PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L  Recensioni

 58
Valutazione 1 /5
1/5
sulla base di 42 valutazioni
Milano
Valutazione 1 /5
1/5
sulla base di 42 valutazioni

PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L

6 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 1 047
Tutto
Positive (0)
Neutrali (3)
Negativo (43)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Silviagu
Data di svolgimento 2024-10-11

Ritardo e scarsa comunicazione...dopo un ritardo assurdo dalla presunta consegna (tra l 11 e il 16 ottobre )non ho alcuna notizia del mio pacco .
il sevizio clienti dice solo di avere pazienza .
Non ho idea di dove sia il mio pacco
Dal sito dice ordine riprogrammato dal 12 ottobre e da lì non ha mai fatto progressi

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Cliente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-09-02

Se potessi darei 0. Aspettavo un pacco ed il corriere preposto alla consegna ha dichiarato di essere venuto la prima volta e di non avermi trovato, cosa non vera assolutamente. Dice di aver riprovato il giorno dopo, assolutamente non vero perché ha segnato consegna alle 7:57 (ma che orario è?) ma non è vero perché anche in quel caso ero a casa. Ho lasciato un biglietto sul campanello nel quale chiedevo che se non avessi per assurdo risposto al citofono, avrebbe potuto chiamarmi sul numero che scritto. Lui insiste nel dire che nuovamente provato a consegnare, ma che di nuovo non ero in casa. È una bugia, perché se fosse realmente venuto avrebbe visto il biglietto con il numero di telefono. Alla fine ha messo il pacco in restituzione. Oltre al fatto che al telefono non rispondono quasi mai e la chat sul sito è con l'intelligenza artificiale quindi non puoi parlare direttamente con qualcuno. Pessima esperienza. Assolutamente non professionali oltre che bugiardi. L'azienda da cui aspettavo il pacco ha gentilmente rifatto l'ordine per me e mi arriverà spero,ma non in tempo utile per utilizzare quello che c'era all'interno del pacco. Pessimo.

nicola

il servizio non funziona.....impossibile ne' in italiano ne' in altre lingue!!!!

Cianoman1

è successa la stessa cosa anche a me 10 giorni fa sono dei bugiardi per non dire di peggio.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Tiziana S.
Data di svolgimento 2024-08-02

Questa è la mia ultima mail dopo altre 30 a questi "corrieri":
Vi consiglio vivamente di consegnare oggi l'ordine LPxxxxzxx627 e DI FARLO VERAMENTE. E' pieno di recensioni negative che riportano esattamente la mia stessa esperienza. I vostri conducenti inventano il loro passaggio e lo sapete benissimo! L'altro ordine LPxxxxxx632 l'avete proditoriamente mandato indietro e ali express mi ha negato il rimborso. Il fatto che sia vostra politica (ASSURDA) rimandare indietro il pacco dopo 2 tentativi di consegna (INVENTATI) senza avere nemmeno una giacenza con la possibilità di recuperare il pacco come tutti gli altri corrieri... vi rende davvero il peggiore ASPIRANTE corriere sulla faccia della terra!
Voglio ancora sperare di ricevere OGGI l'ordine LPxxxxxxx627 e di essere contattata telefonicamente dal corriere al 3xxxxxxxxxx6.

Greta

Hai provato a contattare un responsabile per discutere direttamente delle problematiche di consegna?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1047 persone

Scopri di più
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Giulia
Data di svolgimento 2024-07-12

merce comprata da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. esco a vedere se c'era qualcuno fuori perché, ovviamente, nessuno aveva citofonato.nessuna traccia ne del corriere ne del pacco. servizio clienti inesistente. solo un chatbot sul sito che mi dice che hanno la prova di consegna e che come firma c'è un X. Mando una mail e tramite risposte automatiche alla fine riesco ad ottenere una mail dove dicono che il mio pacco non verrà consegnato per un problema logistico. (ma come non avevano la prova di consegna??)
magicamente queste foto infatti spariscono dal sito. Aliexpress vuole che venga cambiato il tracking o un foglio dove dicono che hanno smarrito il pacco. lo chiedo sempre tramite mail ma ottengo solo risposte automatiche dove dicono che loro non forniscono i documenti richiesti e non possono modificare il tracking. morale della favola per aliexpres il pacco è stato consegnato quindi non ho diritto a nessun rimborso.

