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Riallaccio immediato ,in quanto avete ricevuto il pagamento delle bollette luce ,non ho nessuna fornitura di gas con voi ,in quanto il gas è condominiali .Al momento sono in albergo a 40€ al giorno ,vivo di R.D.C e sono malata di cancro . Sto' aspettando le vostre verifiche ,ma vorrei sapere come posso aver consumato quasi 500 € di gas con voi ,pagando regolarmente 46.12 € ogni due mesi al condominio e senza avervi fornito nessun codice POD del contatore condominiale .
Ho dimenticato il mio nome.
Roberta Polacci
E' VERO MANDANO LE FATTURE CON CONSUMO STIMATO ! E' CHIARO CHE SONO GONFIATE!
MI HANNO SOSPESO X DUE MESI L'ENERGIA ELETTRICA ED HANNO INVIATO DUE FATTURE ,RELATIVE AGLI STESSI MESI , COME SE L'UTENZA FOSSE ATTIVA € 156,00 E 95,00
(cancellato dall'amministratore) prima o poi qualcuno ,meno carrotto, dovrà muoversi.
Da quando ho cambiato gestore di energia, avrò ricevuto una cinquantina di telefonate da tutta Italia da potenziali nuovi gestori di luce e gas e tutti con la stessa scusa, che avrei ricevuto doppia fatturazione. Mah!
Non fare contratti telefonici (cancellato dall'amministratore)! SPECIALMENTE. ENERGIA COMUNE. SONO MAESTRI.
Impiegato
Proprio stasera ho ricevuto telefonata da loro con medesime motivazioni. Per fortuna difficile fregarmi ho preso tempo.Domani richiameranno e li manderò dove meritano…
Bravo.
Energia comune ma perché non rispondete al telefono?devo avere i bonus gas
Aspetta e SOPRATUTTO spera.
ASPETTA E SPERA , SPERA.
continue telefonate giornaliere sia sul fisso che sul cellulare, l'ultima 5 minuti fa,ho già provveduto a segnalare a AGCM Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato fatelo anche voi vediamo se la smettono di tormentarci
(cancellato dall'amministratore)
Spaventano con una doppia fatturazione e ti dicono che se passi con loro risolvono tutto!!!!
Sono (cancellato dall'amministratore) , non hanno neanche DIGNITÀ ! Non RISPONDONO!
CHE ASPIRANT(cancellato dall'amministratore)II! GIOVAN I(cancellato dall'amministratore) I CON ANTICA ESPERIENZA!
che peccato non poter dare zero stelle!!
Contratto fatto firmare con l inganno, i riferimenti del contratto inviati ad un numero fisso, per ottenere la copia del contratto occorre sollecitarli più volte e la loro lentezza nell invio è sicuramente dovuta al fatto di far trascorrere i 14 giorni per avvalersi del diritto al ripensamento!! direi un azienda poco seria!!
ESPERIENZA TOTALMENTE NEGATIVA NON AUGURO A NESSUNO! LA LORO PEC NON RISPONDE! PRETENDONO CHE PAGHI ANCHE SE TI HANNO SOSPESO LA LUCE, DI CONSEGUENZA NON HAI CONSUMATO , ALTRIMENTI TI STACCANO LA CORRENTE E TI IMPEDISCONO DI PASSARE AD ALTRO FORNITORE! HO (cancellato dall'amministratore), MA ANCORA NULLA ,PURTROPPO L'ITALIA EEEEEE' QUESTA.
Vero.
(cancellato dall'amministratore).mi hanno mandato le bollette senza avere contratto con loro....non consiglio a nessuno....(cancellato dall'amministratore)
Hanno fatto la stessa cosa con noi.(cancellato dall'amministratore) di staccare le utenze. Hanno (cancellato dall'amministratore) anche i nostri dati sensibili: iban, codici dei contatori, millantando un contratto che non è mai stato stipulato né da me, né da mio marito. Non li abbiamo mai conosciuti né avuto con loro nessun tipo di contatto, neanche telefonico. Si sono intromessi mentre da un gestore passavamo ad un altro e improvvisamente ci arrivano fatture a nome di questi signori con cifre assurde!!! (cancellato dall'amministratore)
Un altro LORO TRUCCO CONSOLIDATO È DIRVI CHE NON È VENUTA BENE LA REGISTRAZIONE, QUINDI SE AVETE CHIESTO di passare con loro solo x la luce , con l'altra REGISTRAZIONE, VI APPIOPPANO IL GAS E VICEVERSA. ATTENTI NIENTE CONTRATTI TELEFONICI. (cancellato dall'amministratore)
Domanda ai dipendenti:
Sono contenta di lavorare per un azienda seria
Domanda ai dipendenti:
PERFFETTO
Mi chiamano da MESI in maniera ossessiva (siamo vicini allo stalking) per propormi di passare a loro, con la scusa che la mia utenza è soggetta a doppia fatturazione. Dopo aver fatto i miei giri di chiamate e di mail per accertarmi della cosa, ovviamente scopro che tutto quello che dice Energia Comune è falso.
