Vennero a cambiarmi i filtri i primi di luglio 2023, dopo pochi giorni il depuratore cominciò a fare un rumore strano che non aveva mai fatto; provai a chiamare l'azienda; mi rispondeva e rispondano tutt'ora sempre che gli operatori sono al momento occupati e attendere per non perdere la priorità ma dopo neanche un minuto la linea stacca. Il depuratore e già più di un mese che l'ho fermo perché mi perde acqua, ho provato a ricontattali ma sempre la stessa musica; anzi mi ha risposto una donna un paio di volte dicendomi che avrebbe passato e che mi avrebbero ricontattato.
Io ad oggi non ho sentito e visto più nessuno!!, l'unica cosa che mi dispiace di avergli pagato 60 €.
Ho il depuratore dal 2020, la mia casa si è allagata due volte in tre mesi. Sono venuti a sostituire il filtro esploso, ma quando ho tentato di lamentarmi della situazione, sono stata minacciata di denuncia. Conclusione, il depuratore provoca l'allagamento della mia casa, con i danni conseguenti, loro mi sostituiscono il filtro rotto, come se mi facessero un gran favore e io devo stare zitta e ringraziare
Salve, hai provato di presentare un reclamo per posta?
Che datore di lavoro è l’azienda NEW TECHNOLOGY ITALIA S.R.L? Scrivi sinceramente cosa pensi di questa azienda e aiuta gli altri a prendere la decisione se vale la pena di cercare posto.
Quando qualcuno scrive una nuova recensione nella discussione sottoscritta, riceverai una notifica via e-mail!