Leggi 159 recensioni su PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Vergogna
Un sistema di corrieri pessima
È dal 20 che il mio pacco Unieuro è in logistica e ogni giorno viene rimandata la consegna
Mi chiedo come grandi aziende usufruiscano di questi corrieri incapaci
La mia esperienza con questo corriere è stata davvero pessima. Non sono per niente affidabili e non c’è modo di contattare un operatore reale. Non esiste un numero di telefono che ti permetta di parlare con qualcuno, e il sito web ti collega sempre a un robot che non è in grado di risolvere alcun problema. Non ho mai visto un corriere con un servizio così scadente. Assolutamente da evitare!
Qual è stato il problema principale con la consegna che ha causato tanta insoddisfazione?
Assolutamente d'accordo. Ho avuto problemi mesi fa pacco risulta consegnato con tanto di firma ma non ho mai ricevuto niente. Si sono presi oltre una settimana per verificare, dopodiché hanno detto che per motivi logistici non avrei ricevuto la merce (che in precedenza risultava consegnata) e di vedere con la ditta che spediva come risolvere.
Aspettavo articoli da TEMU, il pacco risultava in riprogrammazione il giorno prima, poi oggi 09-08-2024 risulta consegnato alle 12:24 si come no... ero anche presente al portone che stavo parlando con un vicino IN QUEL MOMENTO, che presa per i fondelli, ora il dubbio e ho altri 2 pacchi che devono arrivare con questo corriere FENOMENALE...
Staremo a vedere ma già uno dei pacchi e che devo ricevere e in riprogrammazione, mi sa che é andato pure quello...
ZIO CASTORO!!!!
Questa è la mia ultima mail dopo altre 30 a questi "corrieri":
Vi consiglio vivamente di consegnare oggi l'ordine LPxxxxzxx627 e DI FARLO VERAMENTE. E' pieno di recensioni negative che riportano esattamente la mia stessa esperienza. I vostri conducenti inventano il loro passaggio e lo sapete benissimo! L'altro ordine LPxxxxxx632 l'avete proditoriamente mandato indietro e ali express mi ha negato il rimborso. Il fatto che sia vostra politica (ASSURDA) rimandare indietro il pacco dopo 2 tentativi di consegna (INVENTATI) senza avere nemmeno una giacenza con la possibilità di recuperare il pacco come tutti gli altri corrieri... vi rende davvero il peggiore ASPIRANTE corriere sulla faccia della terra!
Voglio ancora sperare di ricevere OGGI l'ordine LPxxxxxxx627 e di essere contattata telefonicamente dal corriere al 3xxxxxxxxxx6.
Hai provato a contattare un responsabile per discutere direttamente delle problematiche di consegna?
Acquisto da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. corro fuori e non trovo ne corriere ne pacco. contatto aliexpress che mi dice di vedere se lo hanno lasciato ai vicini e di aspettare qualche ora. la sera vado sul sito di paack per chiedere dove fosse il pacco. il chatbot automatico mi dice consegnato e come prova di consegna il foglio con firma(sotto il mio nome) una X molto grande. e una foto di un furgone. ovviamente firma falsa. mando una mail al servizio clienti(unico modo per contattarli) e dopo diversi giorni mi arriva una mail dove dicono che per un incidente logistico non mi consegneranno il pacco.(ma come non avevate la prova di consegna?????) infatti sul sito sparisce tutto ed esce il pacco è in ritardo.... (il tracking invece dice ancora consegnato) aliexpress vede consegnato e quindi non mi rimborsa se non fornisco un documento del corriere dove c'è scritto che hanno smarrito il pacco o cambiano il tracking. dopo 27 mail automatiche alla fine loro non fanno nessuna delle 2 cose. quindi io ho perso i soldi.
non comprate se consegnano con questo corriere
Veramente pessimi e assurdi.
Il pacco poi è arrivato a forza di rompere, ma in ritardo di piu di una settimana
Mi è arrivata la mail che il pacco era in consegna per due giorni consecutivi, alle 20 poi mi veniva riferito che l'ordine era stato riprogrammato. Ho chiamato il servizio clienti, che non ha saputo darmi informazioni sulla posizione del mio pacco ed è stato inutile. Il servizio clienti inoltre non apre alle 9 di mattina come dovrebbe, quindi continua ad essere impossibile conoscere la posizione del mio pacco.
