Visite del profilo: 59 950
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Selezionato dall’azienda
Mick G.
Altro
Data di svolgimento 19-09-2024

Partecipare a questo corso è stata una delle decisioni migliori che potessi prendere per il mio business online. La formazione è stata estremamente dettagliata e mi ha permesso di capire non solo come lanciare un ecommerce, ma soprattutto come renderlo davvero profittevole. Ogni modulo è ben strutturato e affronta in modo pratico argomenti fondamentali come il marketing, la gestione degli ordini, la costruzione di una customer journey vincente, e tanto altro.

La parte più importante di questo corso è che, sebbene i risultati non siano immediati, mi è stato chiaro fin dall'inizio che la chiave per il successo è la costanza e l'applicazione dei concetti appresi.
Ogni lezione è supportata da esempi concreti e casi studio reali, che ti aiutano a vedere come applicare le teorie nel mondo reale. Non solo impari, ma cominci subito a fare pratico esperienza. Se sei disposto a metterci il giusto impegno, questo corso è senza dubbio una risorsa che ti aiuterà a costruire un ecommerce di successo.

Lo consiglio a chiunque sia serio riguardo a voler ottenere risultati duraturi nel mondo dell'ecommerce!

Nasmi
Data di svolgimento 08-04-2025

Ciao vorrei capire dopo che hai pagato la prima "rata" ti hanno sbloccato ol corso? Dopo hai dovuto aprire una partita Iva? Hai dovuto investire altri soldi ancora? Se si quanti ?

Selezionato dall’azienda
Erica :)
Altro
Data di svolgimento 20-08-2024

Lo dico senza vergogna prima di iniziare questo percorso ero persa zero obiettivi, zero voglia di lavorare, vivevo alla giornata senza sapere dove stavo andando. Ho imparato a farmi forza e in un momento in cui stavo capendo come potermi riscattare ho trovato un video di Gabriele su instagram pensavo fosse come chiunque altro uno dei soliti fuffaguru ma ho deciso comunque di proseguyire per approfondire, ho fatto una chiamata con un loro consulente e alla fine ho deciso di partire...le mie amiche non erano molto d'accordo pensavano mi sarei pentita di aver speso quei soldi per il percorso di Gabriele..all'inizio non è stato tutto rose e fiori, i primi test sono andati male, ho perso soldi, ho avuto momenti in cui volevo mollare ma per fortuna i ragazzi dell'assistenza sono davvero competenti e hanno saputo aiutarmi in tutto a qualsiasi ora c'era qualcuno che mi rispondeva per aiiutarmi quindi ho tenuto duro perchè nel percorso di insegnano anche a non mollare al primo errore e ora ne sto raccogliendo i frutti. Ho aperto il mio negozio a settembre e sta andando davvero bene, guadagno più di quanto mi aspettassi e più di qualsiasi altro lavoro che avevo fatto prima e anche se npn è facile io consiglio di buttarsi perchè l'unica cosa di cui mi pento e non aver iniziato prima.

Salvo
Data di svolgimento 20-06-2025

Cosa vendi....come hai scelto i prodotti? Come fai il carico della merce?

Elisa
Altro
Data di svolgimento 26-01-2026

Dopo quanti prodotti testati hai trovato quelli validi? Che metodo cod oppure dropshipping? E dopo quanti mesi?

