Leggi 159 recensioni su PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Dicono di aver consegnato un pacco ma non son mai passati
Il pacco è passato a loro dalla dogana il 29/10. Il 7/11 dicono di averlo cosegnato. Contattato il customer service mi dicono che risulta così. Poi mi rispondono che approfondiranno e dopo 24 ore non si sono degnati di rispondere. Il peggior servizio di consegna!
Aggiornamento.
Dopo avergli domandato se stavano cercando il pacco, mi hanno risposto: "Ti informiamo che il tuo ordine ha subito un problema logistico, pertanto non potremo più effettuare la consegna". L'onestà non è nel loro DNA!
È veramente vergognoso, ancora una volta hanno mandato un messaggio dove dicono di aver consegnato il pacco, non è vero non è arrivato nessun corriere, è la seconda spedizione che arriva con paak, ed è la seconda volta che succede la stessa cosa, sono degli incapaci che prendono in giro la gente, mi domando come faccia Temu a continuare a lavorare con certi individui.
Profondamente deluso consiglio di stare alla larga da questi incapaci menzogneri
Esperienza HORROR
Sono due giorni che aspetto il mio pacco a casa, e ora mi mandate un messaggio con scritto che il mio pacco sta tornando al venditore?? Ma seriamente??
Non sono stata contattata e soprattutto nessuno mi ha citofonato.
Non è giusto.
Mai più!! Spero chiudiate e fallite come azienda perché la cura del cliente è pari a ZERO
DUE GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARVI E NON AVETE MANCO UN RECAPITO TELEFONICO?! Vergognosi!!!!
Una presa in giro.
Articoli acquistati su Shein,data di consegna entro il 24 ottobre, ancora nessuna consegna e nessun contatto per il problema....Leggendo le altre recensioni dubito che mi verrà mai consegnato.
Pessimi è dire poco ...per fortuna shein rimborsa subito dopo il temine massimo previsto per la consegna
Ho ordinato un pacco che mi sarebbe dovuto arrivare entro una data precisa, ma purtroppo il servizio offerto da questa azienda ha completamente deluso le mie aspettative. Non solo il pacco è arrivato con diversi giorni di ritardo, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione durante l’attesa. Ogni tentativo di contattare il servizio clienti è stato un incubo: tempi di attesa interminabili, informazioni vaghe e nessuna soluzione concreta.
Non si sono assunti alcuna responsabilità per il ritardo e hanno continuato a scaricare la colpa su altri. La mancanza di professionalità e di organizzazione è stata evidente, e posso dire senza dubbio che questo è uno dei peggiori servizi di logistica che abbia mai sperimentato.
Assolutamente sconsigliato a chiunque abbia bisogno di ricevere un pacco in tempi ragionevoli e senza frustrazioni.
Seconda volta che attendo un pacco che dovrebbe essere consegnato da voi ed entrambe le volte il pacco non è stato consegnato con la motivazione di “indirizzo inesistente”. Assurdo! Ricevo pacchi ogni giorno da tutti gli altri corrieri. E in ogni caso, visto che chiedete il numero di telefono, il corriere potrebbe fare una telefonata se non trova l’indirizzo. Servizio pessimo!
Stessa
Ia esperienza.
“Indirizzo errato” dicono, ma è lo stesso registrato da anni sul sito e ovviamente è corretto. Ieri mia ha chiamata il corriere, un disperato che aveva evidenti difficoltà linguistiche, voleva lasciare il pacco in strada (io ero al lavoro a trenta li di distanza e ovviamente ho detto no) perché lui della mia via cercava il civico 13, quando il mio e’ da sempre il 3, oltretutto in una via città dove gli unici civici esistenti sono 3, 10 e 12. Risultato: pacco svanito nel nulla. Ne attendevo un secondo in questi giorni: stessa identica solfa. Ho potuto solo reclamare cin Temu, un rimborso effettuato , un paio di crediti bonus da 5 euro e ancora pazienza per il secondo pacco. Mi hanno chiesto di cambiare corriere per il futuro e ovviamente ho risposto di sì. Mai più paak
Azienda da 0 stelle e anche peggio. Dopo 18 giorni che il pacco era nei loro magazzini hanno rimandato il pacco al mittente dicendo che erano state fatte due consegne non andate a buon fine, cosa assolutamente non vera perché non hanno mai provato a consegnare il mio pacco. Servizio clienti quasi mai disponibile e personale incompetente come i corrieri che fingono di effettuare le consegne. Spero che questa agenzia di spedizioni venga al più presto chiusa perché da quanto ho letto hanno avuti tutti esperienze negative
Il corriere ha detto di non avere l'indirizzo corretto e di avermi contattato più volte, peccato che non abbia traccia sul telefono di nessuna chiamata, ha rispedito il pacco a Shein senza neanche tentare di recapitarlo.
