Energia Comune a Bari Recensioni

 309
Valutazione 1.4/5
1.4/5
sulla base di 107 valutazioni

Energia Comune Pagina 3
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

22 Seguaci
Stai visualizzando la pagina delle 3 recensioni di Energia Comune. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (7)
Neutrali (47)
Negativo (74)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
Lillo
Data di svolgimento 2023-08-16

..evitate questa azienda molto (cancellato dall'amministratore)!! la lettura del contatore inesistente, ti dicono una tariffa ma in realtà e stratosferica!! EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Anonimo

Xche ci sn passata bollette 8 volte di più i consumi un incubo

Anonimo

Ci sono cascata anche io… ma il problema è stato cambiare operatore… loro si intromettevano … ho impiegato quasi 1 anno. Ho dovuto andare a fare denuncia in finanza e inviare pec … alla fine mi sono affidata ad un consulente Enel Energia e monitorava mia richiesta. Bruttissima esperienza

Domy
Data di svolgimento 2023-08-14

Vero bollette quadruplicate e non mi fanno cambiare gestore...denuncerò pure io

Anonimo

stessa cosa è capitata anche a me !

nicoladp
Data di svolgimento 2023-07-06

Complimenti a francesco m. per il supporto datomi in data odierna per la risoluzione di alcuni problemi.
Cortesesia e gentilezza è capacità lavorativa al primo posto
NICOLA DI PIETRO

W il calcio

La bolletta ti è arrivata, oppure parli per sentito dire? La cauzione te l’hanno restituita?

gnn
Data di svolgimento 2023-06-28

Mi hanno contattato dal 3511333749, spacciandosi per il distributore di zona gestito da una società legata al comune di San Giuliano Milanese dove abito, cosa non vera, con delle quotazioni molto basse in relazione alla concorrenza
Sto pensandi di denunciarli per tentata (cancellato dall'amministratore)

Gianni santinon
Data di svolgimento 2023-05-02

Personale molto cortese e preparato in grado di dare risposte concrete un elogio a (cancellato dall'amministratore) molto gentile e disponibile grazie

Anonimo

Assolutamente non condivisibile

Giotto
Data di svolgimento 2023-04-11

(cancellato dall'amministratore) Abili ad inserirsi nel passaggio ad un nuovo gestore, di cui usano il nome ed hanno pure tutti i dati necessari (POD, PDR). (cancellato dall'amministratore) il fenomeno dei dipendenti infedeli di altri fornitori che per arrotondare forniscono dati sensibili dei clienti. Usano i dati in modo (cancellato dall'amministratore) fraudolento senza inviare contratti, registrazioni. Non usano Pec, raccomandata a/r, solo comunicazioni di nessun valore legale. Solo bollette e costituzione in mora e (cancellato dall'amministratore) di distacco dopo 7 giorni di scadenza. Non restituiscono i depositi cauzionali. (cancellato dall'amministratore) Non cascateci.

Anonimo

Mi è successo pure a me

Anonimo

Perché l hanno fatto anche con me il contratto a mia insaputa e non parliamo delle bollette da capogiro.

Anonimo

ho avuto la stessa cosa

Sandra
Data di svolgimento 2022-11-23

Molto negativa ho ancora problemi a risolvere servizio whatsapp se va bene rispondono il giorno dopo

Alessandro, Energia Comune

Salve Sig. Sandra, la informiamo che in alcuni momenti si possono creare code che richiedono tempi di attesa più lunghi; ciò detto il nostro team provvede a dare risposta entro 24 ore dalla richiesta.
Rimaniamo a sua disposizione.

Sandra
Data di svolgimento 2022-11-23

Io veramente sono sconvolta da come mi stanno trascurando dopo giorni di contatti accordi whatsapp che se va bene rispondono il giorno dopo,e devo ancora risolvere il problema .

Alessandro, Energia Comune

Salve Sig. Sandra, la informiamo che in alcuni momenti si possono creare code che richiedono tempi di attesa più lunghi; ciò detto il nostro team provvede a dare risposta entro 24 ore dalla richiesta.
Rimaniamo a sua disposizione.

Livorno
Data di svolgimento 2022-11-22

Ho iniziato la mia fornitura con Energia Comune dal 1.6.22, per un pezzo di terreno dove mi serve la luce x tirare su acqua dal pozzo. Da allora sono iniziate ad arrivare delle bollette alte che non avevo mai pagato prima con altri fornitori. Inoltre mi hanno segnato come residente quindi mi hanno addebitato il canone TV. Nonostante abbiano voluto un mio certificato di residenza dove viene indicato il mio indirizzo, continuano ad inviarmi le bollette dove ho il terreno. Bollette che ovviamente non ricevo perché non è un abitazione e, ogni mese continuo a ricevere raccomandate x mancati pagamenti. È la seconda volta che provo a cambiare fornitore e non so il motivo ma non riesco ad uscirci

cristin
Data di svolgimento 2023-04-01

ciao volevo chiederti poi sei risuscita ad andare via e come ?

