PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L a Milano Recensioni

 90
Milano
 

PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L Pagina 2
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

9 Seguaci
Stai visualizzando la pagina delle 2 recensioni di PAACK LOGISTICS ITALIA S.R.L. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (69)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
Rosaa
Data di svolgimento 2024-10-23

Pessimi... dicono di aver consegnato il pacco ma non è assolutamente vero! non ho ricevuto un bel nulla.
ripeto, pessimi...

Jamila
Data di svolgimento 2024-10-11

Corrieri bugiardi mi hanno consegnato due pacchi mai ricevuti e mille telefonate ma non hanno risolto per avviare il rimborso....
Adesso è stato assegnato di nuovo a loro un mio nuovo pacco non so come bloccare la consegna.

PAACKSOLA
Data di svolgimento 2024-10-20

Ho acquistato su Shein un pacco. Sul sito di questo "corriere" dopo poco compare un messaggio che mi informa che il mio ordine è stato rimandano la mittente per 2 tentativi di consegna falliti(falso). Su shein mi hanno assicurato che il pacco arriverà ma che il corriere prende tempo per consegnare! La vedo dura..

nicola ...non vogliono consegnare il pacco
Data di svolgimento 2024-10-18

pacco n.LP00672774166238 problema informatico ...operatori in'adeguati...morale della favola il mio pacco fermo chissa' dove in italia dal 4 settembre non aggiornano piu' il tracking ,impossibile prelevare di persona il pacco ...operatori che tutti i giorni per settimane e oggi siamo a mesi dicono di portare pazienza .. pazienza che il pacco sta' fermo per causa che devono avere l'ordine del corriere di prelevarlo???!!!!!da chiiii !!!!se sono loro il corriere!!!!...di portare pazienza ..che sono in ritardo un calo di personale che entro 3 giorni arriva che entro 72 ore verra' consegnato ecc..nella pratica il mio pacco non arrivera' mai ..

Data dell'esperienza: 18 ottobre 2024

sissi
Dipendente
Data di svolgimento 2024-10-14

Assolutamente inaffidabili! Ti mandano mail per dirti che sono passati e non ti hanno trovato ed è assolutamente non vero. E non c'è modo di contattarli da nessuna parte. Mi meraviglio anche di Zara che si è affidata a questo corriere

ESTIVALIA

Certamente fano così.
Adesso ho comprato da Temu e mi arriverà (?????) con questo corriere!
Spero riuscire a ottenere gli articoli da me comprati.🙏

mirko

Quanto tempo è passato dall'ordine fatto su Temu? E se gli articoli non arrivano, quali saranno i passaggi successivi per te?

Maeve
Data di svolgimento 2024-10-11

Ordine di shein disperso, non so dove sia e non ho neppure la mail relativa alla consegna terribili terribili terribili

Damian
Data di svolgimento 2024-10-10

Veramente vergognoso,Mi è arrivato il messaggio che hanno ritentato la consegna del pacco alle 18:56 ...falso eravamo a casa in quattro, così come eravamo in casa le altre volte, ho controllato l'indirizzo di consegna ed è esatto, quindi la realtà è che sono completamente inaffidabili.
Mi auguro che temu prenda provvedimenti, visto che questi comportamenti di paak arrecano grave nocumento alla stessa temu.
Nel frattempo mi terrò più lontano possibile da questo corriere,e consiglio tutti di fate altrettanto.

cristiano

Hai avuto ulteriori comunicazioni con il servizio clienti riguardo al tuo pacco? È stata data qualche spiegazione sul motivo di questa situazione?

Damian
Data di svolgimento 2024-10-11

È tutta una pessima presa in giro, prima dicono che non c'era nessuno in casa peccato che qui c'è sempre qualcuno, poi dicono di aver consegnato la spedizione altra falsità, poi dicono che hanno riprovato a consegnare ,falso anche questo, nel momento del presunto tentativo di consegna eravamo a casa in quattro, poi hanno detto che forse l'indirizzo era sbagliato, ho controllato e l'indirizzo è giusto, tant'è che nel frattempo sono arrivati, dallo stesso mittente e allo stesso indirizzo due pacchi con poste italiane.
Il modo di fare menzognero e l'inaffidabilità
Di questa ditta sono palesi...una vera presa in giro per i destinatari e un grave nocumento per i mittenti

cristiano

Hai ricevuto qualche aggiornamento su come risolvere la situazione? È stata proposta una nuova data per la consegna?

