Leggi 147 recensioni su PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
PESSIMO
PESSIMO, INAFFIDABILE
Sto aspettando un pacco, gira non si sa dove da 21 giorni. Dicono di essere passati MA NON SONO MAI PASSATI. Chiedi informazioni e non sono nemmeno d’accordo tra loro su quello che scrivono. Continuano a riprogrammare. Poi dicono che arrivano. Poi riprogrammano. Servizio da (cancellato dall'amministratore) Andate a fare un altro
Lavoro. Le persone non vanno prese in giro.
😡😡😡
Pacco mai consegnato. A loro risulta essere stato consegnato in una data e un orario diverso da quanto risulta da uno screenshot inviatomi da Aliexpress. Ed è passato anche troppo tempo per chiedere un rimborso. Vergognoso!
Ho avuto un'esperienza simile, il pacco a loro risulta consegnato ma qui non è arrivato niente.Pessimi e inaffidabili.
Fortunatamente l'azienda da cui ho comprato mi rimanderà il tutto gratuitamente.Rimane comunque il consiglio di evitare questo corriere.
Dichiarazione di consegna avvenuta? In realtà la consegna non è stata fatta. La PAACK dichiarare che c'è stato un incidente e di rivolgermi al venditore in questo caso (TEMU) questo trasportatore non è stato affidabile.
Più di una settimana fa avevo ordinato un pacco Unieuro. Finalmente oggi dopo diverse segnalazioni al servizio clienti unieuro e al servizio chat di Paack (inesistente) il pacco mi è arrivato, aperto e chiuso alla meglio, con all’interno cianfrusaglie di plastica, insomma niente che avesse a che fare con ciò che io avevo ordinato. Ora, io il rimborso lo avrò, che sia tramite PayPal o tramite Unieuro, certo è che a questo giro sono stati (cancellato dall'amministratore) loro, mi chiedo con quali requisiti ci si possa affidare a corrieri con queste recensioni.
Mai capitata una roba del genere, una (cancellato dall'amministratore) bella e buona.
Hai ricevuto il rimborso come previsto? E hai controllato se questa è un'esperienza comune o solo un caso isolato con l'azienda di logistica?
Ditta inaffidabile, 3 pacchi mai consegnati con firma non mia sul foglio di consegna, da (cancellato dall'amministratore) Servizio clienti fantasma.
Hai cercato di contattare l'azienda dai cui hai acquistato gli articoli? Hanno offerto qualche risoluzione o rimborso?
Pessimi. Rimandano di giorno in giorno la consegna, gli operatori non rispondono…è una settimana che aspetto e non so dove si trovi il mio ordine ne quando lo riceverò. Spero che nessuno si affidi a questi (cancellato dall'amministratore)
Scrive la verità
INAFFIDABILE QUESTO CORRIERE e vedo che siamo
In molti a pensarlo
Ho dovuto usare questo corriere (non per scelta mia ma del mittente) due volte ed è stato un disastro entrambe le occasioni. La storia è sempre quella: il giorno della consegna ti mandano un’e-mail in cui dicono che non sono riusciti a trovare l’indirizzo e ti hanno contattato (Nessuna chiamata ricevuta in realtà!). Allora chiami l’assistenza, confermi l’indirizzo e ti ASSICURANO che al secondo tentativo il corriere ti chiamerà. L’indomani viene riprogrammata la consegna, nessuno ti contatta e ti inviano il un messaggio dicendo che ci hanno provato ma tu non eri a casa e il tuo pacco viene rispedito al mittente. Pessimi davvero.
Hai avuto la possibilità di parlare direttamente con il corriere? O ti sei dovuto affidare solo al servizio clienti?
Salve, il corriere si è trattenuto il pacco, sono di Bari, su Trustpilot ho riportato la mia esperienza insieme a quella di altre persone che in questi giorni hanno vissuto la stessa terribile situazione... Non c' è un reale supporto, dovreste licenziare certa gentaglia e rimborsare i pacchi non recapitati, ad esempio il mio vale 78 euro, serve più serietà
Trattengono la merce senza consegnarla. Se contatti il sistema via chat (non esite centralino nè indirizzo fisico) ti risponde un sistema automatico e alla fine ti dice che la consegna è fissata per il giorno seguente. Il giorno seguente non arriva nulla e si ripete la cosa. Sono vergognosi.
Suppongo che non ci sia modo di contattarli direttamente. Hai provato a inviare una mail al servizio clienti?
Vedo che siamo in tanti in questa spiacevole situazione VERGOGNOSA
In tantissimi... Purtroppo...
Sia a me che alla mia amica 15 gg fa, il pacco risulta consegnato, allegano una foto, secondo loro come "prova di consegna" nel mio caso la foto del portone (e si vede benissimo che non è nemmeno sceso dal furgone), alla mia amica quello del citofono...io ero in casa, ho sentito anche il rumore del furgone andar via.. Ma era troppo tardi ormai...
Sui vari gruppi SHEIN è di prassi questa cosa con questo corriere invisibile ... Tra l'altro zero servizio clienti.
Ma non finisce qui...
Hai tentato di esporre questo problema attraverso canali legali? Magari per ottenere un risarcimento o una soluzione definitiva?
Non consegnano un bel niente questi....sull app dove ho acquistato risulta consegnato e pure firmato ma non è mai venuto nessuno siete dei (cancellato dall'amministratore)
Hai contattato il servizio clienti per segnalare l'errore sulla consegna? Cosa ti hanno risposto?
Inaffidabili e praticamente irraggiungibili