Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Energia Comune
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Sono ormai due anni che attendo un rimborso e nonostante i numerosi solleciti, non ho mai ricevuto una risposta soddisfacente. Continuano a dirmi che non hanno la lettura dei dati necessari, ma è inaccettabile che una semplice richiesta venga ignorata per così tanto tempo. La situazione è ancora più grave considerando che è una persona invalida, che fa molta fatica ad arrivare a fine mese. Questo trattamento dimostra una totale disonestà e mancanza di rispetto nei confronti dei clienti. Sconsiglio vivamente questa azienda a chiunque.
Buongiorno
Sono dei la……i la..i una società non seria che non rispetta le regole e la legge.
Infatti energia comune sono i peggiori di tutta l’Italia e nessuno vi vuole andare ti rubano soldi in più che non è mai stato così . Anche io senza il mio consenso mi hanno fatto cambiare con energia comune . A luglio che faceva 30 passa e gradi essendo che eravamo solo al mare fuori 700€ dì bolletta per 6 cubi mo non mi vogliono fare uscire 3 rate da 490€ che gli avevo chiesto una rateizzazione di 6 volte . Sono da tirare fuori e chiudere questa società . State lontani da energia comune peggior società
Perche sono stato con energia comunebper 2 mesi. Esperienza tragica impossibile da dimenticare
Non credo nel caso, ma ho avuto la fortuna di iniziare la mia carriera presso Energia Comune appena due settimane dopo aver conseguito la laurea magistrale, un percorso formativo che disponibile solo nel Nord Italia. La mia scelta di tornare nella mia amata regione, la Puglia, è stata ispirata dalla convinzione che formandomi e studiando avrei potuto trovare un ambiente di lavoro che fosse in sintonia con i miei sogni e ambizioni.
Energia Comune ha superato tutte le mie aspettative, in particolare grazie alla straordinaria leadership della mia manager. Ho avuto l'opportunità di essere ascoltato e compreso nel modo più profondo, e questo ha creato un'atmosfera in cui sia i miei sogni che gli obiettivi dell'azienda si stanno realizzando.
Ciò che rende Energia Comune un luogo unico è la sua dedizione alla professionalità, alle conoscenze e alle competenze. In questa azienda, queste qualità sono altamente apprezzate e valorizzate. Ma c'è qualcosa di ancora più importante: il valore delle persone. Qui, non siamo solo impiegati, siamo un team che sta rivoluzionando il mondo del lavoro nel Sud Italia. L'azienda promuove un ambiente in cui il rispetto reciproco, la collaborazione e la libertà personale sono alla base di tutto.
In un mondo in cui spesso si sente parlare di realtà aziendali poco gratificanti, Energia Comune è un raro esempio di eccellenza. Mi auguro che sempre più giovani possano vivere un'esperienza lavorativa simile alla mia, ma sono anche realista nel riconoscere che aziende come questa sono rare. Per me è un vanto far parte di un'organizzazione in cui le persone fanno davvero la differenza. Cinque stelle non sono sufficienti per descrivere quanto sia speciale questa azienda.
AHAHHAHAHAHAHAH, mai vista una cosa più falsa. Energia Comune è leader nelle pratiche scorrette di mercato, non serve una laurea per lavorare male come fate voi.
Vi hanno addestrato bene a fregare la povera gente
Azienda seria, con un percorso di crescita su tutti i fronti, da quello professionale al contrattuale ed economico, ho lasciato per motivi personali. L'azienda prende a cuore ogni cliente, nonostante le difficoltà che sono presenti nel proprio mercato di competenza, rifarei lo stesso percorso con loro. Posso solo ringraziarli. Good Work.
Vai da un si dato blocca le bollette e fai la conciliazione con arera.altri.enti prendi un avvocato e do.anda cifra esosa se ti ha no stipulato un contratto senza cinsenso
seria ? Mi piacerebbe conoscere i nomi dei suoi azionisti.... chissà che ci troviamo qualche sorpresa
Società di (cancellato dall'amministratore) da evitare in tutti i modi; mi hanno contattato dicendomi che il mio fornitore attuale era stato assorbito da loro( stronzata); mi hanno inviato bollette luce e gas senza nemmeno un contratto, tra l’altro a prezzi più alti rispetto ai prezzi di mercato…auguro tutto il male possibile a questa società ed in particolare a quella…. che mi ha contattato…
Pessima società ti arriva la prima bolletta salatissima con delle cifre assurde x la prima attivazione con costi che non dicono al momento della stipula del contratto.... truffaldina...
