Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 3835 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di SARTORI GABRIELE
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
il solito guru che vende corsi, chi sa fa , chi non sa insegna, come fa un 21enne a insegare , dove ha preso tutta questa esperienza?
Capisco le preoccupazioni riguardanti l'esperienza e l'età. Tuttavia, potrebbe descrivere quali risultati concreti ha ottenuto questo giovane insegnante o che tipo di feedback ha ricevuto dai suoi studenti?
Classica mentalità da (cancellato dall'amministratore)
Esperienza molto deludente con la GS Academy di Gabriele Sartori
Scrivo questa recensione sulla GS Academy di Gabriele Sartori per condividere la mia esperienza diretta come studente e aspirante imprenditore digitale.
Il percorso è iniziato quando, cercando opportunità di business online, sono stata attratta dal messaggio che promuoveva opportunità anche se si parte da zero per costruire un negozio online di successo e redditizio.
Una promessa allettante.
A metà aprile di quest’anno ho quindi deciso di investire €5.000 nella GS Academy (è stata l’unica possibilità che mi è stata proposta per accedervi) con l'aspettativa di avviare un'attività redditizia.
Tuttavia, la mia esperienza non è stata all'altezza delle aspettative.
Il primo segnale critico è emerso con il prodotto ROAS6 incluso nel pacchetto. Questo prodotto, che mi era stato garantito come 'testato e certificato', doveva essere il punto di partenza del mio business. La realtà? È arrivato solo a metà giugno, con un ritardo di due mesi che ha compromesso significativamente la stagionalità del prodotto estivo.
Le difficoltà sono proseguite con il test pubblicitario che doveva durare 2/3 gg e che invece si è prolungato per una settimana con relativo costo importante.
Risultato: perdita della quasi totalità degli ordini (30 su 36) a causa di questi ritardi.
La gestione logistica si è rivelata un altro punto dolente: ho affrontato una spesa veramente sproporzionata per la spedizione degli ordini ricevuti oltre ad aver versato una fee di ingresso per l’attivazione dei servizi logistici (non richiesta da altri fornitori di logistica da me interpellati successivamente).
Il colpo finale è arrivato quando una cliente mi ha segnalato un concorrente che vendeva lo stesso identico prodotto a un prezzo inferiore. Le vendite si sono fermate nonostante la spesa per la pubblicità. Dopo alcune ricerche, ho scoperto che si trattava di un altro studente della GS Academy, nonostante mi fosse stato categoricamente assicurato che questo non sarebbe potuto accadere. Il tutto unito alla minimizzazione dell'accaduto da parte dell'azienda.
Mi sono affidata con fiducia al metodo e ai fornitori suggeriti dalla GS Academy, ma purtroppo, oltre all'investimento iniziale, ora devo affrontare anche la perdita che si è generata.
Mi sono domandata quale sia il metodo e ho fatto una riflessione importante: l'Academy parla molto di fatturato potenziale (3-5K mensili), ma tace sui costi reali da sostenere. Vi siete mai chiesti quanti prodotti andrebbero venduti per raggiungere questi numeri, considerando che i prodotti devono essere continuamente testati e sostituiti?
Hai mai ricevuto un rimborso o compensazione per i problemi incontrati con i prodotti e i servizi offerti dalla GS Academy di Gabriele Sartori?
Davvero professionali ottimo servizio e supporto
Quali aspetti del servizio e del supporto hai trovato particolarmente utili?
inaffidabili, solito guru che vende corsi
Il pacchetto retributivo complessivo (salario, bonus, benefit) soddisfa le tue aspettative in SARTORI GABRIELE a Mongardino?
Sapete com’è adesso la situazione nell’azienda SARTORI GABRIELE ? Contiamo sulla tua opinione e sulle informazioni in merito al lavoro!