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hanno fatto un contratto (cancellato dall'amministratore) ad una persona deceduta , (cancellato dall'amministratore) i dati da non so dove ,e mandando una bolletta pari a 258 euro ,quando ho chiesto la registrazione vocale ,hanno cambiato versione ,ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Fatti dare ka registrazione e insisti che non si scherza né con i morti né cin i vivi (cancellato dall'amministratore)
Salve Ros, sarebbe necessario avere maggiori informazioni in merito all'intestatario della fornitura per fare le dovute verifiche.
Rimaniamo a disposizione.
Terribile esperienza, (cancellato dall'amministratore)
Perché fanno contratti senza consenso dell'intestatario
Concordo PIENAMENTE!!!!
A 360 Gradi.
Ecom.Energia Comune ,mi ha intestato due forniture luce e gas ,da me non richieste ,prendendo dati sensibili ( Carta d'identità) e codice PDR a mia totale insaputa .Un contratto gas in Toscana ed uno a Roma dove risiedo da 5 anni.
Mi stanno dissanguando ,sono una paziente oncologica e per il loro errore dovrò rinunciare a recarmi a Milano per visite specialistiche,in quanto percepisco 372 euro di R D C ,in due mesi questi signori mi hanno addebitato più di 1000 euro di consumi.
Perché è successo anche a mia mamma
E successo anche a mia mamma nn riusciamo a venire a capo
DISDICI IL CONTRATTO IMMEDIATAMENTE NON SEI TENUTA A PAGARE, NULLA (cancellato dall'amministratore)
Fai subito nuovi contratti con altre società
(cancellato dall'amministratore). Non mi facevano uscire dalla loro compagnia, facevo richiesta e loro, con i miei dati la annullavano. Ho impiegato quasi 1 anni prima di riuscirci pagando il doppio di qualsiasi altro fornitore. (cancellato dall'amministratore)
Loro li bloccano. Lo hanno fatto con me. Alla fine sono andata nell’ufficio di Enel energia mi hanno fatto la pratica e monitorata. Quando mi arriva il messaggio da parte di Enel che volevo recedere…. Era energia comune che ci riprovava…. Ma nn c’è riuscita
Verissimo anche io servizio non richiesto. Bollette mensili con costi astronomici.
Cm hai fatto che non mandano contratti e te li fanno a mia insaputa
Salve Sig.ra Polacci, ci teniamo a precisare che nulla è stato fatto senza il suo consenso, in quanto vi è un contratto da lei firmato in data 10/09/2021 aderendo all'offerta porta un amico(per motivi di privacy non indico la persona presentante).
Inoltre tutte le mensilità trascorse in fornitura con noi, sia per l'utenza luce che per quella gas, sono state correttamente conguagliate sulla base del consumo reale fornito dal Distributore Locale, pertanto non abbiamo fatturato null'altro che quanto da lei consumato e usufruito.
In ultimo le auguriamo di superare al meglio i problemi di salute che sta affrontando in questo momento.
Anche a mia mamma anziana. È una vergogna, senza dire niente le hanno fatto un contratto luce e uno di gas. Come si fa a fermarli?
Caro Alessandro che peccato che a me l'avete fatto senza il mio consenso (cancellato dall'amministratore)
Vai da un associazione e blocca le bollette.vie e lunga e cambia gestore (cancellato dall'amministratore)
Ho lavorato per un breve periodo e ti propongo un part time, su turni ma l'inquadramento è discutibile. Si presentano come se si trattasse dell'occasione della vita ma sono un'azienda troppo giovane per fare promesse del genere. Ho ignorato le recensioni dei clienti, ed è bene prestare attenzione invece. Esperienza da non ripetere.
Stessa storia di sempre!! Vogliono persone in grado di lavorare bene ma non pagano quanto dovrebbero essere pagate 30h
CHIAMANO DA TIRANA PER DOPPIO FATURACIONE
ho appena ricevuto una loro chiamata. Approfittando del cambio di fornitore voleva convincermi a confermarle i miei dati (ma stranamente non aveva il pod...) per occuparsi di dare la disdetta al vecchio fornitore per non incappare in una doppia fatturazione per il mese di transizione. L'ho minacciata di diffida e ha chiuso la chiamata....
Altamente negativa esperienza state lontani
Non fatevi INFONOCCHIARE ! TUTTO VERO. (cancellato dall'amministratore).
Concordo PIENAMENTE.
Non fatevi abbindolare (cancellato dall'amministratore)
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
È vero ,pagate, ALTRIMENTI vi sospendono l'utenza , diventa impossible cambiare gestore.
