PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L a Milano Recensioni

 90
Milano
 

PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

9 Seguaci
Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 1 970
Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (69)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
AnnaB.
Data di svolgimento 2025-01-14

Comportamento assolutamente inammissibile.
Si sono appropriati di un mio pacco il 16 dicembre e non mi è mai stato consegnato.
Ieri sera, 13 gennaio (!) alle 20:32 ero a casa e mi arriva una mail dal venditore in cui mi dice che il corriere gli ha riferito che il pacco era stato consegnato a casa mia alle 20:31.
Ovviamente era una balla: in realtà nessuno ha suonato (chi mai consegna a quell'ora?) e giù il pacco naturalmente non c'era.
Scrivo a paack e mi rispondono che il pacco è stato consegnato e mi allegano una "prova di consegna" che ovviamente non si apre (quindi oltre a derubarmi e prendermi in giro mi hanno dato anche della bugiarda).

Ovviamente sporgerò querela perché venire derubata e anche trattata da scema è davvero troppo.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
cinzial66
Data di svolgimento 2024-11-12

Faccio un ordina da shein. Paack mi manda notifica che ha consegnato, ma io non ho ricevuto nulla. Segnalo a Shein che mi invita a contattare il corriere. Contatto Paack che mi informa - con foto - che il pacco è stato regolarmente consegnato. Nella foto c'è un citofono CHE NON E' MIO, una ricevuta con firma CHE NON E' MIA. Non so dove sia questo pacco. Ricontatto Shein spiegando che, avendo loro incaricato il corriere, ed avendo io pagato a Shein, mi devono rimborsare. Shein non rimborsa perchè risulta consegnato. Ricontatto Paack che apre una segnalazione e dopo 5 giorni mi scrive che hanno contattato il loro incaricato il quale afferma di aver consegnato regolarmente. EPPURE HO SPIEGATO E SCRITTO CHE QUEL CITOFONO NON E' IL MIO E LA FIRMA E' FALSA. Morale : ho perso i soldi.
PAACK E' UN CORRIERE COMPLETAMENTE INAFFIDABILE , PURTROPPO SHEIN LO CONTINUA AD USARE. e aggiungo che QUESTO E' IL SECONDO PACCO CHE NON RICEVO SEMPRE DA PAACK.

ZoeRome

Esperienza identica, purtroppo

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Cliente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-09-02

Se potessi darei 0. Aspettavo un pacco ed il corriere preposto alla consegna ha dichiarato di essere venuto la prima volta e di non avermi trovato, cosa non vera assolutamente. Dice di aver riprovato il giorno dopo, assolutamente non vero perché ha segnato consegna alle 7:57 (ma che orario è?) ma non è vero perché anche in quel caso ero a casa. Ho lasciato un biglietto sul campanello nel quale chiedevo che se non avessi per assurdo risposto al citofono, avrebbe potuto chiamarmi sul numero che scritto. Lui insiste nel dire che nuovamente provato a consegnare, ma che di nuovo non ero in casa. È una bugia, perché se fosse realmente venuto avrebbe visto il biglietto con il numero di telefono. Alla fine ha messo il pacco in restituzione. Oltre al fatto che al telefono non rispondono quasi mai e la chat sul sito è con l'intelligenza artificiale quindi non puoi parlare direttamente con qualcuno. Pessima esperienza. Assolutamente non professionali oltre che bugiardi. L'azienda da cui aspettavo il pacco ha gentilmente rifatto l'ordine per me e mi arriverà spero,ma non in tempo utile per utilizzare quello che c'era all'interno del pacco. Pessimo.

nicola

il servizio non funziona.....impossibile ne' in italiano ne' in altre lingue!!!!

Cianoman1

è successa la stessa cosa anche a me 10 giorni fa sono dei bugiardi per non dire di peggio.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1970 persone

Scopri di più
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Giulia
Data di svolgimento 2024-07-12

merce comprata da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. esco a vedere se c'era qualcuno fuori perché, ovviamente, nessuno aveva citofonato.nessuna traccia ne del corriere ne del pacco. servizio clienti inesistente. solo un chatbot sul sito che mi dice che hanno la prova di consegna e che come firma c'è un X. Mando una mail e tramite risposte automatiche alla fine riesco ad ottenere una mail dove dicono che il mio pacco non verrà consegnato per un problema logistico. (ma come non avevano la prova di consegna??)
magicamente queste foto infatti spariscono dal sito. Aliexpress vuole che venga cambiato il tracking o un foglio dove dicono che hanno smarrito il pacco. lo chiedo sempre tramite mail ma ottengo solo risposte automatiche dove dicono che loro non forniscono i documenti richiesti e non possono modificare il tracking. morale della favola per aliexpres il pacco è stato consegnato quindi non ho diritto a nessun rimborso.