Olga
Data di svolgimento 2022-11-19

Spero spariscono dwlla mia vita quando ti si attaccato non te li stacchi più di d'odio fastidiosi.la storia della doppia fatturazione poi.

Anonimo

Lo spero tanto anch'io sono (cancellato dall'amministratore)

Simonetta
Data di svolgimento 2023-11-05

anch'io ho ricevuto doppia fatturazione e mi anno detto che è un duplicato non so comunque sono passata a un'altro fornitore

giuseppe
Data di svolgimento 2022-11-12

ciao a tutti,
per tutti coloro che hanno avuto problemi con questa società, per tutti coloro che si sono ritrovati un contratto a loro insaputa, per tutti coloro a cui è stato "estorto" un contratto con l'inganno ( la storiella della doppia fatturazione ed altre) , per tutti coloro che non riescono a tirarsi fuori e a rescindere i contratti, per tutti coloro che pur avendo rescisso i contratti si sono ritrovati nuovamente senza il benchè minimo assenso come fornitore "QUESTI INDIVIDUI DI ECOM-ENERGIA COMUNE" , per tutti coloro che per colpa di questi signori stanno vivendo male da mesi la loro vita. Io vi dico di contattarmi al 3248156988 perchè verrà fatta piena luce e GIUSTIZIA

Anonimo

Ecom è una ditta che manca di correttezza e manca di trasparenza, purtroppo decidono arbitrariamente di prolungare i tempi e le spese del cliente, quando il cliente gli chiede di fare la DISALIMENTAZIONE DEFINITIVA!!

Giuseppe
Data di svolgimento 2022-11-08

(cancellato dall'amministratore)CI SONO DECINE E DECINE DI RECENSIONI DOVE IL METODO VERGOGNOSO DI AQUISIZIONE DEI CONTRATTI È IDENTICO!!!!FIDATEVI, (cancellato dall'amministratore)

Anonymous
Data di svolgimento 2022-08-01

Azienda scadente per espandersi usa la strategia di fare (cancellato dall'amministratore) contratti con persone che sono nella fase di cambiare gestore prendono i dati e ti fanno un (cancellato dall'amministratore) contratto,mandano bollette senza fare alcun lettura (cancellato dall'amministratore)

Barbara Padova
Data di svolgimento 2022-08-01

Esperienza spaventosa. Fanno variare i prezzi come vogliono, sono arrivati a farmi pagare 2 25 al metro cubo il gas. Ho dovuto chiedere aiuto per pagare le bollette e quando cerchi di andartene non te lo permettono . Ho l addeboto automatico e m8 dicono di non aver pagato la bolletta....STATENE LONTANI

Anonimo

Sono regolari

Alessandro, Energia Comune

Salve Sig.ra Barbara, la informiamo che la nostra Azienda offre solo tariffe variabili per cui il prezzo della materia prima è quella dettata dal PUN, per l'energia elettrica, e PSV, per la fornitura gas, ed è visibile pubblicamente sul sito https://www.mercatoelettrico.org/it/.
In merito alla modalità di pagamento sarebbe necessario avere maggiori informazioni per poter accedere alla sua anagrafica e dare giusto riscontro.
Rimaniamo a disposizione.

Nick
Data di svolgimento 2022-07-29

Lei riceverà la prossima bolletta da Energia Comune..... Ma chi è così (cancellato dall'amministratore) da esordire con una telefonata del genere?
Non fatevi fregare.

anonymous
Data di svolgimento 2022-07-26

il miglioriiii !

Mikpin

Perché una recensione positiva…anonima

Sara
Data di svolgimento 2022-07-11

Situazione a dir poco paradossale...
Attivano il contratto a mia madre senza nessun consenso da parte sua ancora oggi non sappiamo da dove abbiano preso i suoi dati. Chiamando il servizio clienti con il suo numero (registrato nel contratto che nessuno ha mai ricevuto) ti staccano la chiamata.
Richiamando con il mio numero (non registrato) rispondono in modo molto maleducato, sostenendo di aver sottoscritto il contratto il giorno che mia madre era al telefono con il servizio clienti di un altro fornitore.
Da un mese stiamo cercando di rientrare in Eni senza successo perché ci sono dei problemi (mai avuti in 30 anni).
Le bollette hanno prezzi altissimi, pagavo 60€ di luce ogni 2 mesi con il vecchio fornitore, con loro ho dovuto pagare 160€ in un solo mese.
STATE LONTANI

Valentina

Ciao Sara posso chiederti come è se hai risolto ? Mi è appena capitata la stessa cosa.
Mi hanno attivato in contratto a mia insaputa e non ho niente in mano.. un contratto che loro non mi danno perché forse inesistente

Fra
Data di svolgimento 2023-02-21

Sono tornata a casa alle 2 e trovo la corrente staccata. Mai fatto un contratto con loro. Hai scoperto come fare a cancellarti?

