NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L recensioni

Valutazione 2.2 /5
basato su 13 valutazioni
L'esperienza dell'utente con NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L non è verificata
Milano
Valutazione 2.2 /5
basato su 13 valutazioni
L'esperienza dell'utente con NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L non è verificata

NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L

3 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 736
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
savyfoggia
Data di svolgimento 2024-07-25

praticamente inaffidabili, La seconda volta che fissano un'appuntamento e nn vengono, inoltre nn avvisano neanche!!!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Lupacchino Attilio
Data di svolgimento 2023-10-16

Vennero a cambiarmi i filtri i primi di luglio 2023, dopo pochi giorni il depuratore cominciò a fare un rumore strano che non aveva mai fatto; provai a chiamare l'azienda; mi rispondeva e rispondano tutt'ora sempre che gli operatori sono al momento occupati e attendere per non perdere la priorità ma dopo neanche un minuto la linea stacca. Il depuratore e già più di un mese che l'ho fermo perché mi perde acqua, ho provato a ricontattali ma sempre la stessa musica; anzi mi ha risposto una donna un paio di volte dicendomi che avrebbe passato e che mi avrebbero ricontattato.
Io ad oggi non ho sentito e visto più nessuno!!, l'unica cosa che mi dispiace di avergli pagato 60 €.

anonimo
Data di svolgimento 2024-07-09

azienda seria, personale cortese e preparato con ottimi dispositivi.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 736 persone

Scopri di più
ggrre
Data di svolgimento 2024-04-02

qualità scadente servizio costoso e assistenza zero

Monica

Potevi spiegare meglio perché consideri la qualità scadente? E in che modo l'assistenza non è stata all'altezza?

Sebastiano Russo
Data di svolgimento 2024-03-22

Mancata assistenza depuratore da ottobre 2023 e impianto inutilizzabile perché ha perdite copiose, chiamate continue all'assistenza, operatrici cordiali ma promessa di ricontatto per fissare l'appuntamento con il tecnico mai ricevuta nonostante ormai rispondo a tutte le chiamate, comprese quelle di spam, nella vana speranza di essere contattato.
Ho già scritto alle associazioni dei consumatori e contatterò anche Striscia la Notizia.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L?

Piga beniamino
Data di svolgimento 2024-03-12

Dopo aver sostituito i filtri il depuratore continua a perdere acqua dopo più di un mese di chiamate e solleciti ancora nessuna risposta e nessun tecnico è venuto aripararmi il danno causato dal tecnico che ha sostituito i filtri .poca serietà da parte della azienda e sopratutto operatori incompetenti che rispondono al numero verde .sconsigliatissimo

Anonimo

Stessa esperienza

Anonimo
Data di svolgimento 2024-03-07

Sono cliente dal 2019 quando l'azienda si chiamava acque pure italia. Dal 2023 è diventata/assorbita/cambiato denominazione sociale con new technology Italia. in data 18 - 09 - 2023 hanno eseguito la manutenzione annuale secondo gli accordi telefonici, tranne che per il rispetto delle condizioni contrattuali stipulate, con le quali si manifestava un chiaro ed inequivocabile contributo annuale di 55 euro, relativo alle spese di manutenzione (di cui 39 per la visita e 16 per lo smaltimento dei rifiuti), aumentando ingiustificatamente il costo annuale di ben 10 euro, senza aver avvisato e giustificato la modifica unilaterale del contratto stipulato. Adesso, nel 2024 ho iniziato a contattarli per un guasto al depuratore in data: 19/02, 26/02, 27/02, 28/02, 04/03 al call center senza mai ricevere una data per aprire l'intervento di manutenzione. Essendo consumatori abituali di acqua depurata, poiché abitanti fuori dal centro urbano e entrati nella terza età, è per niente serio questo tipo di comportamento, tale da non potersi considerare professionale ed affidabile. Sconsiglio fortemente di affidarsi a questa azienda

Anonimo

Stessa esperienza negativa

Gli impiegati dell’azienda NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L a Milano sono trattati con rispetto dai loro superiori?

nick rimosso
Data di svolgimento 2024-03-02

Ti chiamano sostenendo che tu abbia vinto un depuratore e che un incaricato passerà a lasciarti il prodotto senza impegno.
In realtà non hai mai partecipato a nulla, nè vinto.. appena glielo fai notare ti sbattono il telefono in faccia. Li cerchi su internet e scopri che è una (cancellato dall'amministratore). ATTENZIONE!!!

Antonino
Data di svolgimento 2023-12-28

Sono 4 anni che abbiamo acquistato questo depuratore mai avuto nessun problema assistenza ottima e disponibile sempre

Anonimo
Data di svolgimento 2023-12-16

TRUFFATORI chiamano dicendo avere vinto depuratori

Anonimo
Data di svolgimento 2023-12-12

Assistenza inesistente ed incontattabile. Depuratore guasto dopo soli dieci mesi di utilizzo molto limitato. Portata del depuratore molto bassa (servono minuti per riempire una bottiglia da 1,5l) e molto rumoroso. Molto sconsigliato l'acquisto.

antonella

Consigli altri depuratori o neanche?

Carmela biondi
Data di svolgimento 2020-11-02

Sono cliente da 3 anni che ho l impianto ad osmosi ...azienda davvero eccezionale con tecnici davvero disponibili educati e sopratutto ordinati nel proprio lavoro...scelta ben fatta consigliatissimo.

Bevitore
Data di svolgimento 2023-10-13

Il depuratore funziona egregiamente. L'acqua che eroga è perfetta. Ho avuto un problema dovuto ad una valvola che si doveva essere interrotta e me lo hanno risolto immediatamente. Nel complessivo la mia esperienza con questa azienda è più che positiva.

John

Quanto tempo è stato necessario per risolvere il problema della valvola?

Anonimo
Data di svolgimento 2023-07-01

Ho il depuratore dal 2020, la mia casa si è allagata due volte in tre mesi. Sono venuti a sostituire il filtro esploso, ma quando ho tentato di lamentarmi della situazione, sono stata minacciata di denuncia. Conclusione, il depuratore provoca l'allagamento della mia casa, con i danni conseguenti, loro mi sostituiscono il filtro rotto, come se mi facessero un gran favore e io devo stare zitta e ringraziare

Giacomo

Salve, hai provato di presentare un reclamo per posta?