Recensioni Fly-Rec
Buongiorno, vorrei inviare candidatura. Potrei avere feedback da chi ci lavora o da chi ci ha gia lavorato?
Grazie
C'è qualcuno che può condividere le proprie esperienze su come sia lavorare per Fly-Rec? Sarebbe utile avere qualche dettaglio per formarsi un'opinione più precisa.
Ambiente tossico. Pretendono che ricordi tutte le procedure e i vari siti nell’immediato. Atteggiamento aggressivo, tendenza a sminuirti, arroganza da parte(cancellato dall'amministratore). Esperienza breve, al momento nessun pagamento fatto
La TL fornisce qualche tipo di feedback costruttivo o formazione supplementare per aiutare i nuovi dipendenti a memorizzare le procedure e a gestire il carico di lavoro in maniera più efficace?
si hanno fatto formazione ma pretendono tento. pagamento ottimo ma pretendono tanto
eravamo insieme. tu pero non ricordavi nulla :-) a me hanno pagato
lavorato per tre mesi, grande esperienza...compenso adeguato per le ore che facevo,bonus garantiti al lavoro che facevo.pagamento puntualissimo
Quali competenze hai acquisito durante i tre mesi? C'è qualcosa che pensi potrebbe essere migliorato nell'ambiente di lavoro?
nulla da dire, buon lavoro. facevo 8 ore e arrivavo a quasi 1000 netti..si richiede tanto ma almeno pagano e sono limpidi
Hai avuto esperienze con bonus o incentivi per il lavoro straordinario?
mi sono trovato bene..pagamento puntuale.bonus rispettati
Quando menzioni i bonus rispettati, di che tipo di incentivi stai parlando? Potresti darne qualche dettaglio specifico?
bonus su quanto producevo mensilmente
Buona esperienza, azienda sana,paga puntuale e l'ambiente è sereno. si lavora bene
Oggi sarà il mio ultimo giorno di lavoro in Flyrec,
è stata una delle esperienze più belle, ambiente dinamico e giovanile,
staff super disponibile una vera famiglia.
Grazie per avermi fatto crescere professionalmente
Ci sono stati momenti particolarmente memorabili o sfide che hanno segnato il tuo percorso in Flyrec?
esperienza durata due anni, colleghi sempre disponibili,I ragazzi mi hanno trattato sempre bene, la proprietà sempre vicina alle richieste. chi oragnizzava il lavoro preparato..esperienza da fare
ho lavorato presso questa azienda a rende per vari mesi. dopo un' esperienza decennale con un' altra azienda del settore,Posso confermare che la flyrec è un' azienda seria e professionale, forma bene i propri collaboratori, paga bene per le ore di lavoro. posso solo dire che ho lavorato con grande serenita' e soddisfazione.
Mi trovo benissimo . Persone serie.
ho lavorato presso questa azienda per un mese. mi sono trovata bene,compenso buono. prendevo circa 800 euro per 5 ore di lavoro. ambiente giovane e dinamico.
Ho lavorato per questa azienda, a Rende, ho dovuto dare le dimissioni in seguito dall'atteggiamento del (cancellato dall'amministratore) nei miei confronti. Mi è stata fatta formazione per un gestionale e poi mi hanno messa a lavorare su tutt'altro, per cui non avevo tutte le informazioni necessarie. Se provi a chiedere aiuto, vieni trattata come un'(cancellato dall'amministratore) da chi invece dovrebbe supportarti. Alla fine non ho ricevuto che una parte del compenso che mi spettava. Ho contattato, PIÙ VOLTE, chi di competenza ma non ho avuto risposta alcuna. Ho anche inviato e-mail ai 3 collaboratori ma, ovviamente, senza esito. Spero che con i soldi che mi dovevano,(cancellato dall'amministratore).
cara...io ho lavorato affianco a te...è gia assai che non ti abbiano mandato via dopo un giorno..
È possibile sapere specificamente quale tipo di formazione hai ricevuto e quale lavoro ti è stato poi assegnato?
lavorato per un breve periodo, se si ha voglia di lavorare puo essere una buona occupazione.
Pessima pessima pessima da stare lontani
Oggettivamente non si può considerare un "lavoro vero", in nessun call centre ci sono le stesse persone da più di qualche mese, finito l'entusiasmo iniziale si ci accorge di quanto tutto sia "basato sul nulla". È una di quelle occupazioni che è giusto provare, per non rimanere disoccupati, o quantomeno raccontarselo a se stessi, ma il lavoro è un'altra cosa
sono entrato con te..io mi trovo ancora bene
sono stato in flyrec un anno. prendevo 800 euro di media nette per 6 ore di lavoro. mi trovavo bene. ottima esperienza
lavorato tre anni in azienda. ambiente top!!si lavora ma almeno pagano puntuale e bene!
Ho lavorato solo un mese. Mi sono trovata benissimo, ambiente sano. Persone serie. Dispiace solo aver lasciato. Pagamento puntuale e cospicuo.
perché hai lasciato?
Quali situazioni hanno portato a spese così elevate nell'immobile, al di là degli affitti arretrati?
pensavo di aver trovato qualcosa di veramente prezioso in quanto inizialmente l’ambiente era confortevole e amichevole. Dopo un paio di mesi si sono rilevati delle persone (cancellato dall'amministratore), dicono una cosa e ne fanno 10 diverse, non ho mai ricevuto bonus individuali, tantomeno il pagamento è stato corretto. Non ci tornerò mai più. Delusione totale.
La maggior parte delle recensioni riguarda buone condizioni di lavoro presso Fly-Rec. Qual è stata la vostra esperienza lavorativa? Come descriveresti l'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda?
Persone serie ed affidabili, il compenso medio per 5 ore di lavoro è stato di 870 euro nette, sono andata via a malincuore ma ho passato un concorso pubblico. Grazie per la bellissima esperienza e per tutto quello che mi avete insegnato
Secondo te si può crescere professionalmente in questa azienda?
In [azienda] esiste un sistema di bonus: individuale.
orientato alla squadra.
Si può guadagnare qui: meno di 2000 euro.
ottima esperienza,pagamenti puntuale,professionalità massima, ambiente ottimo.
Ho lavorato un mese presso la Flyrec è stata un'epserienza molto formativa e professionale, ambiente sano.Purtroppo e per fortuna sono stata chiamata per sostituzione a scuola ed ho lasciato.
È possibile iniziare la carriera professionele in questa azienda? Cosa ne pensa dei rappotri tra i dipendenti e i supervisori? Sarei grato per la risposta.
Che tipo di contratto propongono ai dipendenti? E qual è l'orario di lavoro? Grazie
La remunerazione dei dipendenti è adeguata alle loro capacità ed esperienza? Quale tipo di contratto offrono? Grazie in anticipo per la risposta.
ofrrono contratto a progetto. io ho lavorato li 3 anni. ora lavoro a milano
Dove si trova la sede?
Rende
ottimo azienda. ho lavorato per tre mesi, mi sono trovata bene con tutti. ho lasciato per motivi di salute.
Delusione, in quanto dopo 15 giorni, sono stato mandato via perché' sentendo le registrazioni delle chiamate non ho passato il periodo di prova, da premettere che provengo da un' esperienza decennale inbound, quindi so' come si gestiscono le chiamate, ma poi gestiti da in ragazzino presuntuoso ed arrogante
se "previeni da esperienza decennale" e non lavori piu un motivo c'è :-) :-)
Cilio, ma smettila di commentare fingendoti più persone. Accetta anche le recensioni negative. Luigi, ti conosco bene. Siete così voi Cilio/Vallone. Approfittatori
Potresti chiarire meglio la situazione? C'è stata una recensione negativa legata ai servizi dell'azienda che é stata gestita in modo inappropriato?
Un esperienza orribile.. dicono una cosa e ne fanno un'altra.. dicono un tot e poi mi hanno pagata con 130 euro un mese. Ambiente (cancellato dall'amministratore) e pieno di "preferiti"..(cancellato dall'amministratore)
probabile che vali 130 euro
se hai guadagnato 130 euro è perchè evidentemente hai reso pochissimo..è gia assai che non ti hanno tolto/a loro secondo me....ed è probabile che sia andata così
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa società?