Recensioni LA CASA DE LAS CARCASAS
Non consiglio a nessuno di lavorare in quest'azienda, per molti motivi, scrivo di seguito quelli principali.
Le frasi più ripetute sono "siamo una grande famiglia" e "dobbiamo tutti aiutarci", quando in realtà si tratta di un ambiente tossico, in cui per avere successo bisogna diventare degli yessman, dire sempre di sì a tutte le richieste provenienti dall'alto, ed essere pronti a pugnalare alle spalle i colleghi per farsi vedere migliori.
Altra nota dolente, non esiste alcun equilibrio vita lavoro, bisogna sempre adattarsi alle esigenze del negozio, altrimenti viene fatto pesare che non si dà disponibilità all'azienda e si viene messi in cattiva luce.
C'è un sacco di disorganizzazione. Può succedere che un giorno inizi una promozione per poi essere smentita quello successivo, facendo fare così brutta figura ai dipendenti con i clienti.
Per quanto riguarda gli orari, da una parte lo store manager è obbligato a prepararli di mese in mese, dall'altra l'area manager può il sabato cambiare gli orari della settimana successiva, senza necessariamente avvisare perché è lui il capo, figura manipolativa e che approfitta del potere che gli è stato conferito.
I prodotti in generale sono cari e di bassa qualità, opinione condivisa anche dai clienti, di conseguenza diminuisce la motivazione a venderli. La pressione sui dati di vendita non aiuta, anzi contribuisce a creare un clima tossico in negozio.
Lo stipendio è troppo basso rispetto alle ore lavorate e alle responsabilità affidate, e l'area manager può decidere di non pagare le commissioni.
Da un mese all'altro sono stati aumentati dall'azienda i budget da raggiungere, ridotto lo sconto sui prodotti per i dipendenti, tolte quasi tutte promozioni permanenti...forse l'azienda è in difficoltà economica?
In definitiva, siccome ci sono moltissime realtà nel mondo del retail, consiglio caldamente a tutti di cercare lavoro altrove.
Le difficoltà economiche dell'azienda potrebbero essere state discusse apertamente con i dipendenti per spiegare le recenti decisioni riguardanti le promozioni e le commissioni?
Kevin e Sanida: ottimi professionisti, molto competenti ,disponibili e di una gentilezza unica
In quali altri modi la competenza e la disponibilità di Kevin e Sanida hanno influenzato la tua esperienza con l'azienda, oltre alla loro gentilezza?
Ho acquistato cover , pellicola per un cellulare e una cover per un tablet al punto ventita di Stazione Napoli centrale . Ho tovato due professioniste ( Chiara e Miriam) precise e preparate, rapide nei consigli e risolute nella gestione operativa . Hanno ottimizzato il mio cellulare rendendolo nuovo nell'aspetto . Veramente brave . Complimenti
Fantastico, sembra che Chiara e Miriam abbiano offerto un servizio eccezionale! È sempre rassicurante sentire di professionisti competenti e disponibili in un negozio. I consigli adeguati possono davvero fare la differenza nell’esperienza di acquisto. Grazie per la condivisione!
Equilibrio tra lavoro e vita privata
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Pessimo servizio,vetrino telecamera applicato in malo modo,fra cover e vetrino ho pagato circa 27 euro
Dopo 20 gg è caduto il vetrino ,al dire dell'esercizio commerciale dopo 15 gg non si può fare nulla!Una schifezza!!!
Unico lato positivo stipendio, e poi persino lì ci sarebbe da ridire data la poca trasparenza della busta paga e pagamenti in ritardo o addirittura non saldati. Per il resto è un’azienda che sfrutta, umilia e priva di meritocrazia. Stressante a livelli altissimi e veramente molto incoerente sulle linee guida.
Perché ci lavoro e sono tutti problemi reali e verificabili
Cosa ne pensate dell'orario di lavoro? Gli straordinari sono obbligatori?
È la sacrosanta verità. Punto.
Come funziona il sistema dei bonus, ci sono bonus di base in LA CASA DE LAS CARCASAS?
Sì, ma solo se stai simpatico agli area manager altrimenti non ti pagano nemmeno lo stipendio e si inventano assenze ingiustificate e/o non accettano le malattie qualora tu portassi certificato... Fai le tue considerazioni. Io ti direi scappa!
Tante persone stanno pensando di cercare assunzione nell’azienda LA CASA DE LAS CARCASAS? Facci sapere vale la pena di lavorare per questo datore di lavoro.
Umiliazione, pretese molto alte, prese in giro, dittatura e alcuna meritocrazia