Recensioni Fly-Rec

3/5
3/5
sulla base di 14 valutazioni
53 recensioni in totale
5
50%
4
0%
3
0%
2
0%
1
50%
3/5
3/5
sulla base di 14 valutazioni
53 recensioni in totale
5
50%
4
0%
3
0%
2
0%
1
50%
Visite del profilo: 3 367
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lilly
Candidato
Data di svolgimento 11-11-2025

Buongiorno, vorrei inviare candidatura. Potrei avere feedback da chi ci lavora o da chi ci ha gia lavorato?
Grazie

tom

C'è qualcuno che può condividere le proprie esperienze su come sia lavorare per Fly-Rec? Sarebbe utile avere qualche dettaglio per formarsi un'opinione più precisa.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Lilla
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-08-2025

Ambiente tossico. Pretendono che ricordi tutte le procedure e i vari siti nell’immediato. Atteggiamento aggressivo, tendenza a sminuirti, arroganza da parte(cancellato dall'amministratore). Esperienza breve, al momento nessun pagamento fatto

raffaele

La TL fornisce qualche tipo di feedback costruttivo o formazione supplementare per aiutare i nuovi dipendenti a memorizzare le procedure e a gestire il carico di lavoro in maniera più efficace?

LIlla
Ex Dipendente
Data di svolgimento 16-10-2025

si hanno fatto formazione ma pretendono tento. pagamento ottimo ma pretendono tanto

elisa
Ex Dipendente

eravamo insieme. tu pero non ricordavi nulla :-) a me hanno pagato

Paolo Coppola
Ex Dipendente
Data di svolgimento 27-08-2025

lavorato per tre mesi, grande esperienza...compenso adeguato per le ore che facevo,bonus garantiti al lavoro che facevo.pagamento puntualissimo

Greta

Quali competenze hai acquisito durante i tre mesi? C'è qualcosa che pensi potrebbe essere migliorato nell'ambiente di lavoro?

luis remigio
Ex Dipendente
Data di svolgimento 02-01-2025

nulla da dire, buon lavoro. facevo 8 ore e arrivavo a quasi 1000 netti..si richiede tanto ma almeno pagano e sono limpidi

Erika

Hai avuto esperienze con bonus o incentivi per il lavoro straordinario?

luis remigio

mi sono trovato bene..pagamento puntuale.bonus rispettati

Beatrice

Quando menzioni i bonus rispettati, di che tipo di incentivi stai parlando? Potresti darne qualche dettaglio specifico?

luis remigio
Ex Dipendente

bonus su quanto producevo mensilmente

Acoglitore
Ex Dipendente
Data di svolgimento 30-10-2024

Buona esperienza, azienda sana,paga puntuale e l'ambiente è sereno. si lavora bene

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Fly-Rec?

Laura De Santis
Ex Dipendente
Data di svolgimento 25-09-2024

Oggi sarà il mio ultimo giorno di lavoro in Flyrec,
è stata una delle esperienze più belle, ambiente dinamico e giovanile,
staff super disponibile una vera famiglia.
Grazie per avermi fatto crescere professionalmente

Teresa

Ci sono stati momenti particolarmente memorabili o sfide che hanno segnato il tuo percorso in Flyrec?

mirko caligiuri
Ex Dipendente
Data di svolgimento 20-09-2024

esperienza durata due anni, colleghi sempre disponibili,I ragazzi mi hanno trattato sempre bene, la proprietà sempre vicina alle richieste. chi oragnizzava il lavoro preparato..esperienza da fare

giuliano gaudio
Ex Dipendente
Data di svolgimento 27-08-2024

ho lavorato presso questa azienda a rende per vari mesi. dopo un' esperienza decennale con un' altra azienda del settore,Posso confermare che la flyrec è un' azienda seria e professionale, forma bene i propri collaboratori, paga bene per le ore di lavoro. posso solo dire che ho lavorato con grande serenita' e soddisfazione.

Francesca airaldi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-04-2024

Mi trovo benissimo . Persone serie.

gaspare viola
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-08-2024

ho lavorato presso questa azienda per un mese. mi sono trovata bene,compenso buono. prendevo circa 800 euro per 5 ore di lavoro. ambiente giovane e dinamico.

Maria ierardi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 16-04-2024

Ho lavorato per questa azienda, a Rende, ho dovuto dare le dimissioni in seguito dall'atteggiamento del (cancellato dall'amministratore) nei miei confronti. Mi è stata fatta formazione per un gestionale e poi mi hanno messa a lavorare su tutt'altro, per cui non avevo tutte le informazioni necessarie. Se provi a chiedere aiuto, vieni trattata come un'(cancellato dall'amministratore) da chi invece dovrebbe supportarti. Alla fine non ho ricevuto che una parte del compenso che mi spettava. Ho contattato, PIÙ VOLTE, chi di competenza ma non ho avuto risposta alcuna. Ho anche inviato e-mail ai 3 collaboratori ma, ovviamente, senza esito. Spero che con i soldi che mi dovevano,(cancellato dall'amministratore).

amanda87

cara...io ho lavorato affianco a te...è gia assai che non ti abbiano mandato via dopo un giorno..

Giulio

È possibile sapere specificamente quale tipo di formazione hai ricevuto e quale lavoro ti è stato poi assegnato?

federicore
Ex Dipendente
Data di svolgimento 13-09-2023

lavorato per un breve periodo, se si ha voglia di lavorare puo essere una buona occupazione.

Avuono
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-05-2020

Pessima pessima pessima da stare lontani

Repeppino
Candidato
Data di svolgimento 05-09-2022

Oggettivamente non si può considerare un "lavoro vero", in nessun call centre ci sono le stesse persone da più di qualche mese, finito l'entusiasmo iniziale si ci accorge di quanto tutto sia "basato sul nulla". È una di quelle occupazioni che è giusto provare, per non rimanere disoccupati, o quantomeno raccontarselo a se stessi, ma il lavoro è un'altra cosa

giuseppe ger
Data di svolgimento 06-09-2023

sono entrato con te..io mi trovo ancora bene

franco
Ex Dipendente
Data di svolgimento 20-12-2023

sono stato in flyrec un anno. prendevo 800 euro di media nette per 6 ore di lavoro. mi trovavo bene. ottima esperienza

luca
Ex Dipendente
Data di svolgimento 09-11-2023

lavorato tre anni in azienda. ambiente top!!si lavora ma almeno pagano puntuale e bene!

Anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 06-09-2023

Ho lavorato solo un mese. Mi sono trovata benissimo, ambiente sano. Persone serie. Dispiace solo aver lasciato. Pagamento puntuale e cospicuo.

kikimas

perché hai lasciato?

Sarah

Quali situazioni hanno portato a spese così elevate nell'immobile, al di là degli affitti arretrati?

anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 23-08-2023

pensavo di aver trovato qualcosa di veramente prezioso in quanto inizialmente l’ambiente era confortevole e amichevole. Dopo un paio di mesi si sono rilevati delle persone (cancellato dall'amministratore), dicono una cosa e ne fanno 10 diverse, non ho mai ricevuto bonus individuali, tantomeno il pagamento è stato corretto. Non ci tornerò mai più. Delusione totale.

Leonardo
Domanda dell'esperto

La maggior parte delle recensioni riguarda buone condizioni di lavoro presso Fly-Rec. Qual è stata la vostra esperienza lavorativa? Come descriveresti l'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda?

Maura
Ex Dipendente
Data di svolgimento 13-07-2023

Persone serie ed affidabili, il compenso medio per 5 ore di lavoro è stato di 870 euro nette, sono andata via a malincuore ma ho passato un concorso pubblico. Grazie per la bellissima esperienza e per tutto quello che mi avete insegnato

Camilla

Secondo te si può crescere professionalmente in questa azienda?

francesco marano
Ex Dipendente
Data di svolgimento 29-03-2023
Sondaggio

In [azienda] esiste un sistema di bonus: individuale.
orientato alla squadra.
Si può guadagnare qui: meno di 2000 euro.
ottima esperienza,pagamenti puntuale,professionalità massima, ambiente ottimo.

Stellina!
Ex Dipendente
Data di svolgimento 08-02-2023

Ho lavorato un mese presso la Flyrec è stata un'epserienza molto formativa e professionale, ambiente sano.Purtroppo e per fortuna sono stata chiamata per sostituzione a scuola ed ho lasciato.

edoardo

È possibile iniziare la carriera professionele in questa azienda? Cosa ne pensa dei rappotri tra i dipendenti e i supervisori? Sarei grato per la risposta.

edoardo

Che tipo di contratto propongono ai dipendenti? E qual è l'orario di lavoro? Grazie

-
Data di svolgimento 31-01-2023
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
angela

La remunerazione dei dipendenti è adeguata alle loro capacità ed esperienza? Quale tipo di contratto offrono? Grazie in anticipo per la risposta.

angelo

ofrrono contratto a progetto. io ho lavorato li 3 anni. ora lavoro a milano

laura
Data di svolgimento 13-08-2022

Dove si trova la sede?

Max

Rende

francesca parisi
Data di svolgimento 13-04-2022

ottimo azienda. ho lavorato per tre mesi, mi sono trovata bene con tutti. ho lasciato per motivi di salute.

anonymous
Data di svolgimento 09-04-2022

Delusione, in quanto dopo 15 giorni, sono stato mandato via perché' sentendo le registrazioni delle chiamate non ho passato il periodo di prova, da premettere che provengo da un' esperienza decennale inbound, quindi so' come si gestiscono le chiamate, ma poi gestiti da in ragazzino presuntuoso ed arrogante

anonymous

se "previeni da esperienza decennale" e non lavori piu un motivo c'è :-) :-)

Lulù
Altro
Data di svolgimento 07-01-2026

Cilio, ma smettila di commentare fingendoti più persone. Accetta anche le recensioni negative. Luigi, ti conosco bene. Siete così voi Cilio/Vallone. Approfittatori

Elena

Potresti chiarire meglio la situazione? C'è stata una recensione negativa legata ai servizi dell'azienda che é stata gestita in modo inappropriato?

C. M
Data di svolgimento 29-11-2021

Un esperienza orribile.. dicono una cosa e ne fanno un'altra.. dicono un tot e poi mi hanno pagata con 130 euro un mese. Ambiente (cancellato dall'amministratore) e pieno di "preferiti"..(cancellato dall'amministratore)

c.m

probabile che vali 130 euro

PM__

se hai guadagnato 130 euro è perchè evidentemente hai reso pochissimo..è gia assai che non ti hanno tolto/a loro secondo me....ed è probabile che sia andata così

valentina
Domanda dell'esperto

Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa società?

Hai una domanda su Fly-Rec ?

Falla in forma anonima!