Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 144 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di AATECH
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
La maggior parte delle recensioni esprimono insoddisfazione riguardo al servizio clienti e alla gestione delle pratiche. Alcuni utenti lamentano la mancanza di risposte alle telefonate e alle mail, la lentezza nel fornire informazioni e risposte vaghe. Altri utenti hanno avuto problemi nella cessione di crediti e riparazioni non effettuate. Qual è stata la vostra esperienza con il servizio clienti di AATECH? Avete riscontrato problemi nella gestione delle pratiche o nella comunicazione con l'azienda?
anch'io esperienza pessima per una cessione di un credito a sal, per fortuna la banca mi ha trovato un escamotage per cui ho potuto bypassarli e mandarli a stendere, DA EVITARE COME LA PESTE!
Vergognosi....chiedo intervento per cessione credito 50 percento realizzazione box auto....
Intervento già eseguito e PAGATO in bonifico...
Subito si dicono favorevoli alla pratica.mandato 30 pagine con firme ..quando arriva il momento di accreditarmi il credito mi liquidano mandando email che la cessione del box auto non la fanno....
Io sono legato alla mia banca e loro si appoggiano solo a loro....
Ora non so più che fare
Dove siete nascosti?
Esperienza scandalosa come le altre che ho letto. La Barica Centro si è affidata ad una società incredibilmente incapace di gestire rapporti e clientela così come chi ci si affida. (cancellato dall'amministratore). Per fortuna la nostra famiglia non ha iniziato nessun lavoro e perciò siamo fortunati perché non abbiamo perso nulla se non l' accesso al super bonus. (cancellato dall'amministratore). Società di questo genere andrebbero perseguite ferocemente d'altronde come chi ci si affida stritolando i clienti.
Esperienza più o meno simile, impresa edile con sconto in fattura, credito disponibile sul cassetto fiscale da dicembre, ancora oggi non ho avuto risposta nonostante la verifica documentale e la fattibilità sia stata data già antecedentemente alla marturazione del credito, stesso discorso per altro credito maturato a gennaio, ad oggi ancora non riesco a cedere il mio credito alla banca perchè questi studiano chissà cosa, cosa ancor più grave, non c'è modo di contattarli telefonicamente e quindi pralre con qualcuno e alle mail non rispondono mai, scandalosi
MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO SCELTO DI USUFRUIRE DEL BONUS 110, le cui banche hanno consigliato questa azienda (del tutto irreperibile): salve a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto per trovare risposte a questa assurda situazione. L'azienda AATECH è completamente invisibile, i consulenti delle banche sono impossibilitati a procedere, e soprattutto i fornitori sono impazienti (e come spesso accade, nemmeno finiscono i lavori, e molte persone si ritrovano con lavori iniziati o nemmeno a metà). Sono qui per cercare di unire la voce di tutti coloro che sono nella mia stessa situazione, perché non ricevere i soldi entro fine anno significa solo una cosa: PERDITA COMPLETA DEL BONUS. Vi invito caldamente a scrivermi (cancellato dall'amministratore)
Sono imbarazzanti! Non sanno nemmeno di cosa parliamo… non rispondono al telefono, chiedi confronto e ti dicono che ti fanno chiamare e nessuno chiama…..pessima pessima esperienza state all larga totalmente incapaci e inaffidabili il tutto condito da una impreparazione tecnica disdicevole.
Anche noi ci troviamo nella condizione che non rispondono alle mail e al telefono, La banca non ci aiuta, nonostante questa società è stata incaricata da loro, e tutte le spese anticipate nel 2021 rientranti nel SAL n. 1 del Superbonus 110% devono essere cedute e recuperate nell'anno in corso; diversamente saranno perdute!!! Ora contatto un avvocato, perchè oltre a perdere il credito, i fornitori avanzato soldi. La questione dovrebbe essere inoltrata anche a Striscia! E’ gravissimo a tal punto da rimanere senza casa
Concordo con anoimus,zero stelle,non sempre rispondono,cambio consulente,danno date pelle vacanze che non corrispondono,richiesta documenti per niente chiara e spezzettato,il centralino dopo oltre 20 min di attesa mo dice di contattare il mio consulente,....pietre andare avanti all'infinito. La correttezza è un'altra cosa. Ci sarà dietro un input da parte del governo per non concedere il credito? Bohhh,non saprei. Mi lamentero' con la mia banca,d'altra parte sono loro che mi hanno affibbiato questa fantomatica Aatech!!!.
Disastrosi su tutti i punti.
Cascina(PI) 28/07/2021 ore 14:45
Dopo N.3 giorni di telefonate, Nonostante le numerose chiamate verso la mia consulente, aimé senza risposta, e nonostante numerose chiamate verso il vostro centralino che non sa contattare il fiscalista ne la mia consulente, (mi chiedo l'utilità di questo centralino visto che per ogni domanda mi risponde che devo parlare con la mia consulente) Richiedo quindi urgentemente il protocollo della mia pratica verso l'agenzia delle entrate, con il numero di presentazione. Mi sembra da pazzi che solo la consulente possa contattare il fiscalista e nessuno può fargli una telefonata. Se per colpa dei vostri ritardi nell'elaborare la documentazione richiesta salta la pratica , ogni danno riguardante il mancato incasso delle detrazioni sarà imputabile alla vostra società e verrete contattati direttamente dal mio legale.
saluti per
Artedile di Cannata Marco
Cannata Marco
Poco professionali lunghissimi nelle risposte e spesso errate! ne so di più io ma sono obbligato dalla banca.
Domanda ai dipendenti:
quanto tempo fanno aspettare per la cessione del credito e se sono lunghi e macchinosi,,,in pratica per quello che si spende e non è poco...abbiamo deo vantaggi...??!
grazie
Domanda ai dipendenti:
Non trovo buone recensioni sulla Vs azienda, come mai? Io sono curioso di saperlo.
Domanda ai dipendenti:
per controllo su documentazione 110 % .
Nessun referente fisso, non rispondono alle mail, risposte vaghe e inaffidabili, lentissimi a dare informazioni.
Vero
Se potessi dare zero stelle , le darei.
In corso di richiesta di cessione del credito, mi hanno cambiato referente.
Mi richiedono la documentazione a pezzetti, lentissimi ne rispondere, ( a volte un mese), e dalle loro risposte si capisce che sono incompetenti....
non rispondono alle mail
assenti, non rispondono e non danno informazioni delle patiche. probabilmente avrò trovato la consulente sbagliata
idem stessi problemi
Incompetenti ed inaffidabili
Domanda ai dipendenti:
Si certo