Pessima sconsiglio, ho avuto la pessima idea di passare a loro e" Mi hanno addebitato il doppio di quello che pagavo bimestralmente con il vecchio fornitore da loro lo pago mensilmente per fortuna ho gia " Provveduto a cambiare gestore x il prox mese
Quanto costa energia Comune?
per carità meglio vivere in una capanna che stare con energia comune strozzinaggio a piu non posso e da vergognarsi
Maledti in un Mese mi anno prelevato 3 volte mi anno prelevato senza il mio consenso mi anno rubato i miei soldi senza il mio consenso anche altri mesi sempre 3 volte azzerando il mio conto gli (cancellato dall'amministratore) volentieri poi non rispondo al telefono sono (cancellato dall'amministratore)
A mio parere Pessima a dir poco,una follia!!!
Per niente soddisfatta.
Esperienza super negativa.
ENERGIA COMUNE....mi è arrivata la prima bolletta: mi hanno fatto l'addebito in conto corrente della mia bolletta e di altre due bollette di altri "clienti" a loro dire... ma non vorrei fosse un "vizzietto", per una cifra di 680 € in più che mi ha messo in seria difficoltà economica. dopo innumerevoli chiamate sono solo riuscito a farmeli accreditare come anticipo su prossime fatture. del fatto che mi hanno azzerato il conto corrente lasciandomi senza soldi per 20 giorni in attesa della prossima paga a loro non fa na piega. all'ultima telefonata mi hanno detto che e' tutto regolare che hanno 60gg per l'evasione della pratica.
per quanto riguarda il COSTO ENERGIA: mi soro trovato costi nascosti che in bolletta non si vedono... a contratto ho 0,03 sul prezzo energia ma mi sono ritrovato costi di 1,33
STATE LONTANI
Mi hanno (cancellato dall'amministratore) con telefonate e mi hanno fatto entrare con loro luce e gas... Per 3 mesi non mi hanno mandato le bollette visto che sono ogni mese e non bimestrale... Risultato diminuzione dell'80% della corrente e poi una bolletta unica di 4.000 euro a febbraio 2024 con 3 bambini al nord Italia ho chiesto le rate e ho dovuto pagare la prima immediatamente e dopo 4 giorni mi hanno ripristinato la corrente dopo di ché mi hanno "venduto" ad Hera a mia insaputa... Fanno proprio (cancellato dall'amministratore) sono dei (cancellato dall'amministratore)peggio degli (cancellato dall'amministratore)...
Ottima impressione. Mi sono sempre trovato bene. Non ho nessuna intenzione di cambiare fornitore.
Ogni tanto si incontra qualcuno che gli(cancellato dall'amministratore) prenderla in quel posto e magari chiede anche di essere (cancellato dall'amministratore)
Mi sono trovato sempre bene con Energia Comune. Non intendo cambiare. Molto meglio di tanti nomi più blasonati.
Da brividi li ho denunciati alla polizia a breve spero di portarli in tribunale
Bene. Devono trovare pane per i loro denti. Quello che non capisco è perché quando vengono scoperti a commetterr questi atti ,perché non vengano espulsi dal mercato. Conciliazioni co arera! Perché? Dovrebbero essere allontanati una volta per tutte
Non vi azzardare a farvi questa società di energia sono dei veri ladr ivi vi mandano belle bollette esorbitanti
Non mi dilungo tanto vi tratterrei delle ore, state alla larga da questa società. Pessimi i prezzi e pessima l'assistenza. Un altro gestore sarà sicuramente migliore
Sembra che, malgrado le malefatte di questo gedtore e di altri similari regolarmente documentate, nulla cambi. Questi gestori dovrebbero essere messi alla porta, invece si organizzano le conciliazioni. Ma va! Io non voglio conciliare.invece che proteggere i consumatori, (cancellato dall'amministratore)
Pessimi
Tante belle parole e proposte ma a fatti tutto il contrario
A mai più!
Pessimi scandalosi e (cancellato dall'amministratore) , mi sono ritrovata con un contratto,senza volerlo e senza avere copia per riscontrare la vericita' che , secondo quanto asserito da loro avrebbe stipulato telefonicamente mio padre che è deceduto 4 mesi fa ' .
L'azienda più scorretta chè possa esistere...hanno assoldato dei call center fraudolenti che mi hanno raggirato....nessuna conferma mail del contratto e mi hanno staccato luce e gas su tre utenze e per la riattivazione mi hanno chiesto 500€ ...prezzi dell'energia esorbitanti, ho già cambiato operatore ovviamente....davvero scorretti statene alla larga!
Mi hanno passato a ENERGIA COMUNE a mia insaputa e senza che ne facessi richiesta con una serie di telefonate "INGANNEVOLI", la tariffa che mi ritrovo in bolletta è di oltre il doppio di quella media nazionale, fanno il conteggio su una presunzione di consumo senza mai applicare le letture di consumo reale.
il tutto riguarda una seconda casa chiusa a fine agosto e col contatore staccato e di cui mi sono arrivate due bollette (settembre e ottobre) per un totale di quasi 200 euro !!!Se accettate un consiglio statene alla larga !!
