Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Se potessi non gli darei neanche una stella.
Hanno fatto 2.5 ore di ritardo e avevo un'altro appuntamento. Ho lasciato mia madre in casa pur di fare l'intervento.
Dovevano solo sostituire il tubo sotto al lavandino che si era staccato per usura.
Mi hanno fatturato 488 euro un paio d'ore fa.
Se fossi stata in casa li avrei mandati a quel paese in pochi secondi.
488 euro per un intervento di 15 minuti e un tubo che (dicevano) costava 40 euro (lo avrei preso a 20 qua sotto).
Davvero mi sconsiglio questo servizio, ci sono tante persone piu oneste in giro.
Hai tentato di contattarli per discutere la fattura? E' davvero esagerata per un lavoro così breve.
non avrei dato neanche una stella se fosse stato possibile, chiamo questa societa per un problema alla colonna di scarico che va in fogna perche per l'appunto l'acqua dal bagno fuoriesce da tutti i tubi e non va in fogna, l'azienda in oggetto si limita a spurgare e con la telecamera dice che la canna è rovinata e che è da sostituire e che c'è un ostacolo ad una certa altezza che non sanno decodificare, tutto questo è costato 1342 euro senza risolvere, chiamo l'ex padrona di casa per prendere una decisione sul da farsi, la Sig.ra Ida per l'appunto ex proprietaria di tutto lo stabile cerca di contattare la Millemija per capire cosa abbiano visto ma nulla questi non si fanno sentire, per cui chiama un'altro autospurgo per vederci chiaro in tutti i sensi e dopo due giorni si fa di nuovo l'intervento completo perche nel frattempo visto che Millmija non ha risolto il problema infischiandosene ed intascando una somma da capogiro si stava intasando nuovamente la colonna, morale della favola, la colonna non è rovinata ma c'era solo un pezzo di calcare che si era messo di traverso e che Millemija non ha neanche tentato di rimuovere. questa nuova ditta per il nuovo intervento ha preso 250 euro contro i 1342 di Millemija , fatevi un'idea, io non faccio commenti .......
Il contatto è avvenuto attraverso il pronto intervento e questa ditta mi ha fatturato 1891 euro, lasciando cavi volanti nel corridoio e un problema non risolto. Non dico che non abbiano lavorato, hanno messo a posto la corrente in atre stanze ma non in cucina e bagno. Prima dell'intervento avevano detto che con 1500 euro avrebbero risolto e invece...
Hanno dettagliato cosa ha impedito loro di risolvere completamente il problema durante il primo intervento? E quando torneranno per completare il lavoro?
Prezzi inconcepibile e fosse solo questo. Per giustificare il prezzo ha smanettato con la doccia e ora non funziona nemmeno quella.
Non li chiamate mai
È stato possibile contattarli per risolvere il problema della doccia? O hanno offerto assistenza?
voglio avere il listino prezzi e capire perche non rispondono adeguatamente alle richieste
Pensi che il salario che percepisci da MILLEMIJA DI BUCCI FRANCESCO a Ladispoli rispecchi il valore che porti all'azienda e il tuo contributo al suo successo?