
Recensioni SARTORI GABRIELE
Quando ho iniziato, non avevo alcuna esperienza in questo settore, ma volevo imparare da zero e capire se poteva essere la strada giusta per me.
La cosa che mi è piaciuta di più è che qui non si parla solo di teoria, ma ti danno consigli pratici che puoi applicare subito. Niente giri di parole, solo cose utili che ti fanno davvero fare passi avanti.
Un altro aspetto che mi ha motivato tanto è stato l’ambiente. Essere circondato da persone con lo stesso obiettivo aiuta a non mollare e a spingere sempre di più.
Ovviamente ci vuole impegno, ma se ci metti la testa i risultati arrivano. Per me è andata meglio di quanto mi aspettassi, e sono super soddisfatto!
Complimenti! Penso la stessa cosa del percorso io invece punto a fare quello che hai fatto tu al contrario ovvero partire da un negozio online e poi con lo slancio di quello aprirne uno fisico nella mia città ma è un percorso mooolto lungo me ne rendo conto..per ora mi sta andando molto bene con l’ecommerce quindi aspetto qualche mesetto e magari un anno e mi ci faccio un pensiero😉
Anche io faccio tutt’ora l elettricista e riesco benissimo a gestirmi e i risultati sono tangibili come dici tu
Giacomo hai descritto bene ciò che questa formazione ti può dare io personalmente sono rimasto colpito da come basti semplicemente seguire quello che ti dicono loro per iniziare a guadagnare (sia chiaro io ci ho messo 3 settimane prima di ingranare con il tutto e all'inizio non è semplice) però superati gli ostacoli iniziali ho iniziato ad andare forte ora punto ad aprire il secondo negozio entro fine mese speriamo...per ora con i primi guadagni mi sono un po' alleggerito dalle rate della macchina 🥵🥵🥵
Il corso di Gabriele è fatto davvero bene, semplice e chiaro anche per chi parte da zero. Sono felice di farne parte!
Pietro e Matteo sono super disponibili, ti seguono passo dopo passo e ti danno un sacco di supporto. Sono carica e sto già mettendo in pratica quello che ho imparato.
Ora non resta che iniziare a guadagnare! 😃
Grazie del tuo feedback io ho iniziato da poco e come te mi sono sentita fin da subito super seguita! Tu però hai già ottenuto risultati io ho appena iniziato il mio percorso con loro ma sono sicura che con determinazione e tanta volontà otterrò gli stessi risultati che hai ottenuto tu! Me lo sento!
Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque voglia approfondire le proprie competenze in modo serio e professionale…. tutti i ragazzi del team che ho avuto il piacere di conoscere sono sempre stati presenti e disponibili per qualsiasi domanda e a qualsiasi ora…Ogni lezione è stata coinvolgente e ricca di spunti pratici che ho potuto applicare fin da subito.
Ci tengo a ringraziare in particolar modo il mio coach Adam per la sua disponibilità e professionalità e per i suoi consigli che sono stati preziosi !!!!!
a dire la verità inizialmente ero scettico, ma poi mi son dovuto ricredere. Il programma è studiato bene, nei minimi dettagli e la struttura di coach e assistenza riesce a stare dietro ad ogni studente. poi ho fatto anche parecchie chiamate con Pietro e devo dire che è davvero bravo. Continuerò a spingere, ogni giorno scopro cose nuove che prima ignoravo
Coach professionisti si vede che sanno fare il loro lavoro e che sono nel settore da anni finalmente posso aiutare mia figlia appena nata per darle un futuro migliore (vendo un set di sciarpe con ottimi risultati in Italia!) Grazie Gabriele!
ciao Gabry, ti consiglio di studiarlo, è fatto molto bene e i coach sono molto bravi a insegnare. Fidati, ne vale la pena
Vi dico la verità: ho comprato il corso con l’idea di chiedere il rimborso dopo 14 giorni. 😂 Pensavo fosse la solita (cancellato dall'amministratore) invece… BAM, mi ha preso a sberle (metaforiche) con la quantità di valore che c’è dentro. Ho seguito tutto passo dopo passo e adesso ho la mia bella seconda entrata al mese con cui arrotondo lo stipendio di un bel po. Non ho chiesto il rimborso, anzi, ho ringraziato di averci creduto. A volte la vita è strana, eh
È da poco che ho iniziato . Dopo quando tempo hai iniziato ha vendere.