Grazieeee. Sono stata ingannata anche io da Energia Comune. Addirittura mi hanno fatto credere che esiste un codice antitruffa che nessuno rivelava e poi mi hanno detto di rivolgermi, mi pare alla Hera o cosa simile per pulire la mia utenza perché avevo ben tre fornitori . Ovviamente il numero me l'hanno fornito loro. Ho perfino chiesto il codice antitruffa e ovviamente hanno risposto esattamente. Ci sono caduta come una pera.
Però mi sono avvalsa del diritto di ripensamento poiché erano passati due tre giorni. Staremo a vedere. Nel frattempo ho ricevuto da Energia Comune una mail che aveva un che di velata minaccia.
Salve purtroppo anch' io sono stata ingannata da qst società..ho provato a mandare un email. Lei come ha fatto per annullare il contratto da qst società? Grazie..
Una cosa mi poacerebbe sapere. Perché una volta accertato il comportamento yruffaldino, energia comune non viene tolta dal mercato?
Ho chiesto a un altro gestore di passare sotto di lui e ha provveduto a tutto. Cancellazione e nuova iscrizione
Pessima(cancellato dall'amministratore)nn fate mai questa fornitura prezzi da pazzi evitate............................. ..
........ Vvbbb
Lasciate perdere azienda di (cancellato dall'amministratore) mia fortuna è ché ho fatto solo 2 mesi di fornitura.... PS EVITARE CONSEGUENZE TELEFONICHE.... ENEL È L' UNICA.
pessima esperienza, i venditori raccontano favole che poi da contratto non esistono, sia sui prezzi che sul servizio.
(cancellato dall'amministratore) non esiste altro termine, ci hanno fatto un contratto SENZA consenso, e finchè non abbiamo dato disdetta, e cambiato numero per non sbagliare, non riuscivamo a levarceli dalle scatole, da stare lontano anni luce da questa gentaglia, metto una stella perchè di meno non mi fa mettere...pezzenti
Pessimo fornitore, persone scorrette e non oneste,mi avevano detto che la registrazione non era valida e dovevo rifarla.Decido di cambiare gestore e loro fanno disdetta con il gestore da me scelto e mi mandano bollette da 60 euro mensili in una casa sempre chiusa,addebitandomi un consumo ulteriore,dopo la lettura, da quello che mi hanno detto arrivata a loro, di un euro e 60.Intimidita al telefono quando avevo deciso di cambiare da persone di altra nazionalità che mi sarebbero arrivate 2 bollette e che mi avrebbero staccato la luce, spero non si facciano più sentire disonesti!!!
Anche ii ho ricevuto bollette da rapina, neanche lontanamente corrispondenti al consumo reale
Non credete a ciò che dicono.. verificate prima di firmare alcun contratto..
Sono stata contattata da un operatore il quale mi informava di essere passata ad energia comune in accordo con Iren..
Io non ci sono cascata.
Mi sembra alquanto difficile che una compagnia si lasci scappare un cliente così facilmente.
Quando ho detto che mi sarei informata ha chiuso la chiamata..
Ho rifatto il numero e non ha risposto nessuno... numero inesistente.
Diffidate, provo a uscirci ma la vedo dura, in 3 mesi mi hanno succhiata 150€ per un contatore spento, li contatti e si inventano mille palle, un disastro... 0 stelle
Disattivato il contatore per bolletta non pagata dopo solo due settimane, senza alcun avviso. Inviato quietanza, dopo una settimana non ancora attivata, ma richiesta di pagamento della bolletta del mese precedente (regolarmente pagata) oltre a anticipo di quella successiva, non ancora scaduta!
esperienza negativa bollette astronomiche consumo 3 mc gas e 187 kw luce bolletta 596 + 644luce in un mese chissa chi ce sotto sti cip e ciop che non mandano bollette astronomiche vergogna purtroppo sono tutelati chissa da chi piu in alto
Perché è tutto vero. Funziona così. E purtroppo continuano a operare e non vengono cacciati
Sono titolare di 2 utenze e quindi 2 contatori e di conseguenza 2 contratti con ECOM. DOPO LE PRIME 2 BOLLETTE STRATOSFERICHE, almeno 4 volte di più di quello che pagavo prima, alle mie rimostranze mi viene risposto che in mancanza di autovettura ( con i gestori precedenti non avevo mai fatto autovetture perché non c'era bisogno) i consumi stimati erano quelli fatturati e mi invitavano a fare 2 autovetture. Eseguo.la prima il 22/07, la seconda il 21/08. Risultato 12 kw di consumo sun contatore e 9 kw sull'altro contatore. Faccio presente che ho 2 impianti fotovoltaici con accumulo e i consumi sono bassi.algrado l'autovettura i risultati non cambiano. Bollette assurde oltre 5volte quello che pagavo prima. 100 euro per 30 giorni su una utenza. 88 euro sull'altra utenza, quando prima pagavo 40/50 euro PER 2 MESI. Capito? In che mani sono finito? Adesso scappo e telefono alla banca per disdire il pagamento rid tramite domiciliazione perché di questa gente non mi fido