Con Berska aveva addirittura messo di aver consegnato il pacco ed avere la mia firma, salvo non avere nulla a riprova.
Veramente pessimo. Credo che se più venditori continueranno a rivolgersi a questa pessima compagnia, avranno un cattivo ritorno in termini di vendite. Non è possibile che ci siano problemi per ogni consegna che deve fare questo corriere, sarebbe ora venisse abbandonato visto la marea di recensioni negatice che girano da mesi su questa compagnia.
Consiglio importante:
Se avete acquistato su Temù e vi accorgete che la merce è stata spedita con Paack, annullate tutto e chiedete il rimborso. Eviterete ulteriori problemi, in quanto Paack nn vi consegnerà niente, dichiarando falsamente di aver consegnato tutto. Quindi poi chi vi farà il rimborso? Io ho fatto così e grazie a Temù in questo modo, mi è stato rimborsato tutto, quindi il pacco dove va va, nn è più di mio interesse, saranno fatti loro per farselo restituire.
Ritardo e scarsa comunicazione...dopo un ritardo assurdo dalla presunta consegna (tra l 11 e il 16 ottobre )non ho alcuna notizia del mio pacco .
il sevizio clienti dice solo di avere pazienza .
Non ho idea di dove sia il mio pacco
Dal sito dice ordine riprogrammato dal 12 ottobre e da lì non ha mai fatto progressi
Pessimi... dicono di aver consegnato il pacco ma non è assolutamente vero! non ho ricevuto un bel nulla.
ripeto, pessimi...
Come contattare Paack Corriere?
Pessima pessima pessima....
Due pacchi da shein consegnati (falso) mai ricevuti
Dopo tante chiamate dicono che c'è un problema logistico e che non verrà più consegnato ma di tutto questo non ho ne il pacco ne il rimborso perché non hanno cambiato il tracciamento del pacco.
Corrieri bugiardi mi hanno consegnato due pacchi mai ricevuti e mille telefonate ma non hanno risolto per avviare il rimborso....
Adesso è stato assegnato di nuovo a loro un mio nuovo pacco non so come bloccare la consegna.
Ho acquistato su Shein un pacco. Sul sito di questo "corriere" dopo poco compare un messaggio che mi informa che il mio ordine è stato rimandano la mittente per 2 tentativi di consegna falliti(falso). Su shein mi hanno assicurato che il pacco arriverà ma che il corriere prende tempo per consegnare! La vedo dura..
pacco n.LP00672774166238 problema informatico ...operatori in'adeguati...morale della favola il mio pacco fermo chissa' dove in italia dal 4 settembre non aggiornano piu' il tracking ,impossibile prelevare di persona il pacco ...operatori che tutti i giorni per settimane e oggi siamo a mesi dicono di portare pazienza .. pazienza che il pacco sta' fermo per causa che devono avere l'ordine del corriere di prelevarlo???!!!!!da chiiii !!!!se sono loro il corriere!!!!...di portare pazienza ..che sono in ritardo un calo di personale che entro 3 giorni arriva che entro 72 ore verra' consegnato ecc..nella pratica il mio pacco non arrivera' mai ..
Data dell'esperienza: 18 ottobre 2024
Assolutamente inaffidabili! Ti mandano mail per dirti che sono passati e non ti hanno trovato ed è assolutamente non vero. E non c'è modo di contattarli da nessuna parte. Mi meraviglio anche di Zara che si è affidata a questo corriere
Certamente fano così.