Jolanta
Data di svolgimento 2023-11-14

Buongiorno. Come fatto a uscire.
A me bloccano passaggio .

-
Data di svolgimento 2022-07-08

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

anonymous

Successo anche a me, sono mesi che sto cercando di passare ad altro fornitore mi bloccano il passaggio. (cancellato dall'amministratore)

anonymous

Prestate ATTENZIONE ,usano vecchie registrazioni ,chiaramente riadattate alla bisogna per farsi tornare con loro. Sono SANGUISUGHE, chiedete tramite pec che vengano ELIMINATI I VS DATI DAI LORO SISTEMI!

clara

ti pagano per rispondere a tutti quelli che fano comenti ?

stefano

anche a me fanno questo non so come fanno forse conoscono persone influenti sta te lontani

Pippo

Successo anche a me mi bloccano anche il tentativo di ritornare al vecchio gestore vorrei sapere se hai risolto

Maria

Io è da marzo che provo a cambiare ma loro mi bloccano il passaggio, se chiedo il perché mi dicono di non avere ricevuto nessuna richiesta di passaggio (cancellato dall'amministratore)

Olga

Fatto a che ame

Alessandro, Energia Comune

Salve, sarebbe necessario avere maggiori informazioni in merito all'intestatario della fornitura per poterle dare giusto riscontro.
Rimaniamo a disposizione.

Alessandro, Energia Comune

Salve, le ricordiamo che Energia Comune facendo parte del Mercato Libero non prevede vincoli e oneri per il passaggio ad altro fornitore, pertanto basterà semplicemente stipulare un nuovo contratto con chi preferisce.
Rimaniamo a disposizione.

Piera
Data di svolgimento 2024-03-27

Signor Alessandro non è vero quello che dice perche non date la possibilità di passare a un altro fornitore bloccate il passaggio almeno cercate di essere onesti

alessandro PD
Data di svolgimento 2024-09-02

L'avete fatto anche con me a Luglio / Agosto 2024 è una pratica che continua. e il costo del mc supera i 3 Euro, una cosa folle

Giovanni
Data di svolgimento 2022-07-08

Uno E CAPITATO A MIA MADRE MANDANO BOLLETTE DA 125,00 E IN ALTRA DA 152,00 SENZA MAI ESSERE STATI CON LORO (cancellato dall'amministratore)

---
Data di svolgimento 2022-07-07

PESSIMA su tutti tutti i punti di vista,
(cancellato dall'amministratore)

Alessandro, Energia Comune

Salve, invitiamo a scriverci all'indirizzo mail [email protected] indicando il nome e cognome dell'intestatario della fornitura, in modo da poter capire quelle che sono state le problematiche e trovarne una soluzione.

DEA
Data di svolgimento 2022-07-02

SUPER. CORRETTI E GENTILI

anonymous

QUANTO TI PAGANO PER QUESTE (cancellato dall'amministratore)

Anonimo

perchè ogni volta che li contattavo e li contatto non ho riscontarto anomalie nel loro essere vicini a chi chiede informazioni io ci sto a acontatto spesso e ci parliamo ben volentieri

Vera
Data di svolgimento 2022-07-02

Alternativa ad i rincari del settore, passaggio avvenuto in pochi giorni. Risparmio parecchio.

anonymous

Concordo

Anonimo

Sei fortunata a mi madre sola in casa pensionata gli arrivano tutti i mesi bollette stratosferiche l ultima di 220 € due mesi fagli hanno fatto pagare due volte la stessa bolletta
Non riesco a toglierla da questi maledetti .

Alessandro, Energia Comune

Salve, la informiamo che la nostra Azienda offre solo tariffe variabili per cui il prezzo della materia prima è quella dettata dal PUN, per l'energia elettrica, e PSV, per la fornitura gas, ed è visibile pubblicamente sul sito https://www.mercatoelettrico.org/it/.
In ultimo Energia Comune facendo parte del Mercato Libero non prevede vincoli e oneri per la disdetta pertanto le basterà semplicemente stipulare un contratto con chi preferisce.
Rimaniamo a disposizione.

