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stefy
Data di svolgimento 2022-02-13

Altamente negativa esperienza state lontani

anonymous

Non fatevi INFONOCCHIARE ! TUTTO VERO. (cancellato dall'amministratore).

anonymous

Concordo PIENAMENTE.

anonymous

Non fatevi abbindolare (cancellato dall'amministratore)

-
Data di svolgimento 2022-02-11

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

anonymous

È vero ,pagate, ALTRIMENTI vi sospendono l'utenza , diventa impossible cambiare gestore.

Mik
Data di svolgimento 2022-02-11

Chiamarli disonesti, sarebbe un complimento. Sono 9 mesi che cerco di cambiare fornitore e loro lo impediscono. Mi dicono che ho chiesto la riattivazione con loroil 4 febbraio e che c’è la registrazione vocale. (cancellato dall'amministratore)

anonymous

FACCI SAPERE!

Tictoc
Data di svolgimento 2022-01-25

Info per utent. Attenti! Se per errore non ricevete le bollette non ricevete avvisi. Vi abbassano la tensione! E per 72 ore potete solo accendere la luce.
Attenzione se per errore non ricevete le bollette e quindi non pagate senza ricevere avvisi vi abbassano la tensdione

anonymous

Si poi se non pagate la sospendono x addebbitarvi al 50€. (cancellato dall'amministratore) Ti dicono che ,con loro, risparmi il 25/30 % e poi scopri che paghi il 200% in PIÙ.

Alessandro, Energia Comune

Salve Tictoc, la informiamo che le bollette vengono ricevute in base al metodo di spedizione scelto, ovvero mail o posta ordinaria, per cui eventuali ritardi o disguidi non sono a noi imputabili. Tuttavia, per ovviare a ciò, è sempre possibile chiedere copia della bolletta tramite whatsapp e mail.
In ultimo ci teniamo a precisare che i preavvisi di sospensione vengono inviati tramite T-notice, ossia raccomandata digitale, e sono presupposto inderogabile per poter procedere a futura sospensione della fornitura.
Rimaniamo a disposizione.

anonymous
Data di svolgimento 2022-01-20

Riallaccio immediato ,in quanto avete ricevuto il pagamento delle bollette luce ,non ho nessuna fornitura di gas con voi ,in quanto il gas è condominiali .Al momento sono in albergo a 40€ al giorno ,vivo di R.D.C e sono malata di cancro . Sto' aspettando le vostre verifiche ,ma vorrei sapere come posso aver consumato quasi 500 € di gas con voi ,pagando regolarmente 46.12 € ogni due mesi al condominio e senza avervi fornito nessun codice POD del contatore condominiale .

Nonok

Ho dimenticato il mio nome.
Roberta Polacci

anonymous

E' VERO MANDANO LE FATTURE CON CONSUMO STIMATO ! E' CHIARO CHE SONO GONFIATE!

FORTEMALTA

MI HANNO SOSPESO X DUE MESI L'ENERGIA ELETTRICA ED HANNO INVIATO DUE FATTURE ,RELATIVE AGLI STESSI MESI , COME SE L'UTENZA FOSSE ATTIVA € 156,00 E 95,00

Enzo

(cancellato dall'amministratore) prima o poi qualcuno ,meno carrotto, dovrà muoversi.

Sibarita
Data di svolgimento 2021-12-21

Da quando ho cambiato gestore di energia, avrò ricevuto una cinquantina di telefonate da tutta Italia da potenziali nuovi gestori di luce e gas e tutti con la stessa scusa, che avrei ricevuto doppia fatturazione. Mah!

Enzo

Non fare contratti telefonici (cancellato dall'amministratore)! SPECIALMENTE. ENERGIA COMUNE. SONO MAESTRI.

Roberto60
Data di svolgimento 2021-12-14

Impiegato

Enrico6
Data di svolgimento 2021-12-13

Proprio stasera ho ricevuto telefonata da loro con medesime motivazioni. Per fortuna difficile fregarmi ho preso tempo.Domani richiameranno e li manderò dove meritano…

anonymous

Bravo.