Matteo

Come avete gestito la comunicazione con il servizio clienti? Hanno mai fornito aggiornamenti utili?

diamante
Data di svolgimento 2024-10-20

Anche a me è successa la stessa identica cosa. Paack totalmente inaffidabile e AliExpress sceglie comunque di proteggere il Corriere piuttosto che il cliente che è l'anello più debole della catena

Marilina Fidanza
Data di svolgimento 2025-01-16

Mi sono trovata malissimo in quanto ho trovato corrieri incapaci e bugiardi………….

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L?

Martita
Data di svolgimento 2024-12-10

Il servizio è pessimo, operatori arroganti e molto inefficienti.
Io mio pacco risulta fermo per un problema logistico dal 10/12/2024.
E se li chiami rimbalzano le colpe sul venditore

Jklgrrrrrrrrrrrrr
Data di svolgimento 2025-01-07

Servizio RIDICOLO con operatori INCOMPETENTI.
Ordine effettuato il 5/12/2024 con arrivo previsto massimo per il 19, c’erano dentro i regali di Natale.
Ad oggi 7/01/2025 ancora nessun pacco arrivato. Dopo aver aperto diversi dei loro ticket reclamo utili come la r di marlboro, le uniche risposte che sanno dare intonandolo come le pecore sono “abbiamo avuto un ritardo logistico”, anche se qui l’unico ritardo sembrano averlo loro nel contesto cognitivo. Ripetono le stesse identiche cose, giorno dopo giorno, per tutti i 20giorni di ritardo.
Il numero diretto del magazzino è un utopia da ottenere e gli operatori non sanno manco che stanno facendo. I corrieri più ridicoli in circolazione. Se il mio pacco fosse stato affidato ad uno sherpa che partiva dal Nepal con l’asino, probabilmente a quest’ora sarebbe già qua da una settimana.
Fate RIDERE.

Come contattare Paack Corriere?

LuciaB
Data di svolgimento 2024-12-31

Servizio pessimo,ordine arrivato in città il 20 dicembre,oggi è il 31 e ancora non lo hanno consegnato.Assistenza virtuale e telefonica inutile,non hanno informazioni recenti,danno solo risposte automatiche e gli agenti sono anche molto maleducati perché chiudono le conversazioni senza nemmeno rispondere. Il peggior Servizio mai sperimentato

Alexius
Data di svolgimento 2024-12-30

Il 12 di dicembre hanno ricevuto il mio articolo al centro di distribuzione, ad oggi 30 dicembre risulta ancora lì, mando solleciti ogni giorno e mi rispondono un una mail elaborata dal sistema, con la quale dicono di aver avuto un in'icenza logistica, da premettere che mi hanno inviato un messaggio il giorno 22/12 dicendo che era prevista una consegna ma dato che veniva di Festivo poiché era di domenica non hanno potuto consegnare l'articolo. Sò per certo che moltissime persone si sono trovate in difficoltà con questa nuova azienda, molti articoli non si sa dove finiscono, non arrivano a destinazione, da premettere che il mio era un regalo di Natale quindi doppiamente non idonei per questo lavoro, sia loro sia chi assumono..... Continuerò ogni giorno a mandare reclami più per la curiosità di quanto arrivano a prenderti in giro che per altro.....

Data di svolgimento 2024-12-10

PESSIMI! hanno tentato la consegna il 10 Dicembre e non ero in casa....a tutt'oggi 17 Dicembre non si è piu visto nessuno e la consegna non è piu stata riprogrammata!

