza è stata lunga a contattarmi ma arrivati a me sonotati rapidi a risolvere il problema
Ho avuto un po’ di problemi ma con l’assistenza sono riuscito a risolvere tutto all’inizio ci hanno messo un po’ (probabilmente è dovuto anche alla mole di lavoro non indifferente) ma una volta che sono arrivati a me hanno risolto in un batter d’occhio
tutto ok ma potrebbero essere più veloce
sono stati bravi e veloci non capisco le lamentele sulla lentezza, ho installato l'impianto a giugno e a fine settembre me lo allacciano
Tutti molto gentili, anche per cose che non gli competono, sono stati tanto gentili da darmi una mano lo stesso
Ho acquistato 3 impianti da asset mai avuto problemi consigliatissimi
Hanno fatto il loro lavoro anche se sono stati molto lunghi. Funziona tutto bene se non avete fretta sono le persone giuste
Bravi e competenti bisogna solo avere pazienza, lasciatelo lavorare senza chiamarli in continuazione
Nel caso tuo sono riusciti a completare il lavoro in tempo? Grazie
si, bisogna solo farli lavorare