Leggi 19 recensioni su Lama Optical Group da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Vorrei avvisare a chi fosse interessato ad una proposta di lavoro, di accertarsi bene del contratto che viene proposto! ( netto fisso mensile... Non accettabile)
Potreste specificare cosa esattamente non trovate accettabile nel contratto? Magari il dettaglio potrebbe aiutare gli altri a valutare meglio l'offerta.
ho comprato gli occhiali commesso a prima vista molto competente ho scelto la montatura e sottoposto a visita. ma al ritiro appena tornato a casa ho subito notato che ci sono degli aloni intorno e la montatura non era quella scelta neanche approssimativamente .mi sono recato la mattina dopo e la commessa le ha pulite dicendo che non c,era nessun alone con le luci del negozio non si vedevano ma tornato a casa ci sono. ho riferito della montatura ha minimizzato e che avevo scelte quelle .tristissima esperienza questa montatura non l,avrei scelta neanche gratis.
Hai provato a chiedere un rimborso o una sostituzione della montatura? Come hanno risposto alla tua richiesta?
che tipo di esperienza offre Lama Optical Group a Mesagne?
A marzo ho fatto lenti progressive presso il centro nell Ipercoop mongolfiera bari,le lenti scadentissime che si rischiano senza accorgersene esternamente sporche e pur pulendole sempre opache,le devi lavare sotto acqua continuamente lenti decentrate che cercavano gi addetti di centrare torcendo le stanghette quindi mal di testa e vertigini continue pessima esperienza sconsiglio acquisti io mai più
Hai avuto l'opportunità di parlare con il manager del centro per esprimere le tue preoccupazioni o ottenere un rimborso?
Buongiorno io sono di Talsano oggi mi sono recata all'auchan di Taranto da lama optical per comprare una montatura perché la mia montatura si era rotta mi ha montato le lenti Mie sopra alla nuova montatura , io quando mi sono messa gli occhiali vedevo tridimensionale in poche parole mi hanno bruciato le lenti ......
Le è stata offerta una soluzione o un risarcimento per il problema riscontrato con le lenti?
Già ero cliente del gruppo Lama al negozio di Euroma, ma ho avuto un’emergenza a Fiumicino e sono stati gentilissimi oltre che professionali. Consigliatissimi
Si ritiene che l'assistenza ricevuta sia pari a quella dei negozi di altre località?
Sede centro Maximo a Roma
Mi hanno sbagliato la centratura ben 4 volte. Un incubo!!!
Ho speso soldi e non posso usare gli occhiali. Adesso li riporto non è corretto. Se non siete in grado di fare occhiali da vista,vendete scarpe!!!
Ci sono stati tentativi da parte loro di risolvere il problema? Hanno offerto qualche tipo di rimborso o assistenza?
Mi hanno sbagliato prima la gradazione e per ben 2 volte la centratura. Da dicembre a fine febbraio è la terza volta che ripetono le lenti,e hanno sbagliato tutte e 3 le volte. È assurdo!!! Inoltre la commessa dice che ho portato 2 gradazioni completamente diverse!!!! Ma se devo indossarli io, come faccio a dare due prescrizioni diverse? Basta misurare la gradazione con quelle che portò e vedere che è la stessa prescrizione.
Poi insisteva nel dirmi che era stata lei personalmente a prendere la centratura (cosa assolutamente falsa) mi ha detto che quelli vanno bene, intanto io non ci vedo e un centro mi ha detto che sono completamente sbagliate le lenti
Hai già provato a contattare un responsabile superiore per esporre queste problematiche? Potrebbe essere utile per accelerare una soluzione.
Esperienza negativa al massimo
Esperienza negativa al massimo, voglio dare un consiglio a tutti gli acquirenti al momento dell’acquisto quando date un anticipo sul prodotto acquistato chiedete il preventivo scritto completo di tutto tipologia di lenti, antiriflesso ecc questo perché i commessi vi danno solo un pezzettino di ricevuta dove si evidenzia solo il prezzo totale, acconto lasciato e saldo da dare al momento del ritiro e nient’altro. Il mio giudizio è negativissimo perché al momento del ritiro degli occhiali oltre al colore non esattamente coincidente oltre allo spessore delle lenti non vi era stato fatto il trattamento antiriflesso concordato precedentemente, la risposta è stata che non era stato richiesto dopo un ora di discussione alla frase la mia parola valeva quando la loro perché non era stato scritto ecco perché bisogna farsi scrivere tutto
Vorrei fare un ringraziamento ai ragazzi di Lama, porte di Catania per la professionalità e gentilezza, in particolare ad Alessandro per avemi fatto un Miracolo in tempo record. Grazie
Cosa hanno fatto? E come sono i prezzi?
L'azienda offre benefit o incentivi che compensano un eventuale gap salariale in Lama Optical Group a Mesagne?