Sono pienamente soddisfatto il servizio che faccio con la cooperativa dando una collaborazione con i responsabili perfetta e' organizzativa .
Personale adeguato alle necessità della clientela con capacità di ascolto fuori dal comune.
Terribile azienda, gestita da incompetenti che giocano a fare business
Bravi e professionali, molto contento
Domanda ai dipendenti: Buongiorno , sono alla ricerca di un lavoro come assistente alla struttura educativa . Ho ottenuto la qualifica riconosciuta dalla Regione Piemonte . Disponibile da subito. Vorrei sapere se collaborate con questo tipo di ruoli professionali . Grazie Cordiali saluti Stefania Simion
Sono poco seri
Domanda ai dipendenti: Cosa ne pensate?
la nostra esperienza con mobilificio Europa possiamo definirla positiva . Cercano sempre di soddisfare le richieste dei clienti . per quanto riguarda il MONTAGGIO tengo a sottolineare la bravura , precisione, pazienza NONOSTANTE IL LAVORO FOSSE IMPEGNATIVO E ANCHE FATICOSO , efficienza ed educazione ( ormai rara di questi tempi ) di Corrado e Giuseppe , veramente superlativi. grazie
MAI PIU' CON QUALITY GROUP POCA SERIETA’ DELL’ASSISTENZA CLIENTI E ASSOLUTA NEGLIGENZA DEL TOUR OPERATOR NEI CONFRONTI DEI VIAGGIATORI. A dicembre 2022 abbiamo prenotato un viaggio in India da effettuare ad agosto 2023 con il tour operator Quality Group.Il viaggio prevedeva un tour nel nord dell’Inda e noi abbiamo aggiunto due giorni ad Amristsar con altri due cambi di aerei, quindi un’integrazione molto impegnativa. Il viaggio, fino al gravoso inconveniente, è andato bene, ma purtroppo ci hanno fatto un brutto scherzo e l’assistenza clienti è risultata inesistente. Il 19 luglio ci hanno inviato una conferma d’ ordine, la leggo attentamente e vedo che le informazioni sono uguali a quelle iniziali, su loro consiglio scarichiamo l’app e anche lì troviamo le stesse notizie, le stesse presenti ancora oggi! Premetto che hanno detto di riferirsi all’app durante tutto il viaggio, perché lì avremmo trovato tutte le indicazioni ESATTE! Il 25 luglio arriva un nuovo foglio notizie dove ci avvisano che è cambiato SOLO un hotel a Delhi. Quindi il 31 luglio partiamo! Il 7 agosto mentre siamo in viaggio scopriamo che hanno modificato un trasferimento: il volo aereo di 40 minuti da Khajuraho a Varanasi è stato trasformato in un viaggio in pullman di 10 ore!!!!!!! Scopro dalla guida locale che il collegamento aereo non esiste più dal 2020. Oltretutto i nostri compagni di viaggio, che avevano prenotato pochi mesi prima, sapevano di questo trasferimento in pullman. Mentre siamo in India, contattiamo l’unico numero del tour operator che siamo riusciti a trovare, ma non sanno cosa dirmi. Mandiamo una mail con richiesta di spiegazioni, anche perché l’avessimo saputo almeno due mesi prima avremmo evitato l’estensione che a quel punto diventava molto gravosa. Quando torniamo mandiamo un’altra mail con richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che la colpa è di un “REFUSO” sul catalogo e ci offrono un risarcimento del 2% su viaggi extraeuropei. Sono una viaggiatrice e capisco che ogni viaggio può comportare dei problemi, ma questo “REFUSO” ha comportato un tour de force finale che ha rovinato il clima piacevole del resto del viaggio. Avremmo trovato corretto una lettera indicante : differenza tra il costo aereo mancato e il costo del pullman, non interessavano i soldi, ma una corretta informazione e avremmo gradito delle scuse serie per tutto l’accaduto. Comunque non si manda una conferma 6 giorni prima della partenza con un cambio così importante senza avvisare. Mi spiace, ma questa assoluta mancanza di attenzione nei confronti del cliente dimostra la poca serietà di questo tour operator e considerando che il mercato offre moltissimo, si può dirottare verso altre compagnie sicuramente più serie.