Giu
Data di svolgimento 2022-07-02

Servizio pari ai concorrenti, ma molto più economico. Servizio clienti cortese e funzionante.

Anonimo

Non è vero

Anonimo

Quanto ti pagano per ogni recensione positiva?

ANTONIA
Data di svolgimento 2022-05-30

IL MIGLIORE

Anonimo
Data di svolgimento 2022-05-29

Pessima azienda. Consiglio vivamente di non stipulare MAI un contratto con loro perché altrimenti sarà quasi impossibile uscirne! Anche facendo disdetta loro troveranno sempre il modo per fartv restare in fornitura e riceverete bollette con costi di gran lunga superiori alla media! NON CASCATECI!

Olga

Scrivi su truspulot tra i commenti ci sn 2 numeri telefonici prova a sentirti poi ti spiegano grazie (cancellato dall'amministratore)

Data di svolgimento 2022-05-26

tutto in regola con questo fornitore . Mi fa pagare il prezo giusto .Pago poco

Lucia Cardillo
Data di svolgimento 2022-05-25

A ME TUTTO BENE

Un pesce che ha abboccato

Non e vero ho una storia lunga sei mesi e riesco a uscirne fuori con una telefonata ad inganno pessima azienda

Maria
Data di svolgimento 2022-05-24

(cancellato dall'amministratore)! Mi hanno chiamata facendomi credere che avevo 2 contratti attivi e che dovevo dare i miei dati per regolarizzare la posizione.Io nel frattempo ho un agenzia che mi segue e mi sono ritrovata a pagare le bollette da entrambi.Ad oggi mi ritrovo con luce staccata e devo pagare 150 euro altrimenti non me la ripristinano.Avevano mandato le fatture ad una mail sbagliata (cancellato dall'amministratore)

anonymous

È successo anche a me e non so come uscirne, (cancellato dall'amministratore)

anonymous

GIUSTISSIMO , (cancellato dall'amministratore)

Jolanta Adamczyk
Data di svolgimento 2023-11-10

Sei
riuscita fare passare
Io seconda volta ke provo.,bloccano passaggio.

Nella lepore
Data di svolgimento 2022-04-29

Assolutamente negativa, (cancellato dall'amministratore)
Perché continuano a stare sul mercato?

anonymous

VERISSIMO , (cancellato dall'amministratore)

Ema

E' uno (cancellato dall'amministratore) che abbiano probabilmente TUTTI i miei dati prima ancora di chiamarmi...sapevano già per certo NOME, COGNOME, VECCHIO FORNITORE, NUOVO FORNITORE attivo da nemmeno un mese...
Chi gli ha fornito tutti questi dati???? visto che non ho mai ricevuto telefonate così dettagliate sarà stato il nuovo fornitore che ho scelto? a quale pro però????

Paola63
Data di svolgimento 2022-04-29

ATTENTI .: se avete da poco cambiato fornitore, vi chiamano dicendo che è necessario riconfermare tutti i vostri dati (che loro già hanno) perchè c'è la possibilità di vedersi recapitare doppia bolletta sia del vecchio che del nuovo fornitore che avete scelto e che sarebbe meglio pagare almeno le prime due bollette con bollettino postale. NON CI CASCATE ,come ingenuamente ho fatto io, perchè diventeranno loro i fornitori di energia e gas. (cancellato dall'amministratore).a voi le opportune considerazioni.

anonymous

lo hanno appena fatto pure con me...mi domando come facciano ad essere ancora una società in piedi...

Giu

Non è esatto. Come tutte le aziende che operano nel settore, oltre a proporsi con propri commerciali, si affida anche a broker. In questo caso alcuni possono non essere del tutto onesti. L azienda è serissima. Io ho attivato direttamente con loro, tutto bene.

NICODEMO

PAGANDO MAZZETTE ALTRIMENTI NON SI SPIEGA

dome

pazzesco hanno fregato nello stesso modo anche me.
ma possibile che le autorità non intervengano.

sakura99

son di bari...fate voi due conti

Giuseppe
Data di svolgimento 2022-04-25

(cancellato dall'amministratore),hanno mandato disdetta al mio attuale fornitore di energia elettrica per passare con loro,il tutto senza NESSUNA autorizzazione da parte mia

anonymous

Si, è successo anche a me! Vanno (cancellato dall'amministratore)

Anonimo

Anche a me è successa la stessa cosa mi ritrovo con loro senza averli cercati e oltretutto mi impediscono di passare ad altro operatore, pur avendo le bollette MENSILi pagate.......(cancellato dall'amministratore)

Anonimo

Anche a me

Fra
Data di svolgimento 2023-02-21

Come se ne esce.?????? Sono al buio ed al freddo senza aver mai fatto un contratto con loro