ESTIVALIA

Uguale mi ha sucesso a me 1 ano fa con un pacco di Aliexpres.
Alla fine ne pacco, ne rimborsi ma MOLTA RABBIA!

Matteo

Come avete gestito la comunicazione con il servizio clienti? Hanno mai fornito aggiornamenti utili?

Massimo
Data di svolgimento 2024-10-24

Consiglio importante:
Se avete acquistato su Temù e vi accorgete che la merce è stata spedita con Paack, annullate tutto e chiedete il rimborso. Eviterete ulteriori problemi, in quanto Paack nn vi consegnerà niente, dichiarando falsamente di aver consegnato tutto. Quindi poi chi vi farà il rimborso? Io ho fatto così e grazie a Temù in questo modo, mi è stato rimborsato tutto, quindi il pacco dove va va, nn è più di mio interesse, saranno fatti loro per farselo restituire.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L?

Rosaa
Data di svolgimento 2024-10-23

Pessimi... dicono di aver consegnato il pacco ma non è assolutamente vero! non ho ricevuto un bel nulla.
ripeto, pessimi...

Jamila
Data di svolgimento 2024-10-11

Corrieri bugiardi mi hanno consegnato due pacchi mai ricevuti e mille telefonate ma non hanno risolto per avviare il rimborso....
Adesso è stato assegnato di nuovo a loro un mio nuovo pacco non so come bloccare la consegna.

Come contattare Paack Corriere?

PAACKSOLA
Data di svolgimento 2024-10-20

Ho acquistato su Shein un pacco. Sul sito di questo "corriere" dopo poco compare un messaggio che mi informa che il mio ordine è stato rimandano la mittente per 2 tentativi di consegna falliti(falso). Su shein mi hanno assicurato che il pacco arriverà ma che il corriere prende tempo per consegnare! La vedo dura..

nicola ...non vogliono consegnare il pacco
Data di svolgimento 2024-10-18

pacco n.LP00672774166238 problema informatico ...operatori in'adeguati...morale della favola il mio pacco fermo chissa' dove in italia dal 4 settembre non aggiornano piu' il tracking ,impossibile prelevare di persona il pacco ...operatori che tutti i giorni per settimane e oggi siamo a mesi dicono di portare pazienza .. pazienza che il pacco sta' fermo per causa che devono avere l'ordine del corriere di prelevarlo???!!!!!da chiiii !!!!se sono loro il corriere!!!!...di portare pazienza ..che sono in ritardo un calo di personale che entro 3 giorni arriva che entro 72 ore verra' consegnato ecc..nella pratica il mio pacco non arrivera' mai ..

Data dell'esperienza: 18 ottobre 2024

sissi
Dipendente
Data di svolgimento 2024-10-14

Assolutamente inaffidabili! Ti mandano mail per dirti che sono passati e non ti hanno trovato ed è assolutamente non vero. E non c'è modo di contattarli da nessuna parte. Mi meraviglio anche di Zara che si è affidata a questo corriere

ESTIVALIA

Certamente fano così.
Adesso ho comprato da Temu e mi arriverà (?????) con questo corriere!
Spero riuscire a ottenere gli articoli da me comprati.🙏

mirko

Quanto tempo è passato dall'ordine fatto su Temu? E se gli articoli non arrivano, quali saranno i passaggi successivi per te?