Comunico la situazione durante l'ennesima chiamata da parte loro e vengo quasi offeso dal call center.
(cancellato dall'amministratore) poco professionali.
Il giorno che farò un contratto gas e luce con voi non arriverà mai.
Quindi non è successo anche a me...
Succede da vari mesi anche a me
Ti chiamano segnalandoti che il passaggio ad altro fornitore che hai appena fatto ti causerà una doppia fatturazione e si offrono quale fornitore di zona di risolverti il problema.(cancellato dall'amministratore), sentito il mio nuovo fornitore (Sorgenia), mi ha confermato che una doppia fatturazione non è possibile in quanto ha correttamente comunicato il nuovo contratto al gestore del contatore (Enel) che a sua volta lo comunicherà al vecchio gestore della fornitura (Dolomiti Energia).
Mi chiama un call center dicendomi che sono dell'unione consumatori e che avendo fatto recentemente passaggio di contratto energia elettrica da un operatore ad un altro , sono successi incovenienti e ci saranno doppie fatturarzioni e loro propongono "Comune Energia" come nuovo operatore per risolvere problemi. Non capisco come abbiano il mio numero cellulare ed le informazioni dette. Ovviamente ho chiuso loro il telefono in faccia (cancellato dall'amministratore)
(cancellato dall'amministratore) . ti telefonano spaventandoti dicendo che il passaggio da fornitore vecchio a quello nuovo non è stato accettato e che risultano tutti e due e che si riceverà due fatture luce e gas da entrambi .. che per risolvere si deve disdire il contratto e farlo con loro..(cancellato dall'amministratore)
sta succedendo anche a me! Mi hanno gia chiamato due volte!
Attenta (cancellato dall'amministratore), PAGHI IL TRIPLO DEGLI ALTRI FORNITORI.
Domanda ai dipendenti:
Tentativo maldestro e ingannevole di farvi cambiare fprnitore di energia
(cancellato dall'amministratore)
Un call center vi contatta dicendo a chi ha appena cambiato fornitore di energia che "vi hanno lasciato la scheda dati aperta" e che qualsiasi altro fornitore del mercato libero si può attaccare al contatore rischiando una doppia fatturazione.
Per risolvere consigliano di contattare appunto "energiacomune" al n°0997763028 qualificandolo come fornitore di zona per disdire i contratti degli altri fornitori. NON CASCATECI!
Domanda ai dipendenti:
Recensioni
IL MIGLIOR FORNITORE SONO SODDISFATTA DI ESSERE CON ENERGIA COMUNE
CON ENERGIA COMUNE O RISPARMIATO E SONO SODDISFATTO DI ESSERE UN CLIENTE DI ENERGIA COMUNE
La o va con h. Sicuramente sei uno di quelli che continua a chiamarni
Metti la h o si capisce che siete gli stessi che chiamano
FINALMENTE 1 FORNITORE CHE FA IL LAVORO COME DOVREBBE
Risata collettiva
OTTIMO FURNITORE
Il call center chiama la stessa persona 2 3 volte al giorno. Imbarazzante la scusa della doppia fatturazione.
Ecco un altra del call center
Attendiamo le nuove notizie sull’azienda Energia Comune, è da tanto che non ci sono nuove info da voi!
Si può disdire
Salve Popi, Energia Comune facendo parte del Mercato Libero non vincola i propri clienti con oneri di disdetta o penali; pertanto le basterà semplicemente sottoscrivere un contratto con un altro fornitore di suo gradimento.