Persone favolose, avevo un decreto ingiuntivo da parte di compass e con emergenza debiti sono riuscito a difendermi molto bene e ridurre il tutto di 5000 euro, grazie emergenza debiti
Si, e se lavori le 8 ore solamente o te lo fanno pesare o non ti rinnovano il contratto
Da RADIARE dalle agenzie sono dei (cancellato dall'amministratore) non capisco perché li fanno continuare a (cancellato dall'amministratore) la gente.
Pessimi Poco seri e scorretti.
Non pagano e sfruttano e fanno contratti non a tempo indeterminato
Sono stata tre volte,danno appuntamento che non rispettano.ieri ho prenotato x oggi con promozione mandata da loro,arrivata mi hanno chiesto il doppio perché non risultava sconto.La volta scorsa sono andata non vi era la parrucchiera x il taglio.Un'altra volta i miei capelli da biondi sono stati colorati di un rosso sgargiante..... esperienza negativissima.Sconsiglio vivamente.
Esperienza pessima, organizzazione nella vendita....dall'acquisto, alle informazioni, alla consegna e al post vendita completamente inesistente; stupisce il fatto che tale società sia nel sito ufficiale Jeep!!!!!! che oltre a tutto non si è degnata di intervenire!!!!!!!!! mai avuto un'esperienza più negativa nell'acquistare un'auto.
Esperienza personale professionale e a disposizione
riparato caldaia con tecnici veramente affidabili e pulito con ottimo prezzo
Ottima assistenza, gentilezza e disponibilità nelle spiegazioni. Ho imparato molto soprattutto a leggere le bollette. 5 ⭐️
Pessima esperienza, azienda con la quale ho lavorato su linea Flixbus datagli in gestione, azienda che ha messo in seria difficoltà gli autisti, ha permesso più volte che si lavorasse in maniera ILLEGALE con doppia carta tachigrafica ma con un solo autista, mettendo a rischio anche la vita dei passeggeri, pullman non efficenti a servizi per lunga percorrenza, blatte nel pullman, passeggeri insoddisfatti per pullman VERAMENTE scadenti, dirigente marito della signora (cancellato dall'amministratore), uomo di nome (cancellato dall'amministratore) che si occupa delle assunzioni, che è una persona che fa trovare in difficoltà gli autisti e non mantiene la parola data, e, persona poco affidabile e bugiardo , sconsiglio VIVAMENTE di lavorare e viaggiare con questa azienda
(cancellato dall'amministratore) non mi rispondono al telefono sembrano spariti nel nulla.Non abboccate alle loro (cancellato dall'amministratore)
Agenzia con persone molto professionali e gentilissime che, nonostante il periodo poco favorevole alle vendite, ha concluso in breve termine il mandato, Consigliatissima!!!
AGS Real Estate ha abbandonato i suoi clienti (circa 90) a loro stessi non comunicando nulla delle situazioni in cui si è trovata dall'autunno 2022 ad adesso. Si sono guardati bene dal dire ai clienti che in primo luogo non avevano più liquidità per completare i lavori (gli infissi nello specifico) a causa del blocco crediti del 2022, ma sono stati scaltri invece a chiedere soldi il 22 Marzo 2023, causa scadenza superbonus poi prorogato il 16/17 Aprile fino al 31/12/2023, per mantenere vivo il rapporto per così poter chiudere i lavori rimanenti entro giugno 2023 (secondo legge). Nel frattempo però i fari serramentisti hanno scaricato a ripetizione (probabilmente visto che non pagavano) AGS, fino a ottobre 2023, quando AGS pur essendo già bloccata dal tribunale stipulava un contratto con una azienda che produce serramenti di Asti, facendo in modo così di far uscire ancora i tecnici a prendere le misure (la terza volta in 2 anni) per dare una parvenza di normalità, ma senza dare il via ai lavori perchè impossibilitati a pagare gli anticipi. Ovviamente in tutto questo tempo le comunicazioni si sono azzerate ("non abbiamo novità, facciamo sapere noi"), mentre in realtà andava tutto a rotoli, tanto che il responsabile dei lavori superbonus veniva rimosso e se ne lavava le mani anche dopo ripetute mail, messaggi e telefonate supplicanti (l'ultima il 22 Novembre 2023). Questo ex responsabile si faceva sentire via mail il 22 Dicembre 2023 chiedendo soldi per "i professionisti" per chiudere i lavori (inneggiando ad una voglia personale di aiutare i clienti). Pagati, i professionisti non hanno ancora chiuso i lavori (una parte si, molto altro no). La chicca in tutto questa storia è che AGS ha provveduto a Giugno 2022 a richiedere e farsi approvare TUTTI I CREDITI, anche di quei lavori che non ha svolto. Al momento i lavori documentali che devono effettuare i così detti "professionisti" sono bloccati perchè AGS dovrebbe dare accesso a dati e fatture, ma essendo sotto amministrazione controllata l'accesso alle informazioni è regolato direttamente dall'AD che il tribunale ha piazzato. Risultato i clienti sono ancora bloccati. Bloccati dalla legge, cioè dallo stato, che però un domani potrebbe rivalersi sugli stessi clienti per recuperare i crediti. Basta per la valutazione ad 1 stella (si potesse ovviamente anche meno)
poco seri, incassano il diritto di chiamata senza dare indicazioni sul problema del condizionatore. Sarebbero dovuti ripassare "gratuitamente" ma invece sono scomparsi, da evitare
telefono
Volevo gentilmente un numero di telefono per parlare con un responsabile Grazie Mi è stato dato questo numero ma è sempre muto Il numero di telefono per parlare con un responsabile grazie
acquistati da loro sanitari e rubinetteria per 5 bagni: professionali, gentili, attenti, flessibili... assistenza al cliente sempre disponibile, Ci hanno dedicato tanto tempo per trovare le soluzioni giuste e risparmiare. vale la pena spostarsi per comprare da loro
Ditta per niente seria. Sono già due volte che saltano l'appuntamento fissato per la sostituzione del contatore gas. Se hanno tempo da perdere cambiassero mestiere.