Chiamarli disonesti, sarebbe un complimento. Sono 9 mesi che cerco di cambiare fornitore e loro lo impediscono. Mi dicono che ho chiesto la riattivazione con loroil 4 febbraio e che c’è la registrazione vocale. (cancellato dall'amministratore)
FACCI SAPERE!
Info per utent. Attenti! Se per errore non ricevete le bollette non ricevete avvisi. Vi abbassano la tensione! E per 72 ore potete solo accendere la luce.
Attenzione se per errore non ricevete le bollette e quindi non pagate senza ricevere avvisi vi abbassano la tensdione
Si poi se non pagate la sospendono x addebbitarvi al 50€. (cancellato dall'amministratore) Ti dicono che ,con loro, risparmi il 25/30 % e poi scopri che paghi il 200% in PIÙ.
Salve Tictoc, la informiamo che le bollette vengono ricevute in base al metodo di spedizione scelto, ovvero mail o posta ordinaria, per cui eventuali ritardi o disguidi non sono a noi imputabili. Tuttavia, per ovviare a ciò, è sempre possibile chiedere copia della bolletta tramite whatsapp e mail.
In ultimo ci teniamo a precisare che i preavvisi di sospensione vengono inviati tramite T-notice, ossia raccomandata digitale, e sono presupposto inderogabile per poter procedere a futura sospensione della fornitura.
Rimaniamo a disposizione.
Riallaccio immediato ,in quanto avete ricevuto il pagamento delle bollette luce ,non ho nessuna fornitura di gas con voi ,in quanto il gas è condominiali .Al momento sono in albergo a 40€ al giorno ,vivo di R.D.C e sono malata di cancro . Sto' aspettando le vostre verifiche ,ma vorrei sapere come posso aver consumato quasi 500 € di gas con voi ,pagando regolarmente 46.12 € ogni due mesi al condominio e senza avervi fornito nessun codice POD del contatore condominiale .
Ho dimenticato il mio nome.
Roberta Polacci
E' VERO MANDANO LE FATTURE CON CONSUMO STIMATO ! E' CHIARO CHE SONO GONFIATE!
MI HANNO SOSPESO X DUE MESI L'ENERGIA ELETTRICA ED HANNO INVIATO DUE FATTURE ,RELATIVE AGLI STESSI MESI , COME SE L'UTENZA FOSSE ATTIVA € 156,00 E 95,00
(cancellato dall'amministratore) prima o poi qualcuno ,meno carrotto, dovrà muoversi.
Da quando ho cambiato gestore di energia, avrò ricevuto una cinquantina di telefonate da tutta Italia da potenziali nuovi gestori di luce e gas e tutti con la stessa scusa, che avrei ricevuto doppia fatturazione. Mah!
Non fare contratti telefonici (cancellato dall'amministratore)! SPECIALMENTE. ENERGIA COMUNE. SONO MAESTRI.
Impiegato
Proprio stasera ho ricevuto telefonata da loro con medesime motivazioni. Per fortuna difficile fregarmi ho preso tempo.Domani richiameranno e li manderò dove meritano…
Bravo.
Energia comune ma perché non rispondete al telefono?devo avere i bonus gas
Aspetta e SOPRATUTTO spera.
ASPETTA E SPERA , SPERA.
continue telefonate giornaliere sia sul fisso che sul cellulare, l'ultima 5 minuti fa,ho già provveduto a segnalare a AGCM Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato fatelo anche voi vediamo se la smettono di tormentarci
(cancellato dall'amministratore)
Spaventano con una doppia fatturazione e ti dicono che se passi con loro risolvono tutto!!!!
Sono (cancellato dall'amministratore) , non hanno neanche DIGNITÀ ! Non RISPONDONO!
CHE ASPIRANT(cancellato dall'amministratore)II! GIOVAN I(cancellato dall'amministratore) I CON ANTICA ESPERIENZA!
che peccato non poter dare zero stelle!!
Contratto fatto firmare con l inganno, i riferimenti del contratto inviati ad un numero fisso, per ottenere la copia del contratto occorre sollecitarli più volte e la loro lentezza nell invio è sicuramente dovuta al fatto di far trascorrere i 14 giorni per avvalersi del diritto al ripensamento!! direi un azienda poco seria!!
ESPERIENZA TOTALMENTE NEGATIVA NON AUGURO A NESSUNO! LA LORO PEC NON RISPONDE! PRETENDONO CHE PAGHI ANCHE SE TI HANNO SOSPESO LA LUCE, DI CONSEGUENZA NON HAI CONSUMATO , ALTRIMENTI TI STACCANO LA CORRENTE E TI IMPEDISCONO DI PASSARE AD ALTRO FORNITORE! HO (cancellato dall'amministratore), MA ANCORA NULLA ,PURTROPPO L'ITALIA EEEEEE' QUESTA.
Vero.
