Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Energia Comune
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Buona sera ho appena tolto il contratto luce con Energia Comune siccome sto in accredito con loro l'ho chiamati e gli ho detto che vorrei riavere i soldi che ho versato per avere un accredito con loro ci 60 giorni solari fanno pietà io aspetto se vedo ancora non ci sono i accreditati li denuncio anche perché non si comportano bene con le persone a me personalmente non piace e non voglio neanche che mi contattano.
Buonasera posso sapere come ha fatto a togliere il contratto con energia comune grazie mille
Perche la penso esattamente come lui non ti lasciano piu uscire
Buonasera, per favore puoi dirmi come sei riuscita a chiudere il contratto con loro,non ci riesco,non mi fanno passare ad altro fornitore
Chiudete e smettete di truffare….spero vi sbattano in galera
Lo spero anch'io.sn un pericolo pubblico da risolvere non so dove sta la guardia di finanza
Capitato anche a me, sono arrivata a casa e gas staccato per una bolletta non è pagata in tempo. Già tre giorni sto aspettando che mi fanno attaccare Gas una vergogna, quando chiamo non mi Rispondono. E non so come risolvere questa problema, o bambini piccoli in casa senza riscaldamento senza fare la doccia. È una vergogna
Ma io mi chiedo le autorità non riescono a fermarli e successo tutto questo anche a me..... aiutateci
Le ricerche recenti dimostrano l'importanza della parità di genere nel mondo del lavoro. Che cosa fa l'azienda Energia Comune a Bari per garantire una parità di trattamento tra uomini e donne?
L'importante è mandare bollette giuste non nove volte di più.questa azienda x quel poco che sn stata con loro mi venivano palate non bollette.che parità di genere correttezza.fa contratti senza un contratto e il consenso e chi vende i dati delle persone a sta gente deve finire in galera
Recensioni di Trustpilot
Recensione su Energia Comune
La tua recensione è in via di pubblicazione.Mostra di più
Patrizia
1 recensione
IT
Valutata 1 stelle su 5
Truffatori....azienda pessima...ho…
Truffatori....azienda pessima...ho stipulato un contratto telefonico, ma non appena ho ricevuto la mail con il contratto, nel rileggerlo più attentamente ho capito che il prezzo che avrei pagato era più alto di quello stabilito. Ho così fatto l'azione di ripensamento dopo 2 gg....inviando un fax...perché per disincentivare le persone ad esercitare il recesso, costringono ad usare fax o raccomandata, invece che mail. Dopo qualche giorno, mi sono arrivati messaggi di come stessero continuando la pratica, ignorando la mia volontà di recedere. Ho chiamato al telefono, ma mi hanno detto che ormai non potevano interrompere il passaggio....per concludere mi arriva una fattura con metri cubi stimati e non rilevati, nonostante il mio contatore sia di nuova generazione... e con una stima spropositata, visto che non avevo ancora acceso il riscaldamento... così mi sono ritrovata una fattura di 450€, mentre prima pagavo €50... ASSOLUTAMENTE DA EVITARE...
Anche a me hanno fatto un contratto senza chiedere!!! E per di più mi hanno trattata malissimo quando l ho annullato.
Un vero incubo!!!
Pessima compagnia. In bolletta ti addebitano una cauzione molto alta, a tutt’oggi sono passati 40 giorni e dopo aver pagato regolarmente la bolletta, non riescono ancora a restituirmi i miei soldi. Dimenticavo la bolletta di un solo mese l’avevo pagata nei 4 mesi precedenti. Sconsigliata all’ennesima potenza!!!