Salve a tutti ho messo 4 stelle perché i risultati che ho ottenuto ad oggi sono solo per quanto riguarda il mio Coach Adam, grande professionalità, preciso e sempre disponibile.
sul progetto invece iniziale fino ad ora non sono riuscito ha fare neanche un passo avanti ne ho avuto tanto sostegno a dirla tutta.
Il progetto iniziato con il Coach Adam invece ha avuto buoni risultati visto che appunto Adam e sempre disponibile e che per qualsiasi evenienza ha sempre la soluzione come un vero professionista!
Personalmente nel in questo business devo crescere ma per come sta andando fino ad ora pian piano ci sta evolvendo grazie a questo coach!
Spero solo in una collaborazione duratura e che possa crescere ancora di più in questo settore!
Il posto giusto dove entrare a far parte di un nuovo business e di un grande team preparato. Un ringraziamento particolare al mio Coach Adam, grande professionalità, preciso e sempre disponibile, quasi H24. 🚀
Pensavo fosse una (cancellato dall'amministratore) lo ammetto. Ora, dopo 3 mesi ho ripagato completamente l'investimento e ho imparato una nuova professione. Mai stata così felice di sbagliarmi.
Il team si distingue per la sua disponibilità costante e un livello di competenza raro da trovare. In ogni situazione, anche le più complesse, ho sempre avuto il supporto necessario senza mai sentirmi lasciato solo. Ciò che apprezzo maggiormente è la loro flessibilità nel gestire le esigenze dei clienti, riuscendo a venire incontro anche a richieste particolari. Che si tratti di una call fuori orario, di un tutorial personalizzato o di un piccolo aiuto extra per velocizzare le procedure, il loro impegno va oltre le aspettative.
Grazie al percorso con Sartori, ho acquisito le competenze per avviare e gestire un e-commerce con successo. Vedere i primi risultati concreti mi ha dato una grande spinta e, soprattutto, mi ha permesso di riscoprire la fiducia nelle mie capacità. È incredibile rendermi conto di quanto sia riuscita a costruire!
Buonasera sono Riccardo
Vivo in Svizzera da 2 anni e conosco Gabriele da 4 mesi
Ho finito il mio primo stock di prodotti 2 settimane fa naturalmente a profitto
Consiglio a tutti l’esperienza che ho fatto con loro e non vedo l’ora di ottenere obiettivi ancora più grandi di quelli che ho ottenuto
Buonasera a tutti
Ho iniziato il percorso 7 mesi fa.
Super contento dell’esperienza, coach magnifico, trovato subito il prodotto vincente e ottenuto primi risultati in 3 settimane. Ci è voluto un po’ di lavoro ma come dice Gabriele, non esistono i metodi magici con cui schioccando le dita diventi ricco magicamente XD Molto bravo Gabriele e il team mega professionale e penso che farò fare questo percorso anche a mia moglie veramente molto soddisfatto
Ho iniziato con il coach vendendo un modello di scarpa in Italia. Ho ottenuto bei risultati.
Tutti i fortnitori mi sono stati dati dall’azienda e non ho dovuto muovere un dito per fare ciò, neanche per il negozio che me lo hanno creato loro, c’è stato invece un bel lavoro lato pubblicità ma sono stato seguito da una persona con molta esperienza. Gabriele è top e lo consiglio a chiunque voglia farsi spazio in questo settore con tantissime opportunità, consiglio vivamente.
L’azienda è molto professionale me ne sono reso subito conto appena entrato sono stato accolto da un corso molto bello e ben strutturato, ci sono un sacco di informazioni ottime e i risultati non sono tardati ad arrivare, grazie alle persone che mi hanno supportato dal giorn o1 sono veramente bravi grazie grazie grazie
Primo piccolo stipendio fatto, primi 900€ fatti. Ho dovuto lavorare un po’ ma alla fine sto iniziando a ottenere risultati, consiglio specialmente di farsi aiutare CIECAMENTE dai coach che vi danno una mano, loro hanno tanta esperienza.
Buon lavoro a tutti.
