Zero Metano by Gruppo Energetica recensioni

Valutazione 4.3 /5
basato su 111 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Zero Metano by Gruppo Energetica non è verificata
Via Giuseppe Brini, 47/E, Bologna
Valutazione 4.3 /5
basato su 111 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Zero Metano by Gruppo Energetica non è verificata

Zero Metano by Gruppo Energetica

24 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Zero Metano by Gruppo Energetica

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 1 098

Valutazione 4.3

in totale 111

81% persone consigliano Zero Metano by Gruppo Energetica

5 stelle
72% di valutazioni
4 stelle
9% di valutazioni
3 stelle
4% di valutazioni
2 stelle
3% di valutazioni
1 stella
13% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Alex
Data di svolgimento 2024-06-01

Ho preso contatto con Yuri (consulente Zerometano) per sentire le loro proposte riguardo le utenze di luce e gas.Essendo state molto buone, sono passato con loro immediatamente,ma non solo....essendo Zerometano un azienda leader del settore ho approfittato per chiedere informazioni riguardanti impianto fotovoltaico e pompa di calore.Yuri mi ha spiegato, in maniera molto chiara, il funzionamento di entrambi e i vantaggi che ha una casa Zerometano!!!!Incuriosito dalla possibilità di produrmi(almeno in buona parte) l energia di cui la mia famiglia ha bisogno,abbiamo fissato altri appuntamenti, dove ho avuto il piacere di conoscere Mattia (il suo responsabile)e Manuel (termo tecnico) che hanno progettato un impianto su misura per le nostre esigenze.Sono molto contento di dire che presto inizieranno i lavori e che quest inverno le bollette saranno meno pesanti!!!!

Anonimo

Anche io ho avuto Yuri e Mattia: bravi ragazzi!
Ma questo Anonimo che commenta tutti le recensioni che problemi ha???

Pippo
Data di svolgimento 2024-07-07

I problemi che avrai tu

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sara Pedriali
Data di svolgimento 2023-09-19

Aggiorno la mia precedente recensione. Abbiamo installato l'impianto da un anno oramai, siamo molto soddisfatti dal punto di vista tecnico, siamo andati bene tutto l'inverno e anche i consumi sono stati perfettamente in linea con quanto previsto inizialmente dal nostro consulente Mattia L., sempre gentile, disponibile e molto attento alle nostre esigenze.
La nota negativa è l'assistenza ricevuta per le varie necessità di assistenza sull'uso e programmazione dell'impianto, per niente in linea, per non parlare della pratica edilizia, di scarsa qualità e non nei tempi, è stata presentata dopo la realizzazione dei lavori, piena di errori e non hanno ancora provveduto a inoltrare le integrazioni richieste dal comune!
Inoltre abbiamo problemi con le termovalvole installate, a febbraio abbiamo fatto la segnalazione di malfunzionamento, sono venuti rapidamente a verificare il problema, confermandolo, poi non abbiamo avuto nessuna comunicazione né tantomeno la risoluzione del problema.
La nota ancora più negativa è che abbiamo acquistato, pagato da oltre un anno, anche l'impianto fotovoltaico che però a tutt'oggi non è ancora collegato ad Enel nonostante sia installato da quasi 4 mesi, quindi tutto l'inverno non abbiamo potuto usufruire dell' energia e per tutta l'estate non abbiamo potuto cedere l'energia prodotta in eccesso! A tutt'oggi non abbiamo ancora idea di quando verrà collegato e a che punto sia la nostra pratica con Enel, nemmeno se sia stata fatta!!! Ad ogni nostra richiesta al servizio clienti sullo stato della nostra pratica l'unica risposta è che è tutto a posta e che sta procedendo, senza mai darci effettivamente riscontro che tutto stia effettivamente procedendo!
La ditta che ci ha installato l'impianto fotovoltaico è stata davvero pessima, poco professionale e di scarsa qualità, abbiamo atteso tantissimo tempo per la conclusione dell'installazione, oltre al tempo di attesa per l'inizio dell'installazione. Anche su questo quando segnalavamo il malfunzionamento dell' impianto appena installato al servizio clienti, l'unica risposta era di star tranquilli che era tutto a posto e che l'installazione era stata fatta a regola d'arte, ma invece non era assolutamente vero e i problemi c'erano davvero e non sono ancora stati risolti! La risposta telefonica del servizio clienti è sempre quella, mi informo e le faccio sapere
In sostanza posso dare un parere positivo sul prodotto termico e la consulenza iniziale ricevuta, mentre un pare molto negativo sull'assistenza ricevuta dal servizio clienti (positivo solo a ferragosto quando abbiamo trovato una persona estremamente gentile e disponibile) e sulla ditta che installa il fotovoltaico.

Van Basten
Data di svolgimento 2022-03-10

Gia è una fortuna che l'impianto funzioni ed i consumi sono corretti vi sono altri che a parità di trattamento hanno consumi elevati impianti non funzionanti verificate su facebook vi sono altri nelle stersse condizioni

Anonimo

Assistenza????? Quale assistenza. Io non li ho più visti né sentiti. E non ho garanzie e tantomeno assistenza....mahhhh

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Alexio F.
Data di svolgimento 2022-04-04

l cambio di residenza in un ambiente più a contatto con la natura ci ha portato a pensare ad un sistema alternativo per alimentare e riscaldare la nostra nuova casa.
Su consiglio del nostro agente immobiliare, a Luglio del 2021, ci siamo avvicinati a Zerometano ed al gruppo Energetica, per trovare la soluzione più in linea con le nostre esigenze.
Ad oggi l'impianto ci piace e ci soddisfa anche se ancora non è completato, non avendo ancora il supporto dei pannelli fotovoltaici che sono installati, ma non ancora in funzione.
Vogliamo però dire che tutti i tecnici che sino ad ora sono intervenuti per realizzare l’impianto termico ed elettrico della pompa di calore, nonché i posatori dei pannelli fotovoltaici, sono stati davvero eccellenti, trovando soluzioni strategiche per problematiche che non erano state ben approfondite in precedenti sopralluoghi.
Ottima ed efficiente anche l’assistenza post vendita che stiamo ricevendo da Alessandra e Giulia, che ringraziamo per la competenza e la collaborazione.
In ultimo, per questa nostra personale esperienza, ci sentiamo di suggerire a chi ci ha seguito nelle prime fasi della vendita di essere più prodighi di informazioni specialmente in merito agli aspetti tecnici, burocratici ed economici che riguardano i lavori, preventivi ed accessori, necessari alla messa in opera di un impianto così complesso: evidenziare subito in modo chiaro e completo ogni aspetto, anche quello più “spinoso”, ma pertinente al lavoro da compiere, è un requisito fondamentale per acquisire e poi mantenere nel tempo, la fiducia.
Nel complesso il nostro è un parere positivo.

Darko74

Infatti incompetenti e imbroglioni

Diabolik
Data di svolgimento 2023-05-12

Stessa cosa successa a me. Tante promesse ma risultati negativi su tutta le linea. Nessun risparmio fotovoltaico non allacciato correttamente anzi addirittura pericoloso. Stanze fredde che non raggiungono le temperature minime....

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1098 persone

Scopri di più
Alfonso Carannante
Data di svolgimento 2024-05-30

Acquistato e installato impianto fotovoltaico con zerometano,gentili e disponibili e professionali mi hanno calcolato l impianto più adatto alle mie esigenze spiegando bene il tutto ottimo azienda

Anonimo

Sono di Rovigo, sapete se installano anche dalle mie parti?

Anonimo

Tutte frottole ditta di incompetenti con prezzi fuori mercato

Ciccio
Data di svolgimento 2024-06-03

Lascia perdere non ti confondere, sono dei furbetti

Miles
Data di svolgimento 2024-04-12

Abbiamo acquistato l'impianto di riscaldamento che serve 2 abitazioni nel dicembre 2022. L'impianto è stato montato nel luglio 2023. Siamo stati seguiti da Matteo M. e Michele T. A novembre, abbiamo acceso il riscaldamento. Abbiamo i termosifoni in ghisa, non abbiamo il cappotto, e nemmeno gli infissi di ultima generazione. Avevamo un caldo in casa, che bisognava girare in costume. Devo ringraziare Matteo M. perché è sempre disponibile ad ogni quesito o dubbio che ci viene in mente. Matteo M. è molto competente in materia, serio e svolge con passione il ruolo di consulente.

Anonimo

Veramente ridicole queste recensioni non assolutamente veritiere

Anonimo

Solo bugie

Pippo
Data di svolgimento 2024-04-06

Risparmio 0 io spendo il triplo di prima più freddo doccia fredda quindi lasciate perdere

Luca Cortesi
Data di svolgimento 2024-04-03

Ho installato una pompa di calore e il fotovoltaico con batterie con zerometano nel 2022, ho già fatto 2 inverni e ad ora sono molto contento. Ho dovuto attendere un po’ per l’installazione ma quando sono venuti hanno fatto un ottimi lavoro, mi hanno anche pulito il tetto prima di installare i pannelli.
Nel 2021 ho speso 4000€ di bollette tra luce e gas, l’anno scorso con tutti gli impianti in funzione 1400€, credo sia un buon risparmio, ho i termosifoni in ghisa. L’impianto è andato in blocco una volta quest’inverno, li ho chiamati è hanno risolto il problema senza bisogno di venire con il collegamento a internet, l’assistenza è ok.

Quanto costa un impianto Zerometano?

Francesco75
Data di svolgimento 2024-04-02

Finiti i primi 12 mesi con zerometano sono alla prima resa dei conti: in un anno ho speso esattamente il 68% in meno d bollette. A fine gennaio Filippo è venuto a fare l'aggiornamento ai sistemi di monitoraggio e controllo e da allora, complice il sole, ho un'autosufficienza media del 87%

Amici questo è il futuro, chi prima arriva prima impara ad usarlo e meglio alloggia

Anonimo

Peccato che per ripagare quello che hai speso ci vogliano due vote

Gianna
Data di svolgimento 2024-03-04

Impianto innovativo, ringrazio i consulenti per avermi guidata in questo progetto che ci ha già portato ad un notevole risparmio per questo inverno.

Anonimo

Bugie invenzioni

Matteo Pepoli
Data di svolgimento 2024-02-14

Gruppo di lavoro giovane e dinamico.
Abbiamo avuto qualche piccolo problema iniziale rispetto ai vincoli paesaggistici della nostra casa ma poi brillantemente superati.
Fatico a riconoscere le altre esperienze che mi è capitato di leggere qui, personalmente ho sempre trovato risposte chiare, professionalità ed una disponibilità estrema nel cercare soluzioni.

Io consiglio sia l'azienda che gli impianti, che ritengo siano di ottima qualità!

Ginevra Gemini
Data di svolgimento 2024-03-01

Ho conosciuto questa azienda per caso, su referenza di un mio collega che ha acquistato l'impianto nel 2020 e devo dire che la mia fiducia è stata ben riposta sia dalla fase di Consulenza per arrivare poi all'installazione dell'impianto.
Ho acquistato un impianto Zerometano ed un impianto fotovoltaico, stiamo valutando di fare la stessa cosa anche a casa dei miei genitori.
E' stato un investimento per il futuro di cui sono assolutamente soddisfatta!
Azienda super consigliata! :)

Pippo

Tutto a tavolino

Diabolik
Data di svolgimento 2023-09-07

Impianto che non ha mai funzionato a dovere. Non scalda. Non produce abbastanza energia. Non è nemmeno sicuro,questo detto e registrato da tecnici Enel...

Francesco75

A me funziona tutto bene e volevo dirvi che se settate bene i parametri e facendo gli aggiornamenti, funziona sempre meglio. Io da fine gennaio ad oggi sono stato energicamente indipendente al 83%

Diabolik
Data di svolgimento 2024-04-10

A te hanno detto come si settano i parametri???? Ti hanno detto cosa e come fare? Ti hanno rilasciato certificazioni? Ti hanno consegnato la conformità dell' impianto? Ti hanno detto come si chiude il termosifone? Beato te.

Pippo
Data di svolgimento 2022-11-27

Scusami che tipo di impianto hai e in che abitazione? Io ho un impianto a radiatori con finestre a vetri singoli e nessuna coibentazione, il venditore mi ha stimato in un anno 450 euro di spesa , ne ho spesi 2000 in 3 bollette con la media di 17 gradi ...questa e la realta loro vogliono solo vendere e incassare , invece di risparmiare il 65% ho buttato al vento 30000 euro quando l impianto così com è ne costerebbe 14 - 65% come fai a dire che va tutto bene?

Gio1000
Data di svolgimento 2023-06-01

Ho avuto un'ottima esperienza con zerometano, assistito in tutti gli aspetti del prima e dopo installazione da Matteo P. ho deciso di installare impianto fotovoltaico e pompa di calore. ho trovato un consulente preparato e un'azienda che ha sempre risposto alle mie richieste. Tecnicamente l'impianto mi ha soddisfatto, la casa è molto più confortevole, e non pago più la bolletta del gas. Consigliato

Isella Malavasi
Data di svolgimento 2024-01-31

Contratto firmato dicembre 2022 ,istallazione luglio 2023.
Da allora ad oggi 31/1/2024 avuto sempre problemi la macchina è sempre in blocco.
Per telefonare all'assistenza ed avere delle risposte ti devi prendere mezza giornata se va bene e non risolvi niente.
Bravissimi venditori giorno per giorno fin quando non firmi il contratto ,a sentire loro sono sempre presenti.
Si avvalgono di assistenza esterna e tutte le volte sono tecnici diversi che ti raccontano cose diverse.
Sono molto delusa e la sconsiglio vivamente

Pippo
Data di svolgimento 2024-02-09

Tante persone si sono ritrovate in questa situazione, si sono approfittati di persone oneste e in buona fede per lucrare hai fanni dei cittadini e dello stato che purtroppo non controlla , questa gente dovrebbe vergognarsi del proprio comportamento, hanno mandato in rovina un sacco di persone senza pensare alle conseguenze devastanti su intere famoglie

Paperino
Data di svolgimento 2024-03-11

Purtroppo zerometano si comporta così. Di fatto l'azienda non esiste: affida tutto a ditte esterne e non controlla niente. Progetti sbagliati, assistenza incompetente. Risultati rovinosi per molte famiglie. Nessun risparmio. Solo freddo in casa.

Paperino
Data di svolgimento 2024-03-11

La situazione purtroppo è esattamente quella descritta da Pippo. Impianti sbagliati per case inadatte alla pompa di calore. Incompetenza, promesse non mantenute, assistenza apparentemente gentile, in realtà incapace. Ditte esterne che il cliente è costretto a contattare personalmente per ottenere un briciolo di ciò che ti hanno raccontato furbescamente i cosiddetti consulenti energetici di zerometano.

Anonimo

Stesso identico problema da due anni. Le ditte esterne poi non rispondono e scaricano le responsabilità sulla ditta Zero Metano.....per cui...non se ne viene a capo. Secondo voi se sento dall' Agenzia delle Entrate?

michele
Data di svolgimento 2023-12-21

installato impianto pompa di calore e fotovoltaico con accumulo
lavoro ottimamente eseguito
funziona in maniera efficiente con conseguente risparmio (eliminato contatore del gas)
assistenza disponibile e sempre risolutiva
sarebbe gradita qualche informazione in più in fase di progettazione

Anonimo

Non può essere vero quello scritto ditta di incompetenti e (cancellato dall'amministratore) impianti fatti coi piedi una vergogna assoluta

Roberto Pappi
Data di svolgimento 2023-12-15

Impianto installato a Ottobre 2021 insieme ad impianto fotovoltaico Ottimi il venditore Matteo, meno l'assitenza postvendita per un problema capitato nel periodo del Natale 2021 che è stato risolto in tempi lunghi

Pippo
Data di svolgimento 2023-12-06

Perché non è competente

Villia
Data di svolgimento 2023-12-02

Abbiamo firmato il contratto a settembre del 2022 e installato l’impianto ad aprile 2023 ma ad oggi (Dicembre 2023) i lavori non sono ancora stati conclusi. Non abbiamo le termovalvole, l’applicazione ci segnala “la capacità fotovoltaica è differente dalla potenza dell’inverte “, c’è una perdita d’acqua nell’impianto sanitario, l’impianto fotovoltaico non è ancora stato collegato ad Enel . Di conseguenza, non siamo in possesso di alcuna documentazione relativa alle garanzie del lavoro fatto .. In risposta a tutte le nostre richieste di conclusione dei lavori e di assistenza ci viene detto che è tutto sotto controllo e che ci faranno sapere Ci siamo visti costretti a rivolgerci ad un avvocato. Speriamo di uscire al più presto da questa situazione che sta diventando un incubo!

Pippo
Data di svolgimento 2023-12-06

Sono contento che qualcuno scriva le cose come stanno ...vorrei poter contattare villia per creare un gruppo di persone per combattere questa azienda di incompetenti ....(per non offendere)

Villia
Data di svolgimento 2023-12-07

Ciao Pippo, ho ancora qualche flebile speranza che i lavori possano proseguire, non è possibile che ci abbandonino in questo modo. Se così se così fosse a gennaio ci risentiamo.

Pippo
Data di svolgimento 2024-01-03

Stai tranquilla che a loro non frega niente dei disastri che hanno fatto in giro ci sono tante persone nella nostra stessa situazione , purtroppo hanno dato la possibilità a certe persone di approfittarsi della gente onesta, loro non sono neanche in grado di sistemare i lavori fatti perché non ne hanno la più pallida idea di cosa sia stato fatto.

Pippo

Se mi vuoi contattare fammi sapere , spero di poter conoscere altre persone disposte a combattere questi disonesti con patente,

isella malavasi
Data di svolgimento 2024-01-31

sono d'accordo

Datko74

Ciao io sono più o meno nelle tue condizioni se vogliamo fare qualcosa insieme

Anonimo

Idem.

Diabolik
Data di svolgimento 2023-05-23

Idem. È un incubo per cui ci stiamo organizzando per una class action

Anonimo

Anche la mia famiglia non ha ancora la dichiarazione di conformità dell' impianto e la fine lavori.....temevo avessero chiuso....aspettiamo ancora.

Paperino
Data di svolgimento 2024-03-24

Purtroppo è solo l'inizio dell'incubo.

Antonella
Data di svolgimento 2023-11-20

Abbiamo scoperto ZeroMetano tramite Internet. La proposta sembrava utile e intelligente, oltre che ottima per l’ecologia e il nostro portafogli (eravamo già in possesso di impianto fotovoltaico). L’azienda, nella figura di Matteo P. non si è limitata a illustrarci, programmare e calcolare quale risparmio avremmo avuto in bolletta, ma ci ha seguiti, accompagnati e anche coccolati con mille attenzioni durante tutta l’installazione e post vendita. Grazie a Matteo P. per la competenza, la disponibilità e l’onestà che ha dimostrato in questi mesi. Grazie ZeroMetano per aver contribuito alla nostra qualità di vita…e del nostro pianeta.

Pippo
Data di svolgimento 2023-12-06

Come fate a scrivere queste cose ...... zerometano non è per niente competente e per di più fa pagare 4 volte il valore effettivo dei macchinari

Anonimo

Tutte bugie , zerometano è zero in tutto e per tutto.. .. è solo in grado di richiedere cifre assurde

Anonimo

Tutte bugie una volta firmato e pagato ciaoneeee

Michele
Data di svolgimento 2023-11-14

Manuel e Riccardo: consulenti ottimi, preparati, cordiali, puntuali.
Installatori: competenti, volenterosi, puntuali.

Pippo
Data di svolgimento 2023-11-09

Dicono un sacco di bugie e non sono seri , se hai problemi nel post vendita sei un disgraziato, non puoi nemmeno fare una recensione negativa perché ti chiedono subito i danni , cifre assurde, l impianto è fatto che peggio non si può , e con le cifre che chiedono si dovrebbero vergognare, invece si vantano del loro lavoro, state alla larga vi raccomando

Giovanni

Ciao Pippo, ci spieghi meglio cosa intendi per impianto fatto male? Sei al freddo o non hai acqua calda o altro?

Pippo

Certo sono al freddo e consumo fino a 70 kW giorno , acqua calda è un ricordo , quindi ho pagato un sacco di soldi credendo di montare il sistema zero metano , invece ho pagato 6 volte il valore per poi restare al freddo , un furto a me e allo stato in primis, quello che altri professionisti ti sconsigliano vivamente zerometano ti promette risparmi di oltre il 70 % , sapendo benissimo di raccontare bugie e rovinare famiglie .Non sai quanti sono nella mia situazione , loro se ne stra fregano e non hanno la minima intenzione di risolvere i problemi causati

aesse22
Data di svolgimento 2023-06-07

Ho conosciuto Zerometano per caso con un post su Instagram, per curiosità li ho contattati e sono venuti per diversi incontri esplicativi Matteo P e Filippo M. L'idea principale che mi ha convinto, che è quella che contraddistingue Zerometano dal resto, è quella di avere un "batteria" stoccata di acqua calda da utilizzare come polmone di riserva per il riscaldamento a pavimento che in combo con la pompa di calore rende l'impianto molto efficiente. Questa soluzione che mi è stata proposta, a differenza di tante altre, è l'unica che mi ha permesso di eliminare completamente il gas GPL da casa. L'installazione è avvenuta con un po' di ritardo, diciamo che il momento storico non ha aiutato, i tecnici sono stati precisi e puliti. Il fotovoltaico con accumulo non è ancora in funzione, ma nonostante questo già si nota il risparmio rispetto all'utilizzo del GAS. Sono convinto che una volta avviata anche la parte di autoproduzione il risparmio aumenterà in maniera notevole. Sono contento dell'impianto e della sua realizzazione, non vedo l'ora di poter sfruttare al 100% le sue potenzialità. Per ora tutto sta funzionando bene. Grazie a Matteo P. e Filippo M. che con il loro entusiasmo sono riusciti a farmi comprendere il valore aggiunto di Zerometano rispetto ai competitor.

Paul
Data di svolgimento 2023-08-02

Siamo molto contenti dell' installazione e della scelta che abbiamo fatto, con gli aumenti che ci sono stati, questa scelta ci ha salvato la vita. Sto consigliando a tutti di farlo, ringrazio tanto Riccardo di averci seguito.

Anonimo

A me hanno rovinato la vita come a tantissime altre persone state alla larga

Anonimo

Tutto falso su un impianto a radiatori i consumi sono esorbitanti e il caldo Ve lo scordate ,

Nadia Borghi
Data di svolgimento 2023-07-21

La scelta più bella che abbiamo fatto nella nostra vita. Abbiamo visto un gran risparmio rispetto al gas. Grazie Riccardo.

Anonimo

Cazzata colossale con radiatori il costo è più alto e doccia fredda

Maria Luisa
Data di svolgimento 2023-07-12

Siamo molto contenti siamo stati più al caldo questo inverno e abbiamo risparmiato tanto. Avevamo già un fotovoltaico ma con qurllo nuovo e l accumulo non spendiamo più niente. Grazie

RosaMini
Data di svolgimento 2023-07-12

Siamo soddisfatti dell impianto sia per i consumi che per la realizzazione. Il calore in case è più uniforme rispetto ad andare a gas. E siamo molto più tranquilli. E siamo liberi dal gas, un pericolo in meno. Grazie Riccardo per averci seguito.

Gianfranco
Data di svolgimento 2023-07-12

Ho installato il sistema zero metano per eliminare il gas da casa, nonostante le tempistiche non siano state rispettate alla lettera sono contento dell'impianto e per ora sta funzionando bene. Grazie a Manuel e Mattia

Anonimo

Il sistema zerometano

Mogan
Data di svolgimento 2023-07-05

L impianto finito funziona alla perfezione, penso che il piano di rientro alla fine sarà più veloce di quanto pensavo. Siamo molto contenti, ringrazio la competenza di Riccardo e Matteo che sono sempre stati molto disponibile. Aggiungo che ci sono state alcune problematiche durante l installazione ma sono sempre state risolte.

Anonimo

Perché come al solito si dicono stupidaggini , sarei interessato di conoscere l autore del post per andare a vedere il lavoro svolto in loco

Paolo Mazzolini
Data di svolgimento 2023-06-10

Abbiamo conosciuto ZeroMetano per caso sui social e la possibilità di dire addio al Metano per sempre ci ha attirato subito. Grazie alle spiegazioni dettagliate ed esaurienti a livello tecnico ed economico di Matteo M. abbiamo fatto il primo passo. E a tutti quelli che ci avevano detto che non era possibile eliminare completamente il gas possiamo solo dire.... Niente è IMPOSSIBILE. Grazie ZeroMetano e grazie infinite a Matteo Marino per la grande disponibilità e professionalità. Paolo e Monica

Anonimo

A loro non frega niente dei clienti l importante è incassare il più possibile poiché si è visto si è visto

Pippo
Data di svolgimento 2023-06-07

Mi hanno installato l impianto con uno studio di fattibilità falso facendomi credere l impossibile, e io ingenuamente ci sono caduto come un pollo, io purtroppo credo nell' onestà delle persone che in questo caso non c è stata assolutamente.
Oltretutto il valore dell' impianto è un quarto di quello che ho speso,se a te è andata bene meglio, ma purtroppo ci sono altre persone nella mia situazione, e zero metano se ne infischia

123...6

Popolare tra le persone in cerca di lavoro nel settore Energia & Ambiente