Maeve
Data di svolgimento 2024-10-11

Ordine di shein disperso, non so dove sia e non ho neppure la mail relativa alla consegna terribili terribili terribili

Damian
Data di svolgimento 2024-10-10

Veramente vergognoso,Mi è arrivato il messaggio che hanno ritentato la consegna del pacco alle 18:56 ...falso eravamo a casa in quattro, così come eravamo in casa le altre volte, ho controllato l'indirizzo di consegna ed è esatto, quindi la realtà è che sono completamente inaffidabili.
Mi auguro che temu prenda provvedimenti, visto che questi comportamenti di paak arrecano grave nocumento alla stessa temu.
Nel frattempo mi terrò più lontano possibile da questo corriere,e consiglio tutti di fate altrettanto.

cristiano

Hai avuto ulteriori comunicazioni con il servizio clienti riguardo al tuo pacco? È stata data qualche spiegazione sul motivo di questa situazione?

Damian
Data di svolgimento 2024-10-11

È tutta una pessima presa in giro, prima dicono che non c'era nessuno in casa peccato che qui c'è sempre qualcuno, poi dicono di aver consegnato la spedizione altra falsità, poi dicono che hanno riprovato a consegnare ,falso anche questo, nel momento del presunto tentativo di consegna eravamo a casa in quattro, poi hanno detto che forse l'indirizzo era sbagliato, ho controllato e l'indirizzo è giusto, tant'è che nel frattempo sono arrivati, dallo stesso mittente e allo stesso indirizzo due pacchi con poste italiane.
Il modo di fare menzognero e l'inaffidabilità
Di questa ditta sono palesi...una vera presa in giro per i destinatari e un grave nocumento per i mittenti

cristiano

Hai ricevuto qualche aggiornamento su come risolvere la situazione? È stata proposta una nuova data per la consegna?

Halysiko
Data di svolgimento 2024-10-08

Pessimo! Pessimo! Pessimo!
Il mio pacco è nel limbo! Un pacco contenente merce di alto valore! Mai più.

Isabella

Hai tentato di contattare il loro servizio clienti per avere chiarimenti sulla situazione del tuo pacco?

Marco Super
Data di svolgimento 2024-10-01

La mia e stata una pessima esperienza. Mi viene consegnato un pacco ad un altro indirizzo non al mio dunque. Nei giorni successivi lo trovo nel pianerottolo dell'altro palazzo aperto e senza la merce che avevo ordinato e pagato. Lo comunico tempestivamente all'azienda e mi viene risposto che "loro non ci possono fare nulla".
Questo è il servizio indecente che offrono.

cristiano

Hai provato a contattare anche il venditore della merce persa per vedere se possono intervenire in qualche modo?

Damian
Data di svolgimento 2024-10-04

Ieri doveva arrivare un pacco, hanno comunicato che il corriere era passato ma non aveva trovato nessuno, falso eravamo a casa in tre.
Hanno riprogrammato la consegna per oggi, poi è arrivato il messaggio che il pacco era stato consegnato alle 17:05 ,falso oggi non è arrivato nessun pacco,ho riguardato l'ordine per verificare l'indirizzo che è risultato esatto.
Un'azienda poco seria che prende in giro le persone, eviterò di fare acquisti da aziende che utilizzano questo corriere e consiglio di fare altrettanto a tutti

Mantur
Data di svolgimento 2024-09-30

Non c'e molto da dire se non che x due spedizioni sostiene di aver consegnato, ma non lo ha mai fatto!

Max76
Data di svolgimento 2024-09-30

Non riesco a capire come nel 2024 possano ancora esistere aziende simili, ho un pacco da 2 settimane fermo per un errore del venditore a trascrivere l'indirizzo, ho contattato l'azienda centinaia di volte al telefono non risponde mai nessuno, la chat è inutile risponde personale non qualificato e non risolvi mai nulla, la voce al telefono dice di contattarli in chat per cambi di indirizzo in chat ti dicono che NON possono cambiare l'indirizzo che vede farlo il venditore, mai sentita una cosa simile in vita mia, decine di telefonate alle 10 del mattino dove la voce dice che sono chiusi che apriranno alle 9 dopodiche riesco dopo GIORNI a prlare con qualcuno che mi cambia l'indirizzo, almeno cosi dice, e mi dice che il pacco verra riconsegnato, ad oggi non so nulla del mio pacco e nessuno risponde al telefono, assurdo, alla fine perdero i soldi e il pacco, pazzesco al giorno d'oggi che possa succedere

Samantha

Ci sono altre opzioni che stai considerando per risolvere questa situazione? È possibile contattare il venditore per ottenere assistenza o chiarimenti sui prossimi passi?