Ho iniziato 2 anni fa questo percorso con Gabriele e il suo team all'inizio ero completamente scettico e avevo paura di tutto ciò che riguardava questo mondo (devo ammetterlo sono un tipo abbastanza "fifone", sempre stato cosí fino dalle elementari XD) ma mi sono detto che dovevo fare qualcosa per cambiare la mia vita se no rimanevo ancora a casa dei miei a 35 anni di età. Ho scelto quindi di fare azione e mi sono buttato in questa esperienza, io faccio l'aiuto cuoco in un ristorante e quindi ho dei turni belli pieni ma che mi fanno arrivare male a fine mese, nonostante questo ho avuto l'aiuto costante da parte di tutto il team, mi hanno chiarito tutto ciò che non capivo e anche non ritenendomi una persona brillante ora genero ormai da 8 mesi più di 2.500 euro (netti, qualche volta tocco sopra i 3.000 euro!) e ho finalmente potuto pagarmi l'affitto dell'appartamento a Torino. Non so come ringraziare Gabriele e tutto il team, per questo appena ho avuto l'occasione ho deciso di scrivere qui sopra per raccontare la mia esperienza e ridare a questa realtà ciò che mi ha dato (almeno in parte). Sono veramente grato e fortunato di avere trovato il mio coach e l'assistenza, sono bravissimi e pieni di voglia di aiutarmi, li amo! Aggiornerò questa recensione quando supererò i 7.000 euro al mese (obiettivo che ho bello saldo in mente)
L’ho visto per la prima volta in una pubblicità, è da lì la mia vita è cambiata.
C’è voluto di sicuro impegno e fatica (io ho una bimba di 3 anni e quindi ho poco tempo da dedicarci, max 1h al giorno) ma grazie all’aiuto dei coach negli ultimi 2 mesi mi sono portata a casa una media di 1.100€ al mese per due mesi di fila. Non sarà molto per qualcuno più in gamba di me o con più esperienza di me in questo settore ma per la sottoscritta fare 1.100€ in un mese sono bei soldi, soprattutto lavorando con una bimba a fianco e da casa. Sono contenta e sto mettendo a lavorare in questo settore anche mio marito, in questo momento sta vedendo il corso, che dire grazie!
Mi sono riferito a Gabriele in un momento in cui la mia vita stava andando a rotoli, licenziato dal lavoro, mollato dalla ragazza, con un affitto da pagare da solo e con tutte le spese da affrontare. Nonostante questo sono entrato all'interno del percorso e menomale che l'ho fatto. A quest'ora potrei essere realmente sotto ad un ponte, e invece ho avuto il mio riscatto. Sto ottenendo ottimi risultati per quella che è la mia esperienza, ma so che posso dare ancora di più. RAGAZZI CI VUOLE COSTANZA e questo viene spiegato anche nel corso teorico. Ringrazio tutti con il cuore in mano e spero di continuare così per molto altro tempo
Devo premettere una cosa prima di raccontare il mio percorso: non sono un esperto informatico, ne ho avuto esperienze pregresse e nonostante questo sono molto soddisfatto di come sta andando questo programma.
Ho iniziato 4 mesi fa e dopo aver studiato la teoria mi sono subito rapportato con un coach che mi ha fatto applicare tutto ciò che ho studiato dalla A alla Z. Ad oggi ho un mio negozio che mi permette di vendere quei 5 o 6 prodotti al giorno e solo con questi riesco a fare 3500€ di fatturato al mese, che tolto tutto diventano 2000€ netti.
non posso che dire grazie a Gabriele in primis e ovviamente al suo team!!!
Ci tengo a precisare che non è stata una scelta semplice, infatti ho preso un po' di tempo prima di decidere di partecipare. Nonostante ciò, decisi circa 4 mesi fa di comprare il servizio di formazione di Gabriele e cavolo, non mi aspettavo tanta professionalità. Ti si prospetta un ragazzo molto giovane, questo è vero, ma ha tanta ma tanta conoscenza del settore, e i suoi coach non son da meno. Mi sto trovando molto bene, sto finendo il mio primo store, e tra uno, massimo due settimane lancerò il primo prodotto. Per ora esperienza assolutamente positiva, super consigliato!!
salve, ho letto un sacco di inesattezze su Gabriele e sul suo team, per questo vi voglio raccontare la mia esperienza. Io sono entrato nel suo percorso circa sei mesi fa, ho fatto una video chiamata con un suo consulente, il quale mi ha spiegato tutto per filo e per segno e ovviamente mi son dovuto anche un po' fidare, in quanto non ho mai avuto esperienza in questo mondo che a oggi mi ha cambiato la vita. Menomale che mi sono fidato, altrimenti a quest'ora non avrei mai ottenuto ciò che ho adesso. Tutto ciò che mi hanno prospettato è stato vero, ho guardato il loro corso che è fatto molto bene e mi sono interfacciato con il mio coach che mi ha aiutato in tutto. Ho impiegato due mesi, ma ora guadagno molto di più rispetto al mio lavoro che prima era la mia unica fonte di reddito. Grazie a loro vivo una vita più serena, senza privazioni che prima erano all'ordine del giorno. Ho portato la mia famiglia a sciare dopo tanti anni, e tutto questo Grazie a questi ragazzi.
