Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Ho dovuto usare questo corriere (non per scelta mia ma del mittente) due volte ed è stato un disastro entrambe le occasioni. La storia è sempre quella: il giorno della consegna ti mandano un’e-mail in cui dicono che non sono riusciti a trovare l’indirizzo e ti hanno contattato (Nessuna chiamata ricevuta in realtà!). Allora chiami l’assistenza, confermi l’indirizzo e ti ASSICURANO che al secondo tentativo il corriere ti chiamerà. L’indomani viene riprogrammata la consegna, nessuno ti contatta e ti inviano il un messaggio dicendo che ci hanno provato ma tu non eri a casa e il tuo pacco viene rispedito al mittente. Pessimi davvero.
Hai avuto la possibilità di parlare direttamente con il corriere? O ti sei dovuto affidare solo al servizio clienti?
Salve, il corriere si è trattenuto il pacco, sono di Bari, su Trustpilot ho riportato la mia esperienza insieme a quella di altre persone che in questi giorni hanno vissuto la stessa terribile situazione... Non c' è un reale supporto, dovreste licenziare certa gentaglia e rimborsare i pacchi non recapitati, ad esempio il mio vale 78 euro, serve più serietà
Trattengono la merce senza consegnarla. Se contatti il sistema via chat (non esite centralino nè indirizzo fisico) ti risponde un sistema automatico e alla fine ti dice che la consegna è fissata per il giorno seguente. Il giorno seguente non arriva nulla e si ripete la cosa. Sono vergognosi.
Suppongo che non ci sia modo di contattarli direttamente. Hai provato a inviare una mail al servizio clienti?
Vedo che siamo in tanti in questa spiacevole situazione VERGOGNOSA
In tantissimi... Purtroppo...
Sia a me che alla mia amica 15 gg fa, il pacco risulta consegnato, allegano una foto, secondo loro come "prova di consegna" nel mio caso la foto del portone (e si vede benissimo che non è nemmeno sceso dal furgone), alla mia amica quello del citofono...io ero in casa, ho sentito anche il rumore del furgone andar via.. Ma era troppo tardi ormai...
Sui vari gruppi SHEIN è di prassi questa cosa con questo corriere invisibile ... Tra l'altro zero servizio clienti.
Ma non finisce qui...
Hai tentato di esporre questo problema attraverso canali legali? Magari per ottenere un risarcimento o una soluzione definitiva?
Non consegnano un bel niente questi....sull app dove ho acquistato risulta consegnato e pure firmato ma non è mai venuto nessuno siete dei (cancellato dall'amministratore)
Hai contattato il servizio clienti per segnalare l'errore sulla consegna? Cosa ti hanno risposto?
Inaffidabili e praticamente irraggiungibili