Patrizia
Data di svolgimento 2024-10-01

Allucinante! Sto pensando che questa attività logistica non esista proprio... a parte il settore che scrive in continuazione che "la spedizione è stata riprogrammata". L'unico PACCO che ho ricevuto è la "sòla"

Fabio

Di preciso cosa è successo con la tua spedizione? Ti hanno dato una motivazione?

Cliente
Data di svolgimento 2024-09-27

Dicono di aver provato a consegnare per 2 volte ma che non c’era nessuno, cosa non vera perché ero in casa, ma che modo di lavorare è?? Perché le aziende si affidano a loro nonostante tutte le lamentele e le recensioni negative?

Rabbia
Data di svolgimento 2024-09-02

Pacco spedito da SHEIN, mai arrivato. Due tentativi di consegna falsi perché non sono mai stati fatti...ultimo sms gestione del reso per indirizzo incompleto... Anche questo è falso...... Morale pacco sparito, probabilmente non rivedrò né pacco né soldi....... Mai più Paack in vita mia...

Nancy
Data di svolgimento 2024-09-04

Pessimo
Sono passati ( così dicono ) due volte per consegnare il pacco !
La prima mi hanno chiamata ( almeno quello ) non sono riuscita a rispondere… ho chiamato dopo 2 minuti di numero ed il corriere non mi ha risposto
Arrivata mail che hanno provato a cosegnare
Seconda volta arrivata mail che hanno provato a consegnare alle ore 18.35 ( peccato che sono una pizzeria e io non ho visto proprio nessuno !! )

Dicono che provano la consegna allegano foto ma non é vero !!!

Veronica
Data di svolgimento 2024-08-29

Se potessi assegnare meno di zero lo farei...per me devono chiudere e licenziare tutti...poco seri,per nulla professionali,scortesi,(cancellato dall'amministratore). Servizio clienti inesistente che risponde con"pasienti..non so cosa dirle..non so come aiutarla"..corriere che (cancellato dall'amministratore),allegando foto di strade inesistenti, dicendo di non aver trovato nessuno in casa, ma purtroppo per lui proprio in quel momento avevo ricevuto consegna amazon con tanto di registrazione e firma ...pacco mai consegnato ed ogni giorno risulta in consegna..sicuramente questa mia recensione sarà cancellata perché troppo vera e quindi considerata offensiva,ma il danno e l'offesa arrecato a noi?.non avvaletevi di questo corriere

Anonimo
Data di svolgimento 2024-08-28

Esperienza pessima. Già mesi fa avevo avuto dei problemi. Pacco risulta consegnato con tanto di firma che altro non era che una riga. Comincio a cercare di contattarli ad numero di telefono di Milano una voce registrata dice che sono operativi dalle 9 alle 20 ma prima delle 10 non risponde mai nessuno. Si sono presi una settimana abbondante per fare i vari controlli dopodiché il pacco, che inizialmente risultava consegnato, non potrà più essere consegnato per motivi logistici. Consigliavano di sentire il mittente per risolvere. Ho perso tempo e soldi.
Da allora utilizzo sempre i locker, purtroppo però l'ultimo ordine fatto per peso pacco non poteva essere consegnato in un locker ho dovuto mettere quindi indirizzo casa/lavoro. Oggi mi arriva mail pacco consegnato e indovinate? Non è arrivato niente. Dovrebbe chiudere questa ditta

