Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1253 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
La mia è un’esperienza pessima !!!!!!
Ho acquistato con garanzia 10 anni con acqua life e da un anno newtechnology, ed è assurdo che risponda acque pure Italia..ad ogni modo sono insoddisfatta in quanto si è allagata più volte la mia cucina ed ho subito dei danni oltre che economici per comprare acqua per mesi anche la cucina in legno ..e’ anche assurdo che chiedono di acquistare un depuratore nuovo che lo gestiscono meglio quando in realtà sono poco seri e per incentivarti a fare il lavoro loro ti dicono che se lo dici almeno a 3mesi e e acquistano ti fanno un regalo ti o cellulare o orologio
MA MENOMALE CHE ATTENDO CHE FINISCE LA GARANZIA E poi BYE BYE
NON SI LAVORA COSÌ
LA GENTE LACQUA LA PAGA E SIETE UNA (cancellato dall'amministratore) A FARCI ASPETTARE PER DEI PEZZI CHE COSTANO MISERI EURO
ho dei bambini e i soldi che spendo per acqua li posso spendere per altro!!! Le riparazioni vanno fatte perché i soldini ve li prendete ogni sei mesi, e non è giusto lasciare la gente in questo modo, ci vorrebbero veramente tante denunce.. Intanto sto cominciando personalmente a lamentarmi facendo questa recensione ne farò altre tanto tante altre sui social e quant’altro pubblicando anche i documenti le ricevute che ho dopodiché mi rivolgerò a Codacons e ad altri se Necessario in modo tale che la si smette di prendere in giro la gente onesta!!!!
Vennero a cambiarmi i filtri i primi di luglio 2023, dopo pochi giorni il depuratore cominciò a fare un rumore strano che non aveva mai fatto; provai a chiamare l'azienda; mi rispondeva e rispondano tutt'ora sempre che gli operatori sono al momento occupati e attendere per non perdere la priorità ma dopo neanche un minuto la linea stacca. Il depuratore e già più di un mese che l'ho fermo perché mi perde acqua, ho provato a ricontattali ma sempre la stessa musica; anzi mi ha risposto una donna un paio di volte dicendomi che avrebbe passato e che mi avrebbero ricontattato.
Io ad oggi non ho sentito e visto più nessuno!!, l'unica cosa che mi dispiace di avergli pagato 60 €.
SE potessi tornare indietro piuttosto che acquistare un impianto di depurazione da loro, berrei acqua di fogna. Un'azienda cosi poco professionale, senza scorte di magazzino ricambi, con un ufficio commerciale incapace di interloquire con i propri clienti, e tempi biblici per cambiare un raccordo mai vista in vita mia. SCONSIGLIATO SCONSIGLIATO. NON COMPRATE DA LORO PIUTTOSTO ANDATE IN UNA FIERA CITTADINA E LO COMPRATE DOVE VI CAPITA MA NON DA LORO
È da luglio che attendiamo d'essere contattati per la manutenzione annuale ma nulla. Sono settimane che chiamiamo il numero verde, ma ad oggi nessuna risposta! Vergogna!
Qualcuno ha mai avuto a che fare con loro? Hanno risolto la situazione?
Consigliamo anche altri il prodotto. L'acqua è molto buona e il depuratore funziona alla grande
Quali caratteristiche del depuratore ti hanno colpito di più? Ha fatto una grande differenza nei tuoi consumi d'acqua?
Non credo che un'azienda seria dopo ripetute telefonate per sostituire un pezzo dell'impianto non danno nessuna risposta in merito( 3 mesi in attesa).
Avevo chiesto anche di parlare con un responsabile per cambiare tutto l'impianto di depurazione e anche qui nessuna risposta.
Credo che un'azienda che si vantava di serietà, di assistere il cliente e tanto altro sia solo un fallimento strutturale e che sicuramente lascerà ben presto la strada ad altre aziende che mettendo il cliente al primo posto dei loro interessi, per fortuna!!!
Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti. Finalmente possiamo rinunciare all'acqua nelle bottiglie di plastica. Tecnici molto gentili e disponibili, suprattutto tecnico Maurizio; azienda serissima e disponibile per qualsiasi emergenza.