Sono molto delusa
PESSIMI!!!!! sono da giorni in attesa di due pacchi da parte di H&M ( maledetti loro da quando hanno deciso di affidarsi a Paack)
mai visto servizio più orrendo. sono da giorni in attesa di una consegna, hanno tentato la consegna in tarda serata ( secondo loro) di sabato e domenica anche se ho segnalato che la sede è un ufficio e siamo aperti solo dal lunedi al venerdi.
non esiste un servizio clienti, non esiste una chat che ti permette di parlare con una persona vera, solo una chat con un robot del cavolo che fa quello che vuole lui. H&M di conto suo dice che non può fare nulla che dobbiamo attendere paack che nel mentre tiene i miei pacchi nei suoi magazzini.
tempo domani e poi mi rivolgo ad un legale, anche HM servizio pessimo ho chiesto il rimborso di quanto speso mi hanno detto che dobbiamo attendere che paack o consenga o rimanda indietro il pacco. STATE LONTANI DA PAACK NON AFFIDATEVI MAI
A LORO!!!!
Pessimi!
Comunicano al venditore di aver effettuato la consegna e al cliente, che così non può più chiedere il rimborso, continuano a rinviare le date di consegna fino a quando ti mandano via mail che per motivi tipo indirizzo sbagliato o simili, hanno restituito la merce al venditore.
Il servizio clienti non sa dire dove si trovi il pacco e non ti lasciano, guarda caso, il modo di andare a ritirare.
Il tentativo di consegna del mio pacco non è stato MAI effettuato perché sono reperibile 24/24 all'indirizzo lasciato e più volte confermato.
Spero come leggo in altre recensioni di ricevere il mio ordine, con grosso ritardo, ma temo di essere stato raggirato. Provvederò ovviamente per le vie legali, almeno cesserete di avere questo comportamento! Invito tutti gli altri clienti che hanno subito lo stesso trattamento a seguire il mio consiglio
Hai già avviato una procedura legale? E il venditore ha risposto in qualche modo alle tue sollecitazioni?
Ho inoltrato un reclamo attraverso la piattaforma di un'associazione per la tutela dei consumatori ed hanno anche avuto il "buon" gusto di rispondermi che talvolta possono accadere simili episodi e rammaricandosi sperano che eventuali future nuove collaborazioni possano avere esito diverso!
Hanno fatto la stessa cosa anche a me .pacco mai arrivato professionalità zero
se potessi dare -1000 lo farei.
3 volta che compro con aliexpress e mi consegna questo "corriere": prima volta comunicano che l'indirizzo è errato scrivo all'assistenza mi dicono che non ha trovato il civico il corriere (lo trovano tutti tranne lui) riprogrammiamo la consegna (uno è l'accesso pedonale l'altro i parcheggi) E MAGICAMENTE LO TROVA. seconda consegna fila tutto liscio, terza consegna che ancora oggi attendo hanno il pacco dal 12.07 consegna stimata tra il 6.07 e il 17.07 ad oggi dopo mille chat e mail dove non sanno manco loro cosa dirmi mi dicono che è in preparazione ma non sanno darmi una data certa di consegna. a questo punto ho comunicato tutto ad aliexpress ed al venditore ed ho chiesto rimborso perchè probabilmente hanno perso il pacco o fatto qualche (cancellato dall'amministratore) loro visto che la seconda consegna che è andata bene è stata fatta ieri di un pacco partito ben 10 gg dopo quello che sto aspettando. FOLLIA!
PESSIMO
PESSIMO, INAFFIDABILE
Sto aspettando un pacco, gira non si sa dove da 21 giorni. Dicono di essere passati MA NON SONO MAI PASSATI. Chiedi informazioni e non sono nemmeno d’accordo tra loro su quello che scrivono. Continuano a riprogrammare. Poi dicono che arrivano. Poi riprogrammano. Servizio da (cancellato dall'amministratore) Andate a fare un altro
Lavoro. Le persone non vanno prese in giro.
😡😡😡
Pacco mai consegnato. A loro risulta essere stato consegnato in una data e un orario diverso da quanto risulta da uno screenshot inviatomi da Aliexpress. Ed è passato anche troppo tempo per chiedere un rimborso. Vergognoso!
Ho avuto un'esperienza simile, il pacco a loro risulta consegnato ma qui non è arrivato niente.Pessimi e inaffidabili.
Fortunatamente l'azienda da cui ho comprato mi rimanderà il tutto gratuitamente.Rimane comunque il consiglio di evitare questo corriere.