Chiara
Data di svolgimento 2024-12-14

Spesso faccio acquisti su Temu e nn ho mai avuto nessun tipo di problema…adesso Paack dice che mi è stato consegnato un pacco ma quando ho letto sull applicazione che era stato consegnato e io invece nn ho ricevuto nulla…ho chiamato Pack mettendo al corrente della situazione.Mi hanno detto di aspettare 5 giorni x le indagini…poi mi hanno scritto che il corriere ha dimostrato di avere consegnato nel mio portone…io ho cercato anche nell altra scala …nessuno ha mai citofonato e adesso dopo 7 giorni mi dicono di chiedere rimborso a Temu ….ma Temu dice che il pacco è stato consegnato e nn esiste rimborso…mi complimento col corriere che lascia i pacchi senza citofonare e chissà dove …nn è solo per i soldi persi ….e più per la presa in giro
Corriere pessimo…x mia esperienza poco attenti e c’è pure il dubbio che si rubano le cose …fate pena e la gente deve saperlo …

donatella
Data di svolgimento 2024-12-13

Pessima azienda. Il mio pacco è finito chissà dove, contattati tramite modulo apposito su chat ti rispondono che il pacco è nella.tua città e poi rispondono con frasi inconcludenti e che servono solo a temporeggiare, e se chiedi oltre quello che dicono loro ti chiudono la chat in faccia. Azienda inaffidabile , pessima esperienza, hanno creato disservizi che nel 2024 sono inaccettabili

Tiziana
Data di svolgimento 2024-11-07

Esperienza pessima!!! Ho acquistato prodotti su Shein che mi sono stati spediti con due corrieri differenti. Il primo pacco ( contenente solo pochi articoli ) mi è stato consegnato dal corriere Poste Italiane ma il secondo, contenente la maggior parte dei prodotti, non mi è stato mai consegnato, ho solo ricevuto la notifica di avvenuta consegna. Dopo vari messaggi all'assistenza clienti di Shein ho scoperto che il corriere che avrebbe dovuto consegnare ( sul mio luogo di lavoro in orario di lavoro ) è proprio Paack, ho contattato e sono stata trattata malissimo, mi è stato detto che non è responsabilità loro perchè per loro il pacco risulta consegnato ( a chi poi non si sa ) e si tolgono ogni responsabilità rimandandola a Shein che la rimanda a loro. risultato ? ho perso circa 130 €, sto seriamente pensando di andare a fare (cancellato dall'amministratore)
Purtroppo devo obbligatoriamente aggiungere una stessa altrimenti avrei volentieri evitato

Cliente delusa
Data di svolgimento 2024-12-05

Azienda inaffidabile e non seria, consegna rimandata continuamente senza motivo, posticipano da dieci giorni. Servizio clienti che prende solo in giro, non c'è modo di sapere chi si è trattenuto il mio ordine e probabilmente chi lo doveva consegnare.
Denunciati e andrò avanti finché non avrò ottenuto ciò che mi spetta.

Roberto RL
Data di svolgimento 2024-11-22

Servizio pessimo. Purtroppo ho usufruito 2 volte di Paack ed in entrambi i casi ci sono stati e, per quanto riguarda l'ultimo pacco, ci sono ancora problemi di consegna. Asseriscono che l'indirizzo di consegna sia errato (peccato che quest'indirizzo esista da almeno 30 anni) e non sarebbero per questo riusciti a consegnare. Contattati diverse volte sia attraverso chat che telefonicamente, confermano indirizzo corretto e dicono che il pacco verrà consegnato in 24/48 ore, salvo poi comunicare di non essere in grado di fornire una data di consegna. Fate richiesta ai vostri fornitori di non usufruire di Paack come trasportatore (io l'ho già fatto escludere dai miei). Nelle varie comunicazioni sia via chat che telefoniche le risposte sono sempre le medesime, generiche e senza alcuna logica.

Cliente delusa

Stesso comportamento con me, anch'io ho fatto escludere il loro servizio da chi acquisto, spero chiuderanno a breve vista la loro non professionalità e correttezza.

ZoeRome
Data di svolgimento 2024-11-21

Purtroppo leggo nelle recensioni che è successa a tutti più o meno la stessa cosa. L'ordine risulta consegnato, io non l'ho mai ricevuto, la chat automatica mi manda una foto del mio palazzo (probabilmente da google maps) e uno scarabocchio, sostenendo sia la mia firma. Impossibile contattarli, fare reclami o avere spiegazioni. Finché Shein usa loro, non comprerò più.

Mattia
Data di svolgimento 2024-11-08

Attenzione pessima esperienza,il corriere suona al Mio citofono ring, e si vede chiaramente che firma al mio posto, siccome non c'è nessuno in casa si riporta il pacco che però risulterà consegnato.
Chiamo l'assistenza paack e solita storia mi inviano una mail dicendo che non potranno consegnare il pacco ecc ecc intanto però shein non rimborsa perché risulta consegnato per loro.
Purtroppo sarò costretto a fare una diffida presso i carabinieri o polizia postale m non so se servirà a qualcosa.