Carlo
Data di svolgimento 2021-12-02

Energia comune ma perché non rispondete al telefono?devo avere i bonus gas

Enzo

Aspetta e SOPRATUTTO spera.

anonymous

ASPETTA E SPERA , SPERA.

tina
Data di svolgimento 2021-11-30

continue telefonate giornaliere sia sul fisso che sul cellulare, l'ultima 5 minuti fa,ho già provveduto a segnalare a AGCM Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato fatelo anche voi vediamo se la smettono di tormentarci

TeoMan
Data di svolgimento 2021-11-24
Sondaggio

(cancellato dall'amministratore)
Spaventano con una doppia fatturazione e ti dicono che se passi con loro risolvono tutto!!!!

Enzo

Sono (cancellato dall'amministratore) , non hanno neanche DIGNITÀ ! Non RISPONDONO!

anonymous

CHE ASPIRANT(cancellato dall'amministratore)II! GIOVAN I(cancellato dall'amministratore) I CON ANTICA ESPERIENZA!

pippi90
Data di svolgimento 2021-11-18

che peccato non poter dare zero stelle!!
Contratto fatto firmare con l inganno, i riferimenti del contratto inviati ad un numero fisso, per ottenere la copia del contratto occorre sollecitarli più volte e la loro lentezza nell invio è sicuramente dovuta al fatto di far trascorrere i 14 giorni per avvalersi del diritto al ripensamento!! direi un azienda poco seria!!

anonymous

ESPERIENZA TOTALMENTE NEGATIVA NON AUGURO A NESSUNO! LA LORO PEC NON RISPONDE! PRETENDONO CHE PAGHI ANCHE SE TI HANNO SOSPESO LA LUCE, DI CONSEGUENZA NON HAI CONSUMATO , ALTRIMENTI TI STACCANO LA CORRENTE E TI IMPEDISCONO DI PASSARE AD ALTRO FORNITORE! HO (cancellato dall'amministratore), MA ANCORA NULLA ,PURTROPPO L'ITALIA EEEEEE' QUESTA.

anonymous

Vero.

Iulian
Data di svolgimento 2021-11-10

(cancellato dall'amministratore).mi hanno mandato le bollette senza avere contratto con loro....non consiglio a nessuno....(cancellato dall'amministratore)

anonymous

Hanno fatto la stessa cosa con noi.(cancellato dall'amministratore) di staccare le utenze. Hanno (cancellato dall'amministratore) anche i nostri dati sensibili: iban, codici dei contatori, millantando un contratto che non è mai stato stipulato né da me, né da mio marito. Non li abbiamo mai conosciuti né avuto con loro nessun tipo di contatto, neanche telefonico. Si sono intromessi mentre da un gestore passavamo ad un altro e improvvisamente ci arrivano fatture a nome di questi signori con cifre assurde!!! (cancellato dall'amministratore)

Enzo

Un altro LORO TRUCCO CONSOLIDATO È DIRVI CHE NON È VENUTA BENE LA REGISTRAZIONE, QUINDI SE AVETE CHIESTO di passare con loro solo x la luce , con l'altra REGISTRAZIONE, VI APPIOPPANO IL GAS E VICEVERSA. ATTENTI NIENTE CONTRATTI TELEFONICI. (cancellato dall'amministratore)

anonymous
Data di svolgimento 2021-10-28

Domanda ai dipendenti:
Sono contenta di lavorare per un azienda seria

anonymous
Data di svolgimento 2021-10-21

Domanda ai dipendenti:
PERFFETTO

Procarienzo
Data di svolgimento 2021-10-20

Mi chiamano da MESI in maniera ossessiva (siamo vicini allo stalking) per propormi di passare a loro, con la scusa che la mia utenza è soggetta a doppia fatturazione. Dopo aver fatto i miei giri di chiamate e di mail per accertarmi della cosa, ovviamente scopro che tutto quello che dice Energia Comune è falso.

Comunico la situazione durante l'ennesima chiamata da parte loro e vengo quasi offeso dal call center.

(cancellato dall'amministratore) poco professionali.

Il giorno che farò un contratto gas e luce con voi non arriverà mai.