(cancellato dall'amministratore).mi hanno mandato le bollette senza avere contratto con loro....non consiglio a nessuno....(cancellato dall'amministratore)
Hanno fatto la stessa cosa con noi.(cancellato dall'amministratore) di staccare le utenze. Hanno (cancellato dall'amministratore) anche i nostri dati sensibili: iban, codici dei contatori, millantando un contratto che non è mai stato stipulato né da me, né da mio marito. Non li abbiamo mai conosciuti né avuto con loro nessun tipo di contatto, neanche telefonico. Si sono intromessi mentre da un gestore passavamo ad un altro e improvvisamente ci arrivano fatture a nome di questi signori con cifre assurde!!! (cancellato dall'amministratore)
Un altro LORO TRUCCO CONSOLIDATO È DIRVI CHE NON È VENUTA BENE LA REGISTRAZIONE, QUINDI SE AVETE CHIESTO di passare con loro solo x la luce , con l'altra REGISTRAZIONE, VI APPIOPPANO IL GAS E VICEVERSA. ATTENTI NIENTE CONTRATTI TELEFONICI. (cancellato dall'amministratore)
Domanda ai dipendenti:
Sono contenta di lavorare per un azienda seria
Domanda ai dipendenti:
PERFFETTO
Mi chiamano da MESI in maniera ossessiva (siamo vicini allo stalking) per propormi di passare a loro, con la scusa che la mia utenza è soggetta a doppia fatturazione. Dopo aver fatto i miei giri di chiamate e di mail per accertarmi della cosa, ovviamente scopro che tutto quello che dice Energia Comune è falso.
Comunico la situazione durante l'ennesima chiamata da parte loro e vengo quasi offeso dal call center.
(cancellato dall'amministratore) poco professionali.
Il giorno che farò un contratto gas e luce con voi non arriverà mai.
Quindi non è successo anche a me...
Succede da vari mesi anche a me
Ti chiamano segnalandoti che il passaggio ad altro fornitore che hai appena fatto ti causerà una doppia fatturazione e si offrono quale fornitore di zona di risolverti il problema.(cancellato dall'amministratore), sentito il mio nuovo fornitore (Sorgenia), mi ha confermato che una doppia fatturazione non è possibile in quanto ha correttamente comunicato il nuovo contratto al gestore del contatore (Enel) che a sua volta lo comunicherà al vecchio gestore della fornitura (Dolomiti Energia).
Mi chiama un call center dicendomi che sono dell'unione consumatori e che avendo fatto recentemente passaggio di contratto energia elettrica da un operatore ad un altro , sono successi incovenienti e ci saranno doppie fatturarzioni e loro propongono "Comune Energia" come nuovo operatore per risolvere problemi. Non capisco come abbiano il mio numero cellulare ed le informazioni dette. Ovviamente ho chiuso loro il telefono in faccia (cancellato dall'amministratore)
(cancellato dall'amministratore) . ti telefonano spaventandoti dicendo che il passaggio da fornitore vecchio a quello nuovo non è stato accettato e che risultano tutti e due e che si riceverà due fatture luce e gas da entrambi .. che per risolvere si deve disdire il contratto e farlo con loro..(cancellato dall'amministratore)
sta succedendo anche a me! Mi hanno gia chiamato due volte!
Attenta (cancellato dall'amministratore), PAGHI IL TRIPLO DEGLI ALTRI FORNITORI.
Domanda ai dipendenti:
Tentativo maldestro e ingannevole di farvi cambiare fprnitore di energia
(cancellato dall'amministratore)
Un call center vi contatta dicendo a chi ha appena cambiato fornitore di energia che "vi hanno lasciato la scheda dati aperta" e che qualsiasi altro fornitore del mercato libero si può attaccare al contatore rischiando una doppia fatturazione.
Per risolvere consigliano di contattare appunto "energiacomune" al n°0997763028 qualificandolo come fornitore di zona per disdire i contratti degli altri fornitori. NON CASCATECI!
Domanda ai dipendenti:
Recensioni
IL MIGLIOR FORNITORE SONO SODDISFATTA DI ESSERE CON ENERGIA COMUNE
CON ENERGIA COMUNE O RISPARMIATO E SONO SODDISFATTO DI ESSERE UN CLIENTE DI ENERGIA COMUNE
La o va con h. Sicuramente sei uno di quelli che continua a chiamarni
Metti la h o si capisce che siete gli stessi che chiamano
FINALMENTE 1 FORNITORE CHE FA IL LAVORO COME DOVREBBE
Risata collettiva
OTTIMO FURNITORE
Il call center chiama la stessa persona 2 3 volte al giorno. Imbarazzante la scusa della doppia fatturazione.
Ecco un altra del call center