Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 318 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di GoStudent Italy
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Se potessi fare 0 stelle lo farei . Abbiamo chiesto di cancellare l' abbonamento ma secondo loro non si può.Abbbiamo compilato il modulo di cancellazione che non si sono degnati di leggere.Telefonano solo per chiedere soldi altrimenti non rispondono su WhatsApp o il loro numero è inesistente
Applicano pratica commerciale scorretta. C'è un rinnovo automatico del contratto opportunamente celato.
Non e’ celato, ma non palesato e comunque non ti vengono per niente incontro. Ti dicono che puoi mettere in pausa l’abbonamento, ma non e’ così. Il servizio clienti funziona male
accade sempre così con loro
SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO
Sono d'accordo con tutte le recensioni negative che ovviamente vengono inserite a fondo pagina o per ultime, tra l'altro sono abbastanza sicuro che le recensioni positive sono pilotate, perchè è impossibile che un servizio così pessimo risulti a qualcuno positivo.
SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO PERCHE' UNA VOLTA FATTO SIETE VINCOLATI E NON VI DANNO PIU' RETTA SE INSORGONO PROBLEMI.
E' da quasi un'anno e precisamente da Settembre 2023 che non riusciamo ad avere contatto ne per le lezioni ne per assistenza. Ho mandato una PEC e ho informato tramite la chat sul sito on-line, nella quale l'otto maggio scorso mi veniva detto per l'ennesima volta che sarei stato contattato, ma a tutt'ora nessun contatto. Solo una mail per chiedere i pagamenti. Sono intenzionato anche a costo di rimetterci soldi di avvocato a ricorrere per vie legali.
State alla larga, cercate altrove, pratica commerciale scorretta
Per gravi problemi personali non sono più riuscita a studiare di conseguenza ho abbandonato l'università a questo punto non aveva più senso continuare le lezioni mi sono rivolta a gostudent per disattivare l'abbonamento dato che non aveva più senso continuare ma da parte loro non si può bisogna continuare a pagare ho dovuto compilare il modulo di richiesta di cancellazione consegnando documenti privati certificato di morte del mio assistito con la conseguente perdita di lavoro assurdo,nonostante ciò hanno risposto che non si può annullare iscrizione dovendo continuare a pagare lezioni che non mi servono prelevando denaro dal conto . Vorrei che questa mia esperienza possa essere utile a chiunque pensa di avere a che fare con questa piattaforma occhi aperti
Ciao, mi dispiace. Alla fine sei riuscita di avere i soldi? Pensi che la situazione possa ancora migliorare? Volevo andarci da loro anch’io…
Non ho nulla da dire verso il sig .(cancellato dall'amministratore) anzi bravissimo educatissimo e anche dalla maestra (cancellato dall'amministratore) il motivo che di 2 stelle e che mio figlio ogni lezione rimane cn la parola senza dirlo xche si chiude la conversazione si fa fatica ad entrare e si spendono quei 10/15 min x entrare e poi tac si chiude la connessione . Abbiamo fatto la cancellazione tramite telefono cn sig (cancellato dall'amministratore) sabato passato nn abbiamo fatto la lezzione xche telefonicamente abbiamo deciso di non rinnovare il contratto e stamattina ci arriva il pagamento mancante del messe di ottobre ma come desdisco nn faccio la lezione e mi arriva da pagare ? Poi a metterti in contato cn le persone ti trattano da (cancellato dall'amministratore) e poi nn risolvono il problema è alla fine nn ti rispondono più al telefono . A questo punto si manda la lettera tramite un avvocato . E INACCETTABILE TUTTO STA STORIA . Pessimo servizio
Siete riusciti a chiarire la situazione con l'azienda o continuano a richiedere il pagamento?
Dalle recensioni sembra che gli utenti abbiano avuto una pessima esperienza con GoStudent Italy. Alcuni utenti del forum si lamentano dei metodi commerciali scorretti di GoStudent Italy, come l'applicazione di rinnovi automatici del contratto e la mancanza di flessibilità nella gestione dell'abbonamento. Potete fornire ulteriori dettagli sull'esperienza con GoStudent Italy?
Com'è GoStudent?
Sono scorretti: in fase di sottoscrizione ti dicono che c’è una flessibilità di gestione dell’abbonamento ma poi non e’ vero. Scorretti
Salve, sai se rispondono alle e-mail o consigli telefonarli?
Domanda ai dipendenti:
òòò
dyujkd yjr wj wj w j w w46
Domanda ai dipendenti:
hjghghj
Quanti giorni liberi possono prendere i dipendenti di GoStudent Italy a Milano durante le vacanze estive?