Mp79

Quindi non è successo anche a me...

anonymous

Succede da vari mesi anche a me

Susy
Data di svolgimento 2021-10-18

Ti chiamano segnalandoti che il passaggio ad altro fornitore che hai appena fatto ti causerà una doppia fatturazione e si offrono quale fornitore di zona di risolverti il problema.(cancellato dall'amministratore), sentito il mio nuovo fornitore (Sorgenia), mi ha confermato che una doppia fatturazione non è possibile in quanto ha correttamente comunicato il nuovo contratto al gestore del contatore (Enel) che a sua volta lo comunicherà al vecchio gestore della fornitura (Dolomiti Energia).

F.mex

Mi chiama un call center dicendomi che sono dell'unione consumatori e che avendo fatto recentemente passaggio di contratto energia elettrica da un operatore ad un altro , sono successi incovenienti e ci saranno doppie fatturarzioni e loro propongono "Comune Energia" come nuovo operatore per risolvere problemi. Non capisco come abbiano il mio numero cellulare ed le informazioni dette. Ovviamente ho chiuso loro il telefono in faccia (cancellato dall'amministratore)

pinin
Data di svolgimento 2021-10-13

(cancellato dall'amministratore) . ti telefonano spaventandoti dicendo che il passaggio da fornitore vecchio a quello nuovo non è stato accettato e che risultano tutti e due e che si riceverà due fatture luce e gas da entrambi .. che per risolvere si deve disdire il contratto e farlo con loro..(cancellato dall'amministratore)

Susy

sta succedendo anche a me! Mi hanno gia chiamato due volte!

Enzo

Attenta (cancellato dall'amministratore), PAGHI IL TRIPLO DEGLI ALTRI FORNITORI.

anonymous
Data di svolgimento 2021-10-08

Domanda ai dipendenti:
Tentativo maldestro e ingannevole di farvi cambiare fprnitore di energia

Cippo
Data di svolgimento 2021-09-09

(cancellato dall'amministratore)
Un call center vi contatta dicendo a chi ha appena cambiato fornitore di energia che "vi hanno lasciato la scheda dati aperta" e che qualsiasi altro fornitore del mercato libero si può attaccare al contatore rischiando una doppia fatturazione.
Per risolvere consigliano di contattare appunto "energiacomune" al n°0997763028 qualificandolo come fornitore di zona per disdire i contratti degli altri fornitori. NON CASCATECI!

anonymous
Data di svolgimento 2021-07-29

Domanda ai dipendenti:
Recensioni

SARA
Data di svolgimento 2021-07-28

IL MIGLIOR FORNITORE SONO SODDISFATTA DI ESSERE CON ENERGIA COMUNE

anonymous
Data di svolgimento 2021-07-23

CON ENERGIA COMUNE O RISPARMIATO E SONO SODDISFATTO DI ESSERE UN CLIENTE DI ENERGIA COMUNE

Energia comune no

La o va con h. Sicuramente sei uno di quelli che continua a chiamarni

Casaepoi

Metti la h o si capisce che siete gli stessi che chiamano

LAURA
Data di svolgimento 2021-07-23

FINALMENTE 1 FORNITORE CHE FA IL LAVORO COME DOVREBBE

Energia Comune no grazie

Risata collettiva

ANNA
Data di svolgimento 2021-07-23

OTTIMO FURNITORE

Crossi

Il call center chiama la stessa persona 2 3 volte al giorno. Imbarazzante la scusa della doppia fatturazione.

Maudiremai

Ecco un altra del call center

Attendiamo le nuove notizie sull’azienda Energia Comune, è da tanto che non ci sono nuove info da voi!

Popi
Data di svolgimento 2022-03-02

Si può disdire

Alessandro, Energia Comune
Data di svolgimento 2023-01-27

Salve Popi, Energia Comune facendo parte del Mercato Libero non vincola i propri clienti con oneri di disdetta o penali; pertanto le basterà semplicemente sottoscrivere un contratto con un altro fornitore di suo gradimento.

Come viene organizzata la Pasqua in Energia Comune a Bari?

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