Giusi
Data di svolgimento 2024-08-26

Esperienza pessima ho acquistato da shein e il pacco non mi è mai arrivato, addirittura risulta una mia firma falsificata come prova di consegna...ho tentato l'acquisto una seconda volta sperando mi cambiassero il corriere e invece no mi è ricapitata la sfortuna di ritrovarmi paack (non hanno voluto cambiarmi il corriere nonostante le mie segnalazioni) che mi riprogramma la consegna inventandosi che non c'è nessuno in casa, adesso il mio pacco è ancora nel centro e non mi è stato ancora recapitato...dire che sono pessimi è anche riduttivo

Orty78
Data di svolgimento 2024-08-19

Vergogna
Un sistema di corrieri pessima
È dal 20 che il mio pacco Unieuro è in logistica e ogni giorno viene rimandata la consegna
Mi chiedo come grandi aziende usufruiscano di questi corrieri incapaci

Zeroooooo
Data di svolgimento 2024-08-18

La mia esperienza con questo corriere è stata davvero pessima. Non sono per niente affidabili e non c’è modo di contattare un operatore reale. Non esiste un numero di telefono che ti permetta di parlare con qualcuno, e il sito web ti collega sempre a un robot che non è in grado di risolvere alcun problema. Non ho mai visto un corriere con un servizio così scadente. Assolutamente da evitare!

Valeria

Qual è stato il problema principale con la consegna che ha causato tanta insoddisfazione?

Monia

Assolutamente d'accordo. Ho avuto problemi mesi fa pacco risulta consegnato con tanto di firma ma non ho mai ricevuto niente. Si sono presi oltre una settimana per verificare, dopodiché hanno detto che per motivi logistici non avrei ricevuto la merce (che in precedenza risultava consegnata) e di vedere con la ditta che spediva come risolvere.

ALESS0074
Data di svolgimento 2024-08-09

Aspettavo articoli da TEMU, il pacco risultava in riprogrammazione il giorno prima, poi oggi 09-08-2024 risulta consegnato alle 12:24 si come no... ero anche presente al portone che stavo parlando con un vicino IN QUEL MOMENTO, che presa per i fondelli, ora il dubbio e ho altri 2 pacchi che devono arrivare con questo corriere FENOMENALE...
Staremo a vedere ma già uno dei pacchi e che devo ricevere e in riprogrammazione, mi sa che é andato pure quello...
ZIO CASTORO!!!!

Giulia
Data di svolgimento 2024-07-12

Acquisto da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. corro fuori e non trovo ne corriere ne pacco. contatto aliexpress che mi dice di vedere se lo hanno lasciato ai vicini e di aspettare qualche ora. la sera vado sul sito di paack per chiedere dove fosse il pacco. il chatbot automatico mi dice consegnato e come prova di consegna il foglio con firma(sotto il mio nome) una X molto grande. e una foto di un furgone. ovviamente firma falsa. mando una mail al servizio clienti(unico modo per contattarli) e dopo diversi giorni mi arriva una mail dove dicono che per un incidente logistico non mi consegneranno il pacco.(ma come non avevate la prova di consegna?????) infatti sul sito sparisce tutto ed esce il pacco è in ritardo.... (il tracking invece dice ancora consegnato) aliexpress vede consegnato e quindi non mi rimborsa se non fornisco un documento del corriere dove c'è scritto che hanno smarrito il pacco o cambiano il tracking. dopo 27 mail automatiche alla fine loro non fanno nessuna delle 2 cose. quindi io ho perso i soldi.
non comprate se consegnano con questo corriere

Orny1965
Dipendente
Data di svolgimento 2024-07-17

Veramente pessimi e assurdi.
Il pacco poi è arrivato a forza di rompere, ma in ritardo di piu di una settimana

Sono arrabbiata
Data di svolgimento 2024-07-26

Mi è arrivata la mail che il pacco era in consegna per due giorni consecutivi, alle 20 poi mi veniva riferito che l'ordine era stato riprogrammato. Ho chiamato il servizio clienti, che non ha saputo darmi informazioni sulla posizione del mio pacco ed è stato inutile. Il servizio clienti inoltre non apre alle 9 di mattina come dovrebbe, quindi continua ad essere impossibile conoscere la posizione del mio pacco.
Sono molto delusa