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consegna riprogrammata, da track continuano a dire che il pacco è in consegna quando non lo è affatto. segnalato al venditore che ha aperto un tkt , ma leggendo anche altre recensioni credo che il pacco non arriverà mai. il loro sito per il tracciamento non ti aiuta enon c'è assistenza.
Faccio un ordina da shein. Paack mi manda notifica che ha consegnato, ma io non ho ricevuto nulla. Segnalo a Shein che mi invita a contattare il corriere. Contatto Paack che mi informa - con foto - che il pacco è stato regolarmente consegnato. Nella foto c'è un citofono CHE NON E' MIO, una ricevuta con firma CHE NON E' MIA. Non so dove sia questo pacco. Ricontatto Shein spiegando che, avendo loro incaricato il corriere, ed avendo io pagato a Shein, mi devono rimborsare. Shein non rimborsa perchè risulta consegnato. Ricontatto Paack che apre una segnalazione e dopo 5 giorni mi scrive che hanno contattato il loro incaricato il quale afferma di aver consegnato regolarmente. EPPURE HO SPIEGATO E SCRITTO CHE QUEL CITOFONO NON E' IL MIO E LA FIRMA E' FALSA. Morale : ho perso i soldi.
PAACK E' UN CORRIERE COMPLETAMENTE INAFFIDABILE , PURTROPPO SHEIN LO CONTINUA AD USARE. e aggiungo che QUESTO E' IL SECONDO PACCO CHE NON RICEVO SEMPRE DA PAACK.
Esperienza identica, purtroppo
idem... senza parole... mi domando perhcé si affidano a ditte del genere (per non dire altro)
Se potessi darei 0. Aspettavo un pacco ed il corriere preposto alla consegna ha dichiarato di essere venuto la prima volta e di non avermi trovato, cosa non vera assolutamente. Dice di aver riprovato il giorno dopo, assolutamente non vero perché ha segnato consegna alle 7:57 (ma che orario è?) ma non è vero perché anche in quel caso ero a casa. Ho lasciato un biglietto sul campanello nel quale chiedevo che se non avessi per assurdo risposto al citofono, avrebbe potuto chiamarmi sul numero che scritto. Lui insiste nel dire che nuovamente provato a consegnare, ma che di nuovo non ero in casa. È una bugia, perché se fosse realmente venuto avrebbe visto il biglietto con il numero di telefono. Alla fine ha messo il pacco in restituzione. Oltre al fatto che al telefono non rispondono quasi mai e la chat sul sito è con l'intelligenza artificiale quindi non puoi parlare direttamente con qualcuno. Pessima esperienza. Assolutamente non professionali oltre che bugiardi. L'azienda da cui aspettavo il pacco ha gentilmente rifatto l'ordine per me e mi arriverà spero,ma non in tempo utile per utilizzare quello che c'era all'interno del pacco. Pessimo.
il servizio non funziona.....impossibile ne' in italiano ne' in altre lingue!!!!
è successa la stessa cosa anche a me 10 giorni fa sono dei bugiardi per non dire di peggio.
merce comprata da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. esco a vedere se c'era qualcuno fuori perché, ovviamente, nessuno aveva citofonato.nessuna traccia ne del corriere ne del pacco. servizio clienti inesistente. solo un chatbot sul sito che mi dice che hanno la prova di consegna e che come firma c'è un X. Mando una mail e tramite risposte automatiche alla fine riesco ad ottenere una mail dove dicono che il mio pacco non verrà consegnato per un problema logistico. (ma come non avevano la prova di consegna??)
magicamente queste foto infatti spariscono dal sito. Aliexpress vuole che venga cambiato il tracking o un foglio dove dicono che hanno smarrito il pacco. lo chiedo sempre tramite mail ma ottengo solo risposte automatiche dove dicono che loro non forniscono i documenti richiesti e non possono modificare il tracking. morale della favola per aliexpres il pacco è stato consegnato quindi non ho diritto a nessun rimborso.
Come avete gestito la comunicazione con il servizio clienti? Hanno mai fornito aggiornamenti utili?
Anche a me è successa la stessa identica cosa. Paack totalmente inaffidabile e AliExpress sceglie comunque di proteggere il Corriere piuttosto che il cliente che è l'anello più debole della catena
l' addetto alle consegne scrive nel tracking consegnato alle H.12:32, io sono in casa, non ho ritirato nulla, nessuno ha citofonato, la custode chiude 12:30 e non ha ritirato niente, l' addetto alle consegne ha perso o (cancellato dall'amministratore) il mio pacco scrivendo consegnato dichiarando il (cancellato dall'amministratore), chiamato decine di volte il finto servizio clienti, una (cancellato dall'amministratore), aprono indagine e lui dice di avere consegnato alla custode, non c' è firma, ne della custode ne la mia, solo una foto del civico che potrebbe essere stata scattata anni fa, in ogni caso CREDONO A LUI E NON A ME, incredibile, potrà continuare a(cancellato dall'amministratore) o perdere i pacchi dichiarando il(cancellato dall'amministratore)e NESSUNO GLI FARÀ NIENTE !!!! POTRÀ FARE SOLO IL POLITICO COME PROSSIMO LAVORO...