Simona
Data di svolgimento 2024-11-14

Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con loro..e non capisco perché non posso scegliere chi mi consegna il pacco..un anno fa,ho fatto un ordine di 120€circa,risultava consegnato ma non ho ricevuto nulla,poi sono entrata per controllare,effettivamente la foto c’era che ha consegnato ma in strada publica,lontano da dove intravedo nella foto il posto dove doveva venire,ho mandato e-mail,reclami,nulla..mi sono fatta una ragione e ho lasciato perdere.. ad oggi aspetto un’altro pacco,il ragazzo mi chiama ed era il parallelo al mio posto,mio marito manda la posizione ma ormai non risponde più..dopo varie ricerche riesco a trovare il numero del Paak e faccio presente la cosa,già che c’ero provo anche col vecchio pacco smarrito,da quel momento il signore al telefono è diventato assurdo,non mi lasciava spiegare anche se dicevo che ormai ho lasciato perdere ma volevo sapesse il mio problema,zero,niente da fare non gli interessava e mi ha riattaccato in faccia.. ora il nuovo pacco non so quando me lo darà..

Anna Di Capua
Data di svolgimento 2024-10-25

Sono 20 giorni che hanno il mio pacco…
Sono 20 giorni che hanno il mio pacco Shein C24101403834504
Ho chiamato più volte e mi prendono in giro dicendo che arriva entro 2 giorni ma non è vero ho appena inviato mail a Shein spero si risolva quanto prima.

Liz65
Data di svolgimento 2024-11-06

VERGOGNOSI E RIDICOLI
Esperienza pessima e pacco mai consegnato. Quando mandi loro mail rispondono sempre nella stessa maniera con una risposta di default e, anche da questo, si denota quanto siano irrispettosi verso il cliente. Professionalità pari a zero!!!

Resling
Data di svolgimento 2024-11-07

Dicono di aver consegnato un pacco ma non son mai passati
Il pacco è passato a loro dalla dogana il 29/10. Il 7/11 dicono di averlo cosegnato. Contattato il customer service mi dicono che risulta così. Poi mi rispondono che approfondiranno e dopo 24 ore non si sono degnati di rispondere. Il peggior servizio di consegna!

Resling
Data di svolgimento 2024-11-11

Aggiornamento.
Dopo avergli domandato se stavano cercando il pacco, mi hanno risposto: "Ti informiamo che il tuo ordine ha subito un problema logistico, pertanto non potremo più effettuare la consegna". L'onestà non è nel loro DNA!

Damian
Data di svolgimento 2024-11-08

È veramente vergognoso, ancora una volta hanno mandato un messaggio dove dicono di aver consegnato il pacco, non è vero non è arrivato nessun corriere, è la seconda spedizione che arriva con paak, ed è la seconda volta che succede la stessa cosa, sono degli incapaci che prendono in giro la gente, mi domando come faccia Temu a continuare a lavorare con certi individui.
Profondamente deluso consiglio di stare alla larga da questi incapaci menzogneri

Meryrosee
Data di svolgimento 2024-11-07

Esperienza HORROR
Sono due giorni che aspetto il mio pacco a casa, e ora mi mandate un messaggio con scritto che il mio pacco sta tornando al venditore?? Ma seriamente??
Non sono stata contattata e soprattutto nessuno mi ha citofonato.
Non è giusto.
Mai più!! Spero chiudiate e fallite come azienda perché la cura del cliente è pari a ZERO
DUE GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARVI E NON AVETE MANCO UN RECAPITO TELEFONICO?! Vergognosi!!!!
Una presa in giro.

Deniottanta 80
Data di svolgimento 2024-10-30

Articoli acquistati su Shein,data di consegna entro il 24 ottobre, ancora nessuna consegna e nessun contatto per il problema....Leggendo le altre recensioni dubito che mi verrà mai consegnato.

Silviagu

Pessimi è dire poco ...per fortuna shein rimborsa subito dopo il temine massimo previsto per la consegna

teresa lonzi
Data di svolgimento 2024-10-30

Ho ordinato un pacco che mi sarebbe dovuto arrivare entro una data precisa, ma purtroppo il servizio offerto da questa azienda ha completamente deluso le mie aspettative. Non solo il pacco è arrivato con diversi giorni di ritardo, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione durante l’attesa. Ogni tentativo di contattare il servizio clienti è stato un incubo: tempi di attesa interminabili, informazioni vaghe e nessuna soluzione concreta.