Adesso ho comprato da Temu e mi arriverà (?????) con questo corriere!
Spero riuscire a ottenere gli articoli da me comprati.🙏
Quanto tempo è passato dall'ordine fatto su Temu? E se gli articoli non arrivano, quali saranno i passaggi successivi per te?
Ordine di shein disperso, non so dove sia e non ho neppure la mail relativa alla consegna terribili terribili terribili
Veramente vergognoso,Mi è arrivato il messaggio che hanno ritentato la consegna del pacco alle 18:56 ...falso eravamo a casa in quattro, così come eravamo in casa le altre volte, ho controllato l'indirizzo di consegna ed è esatto, quindi la realtà è che sono completamente inaffidabili.
Mi auguro che temu prenda provvedimenti, visto che questi comportamenti di paak arrecano grave nocumento alla stessa temu.
Nel frattempo mi terrò più lontano possibile da questo corriere,e consiglio tutti di fate altrettanto.
Hai avuto ulteriori comunicazioni con il servizio clienti riguardo al tuo pacco? È stata data qualche spiegazione sul motivo di questa situazione?
È tutta una pessima presa in giro, prima dicono che non c'era nessuno in casa peccato che qui c'è sempre qualcuno, poi dicono di aver consegnato la spedizione altra falsità, poi dicono che hanno riprovato a consegnare ,falso anche questo, nel momento del presunto tentativo di consegna eravamo a casa in quattro, poi hanno detto che forse l'indirizzo era sbagliato, ho controllato e l'indirizzo è giusto, tant'è che nel frattempo sono arrivati, dallo stesso mittente e allo stesso indirizzo due pacchi con poste italiane.
Il modo di fare menzognero e l'inaffidabilità
Di questa ditta sono palesi...una vera presa in giro per i destinatari e un grave nocumento per i mittenti
Hai ricevuto qualche aggiornamento su come risolvere la situazione? È stata proposta una nuova data per la consegna?
Pessimo! Pessimo! Pessimo!
Il mio pacco è nel limbo! Un pacco contenente merce di alto valore! Mai più.
Hai tentato di contattare il loro servizio clienti per avere chiarimenti sulla situazione del tuo pacco?
La mia e stata una pessima esperienza. Mi viene consegnato un pacco ad un altro indirizzo non al mio dunque. Nei giorni successivi lo trovo nel pianerottolo dell'altro palazzo aperto e senza la merce che avevo ordinato e pagato. Lo comunico tempestivamente all'azienda e mi viene risposto che "loro non ci possono fare nulla".
Questo è il servizio indecente che offrono.
Hai provato a contattare anche il venditore della merce persa per vedere se possono intervenire in qualche modo?
Ieri doveva arrivare un pacco, hanno comunicato che il corriere era passato ma non aveva trovato nessuno, falso eravamo a casa in tre.
Hanno riprogrammato la consegna per oggi, poi è arrivato il messaggio che il pacco era stato consegnato alle 17:05 ,falso oggi non è arrivato nessun pacco,ho riguardato l'ordine per verificare l'indirizzo che è risultato esatto.
Un'azienda poco seria che prende in giro le persone, eviterò di fare acquisti da aziende che utilizzano questo corriere e consiglio di fare altrettanto a tutti
Non c'e molto da dire se non che x due spedizioni sostiene di aver consegnato, ma non lo ha mai fatto!
Non riesco a capire come nel 2024 possano ancora esistere aziende simili, ho un pacco da 2 settimane fermo per un errore del venditore a trascrivere l'indirizzo, ho contattato l'azienda centinaia di volte al telefono non risponde mai nessuno, la chat è inutile risponde personale non qualificato e non risolvi mai nulla, la voce al telefono dice di contattarli in chat per cambi di indirizzo in chat ti dicono che NON possono cambiare l'indirizzo che vede farlo il venditore, mai sentita una cosa simile in vita mia, decine di telefonate alle 10 del mattino dove la voce dice che sono chiusi che apriranno alle 9 dopodiche riesco dopo GIORNI a prlare con qualcuno che mi cambia l'indirizzo, almeno cosi dice, e mi dice che il pacco verra riconsegnato, ad oggi non so nulla del mio pacco e nessuno risponde al telefono, assurdo, alla fine perdero i soldi e il pacco, pazzesco al giorno d'oggi che possa succedere
Ci sono altre opzioni che stai considerando per risolvere questa situazione? È possibile contattare il venditore per ottenere assistenza o chiarimenti sui prossimi passi?
