Recensioni WELLNESS EQUIPMENT

3/5
3/5
sulla base di 8 valutazioni
47 recensioni in totale
5
37%
4
12%
3
0%
2
13%
1
38%
  Gravina in Puglia
Via Giorgio Bizet, 16, Gravina in Puglia
3/5
3/5
sulla base di 8 valutazioni
47 recensioni in totale
5
37%
4
12%
3
0%
2
13%
1
38%
Visite del profilo: 355
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Pierrr87
Altro
Data di svolgimento 04-05-2026

Sono veramente soddisfatto di questo depuratore! Giancarlo una persona davvero formidabile! Personale molto professionale e a disposizione delle famiglie... complimenti ragazzi!

Alessio

È interessante sapere che il personale è così apprezzato. Potresti dare più dettagli su come il depuratore ha migliorato la qualità dell'acqua? Grazie!

Isabella
Domanda dell'esperto

Questa società risponde alle tue aspettative?

Masseria pozzi
Data di svolgimento 01-06-2025

Azienda davvero efficiente dal consiglio per la migliore soluzione nella mia struttura alla realizzazione dei due impianti di depurazione che mi aiutano davvero tantissimo nel lavoro quotidiano grazie davvero tante soprattutto al sig.Dino consigliatissimo

Simon

Ah, il sig. Dino, una vera leggenda! Qualcuno dovrebbe scrivere un poema epico sulle sue gesta nella depurazione! Speriamo solo che i depuratori funzionino altrettanto bene nel lungo periodo, altrimenti... poesia triste!

Giovanni
Altro
Data di svolgimento 15-10-2023

Personale molto simpatico e professionale, comprato un Osmosi alla fiera. Mi trovo benissimo consiglio a tutti

sofia

Quali miglioramenti hai notato con l'uso del sistema di osmosi? E quanto è stato il costo?

Trinky
Altro
Data di svolgimento 25-01-2025

Buongiorno, una curiosità…
Ma anche a voi la macchina produce un rumore infernale durante l’uso?
Inoltre, è normale che il flusso dell’acqua sia molto debole?

tom

È possibile che ci sia un problema con il motore o un intasamento nel sistema idraulico. Hai già controllato i filtri o consultato un tecnico?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda WELLNESS EQUIPMENT?

Mimmo
Data di svolgimento 06-11-2023

Qualità prezzo ottimo prodotto, sono anni che uso wellness. Mai avuto problemi.

Sofia

Quale prodotto cosnigli di più?

Mimmo
Data di svolgimento 01-11-2020

Io consiglio osmosi inversa.
Ti abbassa il residuo fisso ad 80 ,tipo acqua levissima.
Oppure Sant'Anna.

Sofia

Grazie per la risposta. Potresti dire da quanto tempo hai l'osmosi inversa?

Mimmo

Oltre 20 anni

Sofia

Ti è mai capitato che qualcosa si sia rotto? Come funziona il servizio post vendita?

Matilde
Domanda dell'esperto

Le recensioni riguardano l'azienda WELLNESS EQUIPMENT e i suoi prodotti. Mentre alcune recensioni sono positive, elogiando la qualità dei prodotti e il servizio clienti, altre sono negative, affermando che l'azienda è poco seria. Che tipo di esperienza avete avuto con WELLNESS EQUIPMENT? Avete riscontrato problemi con i loro prodotti o con il loro servizio?

Mimmo
Altro
Data di svolgimento 25-06-2021

Ottima azienda di depurazione di acqua ottimo prodotto macchina fredda e frizzante.
Consiglio vivamente il prodotto.

Teodoro

Come è andata l'installazione dell'impianto? Grazie in anticipo

Rocco
Data di svolgimento 21-10-2022

Ho avuto il piacere di conoscere questa azienda alla fiera del levante , ho conosciuto persone fantastiche allegre è molto professionale. Ho già il depuratore installato che mi trovo benissimo. Aziendale affidabile consiglio a tutti

Sofia

Ciao, il personale aiuterà una persona senza esperienza e conoscenza a scegliere il depuratore più buono e non troppo costoso?

Valentina D
Data di svolgimento 21-10-2022

Sono stata in fiera del Levante ed ho acquistato un impianto di depurazione da questa azienda ad osmosi inversa.... già installato...ottimo prodotto qualità prezzo ottimo....acqua leggera e gustosa . .consiglio questo marchio

Maya

L'installazione è molto complicata? Grazie

Valentina D.

A me è durata 20 minuti.... è venuto il tecnico mi ha installato l'impianto...mi sono fatta regolare l'impianto ad osmosi inversa e sono soddisfatta ....

Maya

A me è durata 20 minuti.. è venuto il tecnico persona molto educata ..mi ha installato l'impianto me lo ha regolato perché ho preso l'osmosi inversa e sono molto soddisfatta....

