Recensioni MEGAMARK S.R.L

2.6/5
2.6/5
sulla base di 5 valutazioni
16 recensioni in totale
5
40%
4
0%
3
0%
2
0%
1
60%
  Trani
STRADA PROVINCIALE TRANI-ANDRIA KM.1,050
2.6/5
2.6/5
sulla base di 5 valutazioni
16 recensioni in totale
5
40%
4
0%
3
0%
2
0%
1
60%
Visite del profilo: 299
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Luna 99
Altro
Data di svolgimento 16-05-2026

Buon pomeriggio,sono una vostra assidua cliente,volevo segnalarvi che due settimane fa sono andata al Famila di Gallipoli ,che una cassiera è stata molto sgorbutica e non scocciata,cosa che invece al dok dí Copertino non mi è mai successo anzi devo dire che sono molto cordiali e danno spiegazioni molto specifiche

eva

Hai avuto l'opportunità di riferire questo incidente al servizio clienti del Famila di Gallipoli al momento, o in seguito contattando la direzione?

Nicola Massimo
Altro
Data di svolgimento 09-01-2026

Sono un cliente abituale e storico del punto vendita di Bari via Livatino e vorrei segnalare la cortesia ,disponibilità ,professionalità in genere del personale ,ma in particolare del sig.Claudio Palombo del reparto macelleria che non mi conosce ma che negli anni ho sempre osservato per il rapporto cordiale con i clienti e quando gli chiedevo dei tagli particolari per cotture della carne mi ha sempre consigliato per il meglio .Credo che il Cav Pomarico che ho conosciuto e che ha sempre detto che i suoi collaboratori sono la sua famiglia possa essere fiero del sig.Palombo .Grazie

Carlotta

Interessante il focus sul sig. Palombo, sembra una risorsa preziosa. È disponibile nel reparto anche nei weekend o solo nei giorni feriali? Avete osservato un trattamento simile da altri dipendenti?

Claudio
Dipendente
Data di svolgimento 12-01-2026

Grazie signor Massimo sono lusingato per la recensione faccio solo il mio dovere.

SANTORO SAVINO
Altro
Data di svolgimento 11-09-2025

Scrivo sempre al riguardo dell'area PET all'interno del MegaStore Famila di Cerignola, la soluzione adottata da chi gestisce l'area PET è stata quella di rimuovere i cestini porta rifiuti collocati a ridosso della recinzione. Complimenti.

samuele

Interessante punto sollevato! Rimuovere i cestini potrebbe anche avere motivazioni non subito evidenti. Potreste condividere quali potrebbero essere le ragioni dietro questa scelta? Potrebbe esserci un miglioramento della pulizia generale?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Lascia una recensione anonima su MEGAMARK S.R.L

Il tuo commento è anonimo.
 
Santoro savino
Altro
Data di svolgimento 29-08-2025

La mia recensione riguardo lo stato di degrado dell'area pet gestita da Joe Zampetti all'interno del mega store di Cerignola
Vi prego di fare fare qualcosa, ne va del buon nome dell'ottima nomea del famila.

edoardo

Pare strano che un'area così criticata non sia già stata oggetto di interventi. Hai foto o altri dettagli che aiuterebbero a comprendere meglio la situazione?

Santoro Savino
Altro
Data di svolgimento 07-09-2025

Buongiorno, le foto ve le allegherò a breve, ma vi voglio segnalare che , purtroppo, la situazione è identità a quella precedentemente segnalata.

Pago tanto ma voglio essere servito bene
Altro
Data di svolgimento 23-04-2025

Le mie osservazioni riguardano il negozio DOK di Noci (Ba), nel complesso il negozio è ben tenuto quasi sempre ordinato e pulito e si ha una buona scelta su quasi tutte le tipologie di merci, il personale è molto cordiale e disponibile, le cassiere tutte brave e gentili, tranne una che si evita facilmente andando sull’altra cassa. Il problema grosso invece noi che siamo clienti abituali e ci andiamo anche un paio di volte alla settimana, lo stiamo riscontrando sul banco salumeria dove a parte una ragazza brava che adesso purtroppo è in maternità, ci sono delle persone non all’altezza del negozio in cui lavorano sia per maleducazione e la poca professionalità, ma soprattutto perché difettano tanto dal punto di vista della pulizia, e non mi riferisco soltanto alle nuove banconiste, peccato perché questo probabilmente ci porterà a migrare in altri negozi con nostro grosso dispiacere.

Arrabbiata
Altro
Data di svolgimento 24-01-2025

Direttore altamente menefreghista. Addetto pescheria che prende le alici marinate con le mani,lo riprendo, continua le lascio. Il direttore assiste e non interviene

eva

È stato sollevato il problema con la direzione centrale della catena o fatto un reclamo ufficiale?

Isabella
Altro
Data di svolgimento 07-12-2024

Tutti sono capace di vendere, ma ascoltare le esigenze dei clienti, offrire il servizio con qualità sono caratteristiche di pochi. Supermercato DOK Piazza 20 settembre Corato( Bari) reparto Salumeria :si contraddistingue per l’alta professionalità dei dipendenti Giovanni e Gianni che non solo consigliano ma con la loro fantasia e professionalità creano vassoi che fanno venire l’acquolina già con lo sguardo. A voi il mio ringraziamento!

Jessica
Domanda dell'esperto

L’ambiente di lavoro in MEGAMARK S.R.L a Trani permette di lavorare con serenità?

Francesca
Domanda dell'esperto

Consiglieresti questa società ad altre persone?

Hai una domanda su MEGAMARK S.R.L ?

Falla in forma anonima!