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Ho chiamato il servizio clienti varie volte siccome ad oggi dopo 10 giorni che aspetto il mio pacco non è arrivato ma nessuno risponde. Non si sa nemmeno qual’è il numero mittente per contattare.
Nullità allo stato puro.
Come azienda di logistica/spedizionieri valgono meno di zero; come azienda di raccolta merci/plichi di terzi gli assegno il punteggio massimo. In breve la mia esperienza (documentabile all'occorrenza). Il 2/10 merce ritirata dal mittente, il giorno successivo il plico ha raggiunto il loro Centro di Smistamento. Lungo sonno fino al giorno 9 (mi riferiscono causa sciopero, e massima solidarietà ai lavoratori) allorquando la merce raggiunge la sede di Napoli. Giovedì 10 ricevo la mail che il pacco sarebbe arrivato in giornata; tuttavia il giorno stesso e quello successivo (11/10) dal track della spedizione evinco che la consegna sarebbe avvenuta il giorno lavorativo successivo. Ad oggi 13/10 non ho ancora ricevuto nulla. Non mancherò di fornire aggiornamento quando il plico mi verrà consegnato, ....... se sarò ancora in vita.
Il ritardo è stato dovuto esclusivamente allo sciopero o ci sono stati altri intoppi nel processo di spedizione?
Come azienda poco seri e poco affidabili e non solo pure (cancellato dall'amministratore)
Un pacchettino da kg1,700 grammi.... 25 euro di spedizione!! Esagerati mai più!!!
Dovendo fare una piccola spedizione in Puglia, ho incaricato un mio parente a effettuarla tramite la sede GLS di Nuoro .
Il pacchetto da spendire, pesava 1,7 (un kg e settecento grammi). Dimensioni lato x lato x lato 21-17-11.
Il responsabile dell' ufficio spedizioni della sede GLS di Nuoro, per questo piccolo pacchetto , si è fatto pagare la cifra di Euro 25,35.
Pochi giorni dopo, sono mi sono recata alla suddetta sede GLS di Nuoro ( Prato Sardo)personalmente, per avere chiarimenti in merito all' esorbitante costo di spedizione del piccolo pacchetto. Mostro la fattura ad un magazziniere chiedendo di poter parlare con il responsabile, per avere delucidazioni in merito. supponendo che sicuramente ci fosse stato un errore.
Il magazziniere si avvia verso la porta dell'ufficio da dove subito dopo ne esce un ragazzetto con tono superbo, arrogante e prepotente,urlandomi in faccia : glielo detto alla persona che è venuta!!! Se non voleva pagare quel tanto ! Non avrebbe fatto la spedizione!! Peggio per lui che l' ha fatta!
Io gli ho risposto, che non c'entrava niente quello che stava dicendo, io ero lì per capire se fosse normale , PAGARE 25 EURO PER UN PACCHETTO DI UN KG E SETTECENTO GRAMMI! LUI HA CONTINUATO AD ALTA VOCE urlando che il prezzo era quello! Sempre usando toni arroganti e privi di rispetto! Di un'insolenza mai vista !( Non ha avuto un minimo rispetto nemmeno per la differenza di età che c'era tra me e lui.), Gli ho ribadito che essendo cliente GLS da una vita, "e pur sapendo che erano più cari di altri corrieri", non mi era mai capitato di pagare così tanto, per un pacchetto di quelle dimensioni,prendendo come esempio, i costi minori di altre spedizioni volumi e kg maggiori di altri pacchi spediti alcuni mesi fa sempre con GLS . Il tizio si è giustificato sempre (con toni alti incivili e arroganti) che per la Puglia il costo era maggiore!
Tengo a precisare che alcuni mesi fa, ho spedito un pacco, con un altro corriere sempre in PUGLIA, alto 1 metro per 50 cm dal peso di 5 kg ed ho pagato 15 euro.