Selezionato dall’azienda
Raffa
Altro
Data di svolgimento 03-07-2024

Allora, lo dico subito: io NON sono uno che si fa fregare facilmente. Ho sempre lavorato sodo, facevo il magazziniere da 8 anni e, onestamente, credevo che l’unico modo per guadagnarsi la vita fosse quello: lavorare a testa bassa, farsi il mazzo, sperare in un aumento e, se va bene, arrivare a fine mese senza troppi debiti. Poi ho iniziato a sentire parlare di e-commerce, dropshipping, soldi online... e la mia reazione? "Sì vabbè, altre stronzate da internet, chi ci crede?" 🤦‍♂️ ma continuavo a vedere recensioni di persone che ce l’avevano fatta, di gente comune che, come me, aveva preso in mano la propria vita. Così, una sera, ho detto basta. Mi sono iscritto al percorso di Gabriele senza dire nulla a nessuno, senza troppe aspettative, ma con la voglia di provarci. I primi giorni sono stati un (cancellato dall'amministratore) Mille informazioni, cose nuove, dubbi su dubbi… mi sono sentito come uno che deve imparare a nuotare buttato in mezzo all’oceano. Ma la verità è che il percorso è fatto bene, il supporto c’è SEMPRE, e pian piano le cose hanno iniziato a girare. Dopo 3 settimane ho fatto la mia prima vendita. UN’EMOZIONE UNICA. Da lì ho capito che era tutto vero, che poteva funzionare anche per me. Ora, a distanza di 4 mesi, faccio 3.000€ al mese col mio store e la cosa più bella? Ho finalmente un piano per il mio futuro. Se sei indeciso, te lo dico chiaro: SMETTILA DI PERDERE TEMPO E BUTTATI. Il tempo passa comunque, tanto vale investirlo in qualcosa che può cambiarti la vita.

Giorgia

Qual è il prodotto più venduto nel tuo store? Hai incontrato difficoltà nella gestione delle spedizioni?

Salvo
Data di svolgimento 20-06-2025

Cosa vendi?
Come hai scelto?
Dove ti fornisci?

Daniela
Ex Dipendente

Perché lo stesso dubbio mi è venuto anche a me io devo ancora incominciare devo finire il corso ma non vedo l’ora di iniziare mi metterò d’impegno per affrontare questa nuova esperienza lavorativa

Valmat
Candidato

Ciao visto che ci sei passato e io sto valutando , mi togli qualche dubbio , hai aperto la partita iva subito?

Donato
Dipendente
Data di svolgimento 08-11-2025

Ciao Daniela, hai già iniziato? Come sta andando? Io sono ancora indeciso se intraprendere o no il corso

Claire
Altro
Data di svolgimento 07-01-2026

stai molto attenta. Chiedono di aprire partita iva che può essere un bagno di sangue. Tra contributi e tasse continue i profitti sono la metà di quanto guadagni. Avrai bisogno di un commercialista che potrebbe chiedere 800 euro l'anno

Marco
Dipendente

L'apertura di una partita IVA é qualcosa di estremamente oneroso, soprattutto da un punto di vista economico, e non dà alcuna garanzia di successo.
Quindi, prima di farlo, é necessario avere un progetto concreto e funzionante ed un buon capitale da poter investire a fondo perduto, se si vuole rischiare sî, ma in modo sicuro, avendo la certezza di "cadere in piedi" nel caso in cui le chat, malauguratamente, dovessero andare male.

LadamedeBiarritz
Altro
Data di svolgimento 08-05-2026

Perchè è vero e sacrosanto! Alla larga dalle partite iva! Sono idrovore per spillarti soldi! Ci siamo già passati! E anche se richiedi quella agevolata, è agevolata per un ca..o| Un mio stretto parente in tre anni con utili da 8/9000 euro all'anno, ne ha pagati quasi 30.000 interessi di mora inclusi! Alla Larga!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda SARTORI GABRIELE?

Selezionato dall’azienda
Michele Cardinale
Altro
Data di svolgimento 30-05-2024

Nulla da dire se non grazie, grazie per aver creduto in me, per avermi fatto scoprire questo mondo (all'inizio ero molto scettico), mi avete aperto un mondo, un mondo per me nuovo, pieno di opportunità da cogliere. Oggi sto guadagnando circa 2000€ al mese netti con un sono negozio e sono in contatto con il coach Pietro per aprirne un altro e raddoppiare le entrate. Sono davvero contento di come sta andando e lo consiglio vivamente a tutti. Ovviamente bisogna studiare ragazzi, i soldi non cadono dal cielo, infatti me lo hanno detto anche nella nostra prima consulenza. La cosa che mi ha stupito di più è che Gabriele, a differenza di altri, non promette soldi facili (come è giusto che sia), e ne ho fatte di consulenze conoscitive. Rifarei questa scelta altre 1000 volte, mi sta cambiando la vita!!!