Complimenti per la professionalità e gentilezza. Non sapevo di aver bisogno di un consulente della bolletta finì a che non ho conosciuto Energia Comune. Grazie ad Alessandro
Hanno telefonato mia madre pensando fossi io perché sono in piena fase di cambio gestore dicendole che il nuovo contratto con il nuovo gestore non era andato a buon fine in quanto nella mia città non c era disponibilità (bugia che tuttora non è nemmeno chiara) e che subentravano loro come appoggio. Hanno richiesto di non sentire il servizio clienti del nuovo gestore ma solo loro tramite WhatsApp. Numero di telefono che se chiamato segna inesistente. Hanno richiamato il secondo giorno insistendo di volere i miei dati e mia madre rifiutandosi, hanno voluto il mio numero di telefono. Insistenti, invadenti e bugi@rdi. Fortunatamente non hanno avuto i miei dati perché ho subito avvertito mia madre di non fornirli. Spero vi scenda un cocozzone
perchè mi è errivata doppia fatturazione di chiusura stesso importo stesso numero che comincia con 20... sia di luce che di gas spero che sia un duplicato oggi ho ricevuto la seconda giorno 5 nov. 2023
molto disponibili nel contattarli e rispondono a tutte le domande che ho fatto chiarezza e trasparenza
ho letto le recenzioni di clienti che nel mese di agosto un cliente ha pagato 162 euro in un mese e che un'altro è arrivata una stratosferica mi auguro che quando giungerà la mia non mi deludete poichè sono entrata in fornitura con voi da poco e devo ancora per il mese di metà novembre ricevere i primi risultati in fattura email
In estate con Iren pagavo dai 15 ai 30€ di gas ..con loro un bolletta agosto( sono stata anche in ferie) di 160€( 80 consumo altro 80 di canoni) fatto sta che sono dei ladri e non mi fanno passare ad loro operatore!
Luce pagavo sempre sui 30 mi sono arrivati un solo mese( agosto) 80€
Considerate che avevo in entrambe il bonus bollette
Pentita amaramente
Scappate!
Pessimi, bollette salatissime e call center che non risponde mai. State attenti a questa Azienda. Non sottoscrivete nulla!!!!
Tutto bero
Più trasparenza ,quattro mesi x chiudere il gas e due e mezzo x disalimentare la luce dopo aver pagato circa 200 euro.
Sembra che molti utenti abbiano ricevuto un pessimo servizio da Energia Comune, con problemi di addebiti errati, comunicazioni inaffidabili e tariffe elevate. Tuttavia, alcune persone apprezzano l'azienda per il suo supporto. Quali sono i vantaggi di lavorare in Energia Comune, nonostante le critiche negative?
..evitate questa azienda molto (cancellato dall'amministratore)!! la lettura del contatore inesistente, ti dicono una tariffa ma in realtà e stratosferica!! EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Xche ci sn passata bollette 8 volte di più i consumi un incubo
Ci sono cascata anche io… ma il problema è stato cambiare operatore… loro si intromettevano … ho impiegato quasi 1 anno. Ho dovuto andare a fare denuncia in finanza e inviare pec … alla fine mi sono affidata ad un consulente Enel Energia e monitorava mia richiesta. Bruttissima esperienza
Vero bollette quadruplicate e non mi fanno cambiare gestore...denuncerò pure io
stessa cosa è capitata anche a me !
Complimenti a francesco m. per il supporto datomi in data odierna per la risoluzione di alcuni problemi.
Cortesesia e gentilezza è capacità lavorativa al primo posto
NICOLA DI PIETRO
La bolletta ti è arrivata, oppure parli per sentito dire? La cauzione te l’hanno restituita?
Mi hanno contattato dal 3511333749, spacciandosi per il distributore di zona gestito da una società legata al comune di San Giuliano Milanese dove abito, cosa non vera, con delle quotazioni molto basse in relazione alla concorrenza
Sto pensandi di denunciarli per tentata (cancellato dall'amministratore)
Personale molto cortese e preparato in grado di dare risposte concrete un elogio a (cancellato dall'amministratore) molto gentile e disponibile grazie
Assolutamente non condivisibile
(cancellato dall'amministratore) Abili ad inserirsi nel passaggio ad un nuovo gestore, di cui usano il nome ed hanno pure tutti i dati necessari (POD, PDR). (cancellato dall'amministratore) il fenomeno dei dipendenti infedeli di altri fornitori che per arrotondare forniscono dati sensibili dei clienti. Usano i dati in modo (cancellato dall'amministratore) fraudolento senza inviare contratti, registrazioni. Non usano Pec, raccomandata a/r, solo comunicazioni di nessun valore legale. Solo bollette e costituzione in mora e (cancellato dall'amministratore) di distacco dopo 7 giorni di scadenza. Non restituiscono i depositi cauzionali. (cancellato dall'amministratore) Non cascateci.