Ho recentemente acquistato un motore nuovo presso la concessionaria Xauto situata a Monopoli e sono estremamente soddisfatto della mia esperienza. Dal momento in cui sono entrato nel salone fino alla consegna del motore, il personale è stato eccezionalmente preciso e professionale. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dimostrando un alto livello di competenza e una grande passione per il loro lavoro. In particolare, desidero sottolineare l'ottimo rapporto qualità-prezzo offerto da Xauto. Ho trovato il motore ad un prezzo molto competitivo rispetto ad altre offerte sul mercato, senza dover scendere a compromessi sulla qualità. La trasparenza nelle informazioni e la chiarezza nella comunicazione mi hanno fatto sentire sicuro e ben informato durante tutto il processo d'acquisto. In conclusione, posso dire che la mia esperienza con Xauto è stata eccellente. Per chiunque sia alla ricerca di un motore nuovo con un servizio professionale e un eccellente rapporto qualità-prezzo, consiglio vivamente questa concessionaria. Il mio voto è senza dubbio 5 stelle!
Non paga e quando lo fa è perché (cancellato dall'amministratore)di recarmi ai sindacati
Mi piacerebbe lavorare con voi ho 20 anni di esperienza come idraulica ma so fare un po’ di tutto intonaco cappotti
pessima azienda, allo stesso prezzo noleggio per un intera giornata e correttamente una bici o un monopattino senza aver 10euro subito tolti e aspettare giorni se non settimane per ttivasione della patente, spero che se ne vadano da bari!!
Cura e umanità nell'assistenza qualità rare in strutture come questa . Grazie
Esperienza negativa al massimo Esperienza negativa al massimo, voglio dare un consiglio a tutti gli acquirenti al momento dell’acquisto quando date un anticipo sul prodotto acquistato chiedete il preventivo scritto completo di tutto tipologia di lenti, antiriflesso ecc questo perché i commessi vi danno solo un pezzettino di ricevuta dove si evidenzia solo il prezzo totale, acconto lasciato e saldo da dare al momento del ritiro e nient’altro. Il mio giudizio è negativissimo perché al momento del ritiro degli occhiali oltre al colore non esattamente coincidente oltre allo spessore delle lenti non vi era stato fatto il trattamento antiriflesso concordato precedentemente, la risposta è stata che non era stato richiesto dopo un ora di discussione alla frase la mia parola valeva quando la loro perché non era stato scritto ecco perché bisogna farsi scrivere tutto
si il titolare e’ un (cancellato dall'amministratore) seriale
Parlo per esperienza personale , ho fatto 10 giorni a Cervia, il capo animatore è esattamente come l’hai descritto tu mi ha sempre trattato a pesci in faccia, dandomi dell’incapace senza spiegare cosa dovevo fare, e cambiandomi di ruolo varie volte dicendomi di non saper fare il mio lavoro.Senza contare che aveva sempre da ridire su tutto quello che facevo io e i miei colleghi dato che compreso me c è ne siamo andati via in 4
Facilita la vita degli imprenditori
Mai avuto un gestore come Energia Comune, non arrivano le bollette, nessuno ti sa dare informazioni, prezzi altissimi, avevo fatto la richiesta per la bolletta bimestrale, alla fine arriva mensile. SCONSIGLIATISSIMO.
Società molto seria tutto nei tempi previsti molto professionali Grazie soprattutto a Diego Lombardo che mi ha seguito passo passo fino al giorno dell'istallazione consigliatissimi.
Capi dispotici e incompetenti, ambiente pesante, orari allucinanti, stipendio da fame. Non serve aggiungere altro
Massima disponibilità, serietà e professionalità. Sempre attente all'ascolto e alle esigenze degli utenti.
Ottima impresa e serietà
Pessima. Non esaustivi nelle risposte telefoniche. Hanno fatto perdere giornata di lavoro e molti km per raggiungere la struttura e nn è stato possibile effettuare l'esame. Personale pessimo
Azienda top per serietà e professionalità.
Pessima
Azienda seria e puntuale. Ottimo il prodotto, astucci per crema cosmetica. La titolare, Rosy si è dimostrata persona affidabile oltre che molto capace. Azienda consigliata
Sono una psicologa, coordinatrice di una casa per la vita. Dove posso mandare il mio curriculum vitae per una collaborazione lavorativa?
Sul lavoro fatto dico che I ragazzi sono bravi, ma una volta presi i soldi non sono molto corretti nell' assistenza se hai bisogno di loro. E parlo che fortunatamente ho avuto bisogno di loro per una cosa piccola, pensa se era una cosa molto piu seria. Ho dovuto chiamare un' altra ditta per risolvere quella cosa. Sono rimasto scontento.
Venditore professionale e serio. Smartphones con prezzi tra i più bassi del web. Lo consiglio vivamente.