Recensioni LA CASA DE LAS CARCASAS

3.2/5
3.2/5
sulla base di 5 valutazioni
18 recensioni in totale
5
40%
4
20%
3
0%
2
0%
1
40%
  Giugliano in Campania
Via Masullo, Centro Commerciale Quarto Nuovo, 76, Quarto
3.2/5
3.2/5
sulla base di 5 valutazioni
18 recensioni in totale
5
40%
4
20%
3
0%
2
0%
1
40%
Visite del profilo: 864
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Stitch
Dipendente
Data di svolgimento 30-12-2025

Non consiglio a nessuno di lavorare in quest'azienda, per molti motivi, scrivo di seguito quelli principali.
Le frasi più ripetute sono "siamo una grande famiglia" e "dobbiamo tutti aiutarci", quando in realtà si tratta di un ambiente tossico, in cui per avere successo bisogna diventare degli yessman, dire sempre di sì a tutte le richieste provenienti dall'alto, ed essere pronti a pugnalare alle spalle i colleghi per farsi vedere migliori.
Altra nota dolente, non esiste alcun equilibrio vita lavoro, bisogna sempre adattarsi alle esigenze del negozio, altrimenti viene fatto pesare che non si dà disponibilità all'azienda e si viene messi in cattiva luce.
C'è un sacco di disorganizzazione. Può succedere che un giorno inizi una promozione per poi essere smentita quello successivo, facendo fare così brutta figura ai dipendenti con i clienti.
Per quanto riguarda gli orari, da una parte lo store manager è obbligato a prepararli di mese in mese, dall'altra l'area manager può il sabato cambiare gli orari della settimana successiva, senza necessariamente avvisare perché è lui il capo, figura manipolativa e che approfitta del potere che gli è stato conferito.
I prodotti in generale sono cari e di bassa qualità, opinione condivisa anche dai clienti, di conseguenza diminuisce la motivazione a venderli. La pressione sui dati di vendita non aiuta, anzi contribuisce a creare un clima tossico in negozio.
Lo stipendio è troppo basso rispetto alle ore lavorate e alle responsabilità affidate, e l'area manager può decidere di non pagare le commissioni.
Da un mese all'altro sono stati aumentati dall'azienda i budget da raggiungere, ridotto lo sconto sui prodotti per i dipendenti, tolte quasi tutte promozioni permanenti...forse l'azienda è in difficoltà economica?
In definitiva, siccome ci sono moltissime realtà nel mondo del retail, consiglio caldamente a tutti di cercare lavoro altrove.

Anita

Le difficoltà economiche dell'azienda potrebbero essere state discusse apertamente con i dipendenti per spiegare le recenti decisioni riguardanti le promozioni e le commissioni?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Cristina Schenone
Altro
Data di svolgimento 17-10-2025

Kevin e Sanida: ottimi professionisti, molto competenti ,disponibili e di una gentilezza unica

Domenico

In quali altri modi la competenza e la disponibilità di Kevin e Sanida hanno influenzato la tua esperienza con l'azienda, oltre alla loro gentilezza?

luigi
Altro
Data di svolgimento 23-07-2025

Ho acquistato cover , pellicola per un cellulare e una cover per un tablet al punto ventita di Stazione Napoli centrale . Ho tovato due professioniste ( Chiara e Miriam) precise e preparate, rapide nei consigli e risolute nella gestione operativa . Hanno ottimizzato il mio cellulare rendendolo nuovo nell'aspetto . Veramente brave . Complimenti

Carlotta

Fantastico, sembra che Chiara e Miriam abbiano offerto un servizio eccezionale! È sempre rassicurante sentire di professionisti competenti e disponibili in un negozio. I consigli adeguati possono davvero fare la differenza nell’esperienza di acquisto. Grazie per la condivisione!

Lascia una recensione anonima su LA CASA DE LAS CARCASAS

Il tuo commento è anonimo.
 

Equilibrio tra lavoro e vita privata

impiegato del dipartimento Vendite 12-12-2024 03:56
Nonostante tu debba lavorare 24h a settimana, talvolta sembra quasi lo facciano apposta a darti dei turni che ti rendono la vita difficile! Li organizzano sempre entro la settimana prima (che può essere anche il venerdì o sabato per il lunedì!)
Anonimo
Data di svolgimento 06-05-2024

🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda LA CASA DE LAS CARCASAS?

Anonimo
Data di svolgimento 03-03-2024

Pessimo servizio,vetrino telecamera applicato in malo modo,fra cover e vetrino ho pagato circa 27 euro
Dopo 20 gg è caduto il vetrino ,al dire dell'esercizio commerciale dopo 15 gg non si può fare nulla!Una schifezza!!!

Worker
Data di svolgimento 26-12-2021

Unico lato positivo stipendio, e poi persino lì ci sarebbe da ridire data la poca trasparenza della busta paga e pagamenti in ritardo o addirittura non saldati. Per il resto è un’azienda che sfrutta, umilia e priva di meritocrazia. Stressante a livelli altissimi e veramente molto incoerente sulle linee guida.

Anonimo

Perché ci lavoro e sono tutti problemi reali e verificabili

Giorgia

Cosa ne pensate dell'orario di lavoro? Gli straordinari sono obbligatori?

Rejetto

È la sacrosanta verità. Punto.

Alessandra
Domanda dell'esperto

Come funziona il sistema dei bonus, ci sono bonus di base in LA CASA DE LAS CARCASAS?

N0m1gn0l0
Data di svolgimento 12-12-2024

Sì, ma solo se stai simpatico agli area manager altrimenti non ti pagano nemmeno lo stipendio e si inventano assenze ingiustificate e/o non accettano le malattie qualora tu portassi certificato... Fai le tue considerazioni. Io ti direi scappa!

paola
Domanda dell'esperto

Tante persone stanno pensando di cercare assunzione nell’azienda LA CASA DE LAS CARCASAS? Facci sapere vale la pena di lavorare per questo datore di lavoro.

anonymous
Data di svolgimento 26-12-2021

Umiliazione, pretese molto alte, prese in giro, dittatura e alcuna meritocrazia

Hai una domanda su LA CASA DE LAS CARCASAS ?

Falla in forma anonima!