Mi è successo pure a me
Perché l hanno fatto anche con me il contratto a mia insaputa e non parliamo delle bollette da capogiro.
ho avuto la stessa cosa
Molto negativa ho ancora problemi a risolvere servizio whatsapp se va bene rispondono il giorno dopo
Salve Sig. Sandra, la informiamo che in alcuni momenti si possono creare code che richiedono tempi di attesa più lunghi; ciò detto il nostro team provvede a dare risposta entro 24 ore dalla richiesta.
Rimaniamo a sua disposizione.
Io veramente sono sconvolta da come mi stanno trascurando dopo giorni di contatti accordi whatsapp che se va bene rispondono il giorno dopo,e devo ancora risolvere il problema .
Salve Sig. Sandra, la informiamo che in alcuni momenti si possono creare code che richiedono tempi di attesa più lunghi; ciò detto il nostro team provvede a dare risposta entro 24 ore dalla richiesta.
Rimaniamo a sua disposizione.
Ho iniziato la mia fornitura con Energia Comune dal 1.6.22, per un pezzo di terreno dove mi serve la luce x tirare su acqua dal pozzo. Da allora sono iniziate ad arrivare delle bollette alte che non avevo mai pagato prima con altri fornitori. Inoltre mi hanno segnato come residente quindi mi hanno addebitato il canone TV. Nonostante abbiano voluto un mio certificato di residenza dove viene indicato il mio indirizzo, continuano ad inviarmi le bollette dove ho il terreno. Bollette che ovviamente non ricevo perché non è un abitazione e, ogni mese continuo a ricevere raccomandate x mancati pagamenti. È la seconda volta che provo a cambiare fornitore e non so il motivo ma non riesco ad uscirci
ciao volevo chiederti poi sei risuscita ad andare via e come ?
Spero spariscono dwlla mia vita quando ti si attaccato non te li stacchi più di d'odio fastidiosi.la storia della doppia fatturazione poi.
Lo spero tanto anch'io sono (cancellato dall'amministratore)
anch'io ho ricevuto doppia fatturazione e mi anno detto che è un duplicato non so comunque sono passata a un'altro fornitore
ciao a tutti,
per tutti coloro che hanno avuto problemi con questa società, per tutti coloro che si sono ritrovati un contratto a loro insaputa, per tutti coloro a cui è stato "estorto" un contratto con l'inganno ( la storiella della doppia fatturazione ed altre) , per tutti coloro che non riescono a tirarsi fuori e a rescindere i contratti, per tutti coloro che pur avendo rescisso i contratti si sono ritrovati nuovamente senza il benchè minimo assenso come fornitore "QUESTI INDIVIDUI DI ECOM-ENERGIA COMUNE" , per tutti coloro che per colpa di questi signori stanno vivendo male da mesi la loro vita. Io vi dico di contattarmi al 3248156988 perchè verrà fatta piena luce e GIUSTIZIA
Ecom è una ditta che manca di correttezza e manca di trasparenza, purtroppo decidono arbitrariamente di prolungare i tempi e le spese del cliente, quando il cliente gli chiede di fare la DISALIMENTAZIONE DEFINITIVA!!
(cancellato dall'amministratore)CI SONO DECINE E DECINE DI RECENSIONI DOVE IL METODO VERGOGNOSO DI AQUISIZIONE DEI CONTRATTI È IDENTICO!!!!FIDATEVI, (cancellato dall'amministratore)
Azienda scadente per espandersi usa la strategia di fare (cancellato dall'amministratore) contratti con persone che sono nella fase di cambiare gestore prendono i dati e ti fanno un (cancellato dall'amministratore) contratto,mandano bollette senza fare alcun lettura (cancellato dall'amministratore)
Esperienza spaventosa. Fanno variare i prezzi come vogliono, sono arrivati a farmi pagare 2 25 al metro cubo il gas. Ho dovuto chiedere aiuto per pagare le bollette e quando cerchi di andartene non te lo permettono . Ho l addeboto automatico e m8 dicono di non aver pagato la bolletta....STATENE LONTANI
Sono regolari
Salve Sig.ra Barbara, la informiamo che la nostra Azienda offre solo tariffe variabili per cui il prezzo della materia prima è quella dettata dal PUN, per l'energia elettrica, e PSV, per la fornitura gas, ed è visibile pubblicamente sul sito https://www.mercatoelettrico.org/it/.
In merito alla modalità di pagamento sarebbe necessario avere maggiori informazioni per poter accedere alla sua anagrafica e dare giusto riscontro.
Rimaniamo a disposizione.