GLS recensioni

Valutazione 1 /5
basato su 8 valutazioni
L'esperienza dell'utente con GLS non è verificata
Puglia
Valutazione 1 /5
basato su 8 valutazioni
L'esperienza dell'utente con GLS non è verificata

GLS

2 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di GLS

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valutazione 1

in totale 8
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-03

Pessimi. Hanno consegnato la merce ad altri e nonostante li abbia informati subito dell'errore sono a mettere in dubbio oltre alla consegna anche la mia parola. Oltre al danno anche la beffa. Risoluzione al problema? ''Apra la pratica di reclamo con il mittente! ''. Da adesso se devo ordinare in internet sarà mia premura informarmi con quale corriere l'azienda spedisce - piuttosto preferisco rinunciare all'ordine che trovarmi in situazioni spiacevoli dove fatichi a venirne a capo e dove hai a che fare con personaggi che non sanno neanche cosa sia l'umiltà di riconoscere un errore. PESSSIMI è fare a GLS un complimento.

Saverio

Hai provato a contattare direttamente il venditore per vedere se possono intervenire o rispedire l'articolo?

giovanni
Data di svolgimento 2024-07-12

certo, perche deve essere il venditore a risolvere TUTTI i problemi che CREATE VOI..... ma per favore, trovatevi un lavoro vero. che qui state solo prendendo in giro clienti e venditori

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Maury
Data di svolgimento 2024-04-24

Sono paraplegico attendevo per oggi del materiale importante per me n. Spez. PZ640292539 HO ATTESO VICINO AL CITOFONO IL CORRIERE, MA PURTROPPO NON MI HA DATO IL TEMPO FISICO DI RISPOSTA AL CITOFONO E PARLO DI ALCUNI SECONDI , HO ANCHE ATTIVATO IL MIO VICINO, MA IL VS. CORRIERE SI ERA GIÀ DILEGUATO. VOLEVO RICORDARVI CHE SVOLGETE UN SERVIZIO IMPORTANTE E CHE MAGARI PUÒ ESSERE SVOL TO MEGLIO DI COSÌ BUONA GIORNATA

Vittorio

Hai provato a contattare il servizio clienti di GLS per segnalare l'accaduto? Qual è stata la loro risposta?

GIOVANNI
Data di svolgimento 2024-07-12

(cancellato dall'amministratore) ogni aspetto aziendale fa (cancellato dall'amministratore)

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 21 persone

Scopri di più
Martina
Data di svolgimento 2024-07-08

Ogni volta dicono che sono assente, peccato che il mio negozio è aperto dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato.

giovanni

Hai provato a contattare l'assistenza clienti GLS per risolvere il problema delle consegne?

giovanni
Data di svolgimento 2024-07-12

perche tanto non risponde mai nessuno., azienda RIDICOLA, dipendente SFRUTTATI e di conseguenza SENZA ALCUNA VOGLIA DI LAVORARE

Monia
Data di svolgimento 2024-06-17

Mi doveva arrivare un pacco da una grande casa editrice già da ormai 3 settimane E NON É ANCORA ARRIVATO ANZI LA COPIA NON SI SA DOV'È!
stesso problema avuto anche dall'autrice veramente GLS non é un buon corriere che delusione..

Anonimo
Data di svolgimento 2024-05-22

Servizio scadente. Non è la prima volta che mi accade, il giorno prima avvisano che il giorno dopo vi sarebbe stata la consegna ed il giorno stesso spostano la data. Questo accade dopo che l'ordine è stato fatto due giorni prima in quanto gli altri corrieri dopo 48 ore consegnano ciò che è stato ordinato. Non consiglio a nessuno il servizio GLS

Ivano Bova
Data di svolgimento 2024-02-26

Sono la vergogna dei corrieri: modus operandi da veri (cancellato dall'amministratore), s inventano i passaggi quando in realta i pacchi neppure escono dal deposito, passati i giorni cambiano lo status della spedizione in indirizzo errato secondo un meccanismo collaudato per non lavorare. Se chiedi chiarimenti ti rispondono di nuovo che o non c eri tu (che ovviamente c eri) o l indirizzo era errato (nel frattempo il venditore ti dimostra che lui l aveva scritto perfetto). Qualcuno li fermera' dai loro (cancellato dall'amministratore) prima o poi, considerato che ovunque sono stracriticati e questo modo scandaloso di operare e' confermato da decine di utenti?

iomete
Data di svolgimento 2024-02-19

Spedizione n. WW 241014106. La spedizione indicata è presso il deposito di Monza da 10 gg. Ogni giorno scrivono sul tracking che verrà consegnata il giorno lavorativo successivo. Compilati decine di form di reclamo ma si ottengono sempre risposte assurde. Hanno avuto problemi sindacali e per questo non consegnano. Un altro risponde di mandargli la foto del pacco ricevuto ...Ma se non ho ricevuto niente che foto ti mando? Un altro alle 10,20 mi scrive che il pacco non è stato consegnato perchè arrivato rotto e di rivolgermi al mittente salvo poi rettificare alle 10,40 che il pacco è in consegna oggi...che poi non viene recapitato. E' una cosa vergognosa. Ho chiesto anche di comunicare l'indirizzo per andare a ritirarlo di persona in deposito ma hanno negato anche questa cosa

Giusy

Cosa pensi di fare? Hanno un ufficio per poterci andare e parlarci di persona?

Alessandra
Data di svolgimento 2023-12-30

Disorganizzazione assoluta incompetenza incuria che possiate fallire maledetti un pacco profumatamente pagato arrivato tutto completamente rotto

Qual è l'età minima consentita per lavorare presso l'azienda GLS a Puglia?