Veronica

Quali strumenti o risorse ha fornito l'agenzia per aiutarti a ottenere quei risultati?

Daniela
Ex Dipendente

Io ci proverò mi metterò d’impegno spero di riuscirci

pruni
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-09-2025

Grazie per quello che hai scritto

Biancone
Candidato
Data di svolgimento 30-09-2025

Ci provo, voglio cambiare la mia vita.

luigi
Dipendente

quanto costa il corso?

Roberta
Altro
Data di svolgimento 05-02-2026

Anche io avevo Pietro e devo dire che non mi servito a niente come coach penso che sia una delle ragioni oltre tutto il resto che mi hanno fatto us ire da questo sistema

Fluvina
Altro

Vorrei sapere quanto costa il corso e quanto dura

Giovanna chiede informazioni sui prodotti

Se un cliente restituisce un prodotto che hai comprato da un fornitore è l hai venduto con il logo del tuo negozio e a un prezzo superiore dove viene restituito e come fai a ridare i soldi all acquirente?

Pepe2024
Dipendente
Data di svolgimento 01-03-2026

Ho letto i commenti recensioni ma nessuno scrive quanto costa il corso.....si può sapere?

Rosyfer chiede informazioni sullo stipendio

Si devono investire soldi? Si deve aprire una partita Iva?come funziona devo prima acquistare prodotti?

Domenica Urso
Altro
Data di svolgimento 01-09-2025

Il corso di Gabriele Sartori è strutturato in modo chiaro e progressivo, ideale anche per chi parte da zero. Le lezioni sono pratiche e aggiornate, con spiegazioni dettagliate su ricerca prodotto, creazione dello store, advertising e strategia. Il valore aggiunto è l’affiancamento reale dei coach, sempre disponibili a supportare passo dopo passo. Non è il classico corso teorico: è un percorso guidato, concreto e orientato ai risultati, bravissimi tutti i ragazzi

Alessia Tarquinia
Altro
Data di svolgimento 07-11-2025

Ho frequentato diversi corsi con Gabriele Sartori e posso dire con tranquillità che sono tra i migliori percorsi formativi che abbia mai seguito. I contenuti sono spiegati in modo chiaro e strutturato, con un percorso passo dopo passo che ti accompagna davvero dall’apprendimento alla pratica. Il materiale è completo, aggiornato e orientato ai risultati, e ogni modulo è pensato per essere applicabile nella realtà quotidiana.
Un grande valore aggiunto è il supporto: coach preparati e disponibili, pronti a rispondere ai dubbi e a guidarti nei momenti più complessi, ho lavorato con Angelica e Francesco e sono super. Non si tratta solo di teoria, ma di affiancamento concreto che ti aiuta a trasformare le conoscenze in risultati reali. Grazie a questo approccio ho potuto migliorare la mia comprensione dell’e-commerce, applicare strategie efficaci, affrontare ogni fase con più sicurezza e soprattutto ottenere risultati veri.
Consiglio i corsi di Gabriele Sartori a chiunque voglia fare un salto di qualità nel proprio business digitale: sono investimenti formativi che ripagano davvero.

Filippo Crescentini
Altro
Data di svolgimento 17-12-2025

Ho seguito i corsi di Gabriele Sartori e sono rimasto davvero soddisfatto: spiegazioni chiare, contenuti concreti e supporto costante. Un percorso formativo che ti guida passo dopo passo verso risultati reali. Consigliatissimo!

Biancone
Candidato
Data di svolgimento 30-09-2025

No…è che inizio ora ed a prima vista mi sembra buona sensazione. Spero di riuscire nell’obbiettivo

Minivale chiede informazioni sul lavoro

Quanto costa questo percorso?
Cosa s'intende aprire un negozio? Che requisiti servono?