Non si sono assunti alcuna responsabilità per il ritardo e hanno continuato a scaricare la colpa su altri. La mancanza di professionalità e di organizzazione è stata evidente, e posso dire senza dubbio che questo è uno dei peggiori servizi di logistica che abbia mai sperimentato.

Assolutamente sconsigliato a chiunque abbia bisogno di ricevere un pacco in tempi ragionevoli e senza frustrazioni.

Erika
Data di svolgimento 2024-10-29

Seconda volta che attendo un pacco che dovrebbe essere consegnato da voi ed entrambe le volte il pacco non è stato consegnato con la motivazione di “indirizzo inesistente”. Assurdo! Ricevo pacchi ogni giorno da tutti gli altri corrieri. E in ogni caso, visto che chiedete il numero di telefono, il corriere potrebbe fare una telefonata se non trova l’indirizzo. Servizio pessimo!

Patrizia

Stessa
Ia esperienza.
“Indirizzo errato” dicono, ma è lo stesso registrato da anni sul sito e ovviamente è corretto. Ieri mia ha chiamata il corriere, un disperato che aveva evidenti difficoltà linguistiche, voleva lasciare il pacco in strada (io ero al lavoro a trenta li di distanza e ovviamente ho detto no) perché lui della mia via cercava il civico 13, quando il mio e’ da sempre il 3, oltretutto in una via città dove gli unici civici esistenti sono 3, 10 e 12. Risultato: pacco svanito nel nulla. Ne attendevo un secondo in questi giorni: stessa identica solfa. Ho potuto solo reclamare cin Temu, un rimborso effettuato , un paio di crediti bonus da 5 euro e ancora pazienza per il secondo pacco. Mi hanno chiesto di cambiare corriere per il futuro e ovviamente ho risposto di sì. Mai più paak

Gioooo
Data di svolgimento 2024-10-28

Azienda da 0 stelle e anche peggio. Dopo 18 giorni che il pacco era nei loro magazzini hanno rimandato il pacco al mittente dicendo che erano state fatte due consegne non andate a buon fine, cosa assolutamente non vera perché non hanno mai provato a consegnare il mio pacco. Servizio clienti quasi mai disponibile e personale incompetente come i corrieri che fingono di effettuare le consegne. Spero che questa agenzia di spedizioni venga al più presto chiusa perché da quanto ho letto hanno avuti tutti esperienze negative

HSE80
Data di svolgimento 2024-10-24

Il corriere ha detto di non avere l'indirizzo corretto e di avermi contattato più volte, peccato che non abbia traccia sul telefono di nessuna chiamata, ha rispedito il pacco a Shein senza neanche tentare di recapitarlo.
Con Berska aveva addirittura messo di aver consegnato il pacco ed avere la mia firma, salvo non avere nulla a riprova.
Veramente pessimo. Credo che se più venditori continueranno a rivolgersi a questa pessima compagnia, avranno un cattivo ritorno in termini di vendite. Non è possibile che ci siano problemi per ogni consegna che deve fare questo corriere, sarebbe ora venisse abbandonato visto la marea di recensioni negatice che girano da mesi su questa compagnia.

Massimo
Data di svolgimento 2024-10-24

Consiglio importante:
Se avete acquistato su Temù e vi accorgete che la merce è stata spedita con Paack, annullate tutto e chiedete il rimborso. Eviterete ulteriori problemi, in quanto Paack nn vi consegnerà niente, dichiarando falsamente di aver consegnato tutto. Quindi poi chi vi farà il rimborso? Io ho fatto così e grazie a Temù in questo modo, mi è stato rimborsato tutto, quindi il pacco dove va va, nn è più di mio interesse, saranno fatti loro per farselo restituire.

Silviagu
Data di svolgimento 2024-10-11

Ritardo e scarsa comunicazione...dopo un ritardo assurdo dalla presunta consegna (tra l 11 e il 16 ottobre )non ho alcuna notizia del mio pacco .
il sevizio clienti dice solo di avere pazienza .
Non ho idea di dove sia il mio pacco
Dal sito dice ordine riprogrammato dal 12 ottobre e da lì non ha mai fatto progressi