Sistema di tracciamento penoso: dal 3 febbraio viene quotidianamente programmata la consegna con orario dalle 9 alle 21 e alla sera puntualmente riprogrammata. Occorre rinchiudersi in casa perché sono 7 giorni che continuano così. Inefficienti
Imbarazzanti, segnano come consegnati pacchi che non consegnano. A me dovevano consegnare indirizzo con insegna a caratteri cubitali quindi impossibile sbagliare indirizzo o persona visto che l'ingresso è uno soltanto ed alla reception ci sono solo io. Il peggio è che nonostante ci siano migliaia di recensioni negative su paack, ci sono un sacco di aziende come TEMU, ALCOTT, SHEIn che si affidano a questi per le consegne, così il cliente finale rimane fregato e per riavere i soldi del pacco fatto sparire da PAACK deve fare i salti mortali. VERGOGNA!
Come contattare Paack Corriere?
Prima esperienza... e direi che è più che pessima!!! Dopo diversi giorni dall'acquisto, finalmente ricevo la prima mail in cui mi avvisano che il mio pacco è stato spedito. Poi qualche giorno dopo mi arriva un'altra mail in cui mi comunicano che il mio pacco è in viaggio e, dopo qualche altro giorno, mi arriva la mail in cui mi dicono che il mio pacco è stato consegnato... a chi, però, non è dato sapere!!!! Chiamo subito paack e mi dicono che avrebbero aperto un ticket, mi rispondono dopo qualche giorno che confermano che per loto il pacco è stato consegnato e che quindi avrebbero chiuso il ticket!!!! Mi attacco al telefono con il servizio clienti paack e gli dico che per me la cosa non è affatto risolta! Io pretendevo di sapere a chi era stato consegnato il pacco e a che ora... perché io quel pacco non lo avevo ricevuto! Riaprono un ticket e, magia delle magie, dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che il mio pacco ha SUBITO PROBLEMI LOGISTICI per cui non potrà più essere spedito!!!! Da lì, altra epopea... mi metto in contatto con Calzedonia per capire come si risolveva la questione! Sono ancora in attesa di capire... se riceverò mai un pacco con le cose che ho pagato o se mi rimborseranno!!!! Comunque poi si lamentano tutti di Amazon... ma è l'unico che funziona davvero!!!! Amazon tutta la vita.
Una pessima azienda. Il mio pacco e arrivato in Italia il 17 gennaio. E questa azienda fino adesso non mi la consegnato. Il 25 gennaio loro corriere ha scritto sul sito che “ Consegna fallita”… e da quel momento i loro corriere non c’è il tempo per portare il mio pacco. Quando mando email a la assistenza sempre mi rispondono che in 48 ore mi consegnano il pacco… è così va avanti già di più di 2 settimane.
Proprio Non lo consiglio azienda Paack, non sono affidabili…
Il corriere per due giorni di seguito, in cui sono stata costretta a stare chiusa dentro casa perché segnalavano la consegna in giornata, non si è mai presentato e ha scritto che non era stato possibile effettuare la consegna perché io ero assente. Alla fine hanno rimandato il mio pacco al mittente e quando ho provato a chiamare il servizio clienti per impedire che accadesse (visto che l'ultimo tentativo di consegna era avvenuto pochi minuti prima come si evinceva dal messaggio che mi avevano inviato) ho avuto tante difficoltà a reperire il numero e a parlare con qualcuno che alla fine si è dimostrato un totale incompetente. Servizio pessimo, assenza totale di professionalità e disinteresse nel risolvere le problematiche. Sconsigliatissimo!
Questa società è sostanzialmente un'armata brancaleone, se fate una ricerca sui dati societari potrete vedere che hanno un capitale sociale di 10.000 euro e un bilancio con perdite di oltre 5.000.000 di euro (-5.315.039,00 nel 2023). Non effettuano le consegne ma fanno risultare sempre come consegnata la spedizione così loro incassano e i clienti devono dannarsi per dimostrare che la consegna non è avvenuta. Ovviamente i venditori insisteranno sempre che a sistema la consegna è avvenuta e che siete voi cliente che sta cercando di raggirarlo (termine usato perché qui non è possibile usare quello esatto... ma ci siamo capiti). Evitate di affidare consegne a questo corriere e accertatevi che cioè che acquistate non sia affidato a loro.
Il pacco risulta consegnato ma non è vero. Il venditore non prevede rimborso su un pacco consegnato e loro non sanno come indagare da più di un mese. Il risultato è che devo pagare io buttando i soldi del pacco "perso".
Il servizio clienti sa dire solo "mi dispiace dell'inconveniente non ci risulta nulla".
Tentativo di consegna non riuscito, ma in portineria non hanno ricevuto nulla.
Ridicoli
Hanno consegnato un pacco vuoto, sospetto che il contenuto sia stato trafugato dal corriere.
Sono passati da casa, non hanno suonato il campanello nonostante fossimo in casa, hanno lasciato un pacco vuoto ed hanno falsificato la mia firma.
Ho provato a contattare il numero italiano: 02 38 58 2711 ma il loro servizio di assistenza è totalmente inutile.
Tra l'altro Aliexpress mi nega il rimborso.
Ho fatto (cancellato dall'amministratore) ai Carabinieri. Qualcun altro ha fatto (cancellato dall'amministratore)
Dicono di aver consegnato, ma non è vero! Se provi a contattarli dopo un po’ soariscono.
Andrebbero denunciati!
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
esattamente la stessa situazione che sto subendo io
è capitata la stessa cosa anche a me e non c'è possibilità di mettermi in contatto con il corriere per capire dov'è il pacco
NON RICEVERETE NESSUNA CONSEGNA
Le spedizioni NON VENGONO RECAPITATE LO STATO DELLA SPEDIZIONE RESTA BLOCCATO SU "IL TUO ORDINE E' STATO RIPROGRAMMATO" ma non avrete mai più nessun aggiornamento e la merce evidentemente trafugata.
Questa è una società fantasma perchè ogni tentativo di comunicare con loro è bloccato da risponditori automatici -sia per le risposte a contatti con email sia al numero 0250073700- Se avrete la sventura di fare acquisti su aliexpress e il venditore farà fare la consegna a paack sicuramente la merce non verrà consegnata e aliexpess non vi rimborserà perchè pretende la prova che abbiate contattato il corriere -ovviamente impossibile da produrre- quindi PERDERETE DENARO E MERCE.
Ci sono fondati motivi per ritenere che le recensioni positive siano (cancellato dall'amministratore). NON FIDATEVI NON FIDATEVI NON FIDATEVI. Ogni loro risposta è una risposta automatica, e lo si capisce perchè è sempre la medesima qualunque sia il problema, quindi c'è malafede nel loro operato
Incompetenza totale ...non per il ritardo ma per le false motivazioni. Scrivono IL CLIENTE NON ERA A CASA.... Ma nonostante sia rimasto alla finestra ad aspettare, non si è mai visto nessuno. Assurdo
è capitata la stessa cosa anche a me e non riesco a mettermi in contatto in nessun modo con il corriere per programmare una nuova consegna
Hai provato a contattarli allo 0250073700 o 0238582711? Io ero riuscito a parlare con loro operatori, alla fine totalmente inutile per quanto mi riguarda, ma ti auguro miglior fortuna.
Un pacco spedito dalla Cina impiega 5 giorni per arrivare in Italia. Poi arriva nelle mani di corrieri incompetenti e rimane a spasso per più di 5 giorni. Cosa peggiore, NON passano, ma scrivono che non eri a casa. VERGOGNOSI
Mi sono trovata malissimo in quanto ho trovato corrieri incapaci e bugiardi………….
Comportamento assolutamente inammissibile.
Si sono appropriati di un mio pacco il 16 dicembre e non mi è mai stato consegnato.
Ieri sera, 13 gennaio (!) alle 20:32 ero a casa e mi arriva una mail dal venditore in cui mi dice che il corriere gli ha riferito che il pacco era stato consegnato a casa mia alle 20:31.
Ovviamente era una balla: in realtà nessuno ha suonato (chi mai consegna a quell'ora?) e giù il pacco naturalmente non c'era.
Scrivo a paack e mi rispondono che il pacco è stato consegnato e mi allegano una "prova di consegna" che ovviamente non si apre (quindi oltre a derubarmi e prendermi in giro mi hanno dato anche della bugiarda).
Ovviamente sporgerò querela perché venire derubata e anche trattata da scema è davvero troppo.
Il servizio è pessimo, operatori arroganti e molto inefficienti.
Io mio pacco risulta fermo per un problema logistico dal 10/12/2024.
E se li chiami rimbalzano le colpe sul venditore
Servizio RIDICOLO con operatori INCOMPETENTI.
Ordine effettuato il 5/12/2024 con arrivo previsto massimo per il 19, c’erano dentro i regali di Natale.
Ad oggi 7/01/2025 ancora nessun pacco arrivato. Dopo aver aperto diversi dei loro ticket reclamo utili come la r di marlboro, le uniche risposte che sanno dare intonandolo come le pecore sono “abbiamo avuto un ritardo logistico”, anche se qui l’unico ritardo sembrano averlo loro nel contesto cognitivo. Ripetono le stesse identiche cose, giorno dopo giorno, per tutti i 20giorni di ritardo.
Il numero diretto del magazzino è un utopia da ottenere e gli operatori non sanno manco che stanno facendo. I corrieri più ridicoli in circolazione. Se il mio pacco fosse stato affidato ad uno sherpa che partiva dal Nepal con l’asino, probabilmente a quest’ora sarebbe già qua da una settimana.
Fate RIDERE.
Servizio pessimo,ordine arrivato in città il 20 dicembre,oggi è il 31 e ancora non lo hanno consegnato.Assistenza virtuale e telefonica inutile,non hanno informazioni recenti,danno solo risposte automatiche e gli agenti sono anche molto maleducati perché chiudono le conversazioni senza nemmeno rispondere. Il peggior Servizio mai sperimentato
Il 12 di dicembre hanno ricevuto il mio articolo al centro di distribuzione, ad oggi 30 dicembre risulta ancora lì, mando solleciti ogni giorno e mi rispondono un una mail elaborata dal sistema, con la quale dicono di aver avuto un in'icenza logistica, da premettere che mi hanno inviato un messaggio il giorno 22/12 dicendo che era prevista una consegna ma dato che veniva di Festivo poiché era di domenica non hanno potuto consegnare l'articolo. Sò per certo che moltissime persone si sono trovate in difficoltà con questa nuova azienda, molti articoli non si sa dove finiscono, non arrivano a destinazione, da premettere che il mio era un regalo di Natale quindi doppiamente non idonei per questo lavoro, sia loro sia chi assumono..... Continuerò ogni giorno a mandare reclami più per la curiosità di quanto arrivano a prenderti in giro che per altro.....
PESSIMI! hanno tentato la consegna il 10 Dicembre e non ero in casa....a tutt'oggi 17 Dicembre non si è piu visto nessuno e la consegna non è piu stata riprogrammata!
Spesso faccio acquisti su Temu e nn ho mai avuto nessun tipo di problema…adesso Paack dice che mi è stato consegnato un pacco ma quando ho letto sull applicazione che era stato consegnato e io invece nn ho ricevuto nulla…ho chiamato Pack mettendo al corrente della situazione.Mi hanno detto di aspettare 5 giorni x le indagini…poi mi hanno scritto che il corriere ha dimostrato di avere consegnato nel mio portone…io ho cercato anche nell altra scala …nessuno ha mai citofonato e adesso dopo 7 giorni mi dicono di chiedere rimborso a Temu ….ma Temu dice che il pacco è stato consegnato e nn esiste rimborso…mi complimento col corriere che lascia i pacchi senza citofonare e chissà dove …nn è solo per i soldi persi ….e più per la presa in giro
Corriere pessimo…x mia esperienza poco attenti e c’è pure il dubbio che si rubano le cose …fate pena e la gente deve saperlo …
Pessima azienda. Il mio pacco è finito chissà dove, contattati tramite modulo apposito su chat ti rispondono che il pacco è nella.tua città e poi rispondono con frasi inconcludenti e che servono solo a temporeggiare, e se chiedi oltre quello che dicono loro ti chiudono la chat in faccia. Azienda inaffidabile , pessima esperienza, hanno creato disservizi che nel 2024 sono inaccettabili
Esperienza pessima!!! Ho acquistato prodotti su Shein che mi sono stati spediti con due corrieri differenti. Il primo pacco ( contenente solo pochi articoli ) mi è stato consegnato dal corriere Poste Italiane ma il secondo, contenente la maggior parte dei prodotti, non mi è stato mai consegnato, ho solo ricevuto la notifica di avvenuta consegna. Dopo vari messaggi all'assistenza clienti di Shein ho scoperto che il corriere che avrebbe dovuto consegnare ( sul mio luogo di lavoro in orario di lavoro ) è proprio Paack, ho contattato e sono stata trattata malissimo, mi è stato detto che non è responsabilità loro perchè per loro il pacco risulta consegnato ( a chi poi non si sa ) e si tolgono ogni responsabilità rimandandola a Shein che la rimanda a loro. risultato ? ho perso circa 130 €, sto seriamente pensando di andare a fare (cancellato dall'amministratore)
Purtroppo devo obbligatoriamente aggiungere una stessa altrimenti avrei volentieri evitato
Azienda inaffidabile e non seria, consegna rimandata continuamente senza motivo, posticipano da dieci giorni. Servizio clienti che prende solo in giro, non c'è modo di sapere chi si è trattenuto il mio ordine e probabilmente chi lo doveva consegnare.
Denunciati e andrò avanti finché non avrò ottenuto ciò che mi spetta.