Maya

Grazie, e quanto tempo si sta ad aspettare il tecnico?

NeBerloco

Si capisce che siete venditori a commentare, fate copia incolla dei commenti e cambiate nome.
Questi sarebbero i veri feed?

Gianni
Data di svolgimento 20-10-2022

Personale meraviglioso, tecnici esperti, prodotti molto efficace e di alta qualità, consiglio a tutto

Gabriele

Ciao, che ne dici dei costi? Sono abbastanza adeguati?

Francesco

Anch'io una microfiltrazione prezzo buono prezzo fiera € 500.

Marco

Fiera del Levante 2022

Raffaella S.
Data di svolgimento 20-10-2022

Azienda seria e professionale...io ho acquistato un impianto ad osmosi inversa da 8 anni e mai avuto problemi ...ottimo prodotto ...e benedico i soldi spesi x l'acquisto...consentì seri e professionali...consiglio a tutti i loro prodotti

Gabriele

Ciao. puoi dire quanti anni di garanzia offrono per l'impianto ad osmosi inversa? Grazie

Valentina D

3 anni....

Mimmo G.
Data di svolgimento 20-10-2022

Buongiorno ho comprato un nuovo depuratore osmosi .
Consiglio questa azienda ottimo prezzo, qualità buona ho fatto analizzare l'acqua uguale alla Sant'Anna

Maya

Ciao, puoi dire com'è il servizio clienti? Competente? Aiuterà a scegliere il depuratore più adeguato?

Mimmo G.

Ottima assistenza tecnica molto cordiali

Antonio

E come valuteresti la qualità dei prodotti? Non si rompono subito dopo l'installazione?

Gianni
Data di svolgimento 01-10-2022

Altro che azienda professionale. Venditori porta a porta di prodotti non loro. Promettono guadagni ma poi non pagano nessuno. Come assistenza fanno pena. Surrogato di altre aziende aperte e chiuse

Realtà pessima. Ho lavorato per due mesi vendendo prodotti di aziende terze per poi scoprire da altri ex collaboratori che si tratta di gente poco seria che apre e chiude con nomi diversi. Ho perso solo tempo e denaro.

Daniele

Ciao, che ti contratto propongono ai lavoratori? Lo stipendio dipende dalle vendite?

Anonimo

A me non risulta, anzi il contrario persone meravigliosi, affidabile e molto professionali . Sign. Gianni tranne se non è di un'azienda concorrente ho difficoltà a credere a quello che dice. Io mi sono trovato è continuo a trovarmi l'olio bene. Consiglio di affidarsi ha questa azienda prodotti l'oro, assistenza: tecnici molto qualificate e cordiali esperienza meravigliosa

Daniele

@Anonimo puoi dire di più? Hai lavorato per loro? Che tipo di contratto offrono?

NeBerloco

Lei dimentica tutte le varie Srl aperte dove avete venduto impianti da 300 euro bensi a 2000 euro. Le dice qualcosa Fap Srl?

Aldo
Data di svolgimento 12-05-2024

Assolutamente falso
Ho conosciuto questa azienda in fiera a Bari mi sono affidato per un acquisto di un depuratore ad Osmosi mi sono trovato bene da subito sia con i rappresentanti persono molto gentili e professionali. Poi ci a lavorato mio figlio vi posso garantire xhe tutti i loro prodotti vengono costruiti e assemblati da loro . Pagamenti sempre effettuati nei tempi stabiliti, veramente gente e azienda fantastica. Consiglio a tutti

Piero
Data di svolgimento 05-01-2024

A me non risulta sono andato di persona presso la loro azienda prima di acquistare un impianto ad Osmosi. Visto con I miei occhi il reparto assemblamento dei prodotti constatando realmente " non con le chiacchire solo per discriminare"
tecnici professionali che vantano anni di esperienza professionalità al 100% suggerisco senza alcun dubbio

Daniele

Ci si può chiedere cosa sia andato storto nel lavoro di vendita e nei pagamenti? Quali aspetti dell'azienda suggeriresti di migliorare?

Lapolcarlo
Data di svolgimento 03-03-2022

Sto ancora aspettando la mia provvigione da mesi e mesi. Truffa autentica

Giuseppe S
Data di svolgimento 22-11-2021

Ho acquistato un depuratore che in due anni mi ha solo dato problemi. Il loro tecnico non è riuscito a risolvere il problema e ora devo ogni volta aprire l'acqua dalla valvola prima di usarlo. Per la manutenzione mi hanno chiesto dopo 6 mesi piu di 150 euro. € 2000 buttati quando altrove costano pure meno.

Hai una domanda su WELLNESS EQUIPMENT ?

Falla in forma anonima!