Allucinante! Sto pensando che questa attività logistica non esista proprio... a parte il settore che scrive in continuazione che "la spedizione è stata riprogrammata". L'unico PACCO che ho ricevuto è la "sòla"
Di preciso cosa è successo con la tua spedizione? Ti hanno dato una motivazione?
Dicono di aver provato a consegnare per 2 volte ma che non c’era nessuno, cosa non vera perché ero in casa, ma che modo di lavorare è?? Perché le aziende si affidano a loro nonostante tutte le lamentele e le recensioni negative?
Pacco spedito da SHEIN, mai arrivato. Due tentativi di consegna falsi perché non sono mai stati fatti...ultimo sms gestione del reso per indirizzo incompleto... Anche questo è falso...... Morale pacco sparito, probabilmente non rivedrò né pacco né soldi....... Mai più Paack in vita mia...
Pessimo
Sono passati ( così dicono ) due volte per consegnare il pacco !
La prima mi hanno chiamata ( almeno quello ) non sono riuscita a rispondere… ho chiamato dopo 2 minuti di numero ed il corriere non mi ha risposto
Arrivata mail che hanno provato a cosegnare
Seconda volta arrivata mail che hanno provato a consegnare alle ore 18.35 ( peccato che sono una pizzeria e io non ho visto proprio nessuno !! )
Dicono che provano la consegna allegano foto ma non é vero !!!
Se potessi assegnare meno di zero lo farei...per me devono chiudere e licenziare tutti...poco seri,per nulla professionali,scortesi,(cancellato dall'amministratore). Servizio clienti inesistente che risponde con"pasienti..non so cosa dirle..non so come aiutarla"..corriere che (cancellato dall'amministratore),allegando foto di strade inesistenti, dicendo di non aver trovato nessuno in casa, ma purtroppo per lui proprio in quel momento avevo ricevuto consegna amazon con tanto di registrazione e firma ...pacco mai consegnato ed ogni giorno risulta in consegna..sicuramente questa mia recensione sarà cancellata perché troppo vera e quindi considerata offensiva,ma il danno e l'offesa arrecato a noi?.non avvaletevi di questo corriere
Esperienza pessima. Già mesi fa avevo avuto dei problemi. Pacco risulta consegnato con tanto di firma che altro non era che una riga. Comincio a cercare di contattarli ad numero di telefono di Milano una voce registrata dice che sono operativi dalle 9 alle 20 ma prima delle 10 non risponde mai nessuno. Si sono presi una settimana abbondante per fare i vari controlli dopodiché il pacco, che inizialmente risultava consegnato, non potrà più essere consegnato per motivi logistici. Consigliavano di sentire il mittente per risolvere. Ho perso tempo e soldi.
Da allora utilizzo sempre i locker, purtroppo però l'ultimo ordine fatto per peso pacco non poteva essere consegnato in un locker ho dovuto mettere quindi indirizzo casa/lavoro. Oggi mi arriva mail pacco consegnato e indovinate? Non è arrivato niente. Dovrebbe chiudere questa ditta
Esperienza pessima ho acquistato da shein e il pacco non mi è mai arrivato, addirittura risulta una mia firma falsificata come prova di consegna...ho tentato l'acquisto una seconda volta sperando mi cambiassero il corriere e invece no mi è ricapitata la sfortuna di ritrovarmi paack (non hanno voluto cambiarmi il corriere nonostante le mie segnalazioni) che mi riprogramma la consegna inventandosi che non c'è nessuno in casa, adesso il mio pacco è ancora nel centro e non mi è stato ancora recapitato...dire che sono pessimi è anche riduttivo