Gli ho ribadito di verificare se ci fosse stato qualche errore , ma questo con atteggiamento di supponenza arroganza ha voltato le spalle entrando in magazzino .
la cortesia e il rispetto nei confronti dei clienti sono fondamentali per qualsiasi azienda. L’atteggiamento arrogante e supponente dell’impiegato della GLS di Nuoro è inaccettabile nei confronti dei clienti, la Sardegna è piena di corrieri, e le spedizioni si possono fare comodamente da casa evitando di essere presi per fessi e trattati in modo sgarbato incivile e arrogante,
Bastava che mi facesse lo stesso conteggio davanti, se avesse avuto ragione lui gli avrei chiesto scusa, se avessi avuto ragione io idem.
Insegnate si vostri dipendenti che Non sono loro, a fare un favore a noi clienti! ma siamo noi clienti che facciamo un favore a voi scegliendo voi ,ma se arriva a mancare la fiducia e la collaborazione tra cliente e fornitore
Allora ciao!!bye bye. Con me e con la mia family avete chiuso.
Azienda con operai poco seri e poco affidabili , il pacco risulta consegnato dove io non o mai ritirato o firmato qualcosa, sono dei (cancellato dall'amministratore)
Hai avuto modo di contattare il servizio clienti per verificare la situazione?
Oggetto ordinato per un urgenza considerando che sono allergica alle bende ospedaliere classiche, copri picc classico e impermeabile.
Questi corrieri non solo non hanno consegnato ma probabilmente perché non è nemmeno sicuro si parla di consegna il 14 agosto. 5 giorni di ritardo.
Purtroppo i venditori non rendono visibile l'azienda alla quale affidano gli ordini altrimenti col piffero che avrei ordinato, considerando che è la quarta volta che Gls mi causa problemi e ritardi.
Pessima esperienza con sede di Trento. Consegna per Amazon aspettata per 5 giorni in cui siamo rimasti in casa (era un pacco molto grande e andava ritirato). Nonostante abbiamo sollecitato e chiesto di riprogrammare la consegna hanno fatto come gli pare. Impossibile parlare con un umano se non sei abbonato. Da evitare al 100%
Di nuovo GLS di nuovo problemi. Non funziona niente, tracciatura imprecisa, come altre volte non consegnano la spedizione affermando che non c'era il destinatario, ovviamente è FALSO, non mi sono mai mosso da casa e dalle videocamere perimetrali di casa nessun corriere è si è fermato. Dicono che avrebbero inviato istruzioni per la nuova consegna e nemmeno questo è avvenuto. Numeri telefonici che ti tengono inutilmente in attesa, nessuna indicazione, il vuoto mischiato al niente e al nulla. Quando posso chiedo al mittente di evitare GLS.
Una stella è decisamente troppo! Il mio pacco non arriva perché questi signori non trovano l'indirizzo...la consegna può sbloccarla solamente il mittente che lo ha fatto chiedendo che prima della consegna mi contattassero così spiegavo come arrivare e questi non chiamano e non consegnano e oltretutto mi dicono che con il tipo di consegna pagata non hanno l'obbligo di chiamare, cosa smentita dal mittente. Mi hanno pure mandato un messaggio per dirmi di avermi mandato una mail con il link per la consegna ma non mi è mai arrivata. Servizio clienti inesistente e solo contatti via mail. Il pacco deve ancora arrivare e ora il mittente ha provato a farla consegnare in un punto ritiro. Probabilmente quando e se arriverà sarà pure inutile perché erano prodotti pagati in anticipo e che dovevo dare a mia figlia che va in vacanza ma parte tra pochissimo. Io mi dico ma se non sapete fare questo lavoro non fatelo. Siete vergognosi! E se il pacco viene rispedito al mittente mi tocca pagare pure la doppia consegna per un errore del corriere!!vergogna
(cancellato dall'amministratore) ogni aspetto aziendale fa (cancellato dall'amministratore)
Ogni volta dicono che sono assente, peccato che il mio negozio è aperto dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato.
Hai provato a contattare l'assistenza clienti GLS per risolvere il problema delle consegne?
perche tanto non risponde mai nessuno., azienda RIDICOLA, dipendente SFRUTTATI e di conseguenza SENZA ALCUNA VOGLIA DI LAVORARE
Pessimi. Hanno consegnato la merce ad altri e nonostante li abbia informati subito dell'errore sono a mettere in dubbio oltre alla consegna anche la mia parola. Oltre al danno anche la beffa. Risoluzione al problema? ''Apra la pratica di reclamo con il mittente! ''. Da adesso se devo ordinare in internet sarà mia premura informarmi con quale corriere l'azienda spedisce - piuttosto preferisco rinunciare all'ordine che trovarmi in situazioni spiacevoli dove fatichi a venirne a capo e dove hai a che fare con personaggi che non sanno neanche cosa sia l'umiltà di riconoscere un errore. PESSSIMI è fare a GLS un complimento.