Gli impiegati dell’azienda NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L a Milano sono trattati con rispetto dai loro superiori?
praticamente inaffidabili, La seconda volta che fissano un'appuntamento e nn vengono, inoltre nn avvisano neanche!!!
azienda seria, personale cortese e preparato con ottimi dispositivi.
qualità scadente servizio costoso e assistenza zero
Potevi spiegare meglio perché consideri la qualità scadente? E in che modo l'assistenza non è stata all'altezza?
Mancata assistenza depuratore da ottobre 2023 e impianto inutilizzabile perché ha perdite copiose, chiamate continue all'assistenza, operatrici cordiali ma promessa di ricontatto per fissare l'appuntamento con il tecnico mai ricevuta nonostante ormai rispondo a tutte le chiamate, comprese quelle di spam, nella vana speranza di essere contattato.
Ho già scritto alle associazioni dei consumatori e contatterò anche Striscia la Notizia.
Dopo aver sostituito i filtri il depuratore continua a perdere acqua dopo più di un mese di chiamate e solleciti ancora nessuna risposta e nessun tecnico è venuto aripararmi il danno causato dal tecnico che ha sostituito i filtri .poca serietà da parte della azienda e sopratutto operatori incompetenti che rispondono al numero verde .sconsigliatissimo
Stessa esperienza
Sono cliente dal 2019 quando l'azienda si chiamava acque pure italia. Dal 2023 è diventata/assorbita/cambiato denominazione sociale con new technology Italia. in data 18 - 09 - 2023 hanno eseguito la manutenzione annuale secondo gli accordi telefonici, tranne che per il rispetto delle condizioni contrattuali stipulate, con le quali si manifestava un chiaro ed inequivocabile contributo annuale di 55 euro, relativo alle spese di manutenzione (di cui 39 per la visita e 16 per lo smaltimento dei rifiuti), aumentando ingiustificatamente il costo annuale di ben 10 euro, senza aver avvisato e giustificato la modifica unilaterale del contratto stipulato. Adesso, nel 2024 ho iniziato a contattarli per un guasto al depuratore in data: 19/02, 26/02, 27/02, 28/02, 04/03 al call center senza mai ricevere una data per aprire l'intervento di manutenzione. Essendo consumatori abituali di acqua depurata, poiché abitanti fuori dal centro urbano e entrati nella terza età, è per niente serio questo tipo di comportamento, tale da non potersi considerare professionale ed affidabile. Sconsiglio fortemente di affidarsi a questa azienda
Stessa esperienza negativa
Ti chiamano sostenendo che tu abbia vinto un depuratore e che un incaricato passerà a lasciarti il prodotto senza impegno.
In realtà non hai mai partecipato a nulla, nè vinto.. appena glielo fai notare ti sbattono il telefono in faccia. Li cerchi su internet e scopri che è una (cancellato dall'amministratore). ATTENZIONE!!!
Sono 4 anni che abbiamo acquistato questo depuratore mai avuto nessun problema assistenza ottima e disponibile sempre
TRUFFATORI chiamano dicendo avere vinto depuratori
Assistenza inesistente ed incontattabile. Depuratore guasto dopo soli dieci mesi di utilizzo molto limitato. Portata del depuratore molto bassa (servono minuti per riempire una bottiglia da 1,5l) e molto rumoroso. Molto sconsigliato l'acquisto.
Consigli altri depuratori o neanche?
Sono cliente da 3 anni che ho l impianto ad osmosi ...azienda davvero eccezionale con tecnici davvero disponibili educati e sopratutto ordinati nel proprio lavoro...scelta ben fatta consigliatissimo.
Il depuratore funziona egregiamente. L'acqua che eroga è perfetta. Ho avuto un problema dovuto ad una valvola che si doveva essere interrotta e me lo hanno risolto immediatamente. Nel complessivo la mia esperienza con questa azienda è più che positiva.
Quanto tempo è stato necessario per risolvere il problema della valvola?
Ho il depuratore dal 2020, la mia casa si è allagata due volte in tre mesi. Sono venuti a sostituire il filtro esploso, ma quando ho tentato di lamentarmi della situazione, sono stata minacciata di denuncia. Conclusione, il depuratore provoca l'allagamento della mia casa, con i danni conseguenti, loro mi sostituiscono il filtro rotto, come se mi facessero un gran favore e io devo stare zitta e ringraziare
Salve, hai provato di presentare un reclamo per posta?
Sei a conoscenza di opportunità di crescita salariale all'interno dell'azienda NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L a Milano?