PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L  Recensioni

 59
Valutazione 1 /5
1/5
sulla base di 43 valutazioni
Milano
Valutazione 1 /5
1/5
sulla base di 43 valutazioni

PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L Pagina 2

6 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Stai visualizzando la pagina delle 2 recensioni di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (0)
Neutrali (3)
Negativo (44)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
Sono arrabbiata
Data di svolgimento 2024-07-26

Mi è arrivata la mail che il pacco era in consegna per due giorni consecutivi, alle 20 poi mi veniva riferito che l'ordine era stato riprogrammato. Ho chiamato il servizio clienti, che non ha saputo darmi informazioni sulla posizione del mio pacco ed è stato inutile. Il servizio clienti inoltre non apre alle 9 di mattina come dovrebbe, quindi continua ad essere impossibile conoscere la posizione del mio pacco.
Sono molto delusa

francesca
Data di svolgimento 2024-07-23

PESSIMI!!!!! sono da giorni in attesa di due pacchi da parte di H&M ( maledetti loro da quando hanno deciso di affidarsi a Paack)
mai visto servizio più orrendo. sono da giorni in attesa di una consegna, hanno tentato la consegna in tarda serata ( secondo loro) di sabato e domenica anche se ho segnalato che la sede è un ufficio e siamo aperti solo dal lunedi al venerdi.
non esiste un servizio clienti, non esiste una chat che ti permette di parlare con una persona vera, solo una chat con un robot del cavolo che fa quello che vuole lui. H&M di conto suo dice che non può fare nulla che dobbiamo attendere paack che nel mentre tiene i miei pacchi nei suoi magazzini.
tempo domani e poi mi rivolgo ad un legale, anche HM servizio pessimo ho chiesto il rimborso di quanto speso mi hanno detto che dobbiamo attendere che paack o consenga o rimanda indietro il pacco. STATE LONTANI DA PAACK NON AFFIDATEVI MAI
A LORO!!!!

Andrea
Data di svolgimento 2024-07-18

Pessimi!
Comunicano al venditore di aver effettuato la consegna e al cliente, che così non può più chiedere il rimborso, continuano a rinviare le date di consegna fino a quando ti mandano via mail che per motivi tipo indirizzo sbagliato o simili, hanno restituito la merce al venditore.
Il servizio clienti non sa dire dove si trovi il pacco e non ti lasciano, guarda caso, il modo di andare a ritirare.
Il tentativo di consegna del mio pacco non è stato MAI effettuato perché sono reperibile 24/24 all'indirizzo lasciato e più volte confermato.
Spero come leggo in altre recensioni di ricevere il mio ordine, con grosso ritardo, ma temo di essere stato raggirato. Provvederò ovviamente per le vie legali, almeno cesserete di avere questo comportamento! Invito tutti gli altri clienti che hanno subito lo stesso trattamento a seguire il mio consiglio

Alice

Hai già avviato una procedura legale? E il venditore ha risposto in qualche modo alle tue sollecitazioni?

Andrea
Data di svolgimento 2024-07-14

Ho inoltrato un reclamo attraverso la piattaforma di un'associazione per la tutela dei consumatori ed hanno anche avuto il "buon" gusto di rispondermi che talvolta possono accadere simili episodi e rammaricandosi sperano che eventuali future nuove collaborazioni possano avere esito diverso!

Giada
Data di svolgimento 2024-07-08

Hanno fatto la stessa cosa anche a me .pacco mai arrivato professionalità zero

nenita
Data di svolgimento 2024-07-16

se potessi dare -1000 lo farei.
3 volta che compro con aliexpress e mi consegna questo "corriere": prima volta comunicano che l'indirizzo è errato scrivo all'assistenza mi dicono che non ha trovato il civico il corriere (lo trovano tutti tranne lui) riprogrammiamo la consegna (uno è l'accesso pedonale l'altro i parcheggi) E MAGICAMENTE LO TROVA. seconda consegna fila tutto liscio, terza consegna che ancora oggi attendo hanno il pacco dal 12.07 consegna stimata tra il 6.07 e il 17.07 ad oggi dopo mille chat e mail dove non sanno manco loro cosa dirmi mi dicono che è in preparazione ma non sanno darmi una data certa di consegna. a questo punto ho comunicato tutto ad aliexpress ed al venditore ed ho chiesto rimborso perchè probabilmente hanno perso il pacco o fatto qualche (cancellato dall'amministratore) loro visto che la seconda consegna che è andata bene è stata fatta ieri di un pacco partito ben 10 gg dopo quello che sto aspettando. FOLLIA!

Cuore
Data di svolgimento 2024-07-12

PESSIMO
PESSIMO, INAFFIDABILE
Sto aspettando un pacco, gira non si sa dove da 21 giorni. Dicono di essere passati MA NON SONO MAI PASSATI. Chiedi informazioni e non sono nemmeno d’accordo tra loro su quello che scrivono. Continuano a riprogrammare. Poi dicono che arrivano. Poi riprogrammano. Servizio da (cancellato dall'amministratore) Andate a fare un altro
Lavoro. Le persone non vanno prese in giro.
😡😡😡

Bennyp
Data di svolgimento 2024-07-09

Pacco mai consegnato. A loro risulta essere stato consegnato in una data e un orario diverso da quanto risulta da uno screenshot inviatomi da Aliexpress. Ed è passato anche troppo tempo per chiedere un rimborso. Vergognoso!

Damian

Ho avuto un'esperienza simile, il pacco a loro risulta consegnato ma qui non è arrivato niente.Pessimi e inaffidabili.
Fortunatamente l'azienda da cui ho comprato mi rimanderà il tutto gratuitamente.Rimane comunque il consiglio di evitare questo corriere.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-23

Dichiarazione di consegna avvenuta? In realtà la consegna non è stata fatta. La PAACK dichiarare che c'è stato un incidente e di rivolgermi al venditore in questo caso (TEMU) questo trasportatore non è stato affidabile.

ClaudiaC
Data di svolgimento 2024-06-10

Più di una settimana fa avevo ordinato un pacco Unieuro. Finalmente oggi dopo diverse segnalazioni al servizio clienti unieuro e al servizio chat di Paack (inesistente) il pacco mi è arrivato, aperto e chiuso alla meglio, con all’interno cianfrusaglie di plastica, insomma niente che avesse a che fare con ciò che io avevo ordinato. Ora, io il rimborso lo avrò, che sia tramite PayPal o tramite Unieuro, certo è che a questo giro sono stati (cancellato dall'amministratore) loro, mi chiedo con quali requisiti ci si possa affidare a corrieri con queste recensioni.
Mai capitata una roba del genere, una (cancellato dall'amministratore) bella e buona.

Simon

Hai ricevuto il rimborso come previsto? E hai controllato se questa è un'esperienza comune o solo un caso isolato con l'azienda di logistica?

paky
Data di svolgimento 2024-06-07

Ditta inaffidabile, 3 pacchi mai consegnati con firma non mia sul foglio di consegna, da (cancellato dall'amministratore) Servizio clienti fantasma.

Gabriele

Hai cercato di contattare l'azienda dai cui hai acquistato gli articoli? Hanno offerto qualche risoluzione o rimborso?

Claudia.C1
Data di svolgimento 2024-06-07

Pessimi. Rimandano di giorno in giorno la consegna, gli operatori non rispondono…è una settimana che aspetto e non so dove si trovi il mio ordine ne quando lo riceverò. Spero che nessuno si affidi a questi (cancellato dall'amministratore)

Cuore

Scrive la verità
INAFFIDABILE QUESTO CORRIERE e vedo che siamo
In molti a pensarlo

Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-04

Ho dovuto usare questo corriere (non per scelta mia ma del mittente) due volte ed è stato un disastro entrambe le occasioni. La storia è sempre quella: il giorno della consegna ti mandano un’e-mail in cui dicono che non sono riusciti a trovare l’indirizzo e ti hanno contattato (Nessuna chiamata ricevuta in realtà!). Allora chiami l’assistenza, confermi l’indirizzo e ti ASSICURANO che al secondo tentativo il corriere ti chiamerà. L’indomani viene riprogrammata la consegna, nessuno ti contatta e ti inviano il un messaggio dicendo che ci hanno provato ma tu non eri a casa e il tuo pacco viene rispedito al mittente. Pessimi davvero.

Marta

Hai avuto la possibilità di parlare direttamente con il corriere? O ti sei dovuto affidare solo al servizio clienti?

Ilary
Data di svolgimento 2024-05-22

Salve, il corriere si è trattenuto il pacco, sono di Bari, su Trustpilot ho riportato la mia esperienza insieme a quella di altre persone che in questi giorni hanno vissuto la stessa terribile situazione... Non c' è un reale supporto, dovreste licenziare certa gentaglia e rimborsare i pacchi non recapitati, ad esempio il mio vale 78 euro, serve più serietà

Roger
Data di svolgimento 2024-05-22

Trattengono la merce senza consegnarla. Se contatti il sistema via chat (non esite centralino nè indirizzo fisico) ti risponde un sistema automatico e alla fine ti dice che la consegna è fissata per il giorno seguente. Il giorno seguente non arriva nulla e si ripete la cosa. Sono vergognosi.

Umberto

Suppongo che non ci sia modo di contattarli direttamente. Hai provato a inviare una mail al servizio clienti?

Cuore

Vedo che siamo in tanti in questa spiacevole situazione VERGOGNOSA

Francesca
Data di svolgimento 2024-07-19

In tantissimi... Purtroppo...
Sia a me che alla mia amica 15 gg fa, il pacco risulta consegnato, allegano una foto, secondo loro come "prova di consegna" nel mio caso la foto del portone (e si vede benissimo che non è nemmeno sceso dal furgone), alla mia amica quello del citofono...io ero in casa, ho sentito anche il rumore del furgone andar via.. Ma era troppo tardi ormai...
Sui vari gruppi SHEIN è di prassi questa cosa con questo corriere invisibile ... Tra l'altro zero servizio clienti.
Ma non finisce qui...

Umberto

Hai tentato di esporre questo problema attraverso canali legali? Magari per ottenere un risarcimento o una soluzione definitiva?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-05-11

Non consegnano un bel niente questi....sull app dove ho acquistato risulta consegnato e pure firmato ma non è mai venuto nessuno siete dei (cancellato dall'amministratore)

Simone

Hai contattato il servizio clienti per segnalare l'errore sulla consegna? Cosa ti hanno risposto?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-05-10

Inaffidabili e praticamente irraggiungibili

Come contattare Paack Corriere?

007Aicha
Data di svolgimento 2024-10-11

Pessima pessima pessima....
Due pacchi da shein consegnati (falso) mai ricevuti
Dopo tante chiamate dicono che c'è un problema logistico e che non verrà più consegnato ma di tutto questo non ho ne il pacco ne il rimborso perché non hanno cambiato il tracciamento del pacco.

Hai avuto discussioni con il tuo manager riguardo ad aumenti o bonus salariali in PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L a Milano?

Forse c’è qualche persona che lavora, che vuole raccontare qualcosa sul lavoro nell’azienda PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L ?