Hai provato a contattare direttamente il venditore per vedere se possono intervenire o rispedire l'articolo?
certo, perche deve essere il venditore a risolvere TUTTI i problemi che CREATE VOI..... ma per favore, trovatevi un lavoro vero. che qui state solo prendendo in giro clienti e venditori
Mi doveva arrivare un pacco da una grande casa editrice già da ormai 3 settimane E NON É ANCORA ARRIVATO ANZI LA COPIA NON SI SA DOV'È!
stesso problema avuto anche dall'autrice veramente GLS non é un buon corriere che delusione..
Servizio scadente. Non è la prima volta che mi accade, il giorno prima avvisano che il giorno dopo vi sarebbe stata la consegna ed il giorno stesso spostano la data. Questo accade dopo che l'ordine è stato fatto due giorni prima in quanto gli altri corrieri dopo 48 ore consegnano ciò che è stato ordinato. Non consiglio a nessuno il servizio GLS
Sono paraplegico attendevo per oggi del materiale importante per me n. Spez. PZ640292539 HO ATTESO VICINO AL CITOFONO IL CORRIERE, MA PURTROPPO NON MI HA DATO IL TEMPO FISICO DI RISPOSTA AL CITOFONO E PARLO DI ALCUNI SECONDI , HO ANCHE ATTIVATO IL MIO VICINO, MA IL VS. CORRIERE SI ERA GIÀ DILEGUATO. VOLEVO RICORDARVI CHE SVOLGETE UN SERVIZIO IMPORTANTE E CHE MAGARI PUÒ ESSERE SVOL TO MEGLIO DI COSÌ BUONA GIORNATA
Hai provato a contattare il servizio clienti di GLS per segnalare l'accaduto? Qual è stata la loro risposta?
Sono la vergogna dei corrieri: modus operandi da veri (cancellato dall'amministratore), s inventano i passaggi quando in realta i pacchi neppure escono dal deposito, passati i giorni cambiano lo status della spedizione in indirizzo errato secondo un meccanismo collaudato per non lavorare. Se chiedi chiarimenti ti rispondono di nuovo che o non c eri tu (che ovviamente c eri) o l indirizzo era errato (nel frattempo il venditore ti dimostra che lui l aveva scritto perfetto). Qualcuno li fermera' dai loro (cancellato dall'amministratore) prima o poi, considerato che ovunque sono stracriticati e questo modo scandaloso di operare e' confermato da decine di utenti?
Spedizione n. WW 241014106. La spedizione indicata è presso il deposito di Monza da 10 gg. Ogni giorno scrivono sul tracking che verrà consegnata il giorno lavorativo successivo. Compilati decine di form di reclamo ma si ottengono sempre risposte assurde. Hanno avuto problemi sindacali e per questo non consegnano. Un altro risponde di mandargli la foto del pacco ricevuto ...Ma se non ho ricevuto niente che foto ti mando? Un altro alle 10,20 mi scrive che il pacco non è stato consegnato perchè arrivato rotto e di rivolgermi al mittente salvo poi rettificare alle 10,40 che il pacco è in consegna oggi...che poi non viene recapitato. E' una cosa vergognosa. Ho chiesto anche di comunicare l'indirizzo per andare a ritirarlo di persona in deposito ma hanno negato anche questa cosa
Cosa pensi di fare? Hanno un ufficio per poterci andare e parlarci di persona?
Disorganizzazione assoluta incompetenza incuria che possiate fallire maledetti un pacco profumatamente pagato arrivato tutto completamente rotto
Secondo te, il tuo salario in GLS a Puglia è allineato con il valore che apporti all'azienda? Hai mai discusso di questa questione con i tuoi superiori?
Qual è l'età minima consentita per lavorare presso l'azienda GLS a Puglia?