Sai per caso dove trovare il numero??? Perché ho cercato molto, ma no sono riuscito a trovarne traccia!!!!
Attenzione alle (cancellato dall'amministratore) telefoniche
Come mai non si riesce mai a parlare con un operatore non siete seri
Esperienza estremamente negativa al punto vendita di Via Raf Vallone zona Anagnina a seguito dell acquisto al banco gastronomia di verdure ( cicoria e scarola) già pronte al costo di 13.90€ al kg che ho pagato senza battere ciglia Mai più!! le ho dovute buttare tanto erano di qualità scarsa e mal condite ma soprattutto la cicoria era tutta spezzettata, sembrava erbaccia vecchia cosa che a occhio nudo non si percepiva perché esposte a palline di conseguenza non visibile la consistenza ma avendo fiducia della catena Elite e del punto vendita indicato dove sono cliente assiduo da diversi anni!!!
Arrivato tecnico mandato da Telecom , speso un sacco di parole , si fa questo, si fa quello, io so fare meglio degli altri, fissato appuntamento per fare lavoro fibra. Scomparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consiglio Vivamente per una Serie di Motivi quali Strumentazione all'avanguardia , Professionalita' e Dedizione al Lavoro e tutto a Prezzi Economici
nessuna crescita e nessuna prospettiva di crescita, nessuna formazione, nessuna acquisizione di competenze, sei utilizzato dai dipendenti dell'ente come un servo con poco rispetto - da contratto lo stipendio rimane fisso e non aumenta, non ci sono benefit oltre ai buoni pasto, le ferie d'ufficio vengono ridotte dell'80% rispetto a quello che spetterebbe dalla busta paga, di fatto è una agenzia interinale mascherata costruita con denaro pubblico. Va bene per periodi brevi ed in emergenza di lavoro ma non per una prospettiva stabile, fanno continue selezioni per una costante emorragia di dipendenti.
Sto procedendo anche per associazione. A disposizione: 3398725550
E' la classica piccola azienda dove è tutto bello finché le cose vanno come dicono loro, appena si esce un poco dalle righe la canzone cambia totalmente. Poco seri.
Il miglior istituto di vigilanza
Ho fatto la formazione per entrare a lavorare a EMagister, ufficio di Barcelona. Sono laureata, i miei successi professionali sono riscontrabili ovunque. Sono stata tratta come un'idiota sol perché facevo domande per capire meglio il tipo di lavoro che avrei dovuto svolgere, e se era ciò che stavo cercando: mi hanno licenziata senza alcun feedback, dopo avermi assegnato una scuola (quindi a selezione ultimata). L'ambiente all'interno dell'ufficio di Barcelona, nel Team del mercato italiano, è tossico: se sei una persona che vale cercano di sottomettere. Se non ci riescono, si inventano una scusa e ti buttano fuori senza preavviso. Così fanno anche con gli alunni che contattano per vendere loro corsi cari e con titoli non spendibili realmente in alcun ambito né Paese (soprattutto i pacchetti delle Business School): ti illudono che con la Apostilla de l' Haya potrai fare il che ti pare con quel titolo, in 160 Paesi, ma sappiamo bene che non è vero perché dipende tutto dalla accreditazione e la legalizzazione del titolo, che non posseggono. Per le Università: Master e Corsi sono di una povertà inaudita, i tutor inesistenti e la qualità del materiale prodotto online scopri che non è quello descritto quando ti hanno venduto il pacchetto. Le persone a capo del coordinamento dell'equipe dei venditori e della loro formazione sono altamente frustrate, sgradevoli e poco professionali: ostentano continuamente la loro superiorità rispetto a noi/voi e anche alle scuole che trattano (inclusi direttori). Trattano la formazione con disprezzo e lucro: chi fa domanda attraverso la piattaforma EMagister o quella di uno dei Partners, verrà contattato da un "consulente" della scuola che si spaccia come ufficio di orientamento, e mente anche sul luogo dal quale chiama (dice che si trova nella città della scuola e invece è a Barcelona, zona Estación de Sants, oppure a Sant Cugat (sede principale). Non sono "assessori", dunque, ma venditori: nella maggior parte dei casi, senza esperienza né particolari soft skills, anzi tutto il contrario, ma si ergono a laureati e professionisti (sono persone che odiano le persone, e con grosse lacune personali e intellettuali. Da ciò, potete dedurre che il progetto in sé è un enorme (cancellato dall'amministratore) di marketing, e che non ha nulla a che fare con il mondo della formazione e del lavoro. A chi è interessato a fare un corso professionalizzante o master universitario o post-grado, di una Business School o Università, consiglio: contattate direttamente la scuola e no EMagister se non volete, tra l'altro, che i vostri dati vengano venduti. Senza conoscenza non vi è libertà, ed è la ragione per la quale scrivo questo commento e invito, chi ha avuto cattive esperienze di qualsiasi tipo con E-Magister, che sia stato un alunno o un dipendente, di contattarmi, unire le forze e le dichiarazioni e (cancellato dall'amministratore) questa impresa truffatrice e poco rispettosa del capitale umano.