Iniziato il percorso 2 mesi e mezza fa, coach molto disponibili, ti fanno capire bene le cose. da circa 1 mesetto sono arrivati i primi risultati, circa 1200 euro netti il primo mese. Mi hanno creato loro il negozio online in qualche giorno dopo aver fatto la formazione. per adesso sono contento. Lavorando 8 ore al giorno non mi è sempre facile seguire il tutto ma piano piano si riesce
Come gestisci il tuo tempo tra il lavoro principale e il negozio online? Hai previsto di espandere ulteriormente il negozio?
Ho trovato qualcuno di serio che ci sa fare!!! Disponibili, mi aiutano quando ne ho bisogno, ho comprat il pc apposta per questo lavoro perche non ce lo avevo e comunque sto riuscendo a seguire tutto con loro il corso è bello pieno sembra di essere all'università adesso sto vendendo un vestito da donna che ho trovato con il coch e sto avendo circa 15 ordini al giorno sono contentissimo perche ho sempre sognato di avere un negozio mio pee non lavorare sotto padrone...quest mese faccio il mio primo stipendio senza capo. Quando ci pensavo non ci credevo molto agli inizi perche ci sono troppe truffe in giro ma loro sono brave persone si vede che ci tengono..
Quali strategie hai implementato per ottenere così tanti ordini? Ci sono suggerimenti specifici su come ottimizzare le vendite?
Sono con loro da più di annoi ormai e non posso che spendere due parole a favore di questo fantastico team. Mi hanno aiutato in tutto e per tutto ed è solo grazie a loro se, proprio qualche giorno fa, son riuscito a regalarmi la macchina dei miei sogni per il mio compleanno. Senza di loro non sarei andato da nessuna parte, anche perchè non sono mai stato una cima con il computer, ma grazie alle lezioni private con Pietro sono riuscito a tirare su il mio primo negozio e successivamente altri in completa autonomia. Ringrazio ancora Gabriele e tutto il suo team per il futuro roseo che mi hanno regalato
Vi racconto la mia esperienza con il gruppo di Gabriele e per quanto mi riguarda è un bel gruppo affiatato che ci tiene ai propri clienti il corso è davvero lungo forse anche troppo ma davvero dettagliato e in continuo aggiornamento e da quando sono dentro hanno pure aggiunto lezioni nuove aggiornate. Vi racconto come ho iniziato con loro sono partito a metà settembre dopo aver visto un video su instagram che mi ha incuriosito ho pagato il corso e il coach e sono partito in un mese mi sono studiato i materiali e a fine ottobre ho aperto il negozio. Il primo prodotto è stato un totale fallimento erano delle scarpe da donna che non sono andate bene ma non mi sono arreso e ho lanciato altri 2 prodotti al terzo finalmente ho trovato quello vincente e tutt'ora lo sto vendendo mi faccio in media 100 euro al giorno netti all'inizio non è stato facile ma davvero sembra incredibile ma basta seguire quello che ti dicono che le cose funzionano magari non alla prima volta ma dopo un po' di tentativi vanno. mi hanno imparato che è come andare in bici che sbucciarsi le ginocchia e sbagliare all'inizio e normale ma se continui i risultati arrivano. NON VI CREDETE CHE SIA TUTTO FACILE E IMMEDIATO DOVETE GUADAGNARVELE LE COSE MA SE TI IMPEGNI LE SODDISFAZIONI ARRIVANO COME È CAPITATO A ME.
Che tipo di prodotti stai vendendo ora? Hai qualche consiglio su come evitare i fallimenti iniziali?
Innanzitutto parto con il dire che mi sono trovata bene , la mia opinione è positiva
È da esattamente 2 mesi e 1 settimana oggi che sto guadagnando dai 40 ai 70 euro giornalieri devo dire di essere molto soddisfatta grazie al team di Gabriele e sopratutto a Matteo che è stato sempre molto disponibile con me
Ad oggi il mio guadagno totale è di 3mila e qualcosa già scalando l investimento del percorso.
Che tipo di attività svolgi per ottenere questi guadagni giornalieri? E quanto hai investito inizialmente nel percorso?