Fabio
Altro

Nessuno risponde quando si parla di prezzo

STEVE
Candidato
Data di svolgimento 15-01-2026

IL CORSO COSTA 2.500 EURO CIRCA. E NON DA RISULTATI IMMEDIATI. E SOPRATTUTTO C'E' L'APERTURA DELLA P.IVA CON ANNESSI E CONNESSI (CHIUSA FINALMENTE L'ANNO SCORSO....) FATE ATTENZIONE, NON E' TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA

Rocco chiede informazioni sul lavoro

Buon giorno volevo saper iniziare il corso quanto bisogna pagare perché purtroppo non ho tanti soldi per questo volevo sapere

Matteo S.
Altro
Data di svolgimento 01-04-2025

Quando ho cominciato ero abastanza insicuro e non avevo idea di cosa aspettarmi. Il corso era ben spiegato ma inizialmente mi sembravano troppe informazioni da gestire tutte insieme. Così ho deciso di non farmi prendere dall’ansia e affrontare tutto con calma passo dopo passo.

All’inizio non è stato semplice qualche difficoltà c’è stata e soprattutto nel comprendere bene come funziona e adattarmi al ritmo. Alcuni passaggi li ho dovuti ripetere più volte ma col temp o iniziato a sentirmi più sicuro.

La vera svolta è arrivata quando ho iniziato a vedere i primi risultati concreti A quel punto ho capito che il percorso funzionava davvero e che valeva la pena investirci tempo e attenzione.

Nei primi due mesi ho guadagnato 1000€ netti. Non è una cifra stratosferica, ma considerando che sono partito completamente da zero, senza alcuna esperienza, è stato un risultato importante per me Ora voglio continuare a crescere e vedere fin dove posso arrivare. lo consiglio a tutti quelli che no hanno paura di mettersi in gioco

Bobb5
Candidato

Hai intrapreso il percorso ebay o il percorso shopify?

Matteo S.
Altro

Ho scelto percorso con Shopify.

Aurora15 chiede informazioni sul lavoro

Ciao Gabriele. Potrei essere interessato. Puoi dirmi se bisogna aprire una partita iva . Un conto in banca e quanto costa il corso.?

Gerardomazz chiede informazioni sul processo di selezione

Volevo sapere il corso quanto costa e se si può rateizzare e quando si incomincia ?

Simolina chiede informazioni sul lavoro

Vorrei sapere se c'è possibilità di aiutare x poter aprire per una che è completamente a zero di tutto se c'è possibilità di farcela grazie

Giuseppe Faccenda
Altro
Data di svolgimento 18-03-2025

posso dire con certezza che si tratta di una realtà molto seria e professionale. Come in ogni esperienza lavorativa o commerciale, può capitare di incontrare qualche difficoltà o imprevisto, ma la vera differenza sta in come questi vengono gestiti. In questo, Gabriele Sartori si distingue: sono sempre pronti a intervenire con rapidità, disponibilità e competenza per risolvere qualsiasi tipo di situazione. La loro attenzione al cliente e l’impegno nel trovare soluzioni concrete dimostrano un altissimo livello di affidabilità. Consigliatissimi!

Adysmen1987
Dipendente
Data di svolgimento 15-05-2020

Sono un poco indeciso no poso dire nete solo che per avere successo deve inpieniarti e rischeare

Mariangela Zanin
Altro
Data di svolgimento 04-01-2025

Quando ho iniziato, non sapevo bene cosa aspettarmi. Il percorso era spiegato in modo chiaro, ma all’inizio mi sembrava davvero molto materiale da assimilare tutto insieme. Ho deciso di prendere le cose con calma e seguire un passo alla volta.

Ovviamente qualche difficoltà c’è stata, soprattutto nei primi giorni, quando cercavo di capire bene come funzionasse tutto. Certe cose non mi venivano subito e ho dovuto rifarle più volte, ma con il tempo ho iniziato a prenderci la mano.

Il momento in cui ho capito che stava davvero funzionando è stato quando ho visto i primi guadagni entrare. Da lì ho capito che il metodo era valido e ho iniziato a dedicargli più tempo e attenzione.

Nei primi due mesi ho incassato 1.200€ netti. Non sono cifre enormi, ma considerando che ho iniziato da zero e senza esperienza, per me è stata una bella soddisfazione. Adesso voglio continuare a migliorare e vedere dove posso arrivare.

Johann
Data di svolgimento 28-02-2025

Ciao Mariangela
una domanda, quanto hai speso per incassare i 1.200,00 euro?
Siccome vorrei partecipare anche io, mi piacerebbe sapere a corsa vado incontro

NASMI
Data di svolgimento 08-04-2025

Anch'io vorrei realmente capire

nono2025
Data di svolgimento 18-06-2025

anche a me piacerebbe sapere tuttto tutto proprio tutto..... per arrivare ai primi 1000 oltre ad acquistare il corso, in cos'altro devi investire per essere messa in pole position?

ELISA
Altro

Anche io vorrei saperlo....

Mariangela Zanin
Altro
Data di svolgimento 17-12-2025

Ci sono vari percorsi, da quello che ho capito ogni percorso è unico e viene cucito addosso su misura, quindi non ti saprei dire cosa serve esattamente a te, ma ti consiglio di fare una chiamata con loro, a me mi hanno aiutata tanto

Manuel P
Altro
Data di svolgimento 17-01-2024

Seguo Gabriele da parecchio tempo e mi chiedevo spesso come facesse a raggiungere i numeri che dice nei video. Li vedevo come impossobili da raggiungere, sicuramente non alla mia portata, e invece ora li vedo quasi banali. Sono suo studente da un anno circa e ora sto aprendo il 4 store, gli altei 3 mi generano rendote molto alte, uno dei quali tocca i 10000€ al mese da solo. Continuerò a spingere e a replicare tutto!!!

manu..f
Candidato
Data di svolgimento 22-10-2025

quante ore passi per guadagnare quelle cifre?

Carlo forte
Altro
Data di svolgimento 13-11-2024

Ho iniziato il percorso con Gabriele e il suo team , assistenza 24/h , rispondono subito e ti aiutano passo per passo , a partire dalla scelta del prodotto , creazione dello store e pubblicazione delle inserzioni , SUPER SODDISFATTO

Niccolò TR
Altro
Data di svolgimento 14-01-2025

Sono partito con basse aspettative riguardo questo lavoro anche perchè in giro se ne sentono di ogni e ho pensato che al massimo avrei buttato qualche soldo eppure già dopo i primi 2 mesi non avrei pensato di arrivare a fare 1130€ netti ovviamente sono soldi che non ti cambiano la vita ma fan comodo. Una cosa che ho apprezzato è stato l'approccio pratico e dritto al punto che ha il team di Gabriele quando entri e ovviamente bisogna impegnarsi come ti dicono loro non è tutto rose e fuori bisogna metterci del proprio ma quersto già lo sapevo e non ho mai avuto paura di sporcarmi le mani

Enrico Erik V.
Altro
Data di svolgimento 29-01-2025

dopo aver provato diversi corsi online buttando solo soldi, ero scettico riguardo a questo… ho deciso comunque di buttarmi, fin dalle prime lezioni ho capito che si trattava di qualcosa di diverso. Il corso e fatto bene e offre una guida dettagliata per avviare il proprio negozio online. Grazie alle strategie spiegate nel corso, sono riuscito a identiificare un prodotto interessante e ho inziato a venderlo sul mio sito creato appositamente in questo il supporto del team è stato preziosissimo, sempre pronti a rispondere ad aiutarmi. Consiglio questo corso a chiunque voglia seriamente imparare ad arrotondare con l’ecommerce

Beatrice
Altro
Data di svolgimento 02-01-2025

Devo premettere che con il computer sono una frana, ma grazie alle lezioni fatte in condivisione schermo sono riuscita a capire tutti i passaggi per aprire il mio primo store (nicchia vestiti da donna). Grazie per tutto l’impegno che ci avete messo!!!

Marco B
Altro
Data di svolgimento 08-11-2024

Esperienza fantastica, mi sono trovato davvero bene a lavorare con questi ragazzi. Partivo da una situazione disastrosa per quanto riguarda l'utilizzo del pc, ma grazie al corso e a tutti i materiali forniti successivamente sono riuscito ad aprire da solo il mio negozio nella nicchia gioielli che sta andando veramente bene, super apprezzato il prodotto scelto. Ora non ci resta che ottimizzare tutto e scalare con le pubblicità

Matteo Mangia
Altro
Data di svolgimento 10-10-2024

Il percorso mi è stato consigliato da un mio amico che si è trovato bene e quindi ho deciso di lasciarmi coinvolgere , ho avuto un buon seguito da parte di tutti gli assistenti anche se pensavo fosse più facile ma alla fine sono riuscito nel mio piccolo a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato

Laura audit
Altro
Data di svolgimento 06-01-2025

Ero alla ricerca di un modo per avere un’entrata extra e ho trovato questa scuola di formazione ho iniziato senza farmi aspettative…sono entrata…ho approfondito e Pian piano collegavo i puntini capendo che tutto quello che spiegavano aveva senso e funzionava. Sono soddisfattissima del corso e dell’assistente sono persone Cordiali e disponibili professionali rifarei la stessa scelta mille volte ho imparato un nuovo mestiere e arrotondo lo stipendio da impiegata

Nicola
Altro
Data di svolgimento 08-09-2023

Ho avuto la fortuna di conoscere di persona Gabriele perchè mi trovavo a Dubai in vacanza. Ebbene quella vacanza sono riuscito a permettermela solo grazie al suo supporto e alla sua formazione e devo dire che dal vivo è una persona molto gentile e competente. Sono andato personalmente da lui a rendergli grazie di tutto il lavoro svolto e abbiamo anche trovato insieme un prodotto da testare. Ora è più di un anno che sono con loro eppure continuo a fare chiamate con i miei coach per rimanere sempre aggiornato. AH dimenticavo, sto aprendo il mio quinto store ;P ;P ;P ;P ;P

BusinessReality
Altro
Data di svolgimento 12-11-2024

Sono qui per aggiornarvi sulla mia esperienza in merito alla GS Academy di Gabriele Sartori: devo dirvi che nonostante le difficoltà iniziali e una piccola dose di rabbia per delle complicazioni che si sono presentate nel mio percorso con loro, giudico la mia esperienza tutto sommato positiva e formativa. Si son dimostrati sensibili ai miei problemi e quando li ho notificati a loro Gabriele in persona si è mostrato interessato a trovare una soluzione e così è stato.

Nicola DS
Altro
Data di svolgimento 19-12-2024

Ho appena concluso il percorso per imparare a fare ecommerce e posso dire con certezza che è stata un’esperienza fantastica! Ogni modulo, ogni lezione, ogni consiglio è stato pensato per guidarmi passo dopo passo nella creazione del mio negozio online, con un focus pratico e orientato ai risultati reali.

Il coach Adam è stato straordinario. Non solo è un esperto nel suo campo, ma sa come trasmettere la sua conoscenza in modo chiaro e coinvolgente. Ogni sessione è stata ricca di spunti pratici, esercizi concreti e soluzioni a problemi reali che ho affrontato durante il mio percorso. Adam ha sempre avuto la pazienza di rispondere a ogni dubbio, facendo sentire ogni partecipante seguito e supportato in ogni fase.

Una delle cose che ho apprezzato di più è stata la personalizzazione del percorso: non ci sono state risposte preconfezionate, ma ogni consiglio era mirato alle specifiche esigenze del mio progetto. Adam ha un approccio pratico, basato sull’esperienza, che ti permette di applicare subito ciò che impari.

Sono davvero soddisfatto di come è andata e posso dire con certezza che questo percorso ha cambiato la mia visione dell’ecommerce. Grazie a Adam, ho acquisito competenze solide per far crescere il mio negozio online e mi sento pronto a fare il salto verso il successo!

nick rimosso
Candidato
Data di svolgimento 10-08-2025

Ciao io devo iniziare ho fatto il corso e ho contattato il mio coach per un appartamento e mi deve rispondere spero di riuscire anch'io ad avere successo

Hai una domanda su SARTORI GABRIELE ?

Falla in forma anonima!

23