Dichiarazione di consegna avvenuta? In realtà la consegna non è stata fatta. La PAACK dichiarare che c'è stato un incidente e di rivolgermi al venditore in questo caso (TEMU) questo trasportatore non è stato affidabile.
Più di una settimana fa avevo ordinato un pacco Unieuro. Finalmente oggi dopo diverse segnalazioni al servizio clienti unieuro e al servizio chat di Paack (inesistente) il pacco mi è arrivato, aperto e chiuso alla meglio, con all’interno cianfrusaglie di plastica, insomma niente che avesse a che fare con ciò che io avevo ordinato. Ora, io il rimborso lo avrò, che sia tramite PayPal o tramite Unieuro, certo è che a questo giro sono stati (cancellato dall'amministratore) loro, mi chiedo con quali requisiti ci si possa affidare a corrieri con queste recensioni.
Mai capitata una roba del genere, una (cancellato dall'amministratore) bella e buona.
Hai ricevuto il rimborso come previsto? E hai controllato se questa è un'esperienza comune o solo un caso isolato con l'azienda di logistica?
Ditta inaffidabile, 3 pacchi mai consegnati con firma non mia sul foglio di consegna, da (cancellato dall'amministratore) Servizio clienti fantasma.
Hai cercato di contattare l'azienda dai cui hai acquistato gli articoli? Hanno offerto qualche risoluzione o rimborso?
Pessimi. Rimandano di giorno in giorno la consegna, gli operatori non rispondono…è una settimana che aspetto e non so dove si trovi il mio ordine ne quando lo riceverò. Spero che nessuno si affidi a questi (cancellato dall'amministratore)
Scrive la verità
INAFFIDABILE QUESTO CORRIERE e vedo che siamo
In molti a pensarlo
Ho dovuto usare questo corriere (non per scelta mia ma del mittente) due volte ed è stato un disastro entrambe le occasioni. La storia è sempre quella: il giorno della consegna ti mandano un’e-mail in cui dicono che non sono riusciti a trovare l’indirizzo e ti hanno contattato (Nessuna chiamata ricevuta in realtà!). Allora chiami l’assistenza, confermi l’indirizzo e ti ASSICURANO che al secondo tentativo il corriere ti chiamerà. L’indomani viene riprogrammata la consegna, nessuno ti contatta e ti inviano il un messaggio dicendo che ci hanno provato ma tu non eri a casa e il tuo pacco viene rispedito al mittente. Pessimi davvero.
Hai avuto la possibilità di parlare direttamente con il corriere? O ti sei dovuto affidare solo al servizio clienti?
Salve, il corriere si è trattenuto il pacco, sono di Bari, su Trustpilot ho riportato la mia esperienza insieme a quella di altre persone che in questi giorni hanno vissuto la stessa terribile situazione... Non c' è un reale supporto, dovreste licenziare certa gentaglia e rimborsare i pacchi non recapitati, ad esempio il mio vale 78 euro, serve più serietà
Trattengono la merce senza consegnarla. Se contatti il sistema via chat (non esite centralino nè indirizzo fisico) ti risponde un sistema automatico e alla fine ti dice che la consegna è fissata per il giorno seguente. Il giorno seguente non arriva nulla e si ripete la cosa. Sono vergognosi.
Suppongo che non ci sia modo di contattarli direttamente. Hai provato a inviare una mail al servizio clienti?
Vedo che siamo in tanti in questa spiacevole situazione VERGOGNOSA
In tantissimi... Purtroppo...
Sia a me che alla mia amica 15 gg fa, il pacco risulta consegnato, allegano una foto, secondo loro come "prova di consegna" nel mio caso la foto del portone (e si vede benissimo che non è nemmeno sceso dal furgone), alla mia amica quello del citofono...io ero in casa, ho sentito anche il rumore del furgone andar via.. Ma era troppo tardi ormai...
Sui vari gruppi SHEIN è di prassi questa cosa con questo corriere invisibile ... Tra l'altro zero servizio clienti.
Ma non finisce qui...
Hai tentato di esporre questo problema attraverso canali legali? Magari per ottenere un risarcimento o una soluzione definitiva?
Non consegnano un bel niente questi....sull app dove ho acquistato risulta consegnato e pure firmato ma non è mai venuto nessuno siete dei (cancellato dall'amministratore)
Hai contattato il servizio clienti per segnalare l'errore sulla consegna? Cosa ti hanno risposto?
Inaffidabili e praticamente irraggiungibili