Halysiko
Data di svolgimento 2024-10-08

Pessimo! Pessimo! Pessimo!
Il mio pacco è nel limbo! Un pacco contenente merce di alto valore! Mai più.

Isabella

Hai tentato di contattare il loro servizio clienti per avere chiarimenti sulla situazione del tuo pacco?

Marco Super
Data di svolgimento 2024-10-01

La mia e stata una pessima esperienza. Mi viene consegnato un pacco ad un altro indirizzo non al mio dunque. Nei giorni successivi lo trovo nel pianerottolo dell'altro palazzo aperto e senza la merce che avevo ordinato e pagato. Lo comunico tempestivamente all'azienda e mi viene risposto che "loro non ci possono fare nulla".
Questo è il servizio indecente che offrono.

cristiano

Hai provato a contattare anche il venditore della merce persa per vedere se possono intervenire in qualche modo?

Damian
Data di svolgimento 2024-10-04

Ieri doveva arrivare un pacco, hanno comunicato che il corriere era passato ma non aveva trovato nessuno, falso eravamo a casa in tre.
Hanno riprogrammato la consegna per oggi, poi è arrivato il messaggio che il pacco era stato consegnato alle 17:05 ,falso oggi non è arrivato nessun pacco,ho riguardato l'ordine per verificare l'indirizzo che è risultato esatto.
Un'azienda poco seria che prende in giro le persone, eviterò di fare acquisti da aziende che utilizzano questo corriere e consiglio di fare altrettanto a tutti

Mantur
Data di svolgimento 2024-09-30

Non c'e molto da dire se non che x due spedizioni sostiene di aver consegnato, ma non lo ha mai fatto!

Max76
Data di svolgimento 2024-09-30

Non riesco a capire come nel 2024 possano ancora esistere aziende simili, ho un pacco da 2 settimane fermo per un errore del venditore a trascrivere l'indirizzo, ho contattato l'azienda centinaia di volte al telefono non risponde mai nessuno, la chat è inutile risponde personale non qualificato e non risolvi mai nulla, la voce al telefono dice di contattarli in chat per cambi di indirizzo in chat ti dicono che NON possono cambiare l'indirizzo che vede farlo il venditore, mai sentita una cosa simile in vita mia, decine di telefonate alle 10 del mattino dove la voce dice che sono chiusi che apriranno alle 9 dopodiche riesco dopo GIORNI a prlare con qualcuno che mi cambia l'indirizzo, almeno cosi dice, e mi dice che il pacco verra riconsegnato, ad oggi non so nulla del mio pacco e nessuno risponde al telefono, assurdo, alla fine perdero i soldi e il pacco, pazzesco al giorno d'oggi che possa succedere

Samantha

Ci sono altre opzioni che stai considerando per risolvere questa situazione? È possibile contattare il venditore per ottenere assistenza o chiarimenti sui prossimi passi?

Patrizia
Data di svolgimento 2024-10-01

Allucinante! Sto pensando che questa attività logistica non esista proprio... a parte il settore che scrive in continuazione che "la spedizione è stata riprogrammata". L'unico PACCO che ho ricevuto è la "sòla"

Fabio

Di preciso cosa è successo con la tua spedizione? Ti hanno dato una motivazione?

Cliente
Data di svolgimento 2024-09-27

Dicono di aver provato a consegnare per 2 volte ma che non c’era nessuno, cosa non vera perché ero in casa, ma che modo di lavorare è?? Perché le aziende si affidano a loro nonostante tutte le lamentele e le recensioni negative?

Rabbia
Data di svolgimento 2024-09-02

Pacco spedito da SHEIN, mai arrivato. Due tentativi di consegna falsi perché non sono mai stati fatti...ultimo sms gestione del reso per indirizzo incompleto... Anche questo è falso...... Morale pacco sparito, probabilmente non rivedrò né pacco né soldi....... Mai più Paack in vita mia...

Nancy
Data di svolgimento 2024-09-04

Pessimo
Sono passati ( così dicono ) due volte per consegnare il pacco !
La prima mi hanno chiamata ( almeno quello ) non sono riuscita a rispondere… ho chiamato dopo 2 minuti di numero ed il corriere non mi ha risposto
Arrivata mail che hanno provato a cosegnare
Seconda volta arrivata mail che hanno provato a consegnare alle ore 18.35 ( peccato che sono una pizzeria e io non ho visto proprio nessuno !! )

Dicono che provano la consegna allegano foto ma non é vero !!!

Veronica
Data di svolgimento 2024-08-29

Se potessi assegnare meno di zero lo farei...per me devono chiudere e licenziare tutti...poco seri,per nulla professionali,scortesi,(cancellato dall'amministratore). Servizio clienti inesistente che risponde con"pasienti..non so cosa dirle..non so come aiutarla"..corriere che (cancellato dall'amministratore),allegando foto di strade inesistenti, dicendo di non aver trovato nessuno in casa, ma purtroppo per lui proprio in quel momento avevo ricevuto consegna amazon con tanto di registrazione e firma ...pacco mai consegnato ed ogni giorno risulta in consegna..sicuramente questa mia recensione sarà cancellata perché troppo vera e quindi considerata offensiva,ma il danno e l'offesa arrecato a noi?.non avvaletevi di questo corriere

Anonimo
Data di svolgimento 2024-08-28

Esperienza pessima. Già mesi fa avevo avuto dei problemi. Pacco risulta consegnato con tanto di firma che altro non era che una riga. Comincio a cercare di contattarli ad numero di telefono di Milano una voce registrata dice che sono operativi dalle 9 alle 20 ma prima delle 10 non risponde mai nessuno. Si sono presi una settimana abbondante per fare i vari controlli dopodiché il pacco, che inizialmente risultava consegnato, non potrà più essere consegnato per motivi logistici. Consigliavano di sentire il mittente per risolvere. Ho perso tempo e soldi.
Da allora utilizzo sempre i locker, purtroppo però l'ultimo ordine fatto per peso pacco non poteva essere consegnato in un locker ho dovuto mettere quindi indirizzo casa/lavoro. Oggi mi arriva mail pacco consegnato e indovinate? Non è arrivato niente. Dovrebbe chiudere questa ditta

Giusi
Data di svolgimento 2024-08-26

Esperienza pessima ho acquistato da shein e il pacco non mi è mai arrivato, addirittura risulta una mia firma falsificata come prova di consegna...ho tentato l'acquisto una seconda volta sperando mi cambiassero il corriere e invece no mi è ricapitata la sfortuna di ritrovarmi paack (non hanno voluto cambiarmi il corriere nonostante le mie segnalazioni) che mi riprogramma la consegna inventandosi che non c'è nessuno in casa, adesso il mio pacco è ancora nel centro e non mi è stato ancora recapitato...dire che sono pessimi è anche riduttivo

Orty78
Data di svolgimento 2024-08-19

Vergogna
Un sistema di corrieri pessima
È dal 20 che il mio pacco Unieuro è in logistica e ogni giorno viene rimandata la consegna
Mi chiedo come grandi aziende usufruiscano di questi corrieri incapaci

Zeroooooo
Data di svolgimento 2024-08-18

La mia esperienza con questo corriere è stata davvero pessima. Non sono per niente affidabili e non c’è modo di contattare un operatore reale. Non esiste un numero di telefono che ti permetta di parlare con qualcuno, e il sito web ti collega sempre a un robot che non è in grado di risolvere alcun problema. Non ho mai visto un corriere con un servizio così scadente. Assolutamente da evitare!

Valeria

Qual è stato il problema principale con la consegna che ha causato tanta insoddisfazione?

Monia

Assolutamente d'accordo. Ho avuto problemi mesi fa pacco risulta consegnato con tanto di firma ma non ho mai ricevuto niente. Si sono presi oltre una settimana per verificare, dopodiché hanno detto che per motivi logistici non avrei ricevuto la merce (che in precedenza risultava consegnata) e di vedere con la ditta che spediva come risolvere.

ALESS0074
Data di svolgimento 2024-08-09

Aspettavo articoli da TEMU, il pacco risultava in riprogrammazione il giorno prima, poi oggi 09-08-2024 risulta consegnato alle 12:24 si come no... ero anche presente al portone che stavo parlando con un vicino IN QUEL MOMENTO, che presa per i fondelli, ora il dubbio e ho altri 2 pacchi che devono arrivare con questo corriere FENOMENALE...
Staremo a vedere ma già uno dei pacchi e che devo ricevere e in riprogrammazione, mi sa che é andato pure quello...
ZIO CASTORO!!!!

Tiziana S.
Data di svolgimento 2024-08-02

Questa è la mia ultima mail dopo altre 30 a questi "corrieri":
Vi consiglio vivamente di consegnare oggi l'ordine LPxxxxzxx627 e DI FARLO VERAMENTE. E' pieno di recensioni negative che riportano esattamente la mia stessa esperienza. I vostri conducenti inventano il loro passaggio e lo sapete benissimo! L'altro ordine LPxxxxxx632 l'avete proditoriamente mandato indietro e ali express mi ha negato il rimborso. Il fatto che sia vostra politica (ASSURDA) rimandare indietro il pacco dopo 2 tentativi di consegna (INVENTATI) senza avere nemmeno una giacenza con la possibilità di recuperare il pacco come tutti gli altri corrieri... vi rende davvero il peggiore ASPIRANTE corriere sulla faccia della terra!
Voglio ancora sperare di ricevere OGGI l'ordine LPxxxxxxx627 e di essere contattata telefonicamente dal corriere al 3xxxxxxxxxx6.

Greta

Hai provato a contattare un responsabile per discutere direttamente delle problematiche di consegna?

Giulia
Data di svolgimento 2024-07-12

Acquisto da aliexpress. giorno 12 luglio mi arriva il messaggio di consegna effettuata. corro fuori e non trovo ne corriere ne pacco. contatto aliexpress che mi dice di vedere se lo hanno lasciato ai vicini e di aspettare qualche ora. la sera vado sul sito di paack per chiedere dove fosse il pacco. il chatbot automatico mi dice consegnato e come prova di consegna il foglio con firma(sotto il mio nome) una X molto grande. e una foto di un furgone. ovviamente firma falsa. mando una mail al servizio clienti(unico modo per contattarli) e dopo diversi giorni mi arriva una mail dove dicono che per un incidente logistico non mi consegneranno il pacco.(ma come non avevate la prova di consegna?????) infatti sul sito sparisce tutto ed esce il pacco è in ritardo.... (il tracking invece dice ancora consegnato) aliexpress vede consegnato e quindi non mi rimborsa se non fornisco un documento del corriere dove c'è scritto che hanno smarrito il pacco o cambiano il tracking. dopo 27 mail automatiche alla fine loro non fanno nessuna delle 2 cose. quindi io ho perso i soldi.
non comprate se consegnano con questo corriere

Orny1965
Dipendente
Data di svolgimento 2024-07-17

Veramente pessimi e assurdi.
Il pacco poi è arrivato a forza di rompere, ma in ritardo di piu di una settimana

Sono arrabbiata
Data di svolgimento 2024-07-26

Mi è arrivata la mail che il pacco era in consegna per due giorni consecutivi, alle 20 poi mi veniva riferito che l'ordine era stato riprogrammato. Ho chiamato il servizio clienti, che non ha saputo darmi informazioni sulla posizione del mio pacco ed è stato inutile. Il servizio clienti inoltre non apre alle 9 di mattina come dovrebbe, quindi continua ad essere impossibile conoscere la posizione del mio pacco.
Sono molto delusa

francesca
Data di svolgimento 2024-07-23

PESSIMI!!!!! sono da giorni in attesa di due pacchi da parte di H&M ( maledetti loro da quando hanno deciso di affidarsi a Paack)
mai visto servizio più orrendo. sono da giorni in attesa di una consegna, hanno tentato la consegna in tarda serata ( secondo loro) di sabato e domenica anche se ho segnalato che la sede è un ufficio e siamo aperti solo dal lunedi al venerdi.
non esiste un servizio clienti, non esiste una chat che ti permette di parlare con una persona vera, solo una chat con un robot del cavolo che fa quello che vuole lui. H&M di conto suo dice che non può fare nulla che dobbiamo attendere paack che nel mentre tiene i miei pacchi nei suoi magazzini.
tempo domani e poi mi rivolgo ad un legale, anche HM servizio pessimo ho chiesto il rimborso di quanto speso mi hanno detto che dobbiamo attendere che paack o consenga o rimanda indietro il pacco. STATE LONTANI DA PAACK NON AFFIDATEVI MAI
A LORO!!!!

Andrea
Data di svolgimento 2024-07-18

Pessimi!
Comunicano al venditore di aver effettuato la consegna e al cliente, che così non può più chiedere il rimborso, continuano a rinviare le date di consegna fino a quando ti mandano via mail che per motivi tipo indirizzo sbagliato o simili, hanno restituito la merce al venditore.
Il servizio clienti non sa dire dove si trovi il pacco e non ti lasciano, guarda caso, il modo di andare a ritirare.
Il tentativo di consegna del mio pacco non è stato MAI effettuato perché sono reperibile 24/24 all'indirizzo lasciato e più volte confermato.
Spero come leggo in altre recensioni di ricevere il mio ordine, con grosso ritardo, ma temo di essere stato raggirato. Provvederò ovviamente per le vie legali, almeno cesserete di avere questo comportamento! Invito tutti gli altri clienti che hanno subito lo stesso trattamento a seguire il mio consiglio

Alice

Hai già avviato una procedura legale? E il venditore ha risposto in qualche modo alle tue sollecitazioni?

Andrea
Data di svolgimento 2024-07-14

Ho inoltrato un reclamo attraverso la piattaforma di un'associazione per la tutela dei consumatori ed hanno anche avuto il "buon" gusto di rispondermi che talvolta possono accadere simili episodi e rammaricandosi sperano che eventuali future nuove collaborazioni possano avere esito diverso!

Giada
Data di svolgimento 2024-07-08

Hanno fatto la stessa cosa anche a me .pacco mai arrivato professionalità zero

nenita
Data di svolgimento 2024-07-16

se potessi dare -1000 lo farei.
3 volta che compro con aliexpress e mi consegna questo "corriere": prima volta comunicano che l'indirizzo è errato scrivo all'assistenza mi dicono che non ha trovato il civico il corriere (lo trovano tutti tranne lui) riprogrammiamo la consegna (uno è l'accesso pedonale l'altro i parcheggi) E MAGICAMENTE LO TROVA. seconda consegna fila tutto liscio, terza consegna che ancora oggi attendo hanno il pacco dal 12.07 consegna stimata tra il 6.07 e il 17.07 ad oggi dopo mille chat e mail dove non sanno manco loro cosa dirmi mi dicono che è in preparazione ma non sanno darmi una data certa di consegna. a questo punto ho comunicato tutto ad aliexpress ed al venditore ed ho chiesto rimborso perchè probabilmente hanno perso il pacco o fatto qualche (cancellato dall'amministratore) loro visto che la seconda consegna che è andata bene è stata fatta ieri di un pacco partito ben 10 gg dopo quello che sto aspettando. FOLLIA!

Cuore
Data di svolgimento 2024-07-12

PESSIMO
PESSIMO, INAFFIDABILE
Sto aspettando un pacco, gira non si sa dove da 21 giorni. Dicono di essere passati MA NON SONO MAI PASSATI. Chiedi informazioni e non sono nemmeno d’accordo tra loro su quello che scrivono. Continuano a riprogrammare. Poi dicono che arrivano. Poi riprogrammano. Servizio da (cancellato dall'amministratore) Andate a fare un altro
Lavoro. Le persone non vanno prese in giro.
😡😡😡