Sono stata in SGP oltre un anno, ma negli ultimi mesi i video erano sempre troppo parlati, pochissimi esercizi e sempre gli stessi. Le schede idem oltre 60 minuti. L’happy friday, che a quanto pare non ci sarà più tutte le settimane, un’ora e mezza per mezz’ora di allenamento. Si percepisce che non ha più molta voglia di fare questo lavoro. Assistenza inesistente, il sistema mi ha buttato fuori con l’uscita della nuova applicazione, non ho mai ricevuto la password temporanea e solo risposte automatiche dal sito. Da quando sono passata ad un’altra trainer mi rendo conto di quanta forza e fiato ho perso con SGP. C’è molto di meglio in giro a meno!
Hai provato a contattare l'assistenza per un rimborso o un risarcimento? Come sono state le interazioni con altri utenti riguardo a questa situazione?
Esperienza veramente più brutta che avuto con tutte app per allenarsi. Esercizi sempre uguali. Solo un allenamento a settimana con Selen di un ora e mezzo (mezza ora di chiacchiere) sempre uguale. Ho pagato per tre mesi abbonamento. Dopo un mese app smesso funzionare. Assistenza lentissima , maleducata e soldi non mi hanno restituito di due mesi pagati in anticipo! .
Terribile azienda, gestita da incompetenti che giocano a fare business