Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1410 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Faccio un ordina da shein. Paack mi manda notifica che ha consegnato, ma io non ho ricevuto nulla. Segnalo a Shein che mi invita a contattare il corriere. Contatto Paack che mi informa - con foto - che il pacco è stato regolarmente consegnato. Nella foto c'è un citofono CHE NON E' MIO, una ricevuta con firma CHE NON E' MIA. Non so dove sia questo pacco. Ricontatto Shein spiegando che, avendo loro incaricato il corriere, ed avendo io pagato a Shein, mi devono rimborsare. Shein non rimborsa perchè risulta consegnato. Ricontatto Paack che apre una segnalazione e dopo 5 giorni mi scrive che hanno contattato il loro incaricato il quale afferma di aver consegnato regolarmente. EPPURE HO SPIEGATO E SCRITTO CHE QUEL CITOFONO NON E' IL MIO E LA FIRMA E' FALSA. Morale : ho perso i soldi.
PAACK E' UN CORRIERE COMPLETAMENTE INAFFIDABILE , PURTROPPO SHEIN LO CONTINUA AD USARE. e aggiungo che QUESTO E' IL SECONDO PACCO CHE NON RICEVO SEMPRE DA PAACK.
Se potessi darei 0. Aspettavo un pacco ed il corriere preposto alla consegna ha dichiarato di essere venuto la prima volta e di non avermi trovato, cosa non vera assolutamente. Dice di aver riprovato il giorno dopo, assolutamente non vero perché ha segnato consegna alle 7:57 (ma che orario è?) ma non è vero perché anche in quel caso ero a casa. Ho lasciato un biglietto sul campanello nel quale chiedevo che se non avessi per assurdo risposto al citofono, avrebbe potuto chiamarmi sul numero che scritto. Lui insiste nel dire che nuovamente provato a consegnare, ma che di nuovo non ero in casa. È una bugia, perché se fosse realmente venuto avrebbe visto il biglietto con il numero di telefono. Alla fine ha messo il pacco in restituzione. Oltre al fatto che al telefono non rispondono quasi mai e la chat sul sito è con l'intelligenza artificiale quindi non puoi parlare direttamente con qualcuno. Pessima esperienza. Assolutamente non professionali oltre che bugiardi. L'azienda da cui aspettavo il pacco ha gentilmente rifatto l'ordine per me e mi arriverà spero,ma non in tempo utile per utilizzare quello che c'era all'interno del pacco. Pessimo.
il servizio non funziona.....impossibile ne' in italiano ne' in altre lingue!!!!
è successa la stessa cosa anche a me 10 giorni fa sono dei bugiardi per non dire di peggio.
merce comprata da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. esco a vedere se c'era qualcuno fuori perché, ovviamente, nessuno aveva citofonato.nessuna traccia ne del corriere ne del pacco. servizio clienti inesistente. solo un chatbot sul sito che mi dice che hanno la prova di consegna e che come firma c'è un X. Mando una mail e tramite risposte automatiche alla fine riesco ad ottenere una mail dove dicono che il mio pacco non verrà consegnato per un problema logistico. (ma come non avevano la prova di consegna??)
magicamente queste foto infatti spariscono dal sito. Aliexpress vuole che venga cambiato il tracking o un foglio dove dicono che hanno smarrito il pacco. lo chiedo sempre tramite mail ma ottengo solo risposte automatiche dove dicono che loro non forniscono i documenti richiesti e non possono modificare il tracking. morale della favola per aliexpres il pacco è stato consegnato quindi non ho diritto a nessun rimborso.
Come avete gestito la comunicazione con il servizio clienti? Hanno mai fornito aggiornamenti utili?
Anche a me è successa la stessa identica cosa. Paack totalmente inaffidabile e AliExpress sceglie comunque di proteggere il Corriere piuttosto che il cliente che è l'anello più debole della catena
Pessimi!
Comunicano al venditore di aver effettuato la consegna e al cliente, che così non può più chiedere il rimborso, continuano a rinviare le date di consegna fino a quando ti mandano via mail che per motivi tipo indirizzo sbagliato o simili, hanno restituito la merce al venditore.
Il servizio clienti non sa dire dove si trovi il pacco e non ti lasciano, guarda caso, il modo di andare a ritirare.
Il tentativo di consegna del mio pacco non è stato MAI effettuato perché sono reperibile 24/24 all'indirizzo lasciato e più volte confermato.
Spero come leggo in altre recensioni di ricevere il mio ordine, con grosso ritardo, ma temo di essere stato raggirato. Provvederò ovviamente per le vie legali, almeno cesserete di avere questo comportamento! Invito tutti gli altri clienti che hanno subito lo stesso trattamento a seguire il mio consiglio
Ho inoltrato un reclamo attraverso la piattaforma di un'associazione per la tutela dei consumatori ed hanno anche avuto il "buon" gusto di rispondermi che talvolta possono accadere simili episodi e rammaricandosi sperano che eventuali future nuove collaborazioni possano avere esito diverso!
Hanno fatto la stessa cosa anche a me .pacco mai arrivato professionalità zero
Attenzione pessima esperienza,il corriere suona al Mio citofono ring, e si vede chiaramente che firma al mio posto, siccome non c'è nessuno in casa si riporta il pacco che però risulterà consegnato.
Chiamo l'assistenza paack e solita storia mi inviano una mail dicendo che non potranno consegnare il pacco ecc ecc intanto però shein non rimborsa perché risulta consegnato per loro.
Purtroppo sarò costretto a fare una diffida presso i carabinieri o polizia postale m non so se servirà a qualcosa.
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con loro..e non capisco perché non posso scegliere chi mi consegna il pacco..un anno fa,ho fatto un ordine di 120€circa,risultava consegnato ma non ho ricevuto nulla,poi sono entrata per controllare,effettivamente la foto c’era che ha consegnato ma in strada publica,lontano da dove intravedo nella foto il posto dove doveva venire,ho mandato e-mail,reclami,nulla..mi sono fatta una ragione e ho lasciato perdere.. ad oggi aspetto un’altro pacco,il ragazzo mi chiama ed era il parallelo al mio posto,mio marito manda la posizione ma ormai non risponde più..dopo varie ricerche riesco a trovare il numero del Paak e faccio presente la cosa,già che c’ero provo anche col vecchio pacco smarrito,da quel momento il signore al telefono è diventato assurdo,non mi lasciava spiegare anche se dicevo che ormai ho lasciato perdere ma volevo sapesse il mio problema,zero,niente da fare non gli interessava e mi ha riattaccato in faccia.. ora il nuovo pacco non so quando me lo darà..
Sono 20 giorni che hanno il mio pacco…
Sono 20 giorni che hanno il mio pacco Shein C24101403834504
Ho chiamato più volte e mi prendono in giro dicendo che arriva entro 2 giorni ma non è vero ho appena inviato mail a Shein spero si risolva quanto prima.
Come contattare Paack Corriere?
VERGOGNOSI E RIDICOLI
Esperienza pessima e pacco mai consegnato. Quando mandi loro mail rispondono sempre nella stessa maniera con una risposta di default e, anche da questo, si denota quanto siano irrispettosi verso il cliente. Professionalità pari a zero!!!
Dicono di aver consegnato un pacco ma non son mai passati
Il pacco è passato a loro dalla dogana il 29/10. Il 7/11 dicono di averlo cosegnato. Contattato il customer service mi dicono che risulta così. Poi mi rispondono che approfondiranno e dopo 24 ore non si sono degnati di rispondere. Il peggior servizio di consegna!
Aggiornamento.
Dopo avergli domandato se stavano cercando il pacco, mi hanno risposto: "Ti informiamo che il tuo ordine ha subito un problema logistico, pertanto non potremo più effettuare la consegna". L'onestà non è nel loro DNA!
È veramente vergognoso, ancora una volta hanno mandato un messaggio dove dicono di aver consegnato il pacco, non è vero non è arrivato nessun corriere, è la seconda spedizione che arriva con paak, ed è la seconda volta che succede la stessa cosa, sono degli incapaci che prendono in giro la gente, mi domando come faccia Temu a continuare a lavorare con certi individui.
Profondamente deluso consiglio di stare alla larga da questi incapaci menzogneri
Esperienza HORROR
Sono due giorni che aspetto il mio pacco a casa, e ora mi mandate un messaggio con scritto che il mio pacco sta tornando al venditore?? Ma seriamente??
Non sono stata contattata e soprattutto nessuno mi ha citofonato.
Non è giusto.
Mai più!! Spero chiudiate e fallite come azienda perché la cura del cliente è pari a ZERO
DUE GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARVI E NON AVETE MANCO UN RECAPITO TELEFONICO?! Vergognosi!!!!
Una presa in giro.
Articoli acquistati su Shein,data di consegna entro il 24 ottobre, ancora nessuna consegna e nessun contatto per il problema....Leggendo le altre recensioni dubito che mi verrà mai consegnato.
Pessimi è dire poco ...per fortuna shein rimborsa subito dopo il temine massimo previsto per la consegna
Ho ordinato un pacco che mi sarebbe dovuto arrivare entro una data precisa, ma purtroppo il servizio offerto da questa azienda ha completamente deluso le mie aspettative. Non solo il pacco è arrivato con diversi giorni di ritardo, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione durante l’attesa. Ogni tentativo di contattare il servizio clienti è stato un incubo: tempi di attesa interminabili, informazioni vaghe e nessuna soluzione concreta.
Non si sono assunti alcuna responsabilità per il ritardo e hanno continuato a scaricare la colpa su altri. La mancanza di professionalità e di organizzazione è stata evidente, e posso dire senza dubbio che questo è uno dei peggiori servizi di logistica che abbia mai sperimentato.
Assolutamente sconsigliato a chiunque abbia bisogno di ricevere un pacco in tempi ragionevoli e senza frustrazioni.
Seconda volta che attendo un pacco che dovrebbe essere consegnato da voi ed entrambe le volte il pacco non è stato consegnato con la motivazione di “indirizzo inesistente”. Assurdo! Ricevo pacchi ogni giorno da tutti gli altri corrieri. E in ogni caso, visto che chiedete il numero di telefono, il corriere potrebbe fare una telefonata se non trova l’indirizzo. Servizio pessimo!
Azienda da 0 stelle e anche peggio. Dopo 18 giorni che il pacco era nei loro magazzini hanno rimandato il pacco al mittente dicendo che erano state fatte due consegne non andate a buon fine, cosa assolutamente non vera perché non hanno mai provato a consegnare il mio pacco. Servizio clienti quasi mai disponibile e personale incompetente come i corrieri che fingono di effettuare le consegne. Spero che questa agenzia di spedizioni venga al più presto chiusa perché da quanto ho letto hanno avuti tutti esperienze negative
Il corriere ha detto di non avere l'indirizzo corretto e di avermi contattato più volte, peccato che non abbia traccia sul telefono di nessuna chiamata, ha rispedito il pacco a Shein senza neanche tentare di recapitarlo.
Con Berska aveva addirittura messo di aver consegnato il pacco ed avere la mia firma, salvo non avere nulla a riprova.
Veramente pessimo. Credo che se più venditori continueranno a rivolgersi a questa pessima compagnia, avranno un cattivo ritorno in termini di vendite. Non è possibile che ci siano problemi per ogni consegna che deve fare questo corriere, sarebbe ora venisse abbandonato visto la marea di recensioni negatice che girano da mesi su questa compagnia.
Consiglio importante:
Se avete acquistato su Temù e vi accorgete che la merce è stata spedita con Paack, annullate tutto e chiedete il rimborso. Eviterete ulteriori problemi, in quanto Paack nn vi consegnerà niente, dichiarando falsamente di aver consegnato tutto. Quindi poi chi vi farà il rimborso? Io ho fatto così e grazie a Temù in questo modo, mi è stato rimborsato tutto, quindi il pacco dove va va, nn è più di mio interesse, saranno fatti loro per farselo restituire.
Ritardo e scarsa comunicazione...dopo un ritardo assurdo dalla presunta consegna (tra l 11 e il 16 ottobre )non ho alcuna notizia del mio pacco .
il sevizio clienti dice solo di avere pazienza .
Non ho idea di dove sia il mio pacco
Dal sito dice ordine riprogrammato dal 12 ottobre e da lì non ha mai fatto progressi
Pessimi... dicono di aver consegnato il pacco ma non è assolutamente vero! non ho ricevuto un bel nulla.
ripeto, pessimi...
Corrieri bugiardi mi hanno consegnato due pacchi mai ricevuti e mille telefonate ma non hanno risolto per avviare il rimborso....
Adesso è stato assegnato di nuovo a loro un mio nuovo pacco non so come bloccare la consegna.
Ho acquistato su Shein un pacco. Sul sito di questo "corriere" dopo poco compare un messaggio che mi informa che il mio ordine è stato rimandano la mittente per 2 tentativi di consegna falliti(falso). Su shein mi hanno assicurato che il pacco arriverà ma che il corriere prende tempo per consegnare! La vedo dura..
pacco n.LP00672774166238 problema informatico ...operatori in'adeguati...morale della favola il mio pacco fermo chissa' dove in italia dal 4 settembre non aggiornano piu' il tracking ,impossibile prelevare di persona il pacco ...operatori che tutti i giorni per settimane e oggi siamo a mesi dicono di portare pazienza .. pazienza che il pacco sta' fermo per causa che devono avere l'ordine del corriere di prelevarlo???!!!!!da chiiii !!!!se sono loro il corriere!!!!...di portare pazienza ..che sono in ritardo un calo di personale che entro 3 giorni arriva che entro 72 ore verra' consegnato ecc..nella pratica il mio pacco non arrivera' mai ..
Data dell'esperienza: 18 ottobre 2024
Assolutamente inaffidabili! Ti mandano mail per dirti che sono passati e non ti hanno trovato ed è assolutamente non vero. E non c'è modo di contattarli da nessuna parte. Mi meraviglio anche di Zara che si è affidata a questo corriere
Certamente fano così.
Adesso ho comprato da Temu e mi arriverà (?????) con questo corriere!
Spero riuscire a ottenere gli articoli da me comprati.🙏
Quanto tempo è passato dall'ordine fatto su Temu? E se gli articoli non arrivano, quali saranno i passaggi successivi per te?
Ordine di shein disperso, non so dove sia e non ho neppure la mail relativa alla consegna terribili terribili terribili
Veramente vergognoso,Mi è arrivato il messaggio che hanno ritentato la consegna del pacco alle 18:56 ...falso eravamo a casa in quattro, così come eravamo in casa le altre volte, ho controllato l'indirizzo di consegna ed è esatto, quindi la realtà è che sono completamente inaffidabili.
Mi auguro che temu prenda provvedimenti, visto che questi comportamenti di paak arrecano grave nocumento alla stessa temu.
Nel frattempo mi terrò più lontano possibile da questo corriere,e consiglio tutti di fate altrettanto.
Hai avuto ulteriori comunicazioni con il servizio clienti riguardo al tuo pacco? È stata data qualche spiegazione sul motivo di questa situazione?
È tutta una pessima presa in giro, prima dicono che non c'era nessuno in casa peccato che qui c'è sempre qualcuno, poi dicono di aver consegnato la spedizione altra falsità, poi dicono che hanno riprovato a consegnare ,falso anche questo, nel momento del presunto tentativo di consegna eravamo a casa in quattro, poi hanno detto che forse l'indirizzo era sbagliato, ho controllato e l'indirizzo è giusto, tant'è che nel frattempo sono arrivati, dallo stesso mittente e allo stesso indirizzo due pacchi con poste italiane.
Il modo di fare menzognero e l'inaffidabilità
Di questa ditta sono palesi...una vera presa in giro per i destinatari e un grave nocumento per i mittenti
Hai ricevuto qualche aggiornamento su come risolvere la situazione? È stata proposta una nuova data per la consegna?
Pessimo! Pessimo! Pessimo!
Il mio pacco è nel limbo! Un pacco contenente merce di alto valore! Mai più.
Hai tentato di contattare il loro servizio clienti per avere chiarimenti sulla situazione del tuo pacco?
La mia e stata una pessima esperienza. Mi viene consegnato un pacco ad un altro indirizzo non al mio dunque. Nei giorni successivi lo trovo nel pianerottolo dell'altro palazzo aperto e senza la merce che avevo ordinato e pagato. Lo comunico tempestivamente all'azienda e mi viene risposto che "loro non ci possono fare nulla".
Questo è il servizio indecente che offrono.
Hai provato a contattare anche il venditore della merce persa per vedere se possono intervenire in qualche modo?
Ieri doveva arrivare un pacco, hanno comunicato che il corriere era passato ma non aveva trovato nessuno, falso eravamo a casa in tre.
Hanno riprogrammato la consegna per oggi, poi è arrivato il messaggio che il pacco era stato consegnato alle 17:05 ,falso oggi non è arrivato nessun pacco,ho riguardato l'ordine per verificare l'indirizzo che è risultato esatto.
Un'azienda poco seria che prende in giro le persone, eviterò di fare acquisti da aziende che utilizzano questo corriere e consiglio di fare altrettanto a tutti
Non c'e molto da dire se non che x due spedizioni sostiene di aver consegnato, ma non lo ha mai fatto!
Non riesco a capire come nel 2024 possano ancora esistere aziende simili, ho un pacco da 2 settimane fermo per un errore del venditore a trascrivere l'indirizzo, ho contattato l'azienda centinaia di volte al telefono non risponde mai nessuno, la chat è inutile risponde personale non qualificato e non risolvi mai nulla, la voce al telefono dice di contattarli in chat per cambi di indirizzo in chat ti dicono che NON possono cambiare l'indirizzo che vede farlo il venditore, mai sentita una cosa simile in vita mia, decine di telefonate alle 10 del mattino dove la voce dice che sono chiusi che apriranno alle 9 dopodiche riesco dopo GIORNI a prlare con qualcuno che mi cambia l'indirizzo, almeno cosi dice, e mi dice che il pacco verra riconsegnato, ad oggi non so nulla del mio pacco e nessuno risponde al telefono, assurdo, alla fine perdero i soldi e il pacco, pazzesco al giorno d'oggi che possa succedere
Ci sono altre opzioni che stai considerando per risolvere questa situazione? È possibile contattare il venditore per ottenere assistenza o chiarimenti sui